GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2011 INIZIATO COL BOTTO, L'ENDINA VUOLE UN ALTRO FAGOTTO!
- byte
- Expert~GolGirl®
Re: 2011 INIZIATO COL BOTTO, L'ENDINA VUOLE UN ALTRO FAGOTTO!
Ciao Loretta......grazie mille....Mi dispiace che continua ad avere problemi..... comunque per il resto come le va?????

- loretta83
- Gold~GolGirl®
byte, meglio...ogni tanto viene qua a fare baby-terapy e si riprende 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Pepita82
- Active~GolGirl®
eccomi di ritorno.....porca paletta quanto è freddo!!..non ne posso più di questo tempo!!
...nebbia pioggia
...e le previsioni dico neve x domani e domenica....
...e allora io credo proprio che non uscirò di casa...rientro stasera ed esco lunedì x andare a lavorare!!...relax totale

ciao ragazze buon fine settimana a tutte!!!

...e allora io credo proprio che non uscirò di casa...rientro stasera ed esco lunedì x andare a lavorare!!...relax totale

ciao ragazze buon fine settimana a tutte!!!

- viviana79
- Expert~GolGirl®
ciao byte!!! grazie... si mi piace proprio tanto...byte ha scritto:Giorno..... allora vi a fatto piacere leggermi..... credevo mi aveste dimenticato.....?????![]()
![]()
Viviana complimenti anche a me piace molto la tua nuova macchina.... ma è un pò grande per me......mio marito sarebbe contento se mi prendessi un bel suv... a lui piacciono i fuoristrada/Suv ..... ma io sono sempre in giro per strade strette(per andare da mia mamma) e in giro in città i parcheggi ti fanno impazzire....Però ti faccio proprio i complimenti!!!!!
Pepita si che mi ricordo di te..... sono contenta che anche tu hai un bel fagiolino nel pancino......![]()
![]()
Poi .....chi mi fa un riassuntino???????
Tea mi sembra di aver capito che stai facendo la pma.....????? Racconta racconta!!!

tu come stai?
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
- viviana79
- Expert~GolGirl®
ora vi do una bella notizia!!! oggi mi hanno richiamata dalla mangiagalli....
il 2 febbraio vado li alle 7 e 30 per fare tutti gli esami e parlare con l'anestesista!!! finalmente faccio la laparo!!!! così mi puliscono bene e posso continuare la caccia!!!!!
adesso però ho un po di fifa per l'intervento....

Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
-
- Master~GolGirl®
Scusate la latitanza, ma ieri ho iniziato alle 6.30 a
e ho smesso ieri sera. Spero oggi sia una giornata migliore! 

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
Che belloooo!viviana79 ha scritto:ora vi do una bella notizia!!! oggi mi hanno richiamata dalla mangiagalli....il 2 febbraio vado li alle 7 e 30 per fare tutti gli esami e parlare con l'anestesista!!! finalmente faccio la laparo!!!! così mi puliscono bene e posso continuare la caccia!!!!!
![]()

Sono contenta. Vedrai che andrà bene!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
Ma dai!viviana79 ha scritto: azzurro ho preso la qashqai + 2 biancae speriamo di riempire quei sette posti di macchina con tanti bei popini
![]()

-
- Master~GolGirl®
Io adoro i fuoristrada!byte ha scritto: a lui piacciono i fuoristrada/Suv ..... ma io sono sempre in giro per strade strette(per andare da mia mamma) e in giro in città i parcheggi ti fanno impazzire....

Questo è il mio fuoristradino. ti metto il promo:
http://www.daihatsu.it/gamma/terios/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non grandissimissima ed è molto maneggevole!

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragazze
io ieri sono stata malissimo sono corsa a Palermo dal mio gine ...dolori all ovaia..alla pancia...ho cominciato a pensare di tutto....
mi ha fatto la visita..l'eco..e per fortuna è tutto a posto ha anche visto il follicolo..mi ha detto...adesso aspettiamo di vedere che strada prende...potrebbe diventare gravidico(mi ha detto che ho ovulato..almeno questo
) o se scoppia..vedremo.
intanto poi quando sono tornata a casa i dolori sono continuati...lo sapete ke era?
mi sono beccata l'influenza!!!!
infatti ho la febbre...coliche addominali(adesso mi sembra ke abbia fatto 3000 addominali
) sono tutta dolori....ma ke palleeeeeeeeeeee
cmq...mi ha detto di stare a letto se proprio mi fa tanto male buscopan e enterogermina.
nient altro...
che palle pallissimeeeeee
vivianaaaaaaaaaaa scusa se ieri non ti ho risposto ma stavo malissimo ho visto il messaggio solo ora.
io ieri sono stata malissimo sono corsa a Palermo dal mio gine ...dolori all ovaia..alla pancia...ho cominciato a pensare di tutto....
mi ha fatto la visita..l'eco..e per fortuna è tutto a posto ha anche visto il follicolo..mi ha detto...adesso aspettiamo di vedere che strada prende...potrebbe diventare gravidico(mi ha detto che ho ovulato..almeno questo

intanto poi quando sono tornata a casa i dolori sono continuati...lo sapete ke era?
mi sono beccata l'influenza!!!!

infatti ho la febbre...coliche addominali(adesso mi sembra ke abbia fatto 3000 addominali

cmq...mi ha detto di stare a letto se proprio mi fa tanto male buscopan e enterogermina.
nient altro...
che palle pallissimeeeeee
vivianaaaaaaaaaaa scusa se ieri non ti ho risposto ma stavo malissimo ho visto il messaggio solo ora.
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- viviana79
- Expert~GolGirl®
Luna
mi spiace tu stia male... Non ti preoccupare x ieri: avevo letto un post di tua sorriso che diceva che eri corsa dal gine ma che non era un problema di quella natura quindi ho pensato di lasciarti tranquilla
Qui le novità sono ...
il due febb vado a fare gli esami x la laparo
anche se ora ho una FIFA blu
Poi... Sono in piena spm
ma sto giro va bene visto che ora devo pensare a pulire la panza dalla bestia...
E... Ieri ho ritirato la macchina nuova!!!
Tu mi raccomando riposati...

Qui le novità sono ...

Poi... Sono in piena spm

E... Ieri ho ritirato la macchina nuova!!!

Tu mi raccomando riposati...

-
- Master~GolGirl®
Luna
Riposati mi raccomando!
Ti penso. Guarisci presto!

Riposati mi raccomando!

Ti penso. Guarisci presto!

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
viviana ho letto sono felicissima per te!!! almeno il 2 febbrai è vicinissimo e allora puoi inziare seriamente la caccia alla cika!!!!
si si mi riposo per adesso sono a letto..ho il mio bel vassoietto da camera e il pc
sono al calduccio...speriamo passi presto!!!!

si si mi riposo per adesso sono a letto..ho il mio bel vassoietto da camera e il pc
sono al calduccio...speriamo passi presto!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- teacher
- Bronze~GolGirl®
scusate ma non sto molto bene:nausea e dolori vari....
baci
baci

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
tea
siamo in due 

- frab
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragazze, passo dalle endine perchè magari potete aiutarmi. Ieri ho fatto la prima visita, si è visto fagiolino e anche il cuore
tutto ok.
Ho completamente dimenticato di dirgli della mia ciste endo di 3 cm all'ovaio sx. Secondo voi ci sono problemi con la gravidanza? e ci sono possibilità che si riassorba in gravidanza?
PIZZY! dai passa nelle settembrine

Ho completamente dimenticato di dirgli della mia ciste endo di 3 cm all'ovaio sx. Secondo voi ci sono problemi con la gravidanza? e ci sono possibilità che si riassorba in gravidanza?
PIZZY! dai passa nelle settembrine

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
frab...se nell eco non è stata presa in considerazione vai tranquilla
cmq tu alla prossima fallo presente
anche se con la gravidanza non dovrebbe crescere e anzi col parto andresti a pulire tutto!
perchè non avendo ciclo la cisti non ha di che alimentarsi!
cmq tu alla prossima fallo presente
anche se con la gravidanza non dovrebbe crescere e anzi col parto andresti a pulire tutto!
perchè non avendo ciclo la cisti non ha di che alimentarsi!

- viviana79
- Expert~GolGirl®
Pizzy grazie tesoro... Solo che ora ho un Po di tremarellaPizzy ha scritto:Che belloooo!viviana79 ha scritto:ora vi do una bella notizia!!! oggi mi hanno richiamata dalla mangiagalli....il 2 febbraio vado li alle 7 e 30 per fare tutti gli esami e parlare con l'anestesista!!! finalmente faccio la laparo!!!! così mi puliscono bene e posso continuare la caccia!!!!!
![]()
adesso però ho un po di fifa per l'intervento....![]()
![]()
![]()
Sono contenta. Vedrai che andrà bene!![]()

Tu come stai? Sempre nausea?
In ospedale non mi hanno detto granché solo di presentarmi li alle sette e mezzo del mattino... Ma che esami mi faranno?

Bella anche la macchina che avete preso! Dai che febbraio arriva presto

- loretta83
- Gold~GolGirl®
frab, con la gravidanza la ciste non cresce e anzi col parto dovrebbe andare via 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- frab
- Bronze~GolGirl®
grazie dell'infoloretta83 ha scritto:frab, con la gravidanza la ciste non cresce e anzi col parto dovrebbe andare via

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)