ma leggo che qui tutti i settembrini sono pesi massimi...anche Livio è un vitellino, ha la faccia a forma di luna ormai!! veste la 9 mesi, è lungo 70 cm scarsi e peserà oltre 7 kg ma non lo peso da un pò....è un piccolo gigante ma vedo che i vostri mica sono da meno!! sarà stata una particolare configurazione astrale?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXVI)
- garden
- Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXVI)
grazie ragazze, siete sempre molto dolci
ma leggo che qui tutti i settembrini sono pesi massimi...anche Livio è un vitellino, ha la faccia a forma di luna ormai!! veste la 9 mesi, è lungo 70 cm scarsi e peserà oltre 7 kg ma non lo peso da un pò....è un piccolo gigante ma vedo che i vostri mica sono da meno!! sarà stata una particolare configurazione astrale?
- garden
- Master~GolGirl®

per l'acqua io ho cominciato a darla con lo svezzamento usando però la tazza col ciuccio sopra, che è una specie di biberon corto e largo e colorato che si trova in farmacia e nelle parafarmacie con articoli per bimbi (ma a volte anche nei supermercati forniti), così riconosceva che non era latte altrimenti aspettandosi quello faceva la facia schifata.
- facocerina
- Expert~GolGirl®

garden, Con la prima gravidanza ho preso 30 kg mai persi e in più ho vinto la panza a borsetta...con le altre due ho preso in tutto una quindicina di kg e ne ho persi 10..questa volta ho i muscoli in mezzo distanziati di tre cm e panza pendula...non solo la dieta peggiorerà le cose ma neppure la palestra sarà utile...il problema poi non è solo estetico perché mi porta mal di schiena e formazione di piaghette nella cicatrice...teoricamente con i muscoli distanziati c'è la possibilità di farsi passare in parte l'intervento che costa sennò tra i 5000 e i 9000 euro 
ireale1608, io l'acqua non gliela darei perché la.pappa di per se è ancora molto liquida...a meno che ad Angie non piacesse proprio bere ma non mi sembra il suo caso
ireale1608, io l'acqua non gliela darei perché la.pappa di per se è ancora molto liquida...a meno che ad Angie non piacesse proprio bere ma non mi sembra il suo caso
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- garden
- Master~GolGirl®

mannaggia, allora la cosa è seria! però penso appunto che prima ti richiederanno di dimagrire...ma come funziona, ti mettono in lista d'attesa? perchè se è così puoi prenotarti mentre fai ancora la dieta. Certo che 5-9.000 euro per diminuire la pancia non sono pochi...pensavo menofacocerina ha scritto:garden, Con la prima gravidanza ho preso 30 kg mai persi e in più ho vinto la panza a borsetta...con le altre due ho preso in tutto una quindicina di kg e ne ho persi 10..questa volta ho i muscoli in mezzo distanziati di tre cm e panza pendula...non solo la dieta peggiorerà le cose ma neppure la palestra sarà utile...il problema poi non è solo estetico perché mi porta mal di schiena e formazione di piaghette nella cicatrice...teoricamente con i muscoli distanziati c'è la possibilità di farsi passare in parte l'intervento che costa sennò tra i 5000 e i 9000 euro
- exomacco
- BigDaddy

ciaooooooooooooooooooooo a tutte!!!!!!!!!!!
è una vita che non scrivo e non leggo.... scusate!!! non mi
che mi raccontate?? come stanno i vostri cuccioli?? alcuni ho modo di vederli su fb, degli altri aggiornatemi!!
ieri visita dalla ped x riccardo, 67 cm x 6,750 kg. cresce più in lunghezza che in larghezza!! per forza lo teniamo a stecchetto, con 2 genitori ciccioni è sicuramente portato ad allargarsi!!
per noi!! veniamo alle noti dolenti... dopo la ped ha fatto il richiamo del vaccino, dopodichè 38,5 di febbre alle 20:30 e 38 alle 2 di notte... quindi tachi a garganella e ora sembra niente febbre 
è una vita che non scrivo e non leggo.... scusate!!! non mi
che mi raccontate?? come stanno i vostri cuccioli?? alcuni ho modo di vederli su fb, degli altri aggiornatemi!!
ieri visita dalla ped x riccardo, 67 cm x 6,750 kg. cresce più in lunghezza che in larghezza!! per forza lo teniamo a stecchetto, con 2 genitori ciccioni è sicuramente portato ad allargarsi!!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- susi75
- Master~GolGirl®

ciao fanciulle,
io cotta da febbre; ed oggi malinconia............ pensavo a QUANDO vivevo coi miei e avevo l'influenza........... divano, coccole, vizi di mamma che mi comperava giornallini (il corriere dei piccoli) e gelato alla frutta
ora non posso permettermi niente di questo..... con quasi 39 di febbre stamattina prestissimo mi sono alzata, ho sistemato, preparato le colazioni e atteso il risveglio di tutti.......... però non senza far notare al marito che per una volta avrebbe potuto farlo lui
io cotta da febbre; ed oggi malinconia............ pensavo a QUANDO vivevo coi miei e avevo l'influenza........... divano, coccole, vizi di mamma che mi comperava giornallini (il corriere dei piccoli) e gelato alla frutta
ora non posso permettermi niente di questo..... con quasi 39 di febbre stamattina prestissimo mi sono alzata, ho sistemato, preparato le colazioni e atteso il risveglio di tutti.......... però non senza far notare al marito che per una volta avrebbe potuto farlo lui
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®

io direi di proporglela (anche se nella pappa l'acqua c'è); sul tipo.... io non faccio testo: sono pro acqua del lavandino.ireale1608 ha scritto:domanda alle mamme bis e tris: ma con la pappa, ora che non prende più il latte, devo darle l'acqua? quale? mi fa una faccia schifata quando provo a darglielaha ragione, non ha sapore
- susi75
- Master~GolGirl®

ma io ho la scusante di avere sempre la testa in oca
- garden
- Master~GolGirl®

anch'io uso quella del rubinetto, però livio rigurgitava e non capivo come mai, ho usato quella confezionata e non l'ha fatto più. Ai 3 mesi ho riprovato con quella del rubinetto e altri rigurgiti, e quindi di nuovo confezionata, almeno per qualche altro mese. Però se non da fastidi (alla mia primogenita non ne dava infatti) sono pro acqua del rubinetto, anche se calcarea (se poi non è potabile è un altro discorso, certo).susi75 ha scritto:io direi di proporglela (anche se nella pappa l'acqua c'è); sul tipo.... io non faccio testo: sono pro acqua del lavandino.
eh, sapessi io... dimentico di tutto!! ma grazie molte per il bentornato anche a tesusi75 ha scritto:a me che non ho dato un super bentornata a garden....
ma io ho la scusante di avere sempre la testa in oca
- susi75
- Master~GolGirl®

Come promesso, ho messo qualche fotina :-)
- sara73m
- Basic~GolGirl®

UAINA Grazie per l'incoraggiamento... eh già, non può piovere per sempre...
FACOCERINA Lo sai che ho lo stesso tuo problema.... anch'io ho gli addominali aperti e in più una bella ernia ombelicale... dovrò operarmi ma non ora, come si fa con una bima di 4 mesi ?????
FACOCERINA Lo sai che ho lo stesso tuo problema.... anch'io ho gli addominali aperti e in più una bella ernia ombelicale... dovrò operarmi ma non ora, come si fa con una bima di 4 mesi ?????
Le mie 2 stelle piovute dal cielo: Pietro (24/01/05) e Laura (05/09/10)
- sara73m
- Basic~GolGirl®

Aiuto siete davvero veloci a scrivere, come faccio a starvi dietro?????
- susi75
- Master~GolGirl®

Domani sera abbiamo aperitivo + cena qui con amici
Ho mandato maritino a fare spesa, senza dargli alcuna indicazione (che si arrangi anche lui ogni tanto... eccheccavolo)... chissà che mi combina
Mi ha tel per dirmi che ha comperato pancetta, salame, birra, campari e gin

Ho mandato maritino a fare spesa, senza dargli alcuna indicazione (che si arrangi anche lui ogni tanto... eccheccavolo)... chissà che mi combina
- susi75
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe, finalmente duracell - sveglio dalle 7 - si è appisolato 
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Facocerina: se la situazione della tua pancia è quella che descrivi credo che l'intervento possa essere completamente a carico del sistema sanitario nazionale, ma prima devi dimagrire.
Susy: hai tre figli bellissimi e tu curati invece di organizzare cene ed aperitivi.
Irene: io uso l'acqua del rubinetto(quella del sindaco) e se è calcarea è meglio per l'uomo, ma fa male agli elettrodomestici. Offrile acqua ad ogni pasto, quando avrà sete berrà.
Sara: io sono Laura, compio 41 anni a marzo e ho tre figli, Marco 11, Rosa 9, e Luca 4mesi e mezzo, un compagno, Francesco che è il papà di Luca. Faccio il medico del 118 e sono un'appassionata di cucina, allevo tartarughe, ho due cani e due pappagalli .
Uaina: non ti invidio in giro per centri commerciali...fra ha tutta la mia solidarietà!
Garden: bentrovata e
per tutto.
Susy: hai tre figli bellissimi e tu curati invece di organizzare cene ed aperitivi.
Irene: io uso l'acqua del rubinetto(quella del sindaco) e se è calcarea è meglio per l'uomo, ma fa male agli elettrodomestici. Offrile acqua ad ogni pasto, quando avrà sete berrà.
Sara: io sono Laura, compio 41 anni a marzo e ho tre figli, Marco 11, Rosa 9, e Luca 4mesi e mezzo, un compagno, Francesco che è il papà di Luca. Faccio il medico del 118 e sono un'appassionata di cucina, allevo tartarughe, ho due cani e due pappagalli .
Uaina: non ti invidio in giro per centri commerciali...fra ha tutta la mia solidarietà!
Garden: bentrovata e
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- susi75
- Master~GolGirl®

Ri-cia nel post pranzo; possibile che nemmeno con la febbre alta mi passi la fame????'
Laura... grazie mille.
Ne farei volentieri a meno, ma 'sti qui si sono invitati già da qualche giorno e io odio "dare buca"... comunque vediamo come starò; nel caso non ce la faccia, lascerò stare
Anche se voglia: zero sotto zero
Laura... grazie mille.
Ne farei volentieri a meno, ma 'sti qui si sono invitati già da qualche giorno e io odio "dare buca"... comunque vediamo come starò; nel caso non ce la faccia, lascerò stare
Anche se voglia: zero sotto zero
- sara73m
- Basic~GolGirl®

Complimenti per i tre figli e per il lavoro che fai
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Sono di ritorno da una riunione in parrocchia per la comunione di Rosa.
Rosa, Luca ed io ci siamo beccati una stupenda congiuntivite batterica, si possono dire le parolacce?
Mi tocca cambiare tutti i letti e gli asciugamani
...comincio
Rosa, Luca ed io ci siamo beccati una stupenda congiuntivite batterica, si possono dire le parolacce?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- facocerina
- Expert~GolGirl®

laurajjj, Congiuntivite batterica??Gabriel ce l'ha dalla nascita a causa dei dotti che non si sono ancora aperti..però da una settimana è venuta sia a me che alle bimbe...mi fai venire dei dubbi
Riguardo l'addominoplastica so che devo perdere almeno 25 kg e ancora meglio 30 perciò se ne parla tra 4-5 anni...
Sara sulla lista d'attesa non ci avevo pensato...prima volevo assicurarmi di trovare un bravo chirurgo
Marco ma nooooo...non pensare adesso a tenerlo a stecchetto...adesso deve crescere...ci penserete dopo a tenerlo controllato...
Riguardo l'addominoplastica so che devo perdere almeno 25 kg e ancora meglio 30 perciò se ne parla tra 4-5 anni...
Sara sulla lista d'attesa non ci avevo pensato...prima volevo assicurarmi di trovare un bravo chirurgo
Marco ma nooooo...non pensare adesso a tenerlo a stecchetto...adesso deve crescere...ci penserete dopo a tenerlo controllato...
- facocerina
- Expert~GolGirl®

sara73m, Ma io poi non ti ho detto niente di me
allora...31anni e due bimbe di 7 anni, 3 anni e Gabriel 4mesi...non lavoro e a fatica sto cercando di moltiplicare i miei gatti per recuperare qualche soldo..sono sphynx, i gatti nudi...
Dimenticavo...oggi è venuto il sindaco a implorarmi di iscrivere Sofie alla materna del paese e non a quello vicino...in cambio mi ha promesso di non fare pagare il pulmino alla seconda bimba quando andrà alle elementari...ci sto pensando
Dimenticavo...oggi è venuto il sindaco a implorarmi di iscrivere Sofie alla materna del paese e non a quello vicino...in cambio mi ha promesso di non fare pagare il pulmino alla seconda bimba quando andrà alle elementari...ci sto pensando