GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Bloccato
Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Messaggio da Valentina76 » 21 gen 2011, 21:31

Compagne di viaggio passo x darvi un saluto...so che mi pensate tutte...grazie!! :cuore :cuore
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 21 gen 2011, 21:41

Buona sera a tutte!!!!a fine settimana sono sempre stanchissima,ma stasera non tanto,non ho nemmeno mal di testa,e questo direi che è un miracolo!
Discorso cinese:io non ho rinunciato a mangiarlo,anche perchè mi piace molto.certo vado nel mio ristorante, di fiducia diciamo,e prendo solo cose cotte e non ho mai avuto problemi pima,quindi per ora vado tranquilla.
Discorso medicinali:diciamo che sono fortunata(non saranno le ultime parole famose??)l unica cosa che ho preso è stata la tachipirina due volte per mal di testa forte e basta.però mia cugina so che ha preso(sempre sotto consiglio medico)dei medicinali quando era in gravidanza e non ha avuto nessun problema,anche perchè se servono che ci vo fa????
Cambiando discorso,ma stasera in tv non c'è un tubo????è tutta sta settimana che vorrei rilassarmi un po davanti alla televisione e non c'è mai niente di interessante(a meno che non si ha sky...ma mio marito non lo vuole mettere :che_dici ).Che due......!!!!!
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 21 gen 2011, 21:50

Valentina76 ha scritto:Compagne di viaggio passo x darvi un saluto...so che mi pensate tutte...grazie!! :cuore :cuore

:cuore :coccola :bacio
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 21 gen 2011, 21:51

sailorina21 ha scritto:Buona sera a tutte!!!!a fine settimana sono sempre stanchissima,ma stasera non tanto,non ho nemmeno mal di testa,e questo direi che è un miracolo!
Discorso cinese:io non ho rinunciato a mangiarlo,anche perchè mi piace molto.certo vado nel mio ristorante, di fiducia diciamo,e prendo solo cose cotte e non ho mai avuto problemi pima,quindi per ora vado tranquilla.
Discorso medicinali:diciamo che sono fortunata(non saranno le ultime parole famose??)l unica cosa che ho preso è stata la tachipirina due volte per mal di testa forte e basta.però mia cugina so che ha preso(sempre sotto consiglio medico)dei medicinali quando era in gravidanza e non ha avuto nessun problema,anche perchè se servono che ci vo fa????
Cambiando discorso,ma stasera in tv non c'è un tubo????è tutta sta settimana che vorrei rilassarmi un po davanti alla televisione e non c'è mai niente di interessante(a meno che non si ha sky...ma mio marito non lo vuole mettere :che_dici ).Che due......!!!!!
Fortutatamente ho sky altrimenti :impiccata:
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 21 gen 2011, 22:12

Ma 'sta sera c'è il favoloso ZELIG!!!! :-D
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 21 gen 2011, 22:12

Valentina76 ha scritto:Compagne di viaggio passo x darvi un saluto...so che mi pensate tutte...grazie!! :cuore :cuore
:cuore :cuore :incrocini :incrocini :bacio :bacio
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 21 gen 2011, 22:15

vale! :bacio ho letto di la, fa cio che ti senti e che credi sia meglio x la tua famiglia. io di samuel ho contratto la toxo e se ci fossero stati problemi, nn avrei esitato, sono cmq scelte personali...anche mio marito, come il tuo e >il pc n mi fa mettere gli accenti quindi perdonatemi> orfano di padre daquando aveva 5 anni e in piu ha 2 fratelli con problemi cromosomi gravi, nn avrebbe mai retto la botta di un figlio nn sano...

sailorina io la frullerei la tv, dopo 20 gg a letto mi viene il vomito! :martello

cmq io in gravidanza ho abolit ocinese e giappo....mio malgrado...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 21 gen 2011, 22:20

sera panciotte....

io guardo Zelig e sto un po' su fb! :sorrisoo

il cibo cinese non mi piace
il sushi invece lo adoro ma l'ho abolito :buuu

programmi per il week end?
Domani ho mamma e sorella che vengono a darmi una mano a sistemare casa... io non riesco a fare molto :buuu
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

kotori79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kotori79 » 21 gen 2011, 22:41

ciao ragazze... son un po :buuu questi giorni faccio fatica a camminare... sento dolori inguine... se mi corico... straiada ok... se dormo fianco urgh! che male..
secondo dottore di base ho la pulbagia... mi dice devo stare al ripos.... nn vedo ora di andare la visita ginegolica e chiedere al mio dottore su questo.. spero di trovare soluzione... perche vado al lavoro con mezzi..... :buuu
mi sento davvero giu morale e immotivata
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011
Immagine

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 22 gen 2011, 1:14

sediola ha scritto:fra io sono di roma, vicino alla stazione termini ci sono tante cosex mangiare sia fast food che seduti...

nat :incrocini x te

crucchina ma che lavoro fai?

grazie!!
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 22 gen 2011, 1:16

vale :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore :cuore :bacio :bacio :bacio

Incoriciamo tanto per te, sperando che sia un errore od alla peggio un problema meno grave... un amico di famiglia per esempio ha una forma di distrofia molto lieve e si è completamente bloccata... ti dico solo che è capitano di una squadra di calcio, per cui... speriamo bene! E comunque sono d'accordo con te e con le tue scelte... che comunque sono un fatto personale... non ho risposto di là perchè il discorso religioso mi ha fatto imbestialire e rischiavo di diventare volgare :che_dici

kotori79, sia mio marito che mia cognata soffrono di pubalgia.... è parecchio fastidiosa!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 22 gen 2011, 2:29

Vale, anch'io ti penso :incrocini :cuore
grazie dell'appoggio ragazze :cuore può sembrare una cavolata, ma già il fatto che mi chiedete di restare con voi per stare in compagnia e sentirmi meno "sola" con le mie paranoie mi fa sentire capita e sostenuta GRAZIE :cuore
comunque, credo di averlo sentito oggi.. sono rinata!! :cuore spero di non averlo scambiato con l'aria :che_dici
Una coccola a chi sta poco bene :coccola
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 22 gen 2011, 8:19

nat sono sicura che non era aria......devi essere positiva .......io ho una amica che sta seguendo un corso di yoga integrale e poi segue molto la filosofia orientale etc....ultimamente mi parla spesso dell'energia che c'è dentro di noi e che deve essere canalizzata al meglio perchè così crescerà e darà i suoi frutti....fai una cosa (se ti va): mettiti in una stanza alla luce del sole non diretta ma ad esempio schermata da una tenda in modo da lascia re la stanza immersa nella luce solare calda ma senza i raggi diretti fastidiosi (oppure in penombra), metti un sottofondo musicale dolce, se hai una candela profumata oppure un incenso o un brucia spezie usalo, siediti oer terra con dei cuscini nella posizione che più ti è comoda, cerca di annullare i pensieri e concentrati sul tuo respiro, al mondo esistete solo tu e il tuo piccolo, forse riuscirai a sentirlo ma anche se non dovessi sentirlo tu concentrati sul tuo respiro e cerca di convogliare dentro di te tutte le energie positive che ti circondano e allontana ogni negatività. la durata di questo piccolo esercizio dipende da te ma vedrai che ti sentirai meglio.....io ero un pò scettica ma l'ho fatto qualche giorno dopo aver rischiato di perdere il mio bimbo e un'altra volta per darmi forza prima di incontrare quella iena di mia cognata e ne sono uscita rinforzata e molto più serena.......unica difficoltà è trovare il momento tranquillo senza bimbi intorno :fischia :fischia
non so se ti potrà essere utile comunque ti auguro di essere più serena e che il tempo fino alla prossima eco voli :incrocini
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 22 gen 2011, 8:27

crucchina79 ha scritto:vale :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore :cuore :bacio :bacio :bacio

Incoriciamo tanto per te, sperando che sia un errore od alla peggio un problema meno grave... un amico di famiglia per esempio ha una forma di distrofia molto lieve e si è completamente bloccata... ti dico solo che è capitano di una squadra di calcio, per cui... speriamo bene! E comunque sono d'accordo con te e con le tue scelte... che comunque sono un fatto personale... non ho risposto di là perchè il discorso religioso mi ha fatto imbestialire e rischiavo di diventare volgare :che_dici

kotori79, sia mio marito che mia cognata soffrono di pubalgia.... è parecchio fastidiosa!!!
sai crucchina io sono molto religiosa e ho scelto (consapevolmente) di non fare l'amniocentesi, però il discorso "religioso" nell'altro post ha fatto imbestialire anche me......io credo che certe scelte debbano essere sentite dentro e non si possono fare solo perchè la religione dice o non dice alcune cose....e poi in un momento così angosciante e delicato come quello che sta vivendo vale (e che spero si possa risolvere solo con un grande spavento e senza dover prendere nessuna decisione) l'ultima cosa di cui ha bisogno è un discorso sulla religione......
io credo che lei debba sentirsi libera di scegliere insieme al marito cosa è meglio per lei e non deve in nessun modo sentirsi giudicata perchè la scelta è personalissima.....
vale ti siamo vicine :incrocini :incrocini

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 22 gen 2011, 9:15

ilary, grazie dei consigli cara, ma io li faccio già questi esercizi di rilassamento/respirazione per tenere a bada gli attacchi di panico :sorrisoo
Comunque sono più tranquilla :cuore
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 22 gen 2011, 9:40

natalia ha scritto:ilary, grazie dei consigli cara, ma io li faccio già questi esercizi di rilassamento/respirazione per tenere a bada gli attacchi di panico :sorrisoo
Comunque sono più tranquilla :cuore

sono contenta di sentirti più rilassata :ok :ok :sorrisoo

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 22 gen 2011, 9:41

:cuore :bacetto

Sto pensando a Vale... spero davvero con tutto il cuore che vada bene :incrocini

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 22 gen 2011, 9:52

ilary07, sono pienamente d'accordo con te! Infatti sono pienamente convinta che sia una decisione assolutamente personale.... proprio mi è sembrato poco delicato da parte di questa utente parlare a quel modo a Vale in questo momento.... perchè già sta soffrendo tantissimo, e speriamo che si risolva tutto per il meglio :incrocini :incrocini :incrocini , ma penso che se oltre alla sofferenza di una decisione simile c'è anche qualcuno che ti dice che l'aborto è quasi come un omicidio... beh.... mi ha dato fastidio.
Però vale è stata una grande ed ha risposto lei in modo molto educato e spiegando le sue ragioni, senza che ci fosse bisogno di farlo fra l'altro, per cui non ho detto niente, non volevo creare polemiche soprattutto in quel post.

Comunque Vale siamo tutte con te :incrocini :incrocini :incrocini
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 22 gen 2011, 9:57

anche io non volevo creare polemiche che avrebbero solo ferito e mandato in tilt vale.....perciò ho scritto in questo post.........
Dio solo sa quanto sto pregando perchè questo di vale sia solo un brutto incubo e che si risolvi in un "ci scusi ma sa siccome la tecnica usata è nuova si è trattato solo di un terribile errore di laboratorio ma stia tranquilla suo figlio è sano e va tutto bene" :incrocini

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 22 gen 2011, 9:58

crucchi, anche a me ha dato fastidio leggere il primo messaggio che ha postato.. mi è sembrata molto insensibile.
Ma poi, man mano che leggevo i suoi interventi ho capito che parla per pura ignoranza ed il fatto che si scusasse ad ogni messaggio mi ha fatto capire che non volesse imporre il suo pensiero ma veramente "aiutare", anche se non ha aiutato affatto.
Mi è sembrata parecchio ingenua, ecco.
Si vede che non ci è mai passata, neanche alla lontana (e sono contenta per lei!) e che quello che scrive lo scrive perchè per lei dev'essere così perchè lei crede in questo e punto...
non so se sono stata chiara :perplesso

Bloccato

Torna a “Giugno”