GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Messaggio da laura s » 21 gen 2011, 21:03

Stellì in effetti non vorrei starti troppo intorno a dieta senza carboidrati... :prr

Partorirò domenica alle 20 circa. Abbiamo prenotato per ristorante di moda + cinema con due amici e pure loro mollano a casa il pupo, quindi certamente romperò le acque appena varcata la soglia del locale...

Elettrodomestici: io sto valutando un freezer aggiuntivo... :perplesso
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 gen 2011, 21:08

Valeriooo :bacetto

Ste, tu e Luca due cabarettisti :ahah :ahah :ahah
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 gen 2011, 21:09

laura s ha scritto:Stellì in effetti non vorrei starti troppo intorno a dieta senza carboidrati... :prr

Partorirò domenica alle 20 circa. Abbiamo prenotato per ristorante di moda + cinema con due amici e pure loro mollano a casa il pupo, quindi certamente romperò le acque appena varcata la soglia del locale...
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 gen 2011, 21:59

oh yes laura oppure subito dopo una bella e lauta cena che necessita di una lenta, goduriosa e pesante digestione :hi hi hi hi troppo cattiva eh? sono gemelli :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 gen 2011, 22:00

stella ti ammiro hai il mio supporto: go for gold :ok :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 gen 2011, 22:12

kuan ha scritto:oh yes laura oppure subito dopo una bella e lauta cena che necessita di una lenta, goduriosa e pesante digestione :hi hi hi hi troppo cattiva eh? sono gemelli :ahah :ahah
Intanto in travaglio l'altra volta ho vomitato l'anima, quindi non avrei certo problemi a rifarlo... :che_dici

Che ne pensate del freezer aggiuntivo?? Era per darmi alla bofrost, qualcuna ci si serve?? Le mie amiche dicono che è tutto buonissimo, e ho calcolato che così facendo forse mangerei decentemente pur non avendo tempo di fare nulla... :incrocini :incrocini
Io ora ho un classico congelatore a 3 cassetti: ci tengo carne, pesce, sughi, minestrone, un pò di pane e è pieno... aggiungendo mettiamo altri 4 cassetti potrei sempre avere qualche zuppa, patatine, verdura, crocchette di patate, gelati, dolci, pasta sfoglia, pasta per pizza, pizze e anche qualche piatto pronto... facendo un ordine ogni 2-3 mesi avrei praticamente sempre una risorsa di emergenza... ho visto che fanno anche cose sfiziose tipo mozzarella in carrozza, olive all'ascolana, strudel di mele, brioches, paella, cannelloni...
Il posto dove metterlo c'è... il costo non è mostruoso, sui 2-300 euro... però devo definitivamente scegliere se voglio quello o la cantinetta per i vini o l'asciugatrice... :perplesso
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 gen 2011, 22:15

Gelatiera: quella da pochi soldi col disco da mettere in freezer non lo fa granchè bene, quella che refrigera è cara... e poi si fa solo un gusto alla volta... comunque viene deliziosissimo, però perchè ne valga la spesa devi pensare di farlo spesso... mia mamma la ha e la usa pochissimo... e come costi non è molto meno che a comprarlo bello e fatto, dato che la frutta non te la regalano... come tempi dipende molto da che gusto fai: certi, come il fiordilatte o il caffè, si fa presto, altri invece ci vuole molto tempo: per la crema va cotta, e soprattutto i sorbetti... bisogna preparare lo sciroppo di acqua e zucchero e poi lavare e passare la frutta, certi gusti come fragola e kiwi a levare i semini ci si esce di cervello...

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 gen 2011, 22:25

io senza il congelat a pozzetto non vivrei ce l'ho in cantina, a luglio mangio tutto e prima di venire al mare lo sbrino, poi sta così un altro anno. se non ti costa di più prendilo con le ruote: 1 lo sposti e ci pulisci agevolmente gli scarafaggi e i ragni che muoiono/nidificano sotto 2 se sotto ammuffisce il pavimento per l'umido anche li lo sposti senza problemi e senza rovinarlo trascinandolo coi piedini.
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 gen 2011, 22:54

Ma anna io lo terrei in casa, in lavanderia, una stanza normalissima con finestra, spero proprio che non ci siano ragni scarafaggi e muffe!! :urka La realtà rurale non fa per me, io sono cittadina, così mi sciocchi!! :risatina:

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 gen 2011, 22:58

be avevo capito in cantina, però le ruote servono anche in lavanderia per togliere il detersivo in polvere che ci cade sotto :ahah :ahah e anche quei 2 o 3 ragnetti :hi hi hi hi innocenti e casalinghi
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 gen 2011, 22:59

vabbè oggi la vinco la palma della più stordita? direi di si :ok non direi che era il mio obiettivo quotidiano ma primeggiare fa sempre piacere :impiccata: no?
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 gen 2011, 23:17

No dai ma che dici... :fischia
... comunque uso solo detersivi liquidi!! :prr

Pensavo a Francesco... chi gliela fa fare di uscire?? Ora è dentro una donna... cioè dove proverà disperatamente a rientrare dai 13 anni e per tutto il resto della sua vita... :hi hi hi hi

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 22 gen 2011, 8:08

Pozzetto congelatore te lo consiglio vivamente...è comodissimo. Quando ti va cucini una teglia di lasagne, un arrosto e quando non ti va di cucinare o hai amici imprevisti...zac scongeli!
Bofrost, ho un'amica che li usa sono buoni, direi utili nel primo anno di vita di Fra...io ricordo che per avere vogli a tempo di cucinare dopo Vale ci ho messo molto molto tempo! :ok

Laura allora appuntamento domani alle 20! :incrocini :sorrisoo
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 22 gen 2011, 10:52

buongiorno........

congelatore io ce l'ho non a pazzetto ma a cassettoni mi sembra siamo 8 e' comodissimo congelo il mondo peccato non entra il marito!!!
Laura io direi che puoi andare per congelatore ed asciugatrice veramente utilissima sopratutto con due bimbi piccoli, la cantinetta alla fine puo' aspettare.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 22 gen 2011, 11:14

continuo ad avere problemi con la Tim ancora non hanno risolto lo scambio di profili sui numeri di telefono, non so piu' a chi telefonare.......... :pistole :pistole :pistole :pistole ora se entro la prossima settimana non risolvono il problema vado a denunciarli vediamo se cosi' capiscono
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 gen 2011, 12:24

Alba prova a mandare un FAX chiedendo chi li certifica per la qualità in quanto non hai ricevuto risposta alle tue lamentele nei tempi previsti dal contratto... di solito si c@g@no sotto perchè hanno paura di perdere il certificato di qualità (ISO o quel che è) e si attivano immediatamente... :incrocini :incrocini

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 22 gen 2011, 12:39

Ciao ragazze, come state?
Ieri ero stanchissima e la sera mi si chiudevano letteralemnte gli occhi... Finora è stata una splendida giornata.Complice il sole, stamattina io e Elisa ci siamo fatte una bella passeggiata fuori. Faceva molto freddo, però! Mentre camminiamo parliamo molto e a me piace un sacco. Ovviamente, parlo più io. Sono anche riuscita a fare i miei lavori in casa coinvolgendo Elisa o cercando di distrarla. E nel tardo pomeriggio la porterò al McD. Ci sono andata solo una volta, ma ad Elisa piacerà di certo!

Mia mamma sta meglio. Erano le moltemedicine per i dolori che le procruravano mal di stomaco continuo!

Ora vi leggo..
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 22 gen 2011, 12:46

Bofrost: io mi servo ed è davvero buono,anche se caro.

Congelatore: a pozzetto ce l'ho con imiei genitori. Davvero comodo.

Laura le tue battute sono sempre forti! :sorrisoo
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 22 gen 2011, 12:51

Macchina del pane: cel'avevo, si è rotta e poi mi ero stufata tutte le volte di star lì a farlo. Il pane era veramente buono ma per questi risultati ho sbagliato un sacco e soprattutto ho imparato a calibrare da sola la quantità degli ingredienti.

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 gen 2011, 14:40

buon pomeriggio....

mamma mia so leggera come una piuma!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...

laura vai di pozzetto.. io ce l'ho, proprio il pozzetto, nn cassetti ed è proprio comodo comodo, anche quando trovi delle cose in offerta ti fai una bella scorta.. è davvero utile.. bofrot anch'io ma nn prendo granchè di cose anche xk costa molto.. se vuoi ti dò delle dritte sulle cose che ho provato.. slurp slurp.. e chissà quando ri mangerò!!!! :che_dici

e anche l'asciugatrice, se avessi il posto mi venderei un figlio x comprarla :hi hi hi hi .. scherzo :hi hi hi hi ... io alla fine ho risolto in altro modo, nn potendo metterla.. nn so da voi ma qui ci sono delle lavanderie self service, che poi qui da me nn è self service ma cn la signora, che ormai ci sono amica, io glieli lascio, me li asciuga e me li piega anche... nn vanno nemmeno stirati.. mi ha fatto vedere la pulizia del macchinario.. apparte che raggiunge temperature elevate e quindi si sterilizza da se, ma ad ogni asciugata mettono un disinfettante che poi va 'nell'aria' durante l'asciugatura.. anche se cmq le mutande nn gliele metto mai.. 2/3 lavatrici mi viene 6 euro asciugarle e quando piove ininterrottamente è la mia salvezza... ce l'ha a cnhe mia suocera infatti quando vado a pranzo e il tempo è brutto li porto da lei.. :ok
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Bloccato

Torna a “Dicembre”