GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINO (10) IN PIEDI A GIOCARE, GIA' CHE CI SEI, PASSAMI IL SALE!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINO (10) IN PIEDI A GIOCARE, GIA' CHE CI SEI, PASSAMI IL SALE!

Messaggio da Pottini » 21 gen 2011, 22:25

ciufola23 ha scritto:
Pottini ha scritto:No vabbe', ma quanto avete scritto??? :urka

Io sono in piena crisi di nervi, è ufficiale.
Stamattina Dario ha dormito 20 minuti netti. Solo il tragitto in macchina. ma poi almeno non ha rotto.
Abbiamo pranzato fuori e alle 13 già si sfregava gli occhi, ho fatto tutto di stracorsa per riuscire a essere a casa per le 14,30 massimo. Be', si è addormentato in macchina e tornati a casa si è svegliato e NON NE VUOLE SAPERE DI RIADDORMENTARSI.
SONO DAVVERO STUFA, ESAUSTA, ESTENUATA.
In giro non dorme, nel passeggino non ne vuol sapere. Ma se ha sonno è un pianto e una rogna unica. Dovrei stare tappata in casa per seguire i suoi orari e per lo più lo faccio, ma tanto le notti vanno comunque di m..erda! E io non ne posso più.
Faccio faccio faccio, mi danno l'anima, mi rodo il fegato, passo ore ad addormentarlo e poi lui dorme 10 minuti. Dorme solo se io non ci sono, capito???

Ora è nel lettino che strilla perché giuro che se vado di là lo strozzo. Sono ai minimi termini. Non ho davvero più una vita. Ho fatto un rapido giro per comprare un paio di pantaloni e un paio di collant di cui ho bisogno. Notare che non ho pantaloni invernali che mi stanno e di collant mi son rimaste 2 paia che intervallo. :che_dici
Be', pantaloni andati ma per le collant non c'è stato verso dato che il rompip... ha iniziato a piangere dal sonno. E così cosa ho concluso? Che sono ancora senza collant e lui strilla isterico nel lettino.
Vi giuro, non ne posso più. Per me adesso più piangere fino a svenire, perché non posso davvero continuare così...

Scusate, avevo bisogno di uno sfogo. Mi sento una cacca ma non ce la posso proprio fare. Sto per avere un crollo nervoso. :bomba :bomba :pistole :pistole
Potti cara cosa mi combini???Mi riprendo io e crolli tu??? :coccola

Dai che, con il senno di poi ( :che_dici ), sono solo momenti...anche Tommaso è un periodo che non sta in braccio nemmeno un minuto specie se nervoso e assonnato...se lo metto giù strilla come un'aquila e ho paura che i vicini chiamino il telefono azzurro da un momento all'altro (anche perchè poi ogni tanto sbarello anche io e gli urlo dietro :fischia )

E' un vero peccato non essere tutte più vicine!!Dovrebbero fare un campus per mamme e bimbi 0-1 anno almeno non saremmo mai sole e potremmo darci una mano e un sostegno morale costante!!!

Quando torna Jorma esci un pò...vai a farti un giro, prendi un pò d'aria così ti rilassi un pò! :bacio
Hai ragione, dovremmo darci sostegno da vicino. Ma già così siete un aiuto enorme. Anche solo l'idea di potermi sfogare qui oggi mi ha salvata. Davvero, voi non avete idea... :cuore

E sapere che anche tu gli urli dietro mi consola TANTISSIMO!!! :hi hi hi hi Allora non sono solo io che sbarello :fischia :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 gen 2011, 22:27

cianci ha scritto:finalmente è crollato
ora ha preso a strapparmi gli occhiali con manata fulminea...mi sale un nervooooooooooooooo!!! no, e strappa
no e strappa
la mamma ha detto no e strappa
echeccacccccchiooooooooooooo BASTAAAA(questo è l'urlo che sentono i vicini)
:che_dici
Come ti capisco!
Anche Dario mi strappa gli occhiali ma la cosa che ODIO di più è quando mi graffia dentro la narice :x: :sberla: :martello :pistole

Ma ti ho detto GRAZIE di tutto quello che mi hai scritto??? Te lo dirò di persona. Grazie tesoro. So che mi capisci, lo so. Benissimo. :bacetto
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 22:31

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:finalmente è crollato
ora ha preso a strapparmi gli occhiali con manata fulminea...mi sale un nervooooooooooooooo!!! no, e strappa
no e strappa
la mamma ha detto no e strappa
echeccacccccchiooooooooooooo BASTAAAA(questo è l'urlo che sentono i vicini)
:che_dici
Come ti capisco!
Anche Dario mi strappa gli occhiali ma la cosa che ODIO di più è quando mi graffia dentro la narice :x: :sberla: :martello :pistole

Ma ti ho detto GRAZIE di tutto quello che mi hai scritto??? Te lo dirò di persona. Grazie tesoro. So che mi capisci, lo so. Benissimo. :bacetto
maronna..hanno la zampata che manco un giaguaro
li chiameremo i giagggguari
che poi con la collanina..
fà proprio coppia di vitelloni!

figurati, grazie di cosa? una volta mi supporti tu, una volta ti supporto io. Finchè in manicomio daremo insieme la testa nel muro :ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 gen 2011, 22:32

cianci ha scritto:stavo guardando l'home page della facoltà di scienze dell'educazione.. :fischia

non capisco come fare a sapere se e quanti miei esami sono eventualmente ritenuti validi..dopo tutti questi anni... :perplesso
Credo tu debba andare direttamente in segreteria a chiedere...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 22:33

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:stavo guardando l'home page della facoltà di scienze dell'educazione.. :fischia

non capisco come fare a sapere se e quanti miei esami sono eventualmente ritenuti validi..dopo tutti questi anni... :perplesso
temevo una roba del genere.
ho proprio voglia di studiareeee
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 gen 2011, 22:35

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:ragazze mie, stacco anche io. Il maritino ha famissima.
Se non riesco a passare, buon week end a tutte. :bacio

Un pensiero speciale per POTTI :cuore : goditi un po' di riposo tra sabato e domenica, lasciando Dadi alle cure del marito, ti farà bene. :bacio
Tesoro grazie :bacio :

Stasera sono tornata a casa e marito era già tornato :cuore (erano anche le 19,35 :che_dici ). Non sono nemmeno entrata in casa, gliel'ho mollato nel passeggino e sono scesa a prendere delle cose in macchina (tipo la multa che ho preso oggi pomerggio. A coronamento della bellissima giornata :aargh ).
Una scusa per non vederlo per 5 minuti.

Comunque poi stasera guardavo House e c'erano due genitori che dovevano scegliere tra la vita della figlia o la vita del figlio con distrofia muscolare... :buuu Sono andata in camera da Dario a fargli una carezza mentre dormiva :emozionee
Mi sono sentita così sciocca, ingrata... ma voi sapete che in certi momenti si va semplicemente via di testa. E mi siete state di ESTREMO aiuto. :bacio :cuore
tutte sappiamo che lo adori
:bacio
è stanchezza.
anche io insulto motti in continuazione..ma non potrei stare senza di lui

d'altra parte..con gli uomini è così: li insulti ma poi .. :ahah (sdrammatizzo)
:ahah :ahah
Stasera gli ho detto "sei l'essere che adoro di più in assoluto su questa terra, e riesci a farti odiare da me. Pensa cosa riesci a combinare!" :sorrisoo

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 gen 2011, 22:36

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:

temevo una roba del genere.
ho proprio voglia di studiareeee
se punti ad insegnare ai bambini però fai scienze della formazione, perchè sc. dell'educazione non abilita :che_dici
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 22:36

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:ragazze mie, stacco anche io. Il maritino ha famissima.
Se non riesco a passare, buon week end a tutte.

Un pensiero speciale per POTTI :cuore : goditi un po' di riposo tra sabato e domenica, lasciando Dadi alle cure del marito, ti farà bene. :bacio
Tesoro grazie :bacio :

Stasera sono tornata a casa e marito era già tornato (erano anche le 19,35 :che_dici ). Non sono nemmeno entrata in casa, gliel'ho mollato nel passeggino e sono scesa a prendere delle cose in macchina (tipo la multa che ho preso oggi pomerggio. A coronamento della bellissima giornata :aargh ).
Una scusa per non vederlo per 5 minuti.

Comunque poi stasera guardavo House e c'erano due genitori che dovevano scegliere tra la vita della figlia o la vita del figlio con distrofia muscolare... :buuu Sono andata in camera da Dario a fargli una carezza mentre dormiva :emozionee
Mi sono sentita così sciocca, ingrata... ma voi sapete che in certi momenti si va semplicemente via di testa. E mi siete state di ESTREMO aiuto. :bacio :cuore
tutte sappiamo che lo adori
:bacio
è stanchezza.
anche io insulto motti in continuazione..ma non potrei stare senza di lui

d'altra parte..con gli uomini è così: li insulti ma poi .. :ahah (sdrammatizzo)
:ahah :ahah
Stasera gli ho detto "sei l'essere che adoro di più in assoluto su questa terra, e riesci a farti odiare da me. Pensa cosa riesci a combinare!" :sorrisoo
:emozionee
si sa che noi donne li amiamo sempre un po' b*****i... :caduta_sedia: :

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 22:40

ma guardando le foto del ritrovo da potti..ma quanto erano piccoli gli aprilini???! :buuu :buuu :cuore

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 21 gen 2011, 22:41

Buonasera :bacio
ho giusto 5 minuti,non ho letto gli arretrati( :urka ) li leggo domani con più calma.
Però volevo dirvi una cosa..è qualche giorno che ci rimugino,e più ci penso più mi piace l'idea :hi hi hi hi
Allora.
Per il 1° compleanno di Manuel voglio organizzare una bella festa,visto che non è stato battezzato.
Sabato prossimo vado a cena in un agriturismo qui vicino che mi dicono sia molto bello,con animali ecc..
Ora. L'idea è questa:
e se organizzo un po' meglio,e ne approfittiamo per un raduno Apriline?? :-D
Sono a metà strada tra Milano e Torino,e posso informarmi per qualche albergo in zona.
Che ne dite??? la data è l'8 maggio.
Mi piacerebbe rivedere PiccolaP e conoscere finalmente tutte voi :emozionee
Scusate ma è stata una settimana snervante,e Manu non dorme più di notte..continui risvegli :impiccata: cissi domani con più calma..
buonanotte :bacetto :incrocini :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 21 gen 2011, 22:43

Pottini ha scritto:
iris71 ha scritto:Potti ho visto che ci sei, com'è andata?
Ciao Iris cara.
È andata bene. è stato carino, è sempre bello stare con altre mamme e con altri bimbi! :emozionee
E poi c'era un bimbo di una mamma di Bolzano che non dorme più di 40 minuti la notte! :fischia Mal comune... :fischia
hai visto che sono normali i nostri figli :permaloso:

quelle anormali siamo noi :tropporidere
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 22:46

iris71 ha scritto:
Pottini ha scritto:
iris71 ha scritto:Potti ho visto che ci sei, com'è andata?
Ciao Iris cara.
È andata bene. è stato carino, è sempre bello stare con altre mamme e con altri bimbi! :emozionee
E poi c'era un bimbo di una mamma di Bolzano che non dorme più di 40 minuti la notte! :fischia Mal comune... :fischia
hai visto che sono normali i nostri figli :permaloso:

quelle anormali siamo noi :tropporidere
:caduta_sedia:
veeeeeeeeero ! :autopunizione: :autopunizione:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 gen 2011, 22:46

Ultim'ora: s'è svegliato e si è riaddormentato da solo! :-D Sarà un caso per carità, ma intanto :yeee

Gli ho comprato (e dato) il Kindival forte. Non credo funzionerà da stasera, ma provo pure quello. Ho chiesto alla farmacista e mi ha detto che se non dorme e si sveglia spesso può aiutare. Non fa miracoli ma aiuta. Che dire :incrocini :incrocini :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 22:47

Simo75 ha scritto:Buonasera :bacio
ho giusto 5 minuti,non ho letto gli arretrati( :urka ) li leggo domani con più calma.
Però volevo dirvi una cosa..è qualche giorno che ci rimugino,e più ci penso più mi piace l'idea :hi hi hi hi
Allora.
Per il 1° compleanno di Manuel voglio organizzare una bella festa,visto che non è stato battezzato.
Sabato prossimo vado a cena in un agriturismo qui vicino che mi dicono sia molto bello,con animali ecc..
Ora. L'idea è questa:
Sono a metà strada tra Milano e Torino,e posso informarmi per qualche albergo in zona.
Scusate ma è stata una settimana snervante,e Manu non dorme più di notte..continui risvegli :impiccata: cissi domani con più calma..
simo tieni duro!!! :bacio :bacio :bacio

sarebbe bellissimo vedervi!!
devo iniziare, nel caso, a lavorare il socio ai fianchi..in 3 mesi posso farcela... :spiteful:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 22:48

Pottini ha scritto:Ultim'ora: s'è svegliato e si è riaddormentato da solo! :-D Sarà un caso per carità, ma intanto :yeee

Gli ho comprato (e dato) il Kindival forte. Non credo funzionerà da stasera, ma provo pure quello. Ho chiesto alla farmacista e mi ha detto che se non dorme e si sveglia spesso può aiutare. Non fa miracoli ma aiuta. Che dire :incrocini :incrocini :incrocini
l'avevo preso con gioele..ma lui era un caso disperato e io non ero costante nel darlo.
:yeee :yeee dadinoooooo fai il bravo amore di zia! continua così

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 gen 2011, 22:48

Pottini ha scritto:Ultim'ora: s'è svegliato e si è riaddormentato da solo! :-D Sarà un caso per carità, ma intanto :yeee

:yeee :yeee :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 gen 2011, 22:49

Allora.
Ora. L'idea è questa:
:-D :-D :-D
SIIIIIIIIIIIIIII!!!! :yeee :yeee :yeee
Io ci sarò perché VOGLIO esserci! :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 gen 2011, 22:54

Pottini ha scritto:
Però volevo dirvi una cosa..è qualche giorno che ci rimugino,e più ci penso più mi piace l'idea :
Allora.
Ora. L'idea è questa:
:-D :-D
SIIIIIIIIIIIIIII!!!! :yeee :yeee :yeee
Io ci sarò perché VOGLIO esserci! :hi hi hi hi
Ovviamente per i risvegli ti sono molto vicina. Mi spiace :coccola :coccola

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 gen 2011, 22:56

io stacco
buona notte e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 22:57

sara33 ha scritto:io stacco
buona notte e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio buonanotte :incrocini
(sbiruuuuuuu :coccola fai la brava stellina!)

Bloccato

Torna a “Aprile”