Hai ragione, dovremmo darci sostegno da vicino. Ma già così siete un aiuto enorme. Anche solo l'idea di potermi sfogare qui oggi mi ha salvata. Davvero, voi non avete idea...ciufola23 ha scritto:Potti cara cosa mi combini???Mi riprendo io e crolli tu???Pottini ha scritto:No vabbe', ma quanto avete scritto???![]()
Io sono in piena crisi di nervi, è ufficiale.
Stamattina Dario ha dormito 20 minuti netti. Solo il tragitto in macchina. ma poi almeno non ha rotto.
Abbiamo pranzato fuori e alle 13 già si sfregava gli occhi, ho fatto tutto di stracorsa per riuscire a essere a casa per le 14,30 massimo. Be', si è addormentato in macchina e tornati a casa si è svegliato e NON NE VUOLE SAPERE DI RIADDORMENTARSI.
SONO DAVVERO STUFA, ESAUSTA, ESTENUATA.
In giro non dorme, nel passeggino non ne vuol sapere. Ma se ha sonno è un pianto e una rogna unica. Dovrei stare tappata in casa per seguire i suoi orari e per lo più lo faccio, ma tanto le notti vanno comunque di m..erda! E io non ne posso più.
Faccio faccio faccio, mi danno l'anima, mi rodo il fegato, passo ore ad addormentarlo e poi lui dorme 10 minuti. Dorme solo se io non ci sono, capito???
Ora è nel lettino che strilla perché giuro che se vado di là lo strozzo. Sono ai minimi termini. Non ho davvero più una vita. Ho fatto un rapido giro per comprare un paio di pantaloni e un paio di collant di cui ho bisogno. Notare che non ho pantaloni invernali che mi stanno e di collant mi son rimaste 2 paia che intervallo.![]()
Be', pantaloni andati ma per le collant non c'è stato verso dato che il rompip... ha iniziato a piangere dal sonno. E così cosa ho concluso? Che sono ancora senza collant e lui strilla isterico nel lettino.
Vi giuro, non ne posso più. Per me adesso più piangere fino a svenire, perché non posso davvero continuare così...
Scusate, avevo bisogno di uno sfogo. Mi sento una cacca ma non ce la posso proprio fare. Sto per avere un crollo nervoso.![]()
![]()
![]()
![]()
Dai che, con il senno di poi (), sono solo momenti...anche Tommaso è un periodo che non sta in braccio nemmeno un minuto specie se nervoso e assonnato...se lo metto giù strilla come un'aquila e ho paura che i vicini chiamino il telefono azzurro da un momento all'altro (anche perchè poi ogni tanto sbarello anche io e gli urlo dietro
)
E' un vero peccato non essere tutte più vicine!!Dovrebbero fare un campus per mamme e bimbi 0-1 anno almeno non saremmo mai sole e potremmo darci una mano e un sostegno morale costante!!!
Quando torna Jorma esci un pò...vai a farti un giro, prendi un pò d'aria così ti rilassi un pò!
E sapere che anche tu gli urli dietro mi consola TANTISSIMO!!!



