edoardo buon sesto complemese!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!
cucciolo
Printemps e i suoi Ciccetti
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Congratulazioni Cucciolo...che bella notizia!!!!cucciolo76 ha scritto:Chiamato ginecologo....prima visita ed eco il 17/02.......speriamo bene fino ad allora!!
Fatemi gli incrocini!!
Ish che tenero il tuo ometto che poppa!!!!
Scusate la poca presenza ma sto davanti al pc tutto il giorno e non ce la posso fare finche non mi sistemano l'occhio sisnistro ...per fortuna non manca molto...il 25 ho ilprericovero e poi l'ultimo intervento
Domani andiamo a vedere una villa a Carnate ...trifamigliare già divisa in tre appartamenti...sono 300mq la casa e 400mq il giardino...bisogna farci sicuramente dei lavoretti ma vediamo cosa troviamo domani!!!
Se la volete vedere è lìunica villa trifamigliare a carnate sul sito della PIRELLI RE.
Ho provato a caricare la pagina ma non da il collegamento....
Un bacione a tutte..
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte! Nottata abbastanza schifosa, con Filippo che piangeva in continuazione....
Domani Filippo compie 4 mesi.... è volato il tempo!
Sono alle prese con i preparativi per il Battesimo di domenica prossima, speriamo di farcela!
Domani Filippo compie 4 mesi.... è volato il tempo!
Sono alle prese con i preparativi per il Battesimo di domenica prossima, speriamo di farcela!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ngiorno.
Qui piove continuamente!
Avevamo in programma una passeggiatina all'outlet ,ma con questo tempo è impossibile perchè è tutto all'aperto.
Oggi andremo a conoscere il bimbo di un nostro amico che pensate, è nato il giorno dopo la morte del nonno(il papà del nostro amico), com'è strana la vita, toglie e dà nel giro di un istante.
buon complimese Edo e Filippo
Fede speriamo che per il battesimo queste influenze sarnno lontane
Serena tutto bene???
Sissi ciao, ti aspettiamo quando l'occhio sarà ok.
per la casa, speriamo sia quella giusta.
Qui piove continuamente!
Avevamo in programma una passeggiatina all'outlet ,ma con questo tempo è impossibile perchè è tutto all'aperto.
Oggi andremo a conoscere il bimbo di un nostro amico che pensate, è nato il giorno dopo la morte del nonno(il papà del nostro amico), com'è strana la vita, toglie e dà nel giro di un istante.
buon complimese Edo e Filippo
Fede speriamo che per il battesimo queste influenze sarnno lontane
Serena tutto bene???
Sissi ciao, ti aspettiamo quando l'occhio sarà ok.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®

sissi per la salute
per la villa in bocca al lupo e che invidia... a me piaceva tanto girare per comprar casa!
per la villa in bocca al lupo e che invidia... a me piaceva tanto girare per comprar casa!
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno
avevamo un pranzo di studio con famiglie al completo (al Nocciolo, campane
) ma Pulcina è alla sua prima diarrea
girava a scuola da un po' sta forma influenzale e se l'era scappottata fino ad ora. Piccola, mi faceva
una tenerezza stanotte ché non capiva cosa le accadesse "mamma, ma non è c@cca
"
il patato pure stava così ieri e l'altro ieri, pensavo fosse il ferro mi sa, invece, che è stata la stessa cosa.
Carmy, che outlet?
avevamo un pranzo di studio con famiglie al completo (al Nocciolo, campane
il patato pure stava così ieri e l'altro ieri, pensavo fosse il ferro mi sa, invece, che è stata la stessa cosa.
Carmy, che outlet?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

Sissy,
per l'occhio
p.s. non ho trovato la villa sul sito. In bocca al lupo pure per quello.
Buon Complemese a Edoardo e Filippo
p.s. non ho trovato la villa sul sito. In bocca al lupo pure per quello.
Buon Complemese a Edoardo e Filippo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- carmpan
- Master~GolGirl®

Marti, mannaggia che peccato ma sopratutto povera Claudietta!!
A proposito di nocciolo
in primavera ci riandiamo magari in un giorno senza pioggia??
Così conoscerò tutti i nuovi arrivati
A proposito di nocciolo
- serena73
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
eccomi.....dopo giorni di clausura con mio figlio, oggi giornata di total relax!
marito con gli amici a stronzeggiare
e spedito ale da zia e cugina per respirare un pò
leggo gli arretrati!
eccomi.....dopo giorni di clausura con mio figlio, oggi giornata di total relax!
marito con gli amici a stronzeggiare
leggo gli arretrati!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Minù
- Master~GolGirl®

magaricarmpan ha scritto:Marti, mannaggia che peccato ma sopratutto povera Claudietta!!![]()
A proposito di noccioloin primavera ci riandiamo magari in un giorno senza pioggia??
- carmpan
- Master~GolGirl®

La Reggia a Caserta.Minù ha scritto:
Carmy, che outlet?
- serena73
- Expert~GolGirl®

..io già sono lì!carmpan ha scritto:Marti, mannaggia che peccato ma sopratutto povera Claudietta!!![]()
A proposito di noccioloin primavera ci riandiamo magari in un giorno senza pioggia??
minu poveri cuccioli!
- serena73
- Expert~GolGirl®

clo io ho fatto aerosol con fluimucil e un altro medicinale che non ricordo....ma ero piena di catarro, otite e sinusite, quindi ho preso anche l'antibiotico e fluimucil spry nasale...., altrimenti i fumenti di vix vaporup!
auguri a fedezu e a KK
piccola mamma come prosegue l'inserimento?
da noi sono 25 bambini con 2 maestre nelle ore centrali + un aiuto dal pranzo in poi.....ma comunque si lamentano che i bambini sono tanti, pensa che avevano chiesto il sostegno per ale, perchè loro son in due e i bambini troppi! poi dalle visite fatte, se ricordi, ale non ha bisogno di nulla, ma sono loro a doversi organizzare!
in classe di ale c'è un gruppetto di grandi che si incastrano nell'angolo morbido e se le danno di santa ragione! parliamo sempre di spinte! giocano a fare la lotta.....ecco ale è tanto attratto da loro che si butta anche lui nella mischia
tutti noi genitori, non siamo d'accordo sul compartamento delle maestre riguardo questo gruppo anche se non fanno male ad altri bambini, -disturbano in continuazione la classe.
ale è diventato la loro mascotte, lo coccolano e gli vogliono tanto bene!
auguri a fedezu e a KK
piccola mamma come prosegue l'inserimento?
da noi sono 25 bambini con 2 maestre nelle ore centrali + un aiuto dal pranzo in poi.....ma comunque si lamentano che i bambini sono tanti, pensa che avevano chiesto il sostegno per ale, perchè loro son in due e i bambini troppi! poi dalle visite fatte, se ricordi, ale non ha bisogno di nulla, ma sono loro a doversi organizzare!
in classe di ale c'è un gruppetto di grandi che si incastrano nell'angolo morbido e se le danno di santa ragione! parliamo sempre di spinte! giocano a fare la lotta.....ecco ale è tanto attratto da loro che si butta anche lui nella mischia
tutti noi genitori, non siamo d'accordo sul compartamento delle maestre riguardo questo gruppo anche se non fanno male ad altri bambini, -disturbano in continuazione la classe.
ale è diventato la loro mascotte, lo coccolano e gli vogliono tanto bene!
- kk751
- Master~GolGirl®

stamattina sono riuscita ad uscire un paio d'ore con edo ... qualche piccola compera per i piccoli approfittando dei saldi ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno,
qui tutto benissimo. Stamattina siamo stati al mercato agricolo e in piscina a portare Emma. Edo sta buonissimo nell'ovetto o nel mei tai bello al calduccio. Le prime uscite in 4 sono andate bene... accontentandosi di poco non abbiamo dimenticato nessuno dei due e non ci sono stati capricci o urla strazianti. Devo dire che da quando ho messo Edo nel lettone sono riposatissima anche se lui poppa ogni 2 ore tipo orologio svizzero. Ieri sera siamo andati tutti a letto presto e stamattina, nonostante le 5/6 poppate, sembravo un fiore.
Buon complimese a Dodi e a Filippo
e buona caduta del moncone al mio Edo... fra poco mi porterà la fidanzata a casa
Sissi per l'intervento
... ps.. vedo che hai finalmente messo il ticker
I vostri andranno in gita quest'anno?
qui tutto benissimo. Stamattina siamo stati al mercato agricolo e in piscina a portare Emma. Edo sta buonissimo nell'ovetto o nel mei tai bello al calduccio. Le prime uscite in 4 sono andate bene... accontentandosi di poco non abbiamo dimenticato nessuno dei due e non ci sono stati capricci o urla strazianti. Devo dire che da quando ho messo Edo nel lettone sono riposatissima anche se lui poppa ogni 2 ore tipo orologio svizzero. Ieri sera siamo andati tutti a letto presto e stamattina, nonostante le 5/6 poppate, sembravo un fiore.
Buon complimese a Dodi e a Filippo
e buona caduta del moncone al mio Edo... fra poco mi porterà la fidanzata a casa
Sissi per l'intervento
I vostri andranno in gita quest'anno?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

:ahahishetta ha scritto:Buongiorno,
qui tutto benissimo.
e buona caduta del moncone al mio Edo... fra poco mi porterà la fidanzata a casa![]()
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
Ish ma cos'e' il mei tai bello?
Buon complimese a Edo e Filippo
a Pulce
Sissi
per la casa
Bea sembra star meglio,meno male cosi' lunedi' ricominciamo con l'asilo
Buon complimese a Edo e Filippo
Sissi
Bea sembra star meglio,meno male cosi' lunedi' ricominciamo con l'asilo
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Il mei tai è questa fascia quibice ha scritto:Buongiorno,
http://www.lacasanellaprateria.com/mei-tai-come-si-usa/" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Uh che bella... io con Ale non avevo nulla e con Giacomo una specie di fascia-amaca in cui si infossava tutto poverino... questa qui si che mi sembra una cosa carina, forse solo un po' complicata da allacciare?
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no è facilissima, fai un giro con la stringa più bassa e lo annodi dietro la schiena. La stringa alta la giri intorno alle spalle e la annodi davanti. Sono 2 nodi in tutto.printemps ha scritto:Uh che bella... io con Ale non avevo nulla e con Giacomo una specie di fascia-amaca in cui si infossava tutto poverino... questa qui si che mi sembra una cosa carina, forse solo un po' complicata da allacciare?