GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline '11 noi tifiamo, per Hilly ci incrociamo!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Re: Marzoline '11 noi tifiamo, per Hilly ci incrociamo!
Allora praticamente è questo http://www.inglesina.com/it/collezione/ ... ari/otutto" onclick="window.open(this.href);return false; però modello di almeno 3 anni fa, quindi leggermente diverso.
La navetta è senza capottina con il manico, non ho ben capito se ce l'hanno o no, domani la chiamo così mi faccio spiegare ben bene.
La navetta è senza capottina con il manico, non ho ben capito se ce l'hanno o no, domani la chiamo così mi faccio spiegare ben bene.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- AlessandraA
- New~GolGirl®

Bhè capisco! di sicuro sono cose che ti segnano. cmq proverò a farmi un giro anche per vedere la casa del parto che è stata aperta poco tempo fa. anche se detto tra noi sono una pro-epidurale!AlessandraA, diciamo che come ospedale ad ostia non se ne parla bene..perfino mia zia che vive lì non ci và e se lo fà è solo perchè non ha alternativa.Ci portarono mia nonna e,nonostante avergli spiegato di guardarla a vista che non ci stà con la testa,l'hanno fatta scappare,mia zia l'ha ritrovata sull'autobus sarà che non mi piace la struttura e i medici non mi danno fiducia,poi ovviamente i bravi dottori sono da tutte le parti idem i cattivi...magari però stanno migliorando.Come detto,anche al casilino son migliorate tante cose,ma dopo l'esperienza al policlinico Umberto1°,preferisco andare sul sicuro

- erele
- Expert~GolGirl®

caspita che bello!Vanessa79 ha scritto:Allora praticamente è questo http://www.inglesina.com/it/collezione/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ari/otutto però modello di almeno 3 anni fa, quindi leggermente diverso.
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ciao,
VANESSA l'Otutto piaceva molto anche a me. Ma perchè non ha la cappottina?
Sono venuta a lavorare a casa perchè il mal di coggice continua
ho appena fatto una lavatrice con camicie e vestaglia per l'H...però ho scoperto che sono ancora più estive di quanto ricordassi, una praticamente è senza maniche, l'altra ha le manichine appena accennate. la vestaglia per fortuna è a maniche lunghe, seppure decisamente estiva nei materiali. Che dite, andranno bene lo stesso? morirò di freddo?
Mi tira un pò ricomprarne altre...
VANESSA l'Otutto piaceva molto anche a me. Ma perchè non ha la cappottina?
Sono venuta a lavorare a casa perchè il mal di coggice continua
Mi tira un pò ricomprarne altre...
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

e che ne so? Domani la chiamo perchè secondo me l'ha scordatalilli74 ha scritto:Ciao,
VANESSA l'Otutto piaceva molto anche a me. Ma perchè non ha la cappottina?![]()
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- mickey14
- Original~GolGirl®

Ciao Panzottine,
questione INPS: a me hanno detto che il certificato del medico non va dato al datore di lavoro, sempre per il discorso privacy! Mah!!!
Tra domani e dopo toccherà anche a me prendere la carozzina e l'ovetto dal box, spero in una bella giornata soleggiata!
Oggi in piscina c'erano delle donne e mentre mi spogliavi mi fanno:"Che bella pancia, manca ancora un pò vero?" Ed io "Un mese circa" E loro: Ah però! Cosa è un maschietto? Ed io: "No una femmina" E loro: "Meglio così!" Ed io: "VEramente un maschietto ce l'ho già e vi garantisco che ne sono felicissima". Questi discorsi li odio
Quando aspettavo Mattia non immaginate con quanta gente ho discusso su questo argomento, ma la gente è proprio ottusa!
Savina, spero passi questo periodaccio!
Nikla bella l'idea dei buoni!!! Si evitano così regali inutili e doppi!
questione INPS: a me hanno detto che il certificato del medico non va dato al datore di lavoro, sempre per il discorso privacy! Mah!!!
Tra domani e dopo toccherà anche a me prendere la carozzina e l'ovetto dal box, spero in una bella giornata soleggiata!
Oggi in piscina c'erano delle donne e mentre mi spogliavi mi fanno:"Che bella pancia, manca ancora un pò vero?" Ed io "Un mese circa" E loro: Ah però! Cosa è un maschietto? Ed io: "No una femmina" E loro: "Meglio così!" Ed io: "VEramente un maschietto ce l'ho già e vi garantisco che ne sono felicissima". Questi discorsi li odio
Quando aspettavo Mattia non immaginate con quanta gente ho discusso su questo argomento, ma la gente è proprio ottusa!
Savina, spero passi questo periodaccio!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Moky1980
- Original~GolGirl®

mickey14 ha scritto:
Oggi in piscina c'erano delle donne e mentre mi spogliavi mi fanno:"Che bella pancia, manca ancora un pò vero?" Ed io "Un mese circa" E loro: Ah però! Cosa è un maschietto? Ed io: "No una femmina" E loro: "Meglio così!" Ed io: "VEramente un maschietto ce l'ho già e vi garantisco che ne sono felicissima". Questi discorsi li odio![]()
![]()
![]()
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

AlessandraA, ah vero,non fanno l'epidurale lì,però dicono sia molto accogliente
In bocca al lupo nella ricerca allora
lilli74, se la vestaglia è a maniche lunghe va bene,al limite portati un giacchino,tipo quelli in pile da mettere sulla camicia da notte nel caso avessi freddo nel letto
lilli74, se la vestaglia è a maniche lunghe va bene,al limite portati un giacchino,tipo quelli in pile da mettere sulla camicia da notte nel caso avessi freddo nel letto
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

Quando a mia madre,scherzando,dissi che era maschio,ha fatto una faccia brutta
Poi quando gli ho detto che scherzavo e che era femmina,gli è tornato il sorriso
Neanche io capisco questa differenza che fanno tra maschi e femmine,che poi alla fine,se proprio la vogliamo dire tutta,i maschi saranno pure più vivaci,ma sicuramente creano meno problemi delle femmine 
- erele
- Expert~GolGirl®

in effetti sul certificato ci sono scritte cose che al datore di lavoro non dovrebbe sapere..tipo l'UM! però qua bisogna consegnarlo per forza...booooh...bè chissene,basta che mi fanno stare a casa!mickey14 ha scritto:Ciao Panzottine,
Oggi in piscina c'erano delle donne e mentre mi spogliavi mi fanno:"Che bella pancia, manca ancora un pò vero?" Ed io "Un mese circa" E loro: Ah però! Cosa è un maschietto? Ed io: "No una femmina" E loro: "Meglio così!" Ed io: "VEramente un maschietto ce l'ho già e vi garantisco che ne sono felicissima". Questi discorsi li odio![]()
![]()
![]()
Savina, spero passi questo periodaccio!![]()
guarda io vorrei avere un mitra in borsetta per far fuori quelli (soprattutto quelle!) che fanno commenti a sproposito e danno giudizi che nessuno gli ha chiesto...io son tanto gentile ma ho la vena b******a quindi se mi girano posso anche rispondere a monosillabi un pò scocciata e me ne vado....eh bè oh!!!
- erele
- Expert~GolGirl®

anche oggi giornatona di quelle...
vado dal medico per una ricetta (ieri non c'era) e la segretaria mi fa "eh sono troppo impegnata,puoi tornare settimana prossima?" siiiiii certo!!!! vengo qua tutti i giorni a far la fila da un'ora,cosa vuoi che sia!!!! allora le ho detto che le analisi le devo fare lunedì (anche se non è vero!
) e me l'ha fatta quasi subito...ecco brava....
poi vado in soffitta dalla suocera a prendere i lenzuolini da carrozzina così intanto li lavo, e dico al socio tirami giù anche il passeggino e la navetta che devo lavare anche quelli. e lui stupito mi fa: ma dai lo tiro giù gli ultimi giorni e gli dò una soffiata col compressore...
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhh??????????????????
ma è impazzito?ci sono sei quintali di polvere e lui gli da una soffiata???(si magari finchè sono in ospedale tu torni a casa a prepararlo e me lo porti al volo...)
ma non si può....ma tutte a me capitano???
vado dal medico per una ricetta (ieri non c'era) e la segretaria mi fa "eh sono troppo impegnata,puoi tornare settimana prossima?" siiiiii certo!!!! vengo qua tutti i giorni a far la fila da un'ora,cosa vuoi che sia!!!! allora le ho detto che le analisi le devo fare lunedì (anche se non è vero!
poi vado in soffitta dalla suocera a prendere i lenzuolini da carrozzina così intanto li lavo, e dico al socio tirami giù anche il passeggino e la navetta che devo lavare anche quelli. e lui stupito mi fa: ma dai lo tiro giù gli ultimi giorni e gli dò una soffiata col compressore...
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhh??????????????????
ma è impazzito?ci sono sei quintali di polvere e lui gli da una soffiata???(si magari finchè sono in ospedale tu torni a casa a prepararlo e me lo porti al volo...)
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

:ahaherele ha scritto:anche oggi giornatona di quelle...![]()
vado dal medico per una ricetta (ieri non c'era) e la segretaria mi fa "eh sono troppo impegnata,puoi tornare settimana prossima?" siiiiii certo!!!! vengo qua tutti i giorni a far la fila da un'ora,cosa vuoi che sia!!!! allora le ho detto che le analisi le devo fare lunedì (anche se non è vero!) e me l'ha fatta quasi subito...ecco brava....
![]()
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhh??????????????????![]()
![]()
![]()
Mio marito invece è così precisino che a volte mi dà i nervi
- kitty83
- Silver~GolGirl®

scusa ma non posso non ridereAldamemi ha scritto::ahaherele ha scritto:anche oggi giornatona di quelle...![]()
vado dal medico per una ricetta (ieri non c'era) e la segretaria mi fa "eh sono troppo impegnata,puoi tornare settimana prossima?" siiiiii certo!!!! vengo qua tutti i giorni a far la fila da un'ora,cosa vuoi che sia!!!! allora le ho detto che le analisi le devo fare lunedì (anche se non è vero!) e me l'ha fatta quasi subito...ecco brava....
![]()
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhh??????????????????![]()
![]()
![]()
Mio marito invece è così precisino che a volte mi dà i nerviAbbiamo venduto un passeggino ed è stato capace di smontarlo ruota per ruota per pulirlo con lo straccetto anche negli angoli bui
invece per il marito di erele no comment
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- erele
- Expert~GolGirl®

uno troppo e uno niente...
Aldamemi facciamogli fare una bella centrifuga insieme così si mescolano quei tre neuroni che hanno e tornano entrambi nella media! :ahah
senza offesa eh,è una battuta!

Aldamemi facciamogli fare una bella centrifuga insieme così si mescolano quei tre neuroni che hanno e tornano entrambi nella media! :ahah
senza offesa eh,è una battuta!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ho notato che io sto male e ho parecchie contrazioni ravvicinate con la luna piena
è appena passata e son stata male...ora spero di star bene fino alla prossima 
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

È una mezz'oretta che sento delle fitte nella pancia in basso a destra. Spero che non siano contrazioni.
- cla81
- Active~GolGirl®

erele che pazienza che c'hai..è un miracolo se non esplodi una volta al giorno
!!
vanessa bellissimo il trio, come ti senti ora? io non sono riuscita neanche a mettermi il pigiama da sola, credo che a questo punto le contrazioni serali sono da mettere in conto, credo siano quelle preparatorie, o no?
carino l'incontro da prenatal, l'unico dubbio è sui pigiami, hanno parlato di pigiami per neonati ma io non li ho comprati e non ne comprerò, usero le tutine più semplici che ha almeno per l'inizio, e poi sull'uso della lanolina dall'8mese, qualcuna mi da qualche parere? è veramente utile per la prevenzione delle ragadi? io non sto mettendo nulla...
vanessa bellissimo il trio, come ti senti ora? io non sono riuscita neanche a mettermi il pigiama da sola, credo che a questo punto le contrazioni serali sono da mettere in conto, credo siano quelle preparatorie, o no?
carino l'incontro da prenatal, l'unico dubbio è sui pigiami, hanno parlato di pigiami per neonati ma io non li ho comprati e non ne comprerò, usero le tutine più semplici che ha almeno per l'inizio, e poi sull'uso della lanolina dall'8mese, qualcuna mi da qualche parere? è veramente utile per la prevenzione delle ragadi? io non sto mettendo nulla...
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- cla81
- Active~GolGirl®

lili non so da te ma da noi all'h fa un caldo allucinante sopratutto d'inverno anch'io ho quasi tutte le vestaglie a maniche corte 
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Mah, al corso preparto ci ha detto che l'unica prevenzione alle ragadi è che il bimbo si attacchi bene, però preparare il capezzolo va fatto, almeno anche per la gine, facendo anche una specie di ginnastica
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

erele, ci stò
Io,come tutte le sere,ho dovuto strillare per far calmare i due demoni...la sera è l'inferno dentro casa mia..ma possibile che invece di stare calmi e guardarsi qualcosa in tv è sempre una battaglia?Io la sera voglio silenziooooo
Io,come tutte le sere,ho dovuto strillare per far calmare i due demoni...la sera è l'inferno dentro casa mia..ma possibile che invece di stare calmi e guardarsi qualcosa in tv è sempre una battaglia?Io la sera voglio silenziooooo