GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La nostra grande fortuna?...la Fede che ci accomuna!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: La nostra grande fortuna?...la Fede che ci accomuna!
Tantissimi auguri di un sereno Natale a tutte voi. Che la luce della cometa vi guidi sempre sulla via che porta a Dio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

BUON NATALE!!
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- marby
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Non sono riuscita a passare per gli auguri ma spero davvero che abbiate trascorso un Natale sereno e pieno di gioia
Noi siamo andati tutti insieme alla messa di mezzanotte! Abbiamo portato anche Pietro che, tra l'altro, non si sognava nemmeno di dormire!
però per fortuna è stato buono
Stamattina c'era la messa per mia madre che è mancata il 26 dicembre di 13 anni fà!
Sono andata da sola perche Pietro è un pó raffreddato e stanotte tossiva e non ci ha fatti dormire quindi Sofia alle 11 dormiva ancora! Peró mi ci voleva perché era da parecchio che non riuscivo a seguire la Messa come si deve e ad ascoltare la parola!
Non sono riuscita a passare per gli auguri ma spero davvero che abbiate trascorso un Natale sereno e pieno di gioia
Noi siamo andati tutti insieme alla messa di mezzanotte! Abbiamo portato anche Pietro che, tra l'altro, non si sognava nemmeno di dormire!
però per fortuna è stato buono
Stamattina c'era la messa per mia madre che è mancata il 26 dicembre di 13 anni fà!
Sono andata da sola perche Pietro è un pó raffreddato e stanotte tossiva e non ci ha fatti dormire quindi Sofia alle 11 dormiva ancora! Peró mi ci voleva perché era da parecchio che non riuscivo a seguire la Messa come si deve e ad ascoltare la parola!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- BILLI
- Master~GolGirl®

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Anch'io vi saluto a feste passate, spero di cuore che le abbiate passate bene.
Noi tutto ok, un po' stancanti ma con tutto il parentame possibile immaginabile (che hanno sommerso i bimbi di giochi
Se i nostri giochi si animassero tipo toy story ci sbatterebbero fuori di casa per stare più comodi
Un bacione e buon proseguimento del tempo di natale!
Noi tutto ok, un po' stancanti ma con tutto il parentame possibile immaginabile (che hanno sommerso i bimbi di giochi
Un bacione e buon proseguimento del tempo di natale!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- BILLI
- Master~GolGirl®

DA ieri ho febbre alta con mal di gola
solo tachi ma mi sento un rottame.oggi è venuta mia mamma ed è appena andata via x darmi una mano xkè ieri da sola il pomeriggio è stata dura e sì che son due stelle le bimbe
Oggi sotto tachi è comunque scesa;mi spiace x mia mamma che si è presa un permesso oggi a causa mia
solo tachi ma mi sento un rottame.oggi è venuta mia mamma ed è appena andata via x darmi una mano xkè ieri da sola il pomeriggio è stata dura e sì che son due stelle le bimbe
Oggi sotto tachi è comunque scesa;mi spiace x mia mamma che si è presa un permesso oggi a causa mia
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

BILLI,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- rusc
- Master~GolGirl®

sono tornata!! ciao a tutti e Buon Anno 
è andato tutto bene... sono di fretta che ho tutti i bimbi a casa e le valigie da disfare=
è andato tutto bene... sono di fretta che ho tutti i bimbi a casa e le valigie da disfare=
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- BILLI
- Master~GolGirl®

IL mio inizio di anno purtroppo non è stato dei migliori
Dopo essere uscita dall'influenza in 7 giorni senza antibiotico la notte del 3 gennaio ci ha lasciati mia zia, 47 anni, 3 figli (la piccola alla quale abbiamo fatto da padrino e madrina io e mio marito ha 14 anni appena compiuti)dopo 9 mesi di agonia per un terribile male.
ieri i funerali, stesa chiesa, stesso porticato di di 12 anni fà.....
non vi dico come abbiamo passato questi momenti io,mamma,papà e chiaramente la famiglia di mia zia
Ora è lassù con mio fratello e mia nonna, si faranno compagnia e spero ci diano la forza di continuare
arrivederci zia, quando ti rivedrò rivedrò anche mio fratello e allora capirò il mistero della vita
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

BILLI, un abbraccio
Qui ci sono sentimenti contrastanti
Ieri è nata la nostra nipotina Arianna mentre l'altroieri è morto il bimbo di 4 mesi di una coppia di amici. Morte in culla dicono ma è tutto da verificare. Deve essere devastante e angosciante. Tremo al solo pensiero di cosa stanno passando questi genitori
Una preghiera per tutti loro
Qui ci sono sentimenti contrastanti
Ieri è nata la nostra nipotina Arianna mentre l'altroieri è morto il bimbo di 4 mesi di una coppia di amici. Morte in culla dicono ma è tutto da verificare. Deve essere devastante e angosciante. Tremo al solo pensiero di cosa stanno passando questi genitori
Una preghiera per tutti loro

- rusc
- Master~GolGirl®

ohhh ragazze... 4° pagina!
In questo periodo ho davvero poco tempo per gol... Matteo gattona ovunque e si mette tutto in bocca, quindi è da seguire passo passo. Poi il lavoro, per quanto poco però dà da fare... poi la casa, gli altri 2 figli, il marito...........ehhhhhh ce la farò
(spero
)
un abbraccio a tutte
In questo periodo ho davvero poco tempo per gol... Matteo gattona ovunque e si mette tutto in bocca, quindi è da seguire passo passo. Poi il lavoro, per quanto poco però dà da fare... poi la casa, gli altri 2 figli, il marito...........ehhhhhh ce la farò
un abbraccio a tutte
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Pure io poco tempo...tra figli, marito, casa e torte...
rusc, ce la fari ce la farai!

rusc, ce la fari ce la farai!

- BILLI
- Master~GolGirl®

evviva il poco tempo!ci sono anche io in dolce compagnia
ma oggi la prendo in ridere vah,
forza RUSC forza PATTY
ma oggi la prendo in ridere vah,
forza RUSC forza PATTY
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Ogni sera praticamente siamo in parrocchia. Siamo arrivati a una tappa importante del nostro cammino e questo ci impegna parecchio!
Con i ragazzi della cresima va bene...domani abbiamo la cena di chiusura del 4' comandamento
Lorenzo stamattina era noioso da morire e infatti dopo poco che era all'asilo mi hanno chiamato che aveva vomitato!!!
Ogni sera praticamente siamo in parrocchia. Siamo arrivati a una tappa importante del nostro cammino e questo ci impegna parecchio!
Con i ragazzi della cresima va bene...domani abbiamo la cena di chiusura del 4' comandamento
Lorenzo stamattina era noioso da morire e infatti dopo poco che era all'asilo mi hanno chiamato che aveva vomitato!!!

-
kla
- Master~GolGirl®

FLIN FLON
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Invitiamo le utenti dei "gruppissimi" a frequentare attivamente anche le altre sezioni del forum di Gravidanzaonline che gentilmente ci ospita
Per la sua sopravvivenza e il suo miglioramento, vi invitiamo anche a cliccare sulle inserzioni pubblicitarie. Grazie e buona chiacchierata!"
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Invitiamo le utenti dei "gruppissimi" a frequentare attivamente anche le altre sezioni del forum di Gravidanzaonline che gentilmente ci ospita
Per la sua sopravvivenza e il suo miglioramento, vi invitiamo anche a cliccare sulle inserzioni pubblicitarie. Grazie e buona chiacchierata!"
- lory75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ho scoperto il vostro gruppo in queste nottate di allattamento, e leggendo un po' le vostre chiaccherate ho capito di avere molto da condividere con voi.
Nella mia vita ho sempre pensato e dichiarato che per qualsiasi cosa ci accada, dietro c'è un disegno che nn sempre comprendiamo, ed il vostro incontro secondo me nn è neanche casuale in quanto ci prepariamo a battezzare il nostro cucciolotto questa domenica, e per me e mio marito è come una rinascita, in quanto per un periodo ci siamo allontanati dalla Chiesa, da diversi mesi ci siamo riavvicinati in maniera graduale e con il battesimo di Riccardo speriamo di dare una svolta alla nostra vita spirituale.
Mi chiamo Loredana, ho 35 anni e sono nata e vivo a Palermo, mio marito si chiama Alessandro ed abbiamo 2 bimbe meravigliose, Simona e Giorgia, alle quali si è aggiunto un fratellino, Riccardo.
Simona è un angioletto, fa le monellerie proprie di bambini.
Saluto a Patty, mi fa piacere incontrarti anche di quà.
Ho scoperto il vostro gruppo in queste nottate di allattamento, e leggendo un po' le vostre chiaccherate ho capito di avere molto da condividere con voi.
Nella mia vita ho sempre pensato e dichiarato che per qualsiasi cosa ci accada, dietro c'è un disegno che nn sempre comprendiamo, ed il vostro incontro secondo me nn è neanche casuale in quanto ci prepariamo a battezzare il nostro cucciolotto questa domenica, e per me e mio marito è come una rinascita, in quanto per un periodo ci siamo allontanati dalla Chiesa, da diversi mesi ci siamo riavvicinati in maniera graduale e con il battesimo di Riccardo speriamo di dare una svolta alla nostra vita spirituale.
Mi chiamo Loredana, ho 35 anni e sono nata e vivo a Palermo, mio marito si chiama Alessandro ed abbiamo 2 bimbe meravigliose, Simona e Giorgia, alle quali si è aggiunto un fratellino, Riccardo.
Simona è un angioletto, fa le monellerie proprie di bambini.
Saluto a Patty, mi fa piacere incontrarti anche di quà.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- BILLI
- Master~GolGirl®

ciao Loredana,benvenuta
Sono Sonia,mamma di Sara e Maria Maddalena sempre di corsa e strapresa ma una capatina qui la faccio sempre volentieri
Ho 34 anni, sono contabile,vivo in emilia (in mezzo alla nebbia
)
tanti auguri per il Battesimo
Patty
come và con il vomito?virus?
RUSC e voi?
Sono Sonia,mamma di Sara e Maria Maddalena sempre di corsa e strapresa ma una capatina qui la faccio sempre volentieri
Ho 34 anni, sono contabile,vivo in emilia (in mezzo alla nebbia
tanti auguri per il Battesimo
Patty
RUSC e voi?
- lory75
- Expert~GolGirl®

Grazie per il benvenuto, ho visto che le nostre grandi si tolgono solo due giorni, quindi anche tu sei di iscrizione in prima elementare!
- BILLI
- Master~GolGirl®

si
puoi passare anche nel post delle settembrine 2005
puoi passare anche nel post delle settembrine 2005
- lory75
- Expert~GolGirl®

dimenticavo, come va con l'occhio?