kuan ha scritto:ah ok allora la rimbambita sono ioPanciotta ha scritto:Buongiorno!!!
Infatti è così!Nigel ha scritto:Sono proprio rimbambita...io avevo capito che GIVEVA è il modo di Mattia di pronunciare Ginevra...non ci ho capito niente, vero?
Buona giornata amiche, soprattutto alla nostra panciona al traguardo!:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!
- mickey14
- Original~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- mickey14
- Original~GolGirl®

Sabry, io ce l'ho, adesso è un pò che non la utilizzo, però c'è stato un periodo che non compravo mai il pane, a noi la forma a cassetta non piace, perciò facevo fare alla MDP il processo di lavorazione e lievitazione e poi gli davo la forma che preferivo, se avevo tempo facevo anche i panini, mi sbizzarrivo con diverse ricette e il risultato era quasi sempre ottimo. In questi giorni mi sa che la vado a ripescare, anche se penso che mia mamma se vede un altro strumento in giro per casa miPanciotta ha scritto:Ragazze qualcuna di voi ha la macchina del pane? E' una cosa che mi attrae ma non so coe venga il pane
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mio papà ce l'ha è fa come Mickey... la fa impastare e lievitare ma poi cuoce in forno, perchè quel pane quadrato fa veramente un pò schifo, non ha nemmeno lo spazio per crescere bene in cottura... facendo così viene buono, ma se hai un'impastatrice sinceramente è un oggetto abbastanza inutile...
Ah, quella di mio papà fa pure la marmellata...
Ah, quella di mio papà fa pure la marmellata...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Stella82
- Expert~GolGirl®

ma io stamattina io avevo postato
.. uffiiiiiiiiiiii...
vi dicevo che stavo andando al consulto x la dieta e che quando tornavo vi avrei aggiornate su quei 4/5 grammi che devo perdere
e che il discorso nn l'avevo terminato ma purtroppo nn ho avuto tempo x ritornare.. e devo ancora iniziare il discorso del matrimonio
e vi dicevo che il nome è GINEVRA e che giveva è il modo di dire di mattia..
e che stamattina alle 4 mentre lavoravo pensavo a laura, che oggi è 21, che mancano quindi 3 gg e chissà quanto si farà attendere il pisellotto
.. che effettivamente la anscita del brother e della sister dei dicembrini ce la godiamo alla grande xk nn stiamo nel turbine spanzamento collettivo.. nn vedo l'oraaaaaaa
.. ma vai a partorire nello stesso ospedale dove sei stata x Anna? così possiamo vedere la foto on line?? 
vi dicevo che stavo andando al consulto x la dieta e che quando tornavo vi avrei aggiornate su quei 4/5 grammi che devo perdere
e che il discorso nn l'avevo terminato ma purtroppo nn ho avuto tempo x ritornare.. e devo ancora iniziare il discorso del matrimonio
e vi dicevo che il nome è GINEVRA e che giveva è il modo di dire di mattia..
e che stamattina alle 4 mentre lavoravo pensavo a laura, che oggi è 21, che mancano quindi 3 gg e chissà quanto si farà attendere il pisellotto
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- mickey14
- Original~GolGirl®

Eh sì Laura, la cicogna del tuo ticker è arrivata quasi alla fine, mamma mia!!! 
- Stella82
- Expert~GolGirl®

avevo scritto un sacco e Mya mi ha spento il pc
..
cmq è andata bene.. ottima impressione, ti incoraggiano proprio tanto.. unico neo??? ho già iniziato.. che tyristess iniziare la dieta di venerdì!!!!
anche xk venerdì ho il primo controllo.... cmq è bella tosta.. più che altro xk mi ha tolto del tutto i carboidrati x dare una scossa al metabolismo, poi successivamente me li reintegra.. soffrirò da morire x il paneeeeee
.. cmq ci sono.. ci devo essere x forza e spero di perdere velocemente.. nel senso che il mio metabolismo nn faccia il bradipo come al solito altriemnti mi deprimo, già lo so..
cmq è andata bene.. ottima impressione, ti incoraggiano proprio tanto.. unico neo??? ho già iniziato.. che tyristess iniziare la dieta di venerdì!!!!
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®

x concludere il discorso dell'educazione dei figli, ovviamente anche il mio motto è lo stesso medesimo di petula
strano eh????
... uno sculaccione una volta ogni 2/3 ore( :ahah ) va bene...
poi ovvio, ripeto.. magarida grandi saranno i peggio delinquenti ma io nn dovrò accusarmi e colpevolizzarmi di nulla... quindi lù tranquilla, nn succede nulla se perdi la pazienza anche xk è umano eh.. io vedo che in giornate tipo oggi che sono in piedi dalle 3.30 e SOPRATTUTTO sotto dieta, ho i nervi a fior di pelle.. e infatti a casa mia tutto taceeee
.. scherzo ovviamente.. poi oh tuttal più il emraviglioso biondino capace che ti dice 'che caccio vuoi???' :ahah 
poi ovvio, ripeto.. magarida grandi saranno i peggio delinquenti ma io nn dovrò accusarmi e colpevolizzarmi di nulla... quindi lù tranquilla, nn succede nulla se perdi la pazienza anche xk è umano eh.. io vedo che in giornate tipo oggi che sono in piedi dalle 3.30 e SOPRATTUTTO sotto dieta, ho i nervi a fior di pelle.. e infatti a casa mia tutto taceeee
- Stella82
- Expert~GolGirl®

questione matrimonio.. prima era troppo xk subivano all'estremo ma era un disonore e quindi tutte in silenzio, ma ora è troppo nell'altro senso... avevo una collega che si è sposata che aveva già l'amante lì a lavoro e dopo 4 mesi è scappata con l'amante!!! ma che te sei sposata a fare?? ste cose nn le capisco.. io ad esempio quando sono rimasta incinta di gabry, mio padre voleva farmi sposare prima che nascesse lui.. io gli ho risposto cn molta tranquillità che nn dovevo fare nessun matrimonio riparatore, sarei andata a convivere e quando volevo mi sarei sposata xk VOLEVO e nn xk sono 'uscita' incinta.. lui nn lo diceva x le chiacchiere o x chissà quali cose, solo xk voleva che io mi sposassi.. fatto l'anno dopo a giugno cn gabry in frac

- Stella82
- Expert~GolGirl®

questione strunz.. anche il mio era un gemelli!!
.. quanto ho sofferto... ma poi xò quando ho deciso che finiva lì ha sofferto lui x anni...
..
strunz strunz anche il cancro.. ti dà tanto tantissimo ma nn prende mai una pisizione e poi bugiardissimi..
scorpione????
me lo sono sposato.. e vedi argomento sopra.. pure x scelta
... gli scorpioni sono davvero duriiiii, xò buoni fondamentamente..
nemmeno io cis to dietro ai segni xò le caratteristiche ci prendono eh... io vedo gabry e mia cognata, due gocce d'acqua nel comportamento.. purtroppo
..
strunz strunz anche il cancro.. ti dà tanto tantissimo ma nn prende mai una pisizione e poi bugiardissimi..
scorpione????
nemmeno io cis to dietro ai segni xò le caratteristiche ci prendono eh... io vedo gabry e mia cognata, due gocce d'acqua nel comportamento.. purtroppo
- Stella82
- Expert~GolGirl®

macchina del pane ce l'ho ma nn piace tanto nemmeno a me come viene.. troppo pesante e quoto chi ha detto che lì dentro nn si cuoce benissimo.. buona idea quella di miky 
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Passo al volo...... attualmente ho una cliente in ufficio (l'ho passata a mio babbo) che fa una parola ogni 15 minuti....da qui alle 20.00 riusciremo a capire che vuole!!! :ahah
Questione pane vado contro corrente io ce l'ho e mi trovo benissimo il pane mi viene leggero dentro morbido e il fuori una bella crosta croccante come piace a noi, prima di arrivare a questo risultato ho buttato via quantitativi indurstriale di pane non trovavo la ricetta giusta poi dopo tante prove ho trovato le giuste dosi....... quando lo faccio in casa sono tutti felici!!!
Questione pane vado contro corrente io ce l'ho e mi trovo benissimo il pane mi viene leggero dentro morbido e il fuori una bella crosta croccante come piace a noi, prima di arrivare a questo risultato ho buttato via quantitativi indurstriale di pane non trovavo la ricetta giusta poi dopo tante prove ho trovato le giuste dosi....... quando lo faccio in casa sono tutti felici!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Anche io ho avuto esperienza con Str....... dei Gemelli una tragedia..... mio marito e' della bilancia...ma che dire di piu' in fondo noi siamo sposati da 10 anni e prima siamo stati fidanzati 10 anni, con pausa nel messo, quindi e' 20 anni che ci conosciamo!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Non ce l'ho, ma quello che fa mia cognata non mi piace molto perchè è troppo pesante, e poi sembra pane in cassetta...no, su questo accessorio passo. Invece vorrei comprare la gelatiera vista la passione sfrenata di mio figlio per il "gilato"!
Ah non vi ho raccontato che da quando usa spazzolino e dentifricio gli dico che è grande, che i bimbi grandi non succhiano il pollice e lui ripete che è grande e che non succhia il pollice. Ieri sera si mette vicino a me per addormentarsi e si mette il pollice in bocca, vede che lo sto osservando, si toglie il dito dalla bocca e mi dice "però quando faccio la nanna io sono piccolo!". Mi ha fatto una tenerezza!
Ah non vi ho raccontato che da quando usa spazzolino e dentifricio gli dico che è grande, che i bimbi grandi non succhiano il pollice e lui ripete che è grande e che non succhia il pollice. Ieri sera si mette vicino a me per addormentarsi e si mette il pollice in bocca, vede che lo sto osservando, si toglie il dito dalla bocca e mi dice "però quando faccio la nanna io sono piccolo!". Mi ha fatto una tenerezza!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Qui fa un freddo cane e sulla nostra montagna e' nevicato massimo e' felicissimo così domenica inizia gli allenamenti di sci....
tanto perche' e' domenica sveglia alle 6.30 e partenza alle 7.30!!!!
se nel week succede qualcosa cioe' diventiamo zie informatemiiiiii
se nel week succede qualcosa cioe' diventiamo zie informatemiiiiii
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Nigel ha scritto:Ah non vi ho raccontato che da quando usa spazzolino e dentifricio gli dico che è grande, che i bimbi grandi non succhiano il pollice e lui ripete che è grande e che non succhia il pollice. Ieri sera si mette vicino a me per addormentarsi e si mette il pollice in bocca, vede che lo sto osservando, si toglie il dito dalla bocca e mi dice "però quando faccio la nanna io sono piccolo!". Mi ha fatto una tenerezza!
che tenero
io ho pocciato il dito fino a 6 anni!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

http://www.maisons-traditions.com/fleur_d_oranger/" onclick="window.open(this.href);return false;
alla fine ho prenotato qui....... sono emozionata come una bambina...ma mi tocca aspettare ancora 4 mesi.....!!!!
alla fine ho prenotato qui....... sono emozionata come una bambina...ma mi tocca aspettare ancora 4 mesi.....!!!!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

bello valerio... amore di mamma
stritolalo da parte mia 
- Stella82
- Expert~GolGirl®

luca mi ha detto 'il mio numero ce l'hai.. quando perdi sti 10 kg famme una telefonata.. io emigro. già sei insopportabile normalmente, sotto dieta nn te posso regge!!' :ahah 
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Stella82 ha scritto:luca mi ha detto 'il mio numero ce l'hai.. quando perdi sti 10 kg famme una telefonata.. io emigro. già sei insopportabile normalmente, sotto dieta nn te posso regge!!' :ahah
questo si che e' amore vero
- Stella82
- Expert~GolGirl®

albachiara ha scritto:Stella82 ha scritto:luca mi ha detto 'il mio numero ce l'hai.. quando perdi sti 10 kg famme una telefonata.. io emigro. già sei insopportabile normalmente, sotto dieta nn te posso regge!!' :ahah
questo si che e' amore vero:ahah :ahah
![]()
![]()
![]()
e te rispondi cosi': abbello se emigri quando torni che ho perso sti 10 kg rischi di fa la filaaaaaa :ahah :ahah :ahah
indovina un pò????????