GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE E' PASSATO E LE DICEMBRINE (10) HAN SFORNATO !!!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: IL NATALE E' PASSATO E LE DICEMBRINE (10) HAN SFORNATO !!!

Messaggio da SuzieQ » 21 gen 2011, 12:12

boh.

volevo e dovevo uscire ma il fidanza mi ha chiamato e devo fare un lavoro da casa...che bals.

lei è sulla sdraietta e grazie al ciuccio si sta addormentando. roomba pulisce...

kg di troppo: 3.
Tutti panza e tette. Io ho una pancia da 4 mese in realtà, ma molle. Na schifezza.
Appena si può andrò a correre. e magari vado al centro dal fidanza e via di cavitazione e beautytek! :fischia
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 21 gen 2011, 12:14

dani77 ha scritto:io di chili di troppo ne ho un paio da smaltire e devo dire che comunque cosi' mi piaccio

la pancia e' scomparsa meno male e ho un bel po di seno ma gia' che ci sono ho deciso se riesco di perderne almeno 5 ( non ora perche' devo ancora entrare nei ritmi della nuova vita a 4 ma tra un pochino)

vacinazioni : qui arriva la lettera si deve fare entro il terzo mese giusto ?

come dice Mako non esiste un partito ma il meglio che noi crediamo sia giusto per il nostro piccolo :cuore :cuore :cuore

Ti è già scomparsa la pancia????????
Beata te, io addosso andrei anche bene, ma la pancia è ancora un bel bulbetto tondo tutto floscio.. anche di Alessio mi è rimasta per parecchio tempo, come hai fatto a buttarla giù così presto???
Bè, certo, se ci si ingozza è dura far scendere l'ago della bilancia... e la fregatura dell'allattamento è (almeno per me) che aumenta taaaaaanto l'appetito, è dura contenersi :che_dici
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 gen 2011, 12:18

mako anche io concordo con le vitamine, e anche la ped a dire il vero, infatti non me l'aveva data e il piccolo prendeva solo 2 bibe, pero' volevo almeno chiedere se era il caso di dargliela, lo chiedero' la prox volta
allattamento... altro che dimagrire io ingrasso proprio, domani magari mi peso e vediamo come va
onestamente vorrei tornare a fare un buon regime alimentare perche' io metto su ma poi a buttarli giu non ci riesco proprio, xo' se ho un attimo al posto di lavare preparare verdure mi distraggo, se sono sola non cucino, la voglia di dolci e il danno e' fatto!!!
oggi mi cucino va, iniziamo con i buoni propositi :risatina:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 21 gen 2011, 12:19

GINNI.... è GAPPEA che si è sfogata :risatina: , comunque anche il mio maritozzo avrebbe bisogno di una tiratina d'orecchie, per carità lui è disponibilissimo, ma con i bimbi perde la pazienza quasi subito.... :permaloso:

74 ele .... anche io ho Davide a casa abbastanza conciato, cerco di stare attenta a Dieghino, ma quando Davide gli vuole dare un bacino (ho cercato di fargli capire che se lui gli da i bacini poi si ammala :che_dici anche il fratellino ed essendo così piccolo potrebbe stare anche peggio, ma mi sembra di parlare con i muri ) mi spiace un sacco dirgli di stare alla larga

Quanto tempo sono stata via? Mezz'oretta? Un'oretta? Bene, in questo lasso di tempo abbiamo giocato a calcio, basket e ora è di là che dipinge un telo con l'acqua, sono sicura che anche questo gioco durerà una decina di minuti, poi mi aspettano i trenini e le macchinine, il calcetto lo lascio stasera al socio....
Diego grugnisce, avrà mica di nuovo fame???? Bhè dovrà pur mantenere la sua silohuette :risatina: :risatina: , poi devo preparare il pranzo.... oggi farfalle con il pesto e se lo mangia un pochino di polpettone, di frutta la famigerata banana, ormai tra riso, patate e banane dovrebbe avere un tappo clamoroso nell'intestino e invece nisba, ieri ho provato a dargli i fermenti lattici, ma ha bevuto solo qualche sorso, non gli piacciono, in effetti in farmacia mi hanno dato quelli aromatizzati, sono un po' nauseanti, neanche nel succo di frutta funzionano, me li sgama subito!!!! :che_dici
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 gen 2011, 12:29

pietro si è svegliato e ha già poppato. ora è caduto nuovamente in letargo.
sta più sveglio dal tardo pomeriggio.

qui tutte tette, panza, schienona, cosciazze... na schifezza ambulante sono :x:
vorrei tanto tornare in grazia, ma è più forte il desiderio di mangiare!!!

frapanzana, :risatina: ecco che sta grugnendo ancora peter!! vediamo se per poppare o sta sognando.

l'appetito a me nn aumenta.
MI SENTO SOLO TROPPO AUTORIZZATA A MANGIARE. :permaloso:
sai, ero incinta, ora allatto... :prr
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 21 gen 2011, 12:59

Diego ronfa, alla fine non ha poppato, sono sicura che si sveglierà quando saremo a tavola :fischia
domenica omone e ometto vanno a sciare, io starò a casa con omino a ricevere conoscenti per vedere il piccolo quindi io non mi posso defilare!!! :impiccata:

SUZIE.... il nanetto si è presentato di faccia, ma niente cesareo, ho sentito solo che l'ostetrica manovrava che era una meraviglia, ma lei non mi ha mai detto niente, l'ho saputo solo dopo, meglio così!!!!
Tu hai la pancetta molle? Con soli 3 kg in più? A proposito, interessante il centro del socio, sapessi almeno cosa sono cavitazione e beautytek (il primo mi ricorda tanto il dentista, il secondo un tipo di legno bellissimo :perplesso )
Io sono un tubo, non ho più punto vita e ho i rotolini sul fianco quando mi piego, pancia molle e cadente verso il basso,l'ombelico che era sporgentissimo, tipo tappo del vino, complice i cm di troppo è sprofondato e se pizzico e tiro la pancia ai lati dell'ombelico riesco a fare una bocca che ride....fico eh? :x:

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 21 gen 2011, 13:02

buondì donne!

oggi mi sento rinata; ho dormito qasi 6 ore di seguito, poi tetta e poi di nuovo altre 2 ore :ok :ok mi sento in pace cn il mondo :vaiii:

questione ritmi/allattamento: io n so bene come la penso...cioè teoricamente trovo molto sensata la posizione della hogg (e di nane) però anche dificile da praticare...
nel mio caso ad esempio con il mio figlio figlio nn c'è stato verso di farlo dormire da solo fino ai 4 mesi; il secondo invece era un angelo e il medoto hogg gli è andato a pennello da subito...
questo mi pare un via di mezzo :che_dici
la notte sta prendendo dei ritmi, ma il giorno è ancora difficile fargli fare le 3 ore..
poi concettualmente sn anche d'accordo con Makotina che il seno nn è un tappo, ma è la risposta a un sacco di esigenze...

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 21 gen 2011, 13:05

:buuu :nonegiusto :buuu kg in più... :nonegiusto
io sn ancora a +5.... :buuu :nonegiusto
onestamente nn so in quanto tempo le scorse volte fossi ritornata al peso originale..però voi siete già tutte a posto!!!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
io nn ho proprio fame...ho una voglia incredibile di dolce e cioccolata :aargh
altro che voglie in gravidanza...

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 21 gen 2011, 13:07

[quote="frapanzana"] SUZIE.... il nanetto si è presentato di faccia, ma niente cesareo, ho sentito solo che l'ostetrica manovrava che era una meraviglia, ma lei non mi ha mai detto niente, l'ho saputo solo dopo, meglio così!!!!
quote]

visto che tanto abbiamo già dato tutte....è vero che il travaglio in questo caso è più doloroso e di schiena???
io avevo il terrore di questa presentazione (sì bè, oltre che di altre 100 cose)

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 21 gen 2011, 13:50

Ciao Blunotte!!!!Ehm... questo travaglio è stato doloroso tanto quanto il primo (che si è presentato giusto), è durato giusto 10 h di meno :hi hi hi hi e le contrazioni sono state tutte di pancia, l'unica cosa è che con il primo avevo un po' di sollievo a camminare e infatti l'ho partorito in piedi, con questo dovevo stare semi-sdraiata e infatti è nato sulla classica poltrona/ lettino da parto...credo che comunque sia tutto molto soggettivo :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 gen 2011, 14:04

blunotte9, questa è anche la dimostrazione che ogni bimbo è diverso.
e un metodo potrebbe funzionare con uno, ma non con l'altro.

frapanzana, avrei fatto in piedi il secondo se nn mi fossi intestardita con sta sorta di 'spinale' della durata di 10 min.. c'è da esser fessi eh?! beh, con il senno del poi saremmo tutti ricchi :fischia

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 21 gen 2011, 14:38

MAKO... se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei... (Ligabue) :fischia
io per Davide avevo chiesto l'epidurale e mi aveva coperto parte del travaglio e il parto, ero lucidissima, riposata e molto attiva, però mi sono super lacerata, ho chiesto l'epidurale anche stavolta, ma non ha fatto effetto, o meglio, le contrazioni le sentivo meno forti, ma le sentivo e mi ha coperto solo la pancia, avevo i genitali che mi bruciavano e sentivo l'utero contrarsi, è durata circa un'oretta, così l'ultima parte del travaglio e il parto me li sono goduti tutti, compreso il testone che si è incastrato, infatti quando è nato sembrava un rigo boy, blu/viola dalla testa al collo e poi roseo sul resto del corpo :-D ... comunque nessuna lacerazione, nè interna, nè esterna, merito dell'ostetrica, veramente bravissima!!!!

Ora ho il problema dell'incontinenza che spero passi presto perchè è veramente imbarazzante: se non ho la vescica completamente vuota, ogni colpo di tosse o starnuto...succede il patatrac, continuo a fare ginnastica per il pavimento pelvico, ma fino ad ora ci sono pochissimi progressi, intanto bidet a gogò :che_dici

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 21 gen 2011, 14:39

frapanzana, :risatina:
quelle macchine rientrano nella medicina estetica e agiscono su cellulite e grasso e ritenzione idrica e moolto altro. rassoda i tessuti,migliora la circolazione ecc...
Lo farei solo perché ha i macchinari al centro e per me è gratis :spiteful:

che bals che quando la ho attaccaya mi vengono certi mal di pancia..e devo aspettare che finisca x andare al bagno :x:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 21 gen 2011, 14:44

frapanza anche a me l'epidurale mi ha coperto solo le contrazioni ma facendomele sentire cmq molto lievi. o come dolori mestruali fortini. nelle spinte però sentivo dolore in basso.
cmq la voglia di spingere irrefrenabile non l'ho avuta :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 gen 2011, 14:44

frapanzana, io sono migliorata poco alla volta.
se vedi che dopo 3 mesi dal parto nulla è cambiato rivolgiti al centro apposito in mangiagalli. è ottimo!! :ok

io mi son pentita di aver chiesto la spinale anch esolo per 10 min. ma in quel momento così mi girava :ok

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 21 gen 2011, 14:47

pavimento pelvico?
io sento un indolenzimento al livello del clitoride. e i primi giorni notavo che mentre facevo pipì non ero più in grado di trattenerla. ora va un pochetto meglio.

voi che esercizi fate?

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 21 gen 2011, 14:53

SuzieQ ha scritto:pavimento pelvico?
io sento un indolenzimento al livello del clitoride. e i primi giorni notavo che mentre facevo pipì non ero più in grado di trattenerla. ora va un pochetto meglio.

voi che esercizi fate?
quando faccio pipì trattengo e rilascio, trattengo e rilascio, ma nel trattenere non funziona molto....

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 21 gen 2011, 14:59

SuzieQ ha scritto:frapanzana, :risatina:
quelle macchine rientrano nella medicina estetica e agiscono su cellulite e grasso e ritenzione idrica e moolto altro. rassoda i tessuti,migliora la circolazione ecc...
Lo farei solo perché ha i macchinari al centro e per me è gratis
wow :-D meraviglia!!!!

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 21 gen 2011, 15:03

Makotina ha scritto:frapanzana, io sono migliorata poco alla volta.
se vedi che dopo 3 mesi dal parto nulla è cambiato rivolgiti al centro apposito in mangiagalli. è ottimo!! :ok

io mi son pentita di aver chiesto la spinale anch esolo per 10 min. ma in quel momento così mi girava :ok
oddio, spero che ora di aprile sia tornata a posto!!! :urka

bhè in quei momenti cerchi di assecondare tutte le tue necessità, la cosa brutta è quando devi assecondare anche le necessità dell'ostetrica, quando ad esempio ti dice di non spingere e tu sei là che devi spingere per forza :hi hi hi hi

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 21 gen 2011, 15:05

Eccerto nano grande dorme, nano piccolo si è svegliato, ma un po' di riguardo per la mamma no eh? :nonegiusto

Bloccato

Torna a “Dicembre”