GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (66)
- Dav_Ely
- BigDaddy
Re: GIUGNETTE 2005 (66)
Buona giornata a tutte le giugnette
Febbre: oggi si e' svegliato senza febbre, speriamo che continui tutto il giorno. Gli e' rimasta la tosse secca...
Febbre: oggi si e' svegliato senza febbre, speriamo che continui tutto il giorno. Gli e' rimasta la tosse secca...
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- Lorena
- Master~GolGirl®
Buongiorno care e cari
Clarissa sta prendendo il quarto antibiotico da settembre
Bisogna che la tenga un pò a casa dal nido almeno finchè fa freddo perchè cosi non si può andare avanti
Anche lei è alle prese con i denti, sta mettendo i canini ed è veramente una pena poverina... sbava come un bulldog e ha le gengive gonfie e rosse e si tocca continuamente in bocca...mi ricordo che per samantha i canini furono i peggiori ... speriamo facciano presto ma sono giorni che lo dico
Per il resto tutto bene....però le giornate volano e io corro corro...e ogni tanto ne combino una...tipo ieri ho chiuso le chiavi in macchina (e non è la prima volta
) e ho dovuto farmi una scarpinata a piedi per andare a prendere le altre chiavi che ha mio marito.... una volta ne avevo anche una teza copia che mi portavo sempre dietro e spesso mi ha salvato...ma poi l'ho persa
UFF!!!!!!!!!!! Voglio un cervello nuovo!!
BUona giornata

Clarissa sta prendendo il quarto antibiotico da settembre

Anche lei è alle prese con i denti, sta mettendo i canini ed è veramente una pena poverina... sbava come un bulldog e ha le gengive gonfie e rosse e si tocca continuamente in bocca...mi ricordo che per samantha i canini furono i peggiori ... speriamo facciano presto ma sono giorni che lo dico

Per il resto tutto bene....però le giornate volano e io corro corro...e ogni tanto ne combino una...tipo ieri ho chiuso le chiavi in macchina (e non è la prima volta

UFF!!!!!!!!!!! Voglio un cervello nuovo!!

BUona giornata
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- stè
- Platinum~GolGirl®
Lorenaaaa
mi spiace per Clarissa, povera
Dav speriamo bene per Alessio

Dav speriamo bene per Alessio

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Tanti
a tutti i bimbi malatini.
Wally
Tanti

Wally

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggio
e
ai malatini
Lorena: per il discorso chiavi a me è successo 3 volte
ed è dovuto venire mio marito a recuperarmi con le altre chiavi
...ero distante da casa con la macchina piena di spesa nella pausa pranzo e poi dovevo rientrare a lavorare
...avevo chiuso le chiavi nel bagagliaio con la spesa
...mi auto
:ahah :ahah

Lorena: per il discorso chiavi a me è successo 3 volte

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Wally:
al marito...
Dav: ho letto dell'arrabbiatura di Alessio
:ahah :ahah :ahah ...beh potrebbe funzionare per farlo andare da solo a nanna 

Dav: ho letto dell'arrabbiatura di Alessio

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Jox: già 18 settimane

- Pipa
- Bronze~GolGirl®
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Invitiamo le utenti dei gruppissimi a frequentare attivamente anche tutte le altre sezioni presenti nel forum di Gravidanzaonline, compresa quella delle "Piccole canaglie alla riscossa" (dai 3 anni in su).
Per permettere a GOL di sopravvivere e offrirci servizi sempre migliori vi invitiamo inoltre a cliccare quotidianamente sui banner pubblicitari.
Grazie e buona chiacchierata!
Invitiamo le utenti dei gruppissimi a frequentare attivamente anche tutte le altre sezioni presenti nel forum di Gravidanzaonline, compresa quella delle "Piccole canaglie alla riscossa" (dai 3 anni in su).
Per permettere a GOL di sopravvivere e offrirci servizi sempre migliori vi invitiamo inoltre a cliccare quotidianamente sui banner pubblicitari.
Grazie e buona chiacchierata!

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- wally1706
- Master~GolGirl®

Loreena anche io ho perso mezzo cervello a ogni figlio

Jox

Ste il maritino ha avuto un nuovo blackberry dopo le vacanze e si sono dimenticati di attivargli il roaming

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- stè
- Platinum~GolGirl®
- wally1706
- Master~GolGirl®
Io sono un po in para per via delle nottate
di Emma!
E' una settimana che per via degli altri due bimbi malati
i risvegli notturni sono all'ordine del giorno
Emma si sveglia per ogni passo nel corridoio
e quindi ogni volta che qualcuno degli altri due si svegliava o andava in bagno etc....subito dopo anche Emma cominciava a piangere
non vi dico il delirio.
La tetta consolatoria si è rivelata in questi giorni un ottima alleata
ma adesso mi rendo conto che è anche e soprattutto un'arma a doppio taglio
Adesso gli altri due sono guariti e dormono di nuovo tranquilli tutta notte, mentre Emma strilla e vuole la tetta per riaddormentarsi
tre quattro volte x notte
Ieri sera dopo la sua bella pappa e la ciucciatina per addormentarsi alle nove dormiva beata; alle 23e35 il delirio
ha pianto in braccio a me per mezzora prima di riuscire a riaddormentarsi. La tentazione di riattaccarla e azzittirla in 3 decimi di secondo è stata enorme, ma poi sapevo che dandogliela vinta ogni volta il tutto sarebbe ricominciato di li a breve
Poi si è svegliata ancora alle 3 e ha bevuto mezzo bibe di LA
Poi pero' ha tirato le otto
Sono molto combattuta: da un lato mi costa di piu farla piangere che darle dieci minuti di seno ovviamente, dall'altro mi rendo conto che è importante per lei trovare il modo di riaddormenttarsi da sola e che non voglio che questo circolo vizioso nanna=tetta si sedimenti...
Qualcuna di voi ci è passata?
Sara a due e Paolo a quattro mesi dormivano tutta notte e poi con il ciuccio come alleato la nanna per loro è sempre stata cosa facile

E' una settimana che per via degli altri due bimbi malati

Emma si sveglia per ogni passo nel corridoio

La tetta consolatoria si è rivelata in questi giorni un ottima alleata

Adesso gli altri due sono guariti e dormono di nuovo tranquilli tutta notte, mentre Emma strilla e vuole la tetta per riaddormentarsi

Ieri sera dopo la sua bella pappa e la ciucciatina per addormentarsi alle nove dormiva beata; alle 23e35 il delirio

Poi si è svegliata ancora alle 3 e ha bevuto mezzo bibe di LA

Poi pero' ha tirato le otto

Sono molto combattuta: da un lato mi costa di piu farla piangere che darle dieci minuti di seno ovviamente, dall'altro mi rendo conto che è importante per lei trovare il modo di riaddormenttarsi da sola e che non voglio che questo circolo vizioso nanna=tetta si sedimenti...
Qualcuna di voi ci è passata?
Sara a due e Paolo a quattro mesi dormivano tutta notte e poi con il ciuccio come alleato la nanna per loro è sempre stata cosa facile

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Wally non saprei, io non ho allattato per molto quindi a parte i primi due mesi poi le notti sono state tranquille anche qui. Spero che riprenda i suoi ritmi presto

- samman
- Original~GolGirl®
Ciao, sono anche io una giugnetta 2005! Sono stata con voi per un pò quando è nata Melissa, poi mi sono persa per strada... Sono diventata mamma per la seconda volta lo scorso 13 gennaio, è arrivato Nicolò il fratellino di Mel!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- nenig
- Basic~GolGirl®
wally tieni duro! se decidi di togliere la tetta -e mi sembra ragionevole- non cedere! io l'ho tolta con l'aiuto del bibe e del ciuccio. qdo lo addormento la sera gli do il bibe con 90 cc di LA e poi lo metto giù. lui frigna, lo tiro su, gli metto il ciuccio lo ninno un po' e va giù come una pera. qdo si sveglia la notte -tra le 2,30 e le 4 - beve LA un bibe intero e poi tira fino alle 7. se si sveglia prima delle 2 o prima delle 7 lascio che frigni...in 15 min max si riaddormenta, certo lo sento solo io però!
samman ciao ben arrivata! e complimenti x i tuoi pargoli, raccontaci qcosa di te!
jox si vede la panzotta?
io sono abbastanza distrutta: devo finire la tesina entro il 31 genn ho avuto 2 bimbi con l'influenza e mi pesa da matti non poter fare quello che vorrei xchè hai tutto scadenziato e qdo la sera potresti guardare un film pensi 'vai a letto subito che se non dormi abbastanza sei intrattabile e non ce la fai a far tutto'! che brutto qdo la tua priorità diventa dormire e basta. poi ci sono giornate buone ma quelle come oggi con titta a casa dall'asilo, annoiata e capricciosa, pietro che frigna tutto il giorno ...fortuna che è finita
samman ciao ben arrivata! e complimenti x i tuoi pargoli, raccontaci qcosa di te!
jox si vede la panzotta?
io sono abbastanza distrutta: devo finire la tesina entro il 31 genn ho avuto 2 bimbi con l'influenza e mi pesa da matti non poter fare quello che vorrei xchè hai tutto scadenziato e qdo la sera potresti guardare un film pensi 'vai a letto subito che se non dormi abbastanza sei intrattabile e non ce la fai a far tutto'! che brutto qdo la tua priorità diventa dormire e basta. poi ci sono giornate buone ma quelle come oggi con titta a casa dall'asilo, annoiata e capricciosa, pietro che frigna tutto il giorno ...fortuna che è finita
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
nenig hai proprio ragione...
perché si rimettano presto e tu possa essere più riposata
samman benvenuta
vieni a movimentare un po' questo gruppo che ultimamente langue!
nenig hai proprio ragione...

samman benvenuta

- jox73
- Master~GolGirl®
samman, benvenuta.
wally io ci sono passata con Martina. Quando a 2 anni ho deciso di toglierle la tetta ha pianto per un bel pò, ma ho ceercato di consolarla coccolandola e aspettando che si riaddormentasse. Sarà durata uan decina di giorni ma poi è passata.
e la storia del telefono pure mio marito... non sa che magari può usare quello di un amico per avvisarmi quando dice ceh sta via un'ora invece sta via quasi 4 ore e il suo telefono era spento perche aveva finito la batteria (e il mio numero lo sa bene a memoria!!!!)... e poi quando arriva a casa e sono incavolata nera dice pure che sono esagerata... che tanto se gli fosse successo qualcosa sarebbero venuti a cercarmi
per avvisarmi
la pancottina c'è anche se piccolina ancora, ma i miei pantaloni normali è già da un pò che non riesco più a indossarli
mia sorella e una mia amica mi hanno passato i loro pantaloni premaman
Ieri ho avuto Martina con una influenza lampo. Notte e mattinata con 39 di febbre, e poi dalle 14 del pomeriggio fresca come una rosa e bella pimpante. Meglio cosi.
wally io ci sono passata con Martina. Quando a 2 anni ho deciso di toglierle la tetta ha pianto per un bel pò, ma ho ceercato di consolarla coccolandola e aspettando che si riaddormentasse. Sarà durata uan decina di giorni ma poi è passata.
e la storia del telefono pure mio marito... non sa che magari può usare quello di un amico per avvisarmi quando dice ceh sta via un'ora invece sta via quasi 4 ore e il suo telefono era spento perche aveva finito la batteria (e il mio numero lo sa bene a memoria!!!!)... e poi quando arriva a casa e sono incavolata nera dice pure che sono esagerata... che tanto se gli fosse successo qualcosa sarebbero venuti a cercarmi

la pancottina c'è anche se piccolina ancora, ma i miei pantaloni normali è già da un pò che non riesco più a indossarli

Ieri ho avuto Martina con una influenza lampo. Notte e mattinata con 39 di febbre, e poi dalle 14 del pomeriggio fresca come una rosa e bella pimpante. Meglio cosi.
- samman
- Original~GolGirl®
Vi racconto che ci ho messo ben 5 anni a decidermi a dare il fratellino che tanto desiderava a Mel, e poi mi sono convinta, ma ora sono strafelice, ho due bambini bellissimi, anche se un pò monelli, infatti il fratellino sta già seguendo pari pari le orme della maggiore, sempre a popare, dorme pochissimo, e io sto sclerando, ma sono felice. Questo mio secondo parto è andato molto meglio del primo e mi sono ripresa molo in fretta.
Mel per ora è contenta del fratellino, io la rendo partecipe di tutto, ma ho paura che prima o poi la crisi di gelosia arriverà. I tre giorni di ospedale sono stati molto duri per entrambe, eravamo abituate a vivere in simbiosi, e d'un tratto si è trovata a dovermi dividere con qulacun'altro, ma ora è tutto passato e siamo tutti e 4 felici a casa. Lei non fa altro che dire quanto è bello il suo Nicolò, che lo adora, lo bacia, lo coccola e gli canta la ninna nanna.
Diventare mamme è sempre una cosa meravigliosa!
Mel per ora è contenta del fratellino, io la rendo partecipe di tutto, ma ho paura che prima o poi la crisi di gelosia arriverà. I tre giorni di ospedale sono stati molto duri per entrambe, eravamo abituate a vivere in simbiosi, e d'un tratto si è trovata a dovermi dividere con qulacun'altro, ma ora è tutto passato e siamo tutti e 4 felici a casa. Lei non fa altro che dire quanto è bello il suo Nicolò, che lo adora, lo bacia, lo coccola e gli canta la ninna nanna.
Diventare mamme è sempre una cosa meravigliosa!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
- jox73
- Master~GolGirl®
samman,
io ero sempre stata convinta a tenere Martina figlia unic, poi ho cambiato idea, e ci ho messo un bel pò a darle un fratellino ma ora eccomi qui.
La tua espeienza mi fa sperare bene

La tua espeienza mi fa sperare bene

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buon sabato
Sammam bentornata e
per Nicolò
Wally: io ci sono passata ho allattato Fabio per 28 mesi e la tetta la usava anche come ciuccio
....ma l'ho fatto x comodità visto che lo tenevo con me e si riaddormentava subito, lui LA non lo voleva x niente
...notti in bianco lavorando sarebbero state da
.....vedi tu cosa vuoi fare se puoi toglile diciamo il vizio anche xché poi ci guadagni
...certo il LA la sazia di più e quindi poi dorme più a lungo
comunque ha già 8 mesi e se la sera le dai il latte artificiale e state tutti più tranquilli e sereni che male c'è 

Sammam bentornata e

Wally: io ci sono passata ho allattato Fabio per 28 mesi e la tetta la usava anche come ciuccio

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Assolutamente d'accordo e che dolce Melissasamman ha scritto: Diventare mamme è sempre una cosa meravigliosa!