grazie per il sostegno!
Patty

Yuki

Sissi

Qui sto cercando di riposare più possibile...anche seovviamente nn è semplice...i miei suoceri mi danno una grossa mano,vanno a prendermi i bimbi a scuola e all'asilo e se li tengono anche a mangiare,poi ho la mia wonderwoman che già veniva a farmi le pulizie e che adesso ,visto che siamo anche molto amiche,si sta prodigando ancora di più,stamane per esempio mi ha accompagnato i bimbi all'asilo!
Così mi resta solo da sbrigare le scartoffie ma lo faccio col portatile da letto,e da preparare il pranzo perchè per la cena pensa il marito (sospetto che mangeremo pizza per un po'

Insomma sono fortunata!
Mia mamma invece continua a darmi adosso...martedì mio papà si è offerto,saputo che stavo maluccio,di portare i bimbi all'asilo...bè c'è andata anchemia mamma...fin qui nulla di che direte...vero,se non fosse che ,dal 2004 che frequentiamo l'asilo con un figlio ol'altro,non era mai e sottolineo mai entrata ,l'ha fatto solo per fare un'altra delle sue piazzate,ha parlato male di me conla maestra ,del fatto che sono una stupida ed è colpa mia se adesso sto così ecc ecc..
fortunatamente la maestra è un'amica di vecchia data che conosce la situazione e sa anche molto molto bene com'è mia mamma ... quindi non le ha dato molto spago...però ragazze...che avvilimento...
in più mi sono sentita dire dalla moglie del fratello di mia mamma (con cui ho un rapporto del tipo auguri a Natale/Pasqua/compleanni)che se ho fatto tanti figli è solo perchè ho dei seri sospesi e sono insoddisfatta del rapporto con mia madre...

la prima cosa che mi è venuta da dirle è stato "tu non hai capito nulla nè di me nè della vita"
si vede che al gg d'oggi per fare più di 2 figli bisogna solo essere emotivamente/psicologicamente starate...
vabbe'...
In tutto questo ha proprio ragione BLUCELESTE,a proposito CONGRATULAZIONI per il7° arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dico che ha ragione perchè davvero il Signore vede e provvede alle ns belle famiglie,pensate che in soli 4 gg da che è scoppiato tutto il bugnone,ci sono stati ben 2 cari amici che ci hanno offerto non solo il loro sostegno ,ma anche una casa ,bella grande tra l'altro dove trasferirci...in mezzo all strada nn saremo cmq quindi ,capiti quel che capiti!
Ora bisogna vedere se e quando riusciranno a vendere i miei,e cmq ho un foglio della gine che dice che nn posso spostarmi ora,in queste condizionie,quindi un po' di tempo l'abbiamo guadagnato!
certo non sarà uno scherzo spostarsi,sarà un peso per me e un costo per tutta la famiglia...ma per lomeno la sicurezza di un posto dove andare l'abbiamo...
resta la ferita di sentirsi così disprezzati...