GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra chicchi di riso nella nebbiosa landa, festeggia la panza la nostra IOLANDA!

Bloccato
pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra chicchi di riso nella nebbiosa landa, festeggia la panza la nostra IOLANDA!

Messaggio da pensopositivo » 21 gen 2011, 13:21

x noi l'inglese è molto importante. IO ho solo 1 fratello che vive a Londra, sposato con una donna irlandese. Hanno 1 sola figlia, che ovviamente sa meglio l'inglese che l'italiano. Mio marito è figlio unico. Xcui la sua unica cuginetta diretta è inglese.
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tra chicchi di riso nella nebbiosa landa, festeggia la panza la nostra IOLANDA!

Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 13:22

non sei degenere. Nemmeno a me importa che faccia inglese o musica (tanto se prende da me o da Fra, per l'inglese sarà bravissima anche in seguito e per la musica... se prende da Fra non c'è niente da fare!!!) o che le aule siano vecchie o meno.

Però mi importa TANTO che ci possa dormire. Proprio perchè se non lo fa lì non lo fa da nessuna altra parte.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 21 gen 2011, 13:22

Per me è un posto dove si gioca e si impara a stare con i bimbi, si socializza al resto non penso, ma proprio perché sono a casa.....
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 21 gen 2011, 13:24

Topillo ha scritto:non sei degenere. Nemmeno a me importa che faccia inglese o musica (tanto se prende da me o da Fra, per l'inglese sarà bravissima anche in seguito e per la musica... se prende da Fra non c'è niente da fare!!!) o che le aule siano vecchie o meno.

Però mi importa TANTO che ci possa dormire. Proprio perchè se non lo fa lì non lo fa da nessuna altra parte.
Ed hai ragione!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 13:24

poi mi importa della mensa interna perchè mi dà più sicurezza su quel che mangia, ma se consideriamo che al nido NON hanno la mensa interna, su questo sono meno "fissata".

La struttura piccola e il non sovraffollamento mi interessano perchè meno bambini ci sono, meglio sono seguiti e meno si sente "spersa" lei.

Cosa che per me, che la devo far sentire "spersa" per forza, è fondamentale.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 21 gen 2011, 13:24

pensopositivo ha scritto:x noi l'inglese è molto importante. IO ho solo 1 fratello che vive a Londra, sposato con una donna irlandese. Hanno 1 sola figlia, che ovviamente sa meglio l'inglese che l'italiano. Mio marito è figlio unico. Xcui la sua unica cuginetta diretta è inglese.
Ma io non critico la tua scelta, solo nel mio caso la valuto superflua

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 13:25

Jack ha scritto:Per me è un posto dove si gioca e si impara a stare con i bimbi, si socializza al resto non penso, ma proprio perché sono a casa.....
ecco, è proprio qui la differenza: tu hai scelta. Io no. Per me è un posto dove si vive.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 13:25

Ok, Fra, però mi fai sorridere. Quante volte vedrà la cuginetta???

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 21 gen 2011, 13:26

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:Per me è un posto dove si gioca e si impara a stare con i bimbi, si socializza al resto non penso, ma proprio perché sono a casa.....
ecco, è proprio qui la differenza: tu hai scelta. Io no. Per me è un posto dove si vive.
:ok forse per questo valuto meno aspetti

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 21 gen 2011, 13:27

Bambole scappo, la prole mi reclama :bacio
A dopo, forse :bacio

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 21 gen 2011, 13:27

non penso che debba diventare un Picasso o Yuri Cheki (non lo so scrivere, scusate) all'asilo, ma penso che più è varia la loro giornata, meno si annoiano, e quindi più si divertono. Stefy dovrà fare full time anche all'asilo e forse anceh un po' di post-scuola e vorrei che ci andasse felice, sapendo di divertirsi.
POi vorrei che potesse fare nanna, ma su quello non posso scegliere, xcui spero e mi incrocio tutta che capiti con una maestra che gliela fa fare. :incrocini
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 13:27

eh sì. Per quello di sicuro. Lorenzo va a giocare, quindi a te basta che giochi.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 13:29

pensopositivo ha scritto:non penso che debba diventare un Picasso o Yuri Cheki (non lo so scrivere, scusate) all'asilo, ma penso che più è varia la loro giornata, meno si annoiano, e quindi più si divertono. Stefy dovrà fare full time anche all'asilo e forse anceh un po' di post-scuola e vorrei che ci andasse felice, sapendo di divertirsi.
POi vorrei che potesse fare nanna, ma su quello non posso scegliere, xcui spero e mi incrocio tutta che capiti con una maestra che gliela fa fare. :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini speriamo, perchè è fondamentale anche per me. E ti capisco.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 13:29

senza contare che se Lorenzo dovesse trovarsi malissimo, ma proprio malissimo, tu lo tieni a casa. Se Roberta o Stefano dovessero trovarsi male, io e Penso+ cosa faremmo???? :impiccata:

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 21 gen 2011, 13:30

ciao Jack :sorrisoo
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 13:32

Ciao Ele, buon pomeriggio.
Io avrei una cosa da fare, ma siccome non ne ho voglia, resto qui, :faccinamancante:

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 21 gen 2011, 13:32

Jack ha scritto:Vabbè io sono degenere........non mi fisso sull'asilo, se entra al comunale (che non sarà il top ma è vicino a casa e se lo frequenta crescerà con i bimbi di paese con cui poi andrà a scuola, giocherà il pomeriggio,m andrà in parrocchia ecc...) altrimenti pace va dalle suore vicino a casa di mia mamma, posto che so essere serio, dove i bimbi sono ben seguiti e dove si instaura un rapporto bellissimo bimbi/maestre.....per il resto sinceramente se non usa pc, non fa inglese, non va a cavallo, non suona il piano, non diventa picasso a disegnare, non fa le più impensabili attività....pace! Avrà una vita per farle e avrà modo di farle a casa o in ambienti diversi! Quando ero piccola io all'asilo si giocava e si faceva qualche attività e stop, nulla di particolare, eppure sono cresciuta lo stesso senza problemi e le cose le ho fatte lo stesso!
E poi per esempio se all'asilo Lore dormirà poco/nulla vorrà dire che dopo pranzo viene a casa e fa la nanna, sono a casa e questo posso permettermelo!
Però davvero rispetto a voi mi sento decisamente degenere, boh probabilmente sono io che sottovaluto la cosa!

io sono esattamente come te!!!! :ok
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 21 gen 2011, 13:33

Topillo ha scritto:senza contare che se Lorenzo dovesse trovarsi malissimo, ma proprio malissimo, tu lo tieni a casa. Se Roberta o Stefano dovessero trovarsi male, io e Penso+ cosa faremmo???? :impiccata:
baby sitter... ho solo questa possibilità e la cosa NON mi rallegra. Ma è anche l'unica cosa che potrò fare se non me lo prendono all'asilo...
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 13:34

e quindi ti becchi le stesse riflessioni mie e di Penso+!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 13:35

pensopositivo ha scritto:
Topillo ha scritto:senza contare che se Lorenzo dovesse trovarsi malissimo, ma proprio malissimo, tu lo tieni a casa. Se Roberta o Stefano dovessero trovarsi male, io e Penso+ cosa faremmo???? :impiccata:
baby sitter... ho solo questa possibilità e la cosa NON mi rallegra. Ma è anche l'unica cosa che potrò fare se non me lo prendono all'asilo...
capisco, ma secondo me te lo prendono per forza. Vedrai. :ok :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Agosto”