Poi pappa, a dopo

Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2011, 12:04
Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 12:06
Elastygirl ha scritto:Vado a cambiare Luca, mi sa che ha fatto il super cacatoneDovrò aprire le finestre per mezz'ora
![]()
Poi pappa, a dopo
Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 12:10
Messaggio da Germy » 21 gen 2011, 12:18
Messaggio da Germy » 21 gen 2011, 12:18
Messaggio da sara33 » 21 gen 2011, 12:21
Monsterina900 ha scritto:Ho rifatto il letto e il mio tessssoro sta aspirando la zona notte![]()
Come vi accennavo ieri, abbiamo ritirato la macchina 'nuova'![]()
In realtà è un usato, ma non potevamo permetterci di più. E' una VW touran... e per noi vuol dire passare alla micro-machine alla super car![]()
Sono davvero contenta e anche un po' tesa sia per le rate da pagare sia per l'affidabilità. E' garantita dal concessionario e tenuta benissimissimo, ma mi rimane sempre quella paura che possa succedere qualcosa... passerà![]()
Oggi avrei voluto provarla ma non so se riuscirò ad uscire, mal che vada domani c'è la piscina
Messaggio da sara33 » 21 gen 2011, 12:24
Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 12:27
Germy ha scritto:Monsterina900,![]()
per l'auto
Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 12:29
sara33 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Ho rifatto il letto e il mio tessssoro sta aspirando la zona notte![]()
In realtà è un usato, ma non potevamo permetterci di più. E' una VW touran... e per noi vuol dire passare alla micro-machine alla super car![]()
Sono davvero contenta e anche un po' tesa sia per le rate da pagare sia per l'affidabilità. E' garantita dal concessionario e tenuta benissimissimo, ma mi rimane sempre quella paura che possa succedere qualcosa... passerà![]()
Oggi avrei voluto provarla ma non so se riuscirò ad uscire, mal che vada domani c'è la piscina![]()
è la macchina che piace a me...![]()
chissà che quando cambieremo la focus.... ma marito non ci sente e in effetti adesso non è il momento
Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 12:30
sara33 ha scritto:spengo anche io
a dopo
![]()
Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2011, 12:50
Vedrai che adesso le uscite con Chiarastella saranno molto più comodeMonsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Ho rifatto il letto e il mio tessssoro sta aspirando la zona notte![]()
Oggi avrei voluto provarla ma non so se riuscirò ad uscire, mal che vada domani c'è la piscina![]()
è la macchina che piace a me...![]()
chissà che quando cambieremo la focus.... ma marito non ci sente e in effetti adesso non è il momento![]()
In effetti quando l'ho vista mi sono innamorata. Mio marito avrebbe voluto una station wagon - Passat - , ma io volevo la macchina alta e alla fine il compromesso è stata questa: alta ma col motore del Passat![]()
In realtà è stato un acquisto obbligato, la 600 era diventata un incubo! La pupina ormai riusciva a puntare i piedini sul sedile anterioree anche fare la spesa era tutto un gioco ad incastri.
Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2011, 12:50
Ciao caraGermy ha scritto:scappo al nido
Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2011, 13:08
Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 13:19
Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 13:20
Messaggio da ciufola23 » 21 gen 2011, 13:31
Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 13:31
ciufola23 ha scritto:Buongiorno...![]()
oggi va un pochino meglio...ho letto di là...ringrazio ancora tutte di cuore per il supporto morale...![]()
vi aggiorno su Tommaso.....sesta malattia!Stamattina si è riempito di macchioline su tutto il busto!...una settimana di nido e già ci siamo beccato il primo virus!![]()
E Franci stamattina è andato alla materna ma era già raffreddato e con una tossettina niente male...mi sa che stasera tiriamo fuori l'aerosol...
Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 13:34
Messaggio da ciufola23 » 21 gen 2011, 13:35
Messaggio da ciufola23 » 21 gen 2011, 13:37
cianci ha scritto:c'è un sole stupendo e io sono bloccata in casa per 'sto cacchio di ascensore!![]()
![]()
![]()
![]()