GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIUGNETTE(07)SCALMANATE LEGGON SOAP A VAGONATE!

Bloccato
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE(07)SCALMANATE LEGGON SOAP A VAGONATE!

Messaggio da anya82 » 26 nov 2007, 22:41

Ti-Ti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini G-POWER per te
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 nov 2007, 22:48

Huonasera carissime giugnette..torno vittoriosa da un giro su yahoo :yeee vi ho viste in foto e soprattutto ho visto i vostri bimbi...Dio che belli :emozionee mi è venuta nostalgia della pancia, di Beatrice neonata piccola piccola...!!! Che ricordi!!!!

Dalla peddy è andata discretamente..si continua con aereosol e sciroppo per Marghy e lavaggi nasali alla cucciolina.
Dal dentista meno bene..Beatrice, probabilmente stanca ha urlato tutto il tempo mandando in confusione tutti..

Raduno milanese quando lo fate? Non perdo le speranze di unirmi a voi... e soprattutto dove lo fate?

Ila è arrivata la foto?

Bice tanti :incrocini per la gravidanza della tua amica..bella l'idea del "chiama-angeli"!

Tanti :bacio a tutte...a domani (sera!)

Qua sarà una nottata moooolto movimentata con Bea raffreddata ( ho fatto la rima! :fischia )
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 nov 2007, 22:59

Grillina per la tua nottata :incrocini :incrocini :incrocini

Io vado a mettermi in orizzontale...buonanotte :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 nov 2007, 23:03

come al solito mie care non posso partecipare a quanto state dicendo perche per mancanza di tempo non posso leggere gli arretrati che sono oltretutto una vagonata :buuu

Per cui che dire???

mmmmmm AH, ho messo alcune nuove fotine nell album di Juan :yeee :emozionee

http://it.ph.groups.yahoo.com/group/giu ... 33&m=t&o=0

mandiamo io e Juanito tanti :bacio a tutti i cuginetti giugnetti :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 27 nov 2007, 0:05

uffi, hanno eliminato la mia concorrente preferita!
e vedo che siete tutte a dormire... :fischia
ok, finisco il latte con i biscotti, mi faccio una doccia e poi vi seguo anch'io! :yeee
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 nov 2007, 0:10

io non dormo... :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 27 nov 2007, 0:17

piore un :bacio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 nov 2007, 0:37

Ho la mia cucciolina con 37.6 di febbre con un gran raffreddore :buuu mi fa una tenerezza infinita!!! Le ho dato un pò di tachipirina nella speranza che riesca a dormire unpò..avrebbe sonno ma è agitata ed è anche tutta rossa..la mia fragolina!!!!
é la sua prima febbre..le altre volte aveva fatto i vaccini...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 nov 2007, 1:42

Eccomi a casa!
Grillina intanto tanti :incrocini :incrocini per Bea, speriamo la febbre passi in fretta!
Parti anche qui lo scettro è sempre ambito dal piccolo di casa...saranno i tasti colorati, ma ne è davvero attratto e se lo acchiappa ci fa sopra un bel pigiamino di saliva!

Greta....sei la vera Grooke Logan! e soprattutto hai ragione: appaiare i calzini è quanto di più abbietto ci sia fra i lavori domestici! :urka

Milanesi allora giovedì manca Titi e Bice passa. Che dite? vedersi venerdì? Ele e Miche verreste lo stesso?

e ora passiamo al racconto della serata.
La cena era per l'associazione ascolta e vivi (mi pare :urka ) ed era al palazzo del ghiaccio. arrivo lì davanti e vedo: sbarbate in abito corto, senza calze e sandali; vecchiarde impagliate in mantelli di velluto e palliettes, bocche e tette rifatte in abiti lunghi di Cavalli, Gucci, Versace sempre senza calze e sandali. Le uniche con collant siamo io e mia cognata :ahah scherzo, comunque un buon 70% delle donne era in abito estivo e sandali. Entriamo e c'è l'aperitivo...vedo subito Helen Hidding molto carina e discreta, vedo la Francesca Lodo (la ex-velina), il direttore di Panorama, la giornalista Maria Latella, Filippa Lagerback, Guido Bagatta e altro ciarpame simile (nessuno degno di nota in fin della fiera!). L'animazione è triste, troppo triste e imbarazzante...io non mi sento a mio agio...vorrei tanto essere in trattoria a mangiare pane e salame! :prrrr Ci sono un sacco di belle figheire giovani e assieme a uomini troppo vecchi e brutti....questo fa ancora più tristezza in un ambiente simile, perchè capisci quanto interesse ci sia dietro. C'è la cantante Noah che canta una canzone lagnosissima e io e il socio ci lanciamo sguardi d'intesa...che mondo ipocrita c'è attorno a noi e noi ci siamo in mezzo. Mi chiedo perchè per fare beneficenza sborsano 200 euro a testa per una cena e ne spendono almeno 1000 solo per l'abito...è per farsi vedere. A un certo punto parte l'asta per: una maglietta del Milan di ROnaldo, la battono a 5000 euri e passa. Così per una di Materazzi dell'Inter e poi mettono all'asta un pallone firmato dai giocatori del milan. se lo contendono due donne, una delle quali è seduta vicino a noi.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 nov 2007, 1:46

E' una bellissima donna: bionda, alta, magra (ça va sans dire), con abito luccicante e sandalo gioiello tacco 12. avrà 45 anni circa, ma un viso da trentenne...non una ruga, labbra e occhi rifatti.
Se lo aggiudica per 7000 euro senza battere ciglio. Io e il socio guardiamo allibiti :urka
Una donna che nel giro di 3-4 minuti di asta improvvisata spende la bellezza (o la bruttezza :che_dici ) di 7000 euro per un pallone non è cosa da tutti i giorni.
Comunque tutto questo volersi divertire a tutti i costi è cosa triste, non mi piace e non vedo l'ora di andarmene.
Non prima di avere assaggiato tutto ovviamente :prrrr

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 nov 2007, 1:56

ed ecco il menu...preparato da una società di catering. tavoli bianchi, stoviglie in argento, un cameriere per tavolo che versava acqua, vino e la cui presenza dopo un po' era pure inquietante!
ci portano una vellutata di porcini con crostini servita in un bicchiere e vi dirò...a me faceva un po' effetto però era passabile.
un timballino di risotto su letto di verdurine (grosso come una tazzina di caffè, quindi 2 cucchiai! :che_dici )
filetto di manzo con flan di patate e tartufo e spinaci (cotti con uvetta e pinoli) in cestino di parmigiano
dolce: creme brule, semifreddo al caffè con granella di nocciole e due caramelle di gelato fresco panna e lampone
insomma...non proprio una mangiata nuziale, ma la qualità ottima.
fortunatamente abbiamo finito presto e poi le vecchie carampane in abito da sera si sono messe a ballare e la cosa si è fatta ancora più triste!
abbiamo lasciato il nostro socio a divertirsi, lui sperava di fare colpo sulla tizia dei 7000 euro e io gli ho detto che se riesce a farsi dare il numero del suo cellulare è autorizzato a mandarmi un sms anche in piena notte! :urka

che dire di me? ho fatto la mia porca figura!:ahah
vabbè, sono bella rotondina, ma credo di aver nascosto bene. domani vedo di mettere una fotina di me agghindata a festa.

adesso sono a casa, mi sono tirata il latte, ma quello che mi manca di più è il mio bambino, il mio splendido bambino...la prossima volta che sarò costretta a separarmene spero lui vada già alle superiori!

notte bambine belle :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 nov 2007, 8:03

a PARTE LA PAPPA BUONA.-..ù
e tu che mi hai fatta sbellicare dal ridere con il racconto :ahah :ahah :ahah
il resto lo trovo tutto molto patetico...
qualcosa che da anni conosco molto bene...
la secchezza a tutti i costi, giovincelle con i vegliardi ecc ecc

certo che il nome dell asssociazione ASCOLTA E VIVI... con stomondo nun cia niente da spartire...questa gente hprosciuttoalle orecchie...e la VERA VITA quella che fai tu e noi...non sanno mancocosa sia....
x stagente si addicerebbe di piu che so un...PIGLIA E PORTA A CASA...opp...MOSTRA LA COSCIA E TI DO LA GALOSCIA :urka
:ahah :ahah :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 nov 2007, 8:04

grillina ha scritto:Ho la mia cucciolina con 37.6 di febbre con un gran raffreddore :buuu mi fa una tenerezza infinita!!! Le ho dato un pò di tachipirina nella speranza che riesca a dormire unpò..avrebbe sonno ma è agitata ed è anche tutta rossa..la mia fragolina!!!!
é la sua prima febbre..le altre volte aveva fatto i vaccini...
PICCOLINA la nostra Bea :coccola
vedrai che con le coccole della mamma passa etutto subito AMORE DI ZIOTTA :emozionee :bacio

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 27 nov 2007, 8:06

Buongiorno belle mamme,
a quanto pare o la notte è passata benissimo oppure malissimo :sorrisoo

Noi sveglia al slito orario e fra un po' ci prepariamo per andare a fare il vaccino... speriamo bene :incrocini

Ci sentiamo dopo :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 27 nov 2007, 8:31

Buongiorno Giugnette e Aprilpanza

Grillina e Bice :incrocini :incrocini :incrocini per le vostre cucciole

Un mega pensiero va alla nostra cara Parti GPOWER :incrocini :incrocini :incrocini

Teddy grazie del racconto...io adesso aspetto la foto :hi hi hi hi . Mi ricordo che anni fa' ero a cena con mia madre, in un ristorante abbastanza bello sul fiume. Il tavolo in parte al nostro era occupato da 4 vecchie racchie vestite da trentenni e ingioiellate che di piu' non si poteva :urka ....vederle fuori era abbastanza triste ma sentirle aprire bocca lo era ancora di piu'. Il tipo di gente che si sente sopra il resto del mondo , giusto perche' hanno 4 soldi e che in qualche modo pensano che i soldi le abbiano donato anche l'intelligenza. Mia mamma ha colto il mio sguardo e mi ha semplicemente detto "Il mondo e' bello perche' e' vario, pensa che noia se fossimo tutti uguali....loro sono qui per farci ridere". Va beh forse non c'entra niente ma a me e' venuto in mente.....ti sei fatta quattro risate ieri sera? :hi hi hi hi

Una buona giornata a tutte... :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 27 nov 2007, 9:24

buonmartedi giugnomeraviglie giugnocuginetti e maggioaprilpancia!
Parti :incrocini e G-Power a go-go!
Titi :incrocini per giovedi si sa mai che mi dimentichi!
Teddy grazie del racconto, ci voleva!!! Ma non ti invidio.... :prrrr
Buongiorno a tutte! Mollo la pulce a mia mamma e vado a fare la spesa.... cominciamo a fare un po' di "inserimento" con le nonne, visto che la leggenda narra che dopola Befana io torni al lavoro... :pistole :bomba :pistole :bomba

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 nov 2007, 9:54

Buongiorno ragazze!
come sono mattiniera oggi...e per forza, mi manca il mio pussino lardoloso occhiblu! ho due tette dure come il muro e sto nuovamente tirando. Il monello dai miei ha dormito 7 ore filate (anche questo ça va sans dire).

Oggi è giornata di G-POWER: uniamo i nostri poteri per la maggica PARTI!!! :incrocini :incrocini

Silvia scusa...ieri sera in preda al delirio non ti ho risposto. Sì siamo stati in Giappone, ma all by myself. Io non faccio viaggi organizzati, decido cosa fare da qui e poi parto all'avventura, a volte prenotando tutto (spostamenti e hotel), altri solo il volo. Anche in Cina siamo stati così 2 anni fa, anche se in agenzia viaggi mi avevano detto che sarebbe stato impossibile e difatti da sola ho speso la metà e sono andata in hotel di lusso più belli di quelli su catalogo. :urka
ovviamente in Giappone è meglio organizzarsi prima, visto l'handicap della lingua e visto che forse sono l'unico popolo al mondo (oltre agli italiani) che non parlano inglese! :che_dici

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 27 nov 2007, 10:50

TeddyRaxpin ha scritto:ed ecco il menu...preparato da una società di catering. tavoli bianchi, stoviglie in argento, un cameriere per tavolo che versava acqua, vino e la cui presenza dopo un po' era pure inquietante!
ci portano una vellutata di porcini con crostini servita in un bicchiere e vi dirò...a me faceva un po' effetto però era passabile.
un timballino di risotto su letto di verdurine (grosso come una tazzina di caffè, quindi 2 cucchiai! :che_dici )
filetto di manzo con flan di patate e tartufo e spinaci (cotti con uvetta e pinoli) in cestino di parmigiano
dolce: creme brule, semifreddo al caffè con granella di nocciole e due caramelle di gelato fresco panna e lampone
insomma...non proprio una mangiata nuziale, ma la qualità ottima.
fortunatamente abbiamo finito presto e poi le vecchie carampane in abito da sera si sono messe a ballare e la cosa si è fatta ancora più triste!
abbiamo lasciato il nostro socio a divertirsi, lui sperava di fare colpo sulla tizia dei 7000 euro e io gli ho detto che se riesce a farsi dare il numero del suo cellulare è autorizzato a mandarmi un sms anche in piena notte! :urka

che dire di me? ho fatto la mia porca figura!:ahah
vabbè, sono bella rotondina, ma credo di aver nascosto bene. domani vedo di mettere una fotina di me agghindata a festa.

adesso sono a casa, mi sono tirata il latte, ma quello che mi manca di più è il mio bambino, il mio splendido bambino...la prossima volta che sarò costretta a separarmene spero lui vada già alle superiori!

notte bambine belle :bacio

questo è quello che mi interesa di più........ :-D :-D :-D :-D

alla faccia delle magre con i sandali!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 27 nov 2007, 10:56

greta76 ha scritto:Miche mercoledì può andare (a meno che non rinnovo l'iscrizione in piscina ma lo decido entro domani) a che ora preferisci? Prima o dopo pranzo?

come vuoi tu...io sarei sempre a dieta ma lì c'è il risto dove mi faccio un hamburgher ai ferri...ma converebbe essere lì per le 12.00 altrimenti poi c'è troppa gente.....tra cui mio marito.... :urka

11.30-12.00 ti va bene????

teddy io venerdi non ci sono!!!!!!!!!!1
perchè non vi unite a me e greta domani????

teddy il solo pensiero di lasciare la mia pupa tutta la notte mi fa venire i brividi!!!!!!!!!che coraggiossa e non sei più una vera leonessa!!!!!!!!!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 27 nov 2007, 10:59

Ti-Ti ha scritto:Ragazze scusatemi, sono fulminata .... io giovedi non posso, perchè ... ho un colloquio :incrocini
anzi ... un pò del vostro GPOWER prezioso me lo mandate?

Cizada si per Elettra ho scelto una baby sitter insieme ad una mia amica e collega. Useremo la sua casa come sede, abbiamo anche il BI-passeggino :yeee
Il 10 comincio con l'inserimento e mi sa che a meta dicembre dopo che Elettra avrà preso un pò confidenza con la baby sitter ne approfitteremo per una serata noi due soli! :emozionee
un colloquio.....di lavoro?????
anch'io vorrei cambiare...ma mi mancano le cosidette palle!!!!!!!

tanti :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Giugno”