GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

porte

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

porte

Messaggio da syriailaria » 28 ago 2007, 9:28

MI è VENUTO IL PALLINO DI CAMBIARE LE PORTE DI CASA E LE VORREI O IN RVERE SBIANCATO (COME PIACCIONO A DANIELE) O IN WENGè (COME PIACCIONO A ME). VOI CHE PORTE AVETE E QUANTO LE AVETE PAGATE?
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: porte

Messaggio da floddi » 28 ago 2007, 9:39

Ciao! Io le ho in rovere sbiancato (e ho l'arredamento in wengè e arancione....sono paritetica! :prrrr ).

A me piacciono molto, hanno un listello d'alluminio circa a 3/4 dell'altezza e le maniglie in alluminio. Una è scorrevole esterna, e una (quella di Miki) è arancione. Sono luminose e arredano da sole. per il prezzo....sinceramente non ti so dire esattamente il prezzo unitario perchè quando abbiamo comprato questo appartamento lo abbiamo dovuto ristrutturare e le spese erano forfettarie. però in tutto, cioè 5 porte, di cui una scorrevole esterna (e col cristallo quindi secondo me quella porta su molto il prezzo) abbiamo speso 2.000 compreso il montaggio. :sorrisoo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 28 ago 2007, 9:58

DI CHE MARCA SONO? IO NE VAREI BISOGNO DI 4 A BATTENTE, 3 SCORREVOLI INTERNAMENTE ED UNA A LIBRO
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 ago 2007, 10:10

http://www.dierre.com

Trovi tutto lì.
Buon acquisto!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ago 2007, 10:23

Noi al piano di sopra (che è quello ristrutturato e nuovo da cima a fondo) ne abbiamo tre in wengè, di cui due a scomparsa e una a libro. Non so dirti la marca, ma ricordo che le abbiamo pagate un botto...anche perchè in più abbiamo preso la porta a fine/inizio scala, wengè ai due lati e in mezzo cristallo satinato... un salasso, ma le ricomprerei al volo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 ago 2007, 12:37

GUARDA ANCHE QUELLE DELLA FERRERO LEGNO!
sono di ottima qualità e hanno tantissimi modelli!
il costo varia a seconda del modello, ma all'incirca è tra i 400/500 euro tutto compreso ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 29 ago 2007, 16:26

Io le ho prese BIANCHE con maniglia SATINATA (quindi grigetta) e le ho pagate 450 euro a porta.
Ne ho presa da DIERRE anche una scorrevole con mantovana sottile molto semplice in vetro opacato che invece mi è venuta mi sembra sui 700 euro.
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 29 ago 2007, 17:23

LE MIE SONO TUTTE DI PIVATO LE PORTE INTERNE. LE HO IN WENGE' PER LA ZONA NOTTE E CILIEGIO PER IL GIORNO. NE HANNO PER TUTTI I GUSTI (NOI ABBIAMO A BATTENTE, SCORREVOLI, A LIBRO E SCORREVOLI CON IL VETRO). COSTICCHIANO...MA SONO SUPERBE. TUTTI QUELLI CHE SONO VENUTI A CASA NOSTRA LE HANNO NOTATE SONO PIACIUTE MOLTO.
FATTI UN GIRO NEL SITO! :bacio
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 set 2007, 20:24

Io quando ho ristrutturato casa ho cambiato porte e finestre... ancora piango se penso a quanto abbiamo pagato :buuu
Allora ho 2 porte normali color rovere (non sbiancato, rovere normale) in tinta col parquet e lo zoccolino e maniglia in acciaio (quelle dorate a me sanno di casa della nonna). 1 porta a libro fatta su misura per un armadio a muro sempre rovere con manigliona in acciaio verticale. 3 finestre con triplo vetro blindato con apertura anche basculante sempre maniglia in acciaio... costo dell'operazione 7000 Euro (oddio che dolore!).
Ho fatto fare tutto da un artigiano perchè abitando in una casa dei primi del 900, soprattutto le finestre hanno misure anomale.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”