Monsterina900 ha scritto:Per il titolo: a me piace quello del sale :ahah
Proporrei: APRILINO (10) IN PIEDI A GIOCARE, GIA' CHE CI SEI, PASSAMI IL SALE!
(Cianci, grazie per la definizione di 'giovane')

Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 10:17
Monsterina900 ha scritto:Per il titolo: a me piace quello del sale :ahah
Messaggio da Germy » 21 gen 2011, 10:18
cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Per il titolo: a me piace quello del sale :ahah
![]()
![]()
sììììììììììì mi piaceeeeeeeeeeee
Messaggio da Germy » 21 gen 2011, 10:18
Messaggio da tatai » 21 gen 2011, 10:20
Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 10:20
Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 10:21
allora apri tu il nuovo postGermy ha scritto:stamattina il gestionale non funziona e quindi non ho nulla da fare in ufficio
Messaggio da Germy » 21 gen 2011, 10:21
anche a me piace moltoMonsterina900 ha scritto:Ho letto che parlavate del programma su RealTime.
Io ho scoperto il canale da poco e mi piace un saccoIl programma delle case lo guardo solo per gli interventi che realizzano per la verità... i commenti di certi venditori/compratori sono così finti che mi fanno venire l'orticaria
![]()
Mi piacciono molto, invece, Paint your Life e Cortesie per gli ospiti![]()
Messaggio da Germy » 21 gen 2011, 10:22
sto già preparandoMonsterina900 ha scritto:allora apri tu il nuovo postGermy ha scritto:stamattina il gestionale non funziona e quindi non ho nulla da fare in ufficio![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2011, 10:22
Messaggio da Germy » 21 gen 2011, 10:22
Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 10:23
tatai ha scritto:Noi così csì...Ale si è ripreso completamente, ma Leo mi preoccupa...
Da dicembre ad oggi si è gia fatto due cicli di antibiotico, prima per otite e ora per intasamento da muco tremendo!Per di più si è aggiunta la congiuntivite, come vi avevo detto...recidiva al primo ciclo di collirio (ribomicin), e recidivo anche al secondo collirio (exocin) a quanto pare...l'ho sospeso l'altro ieri perchè terminati i giorni prescritti dalla pediatra, questa mattina si è svegliato con gli occhietti tutti sporchi di pus giallo...sono preoccupata!
Sentita la pediatra, dice che finchè non gli passa il raffreddorone non passa nemmeno la congiuntivite...![]()
Basta medicine, e lavaggi nasali continui. Che Leo ODIA PROFONDAMENTE...
L'altro giorno gli è pure uscita una goccina di sangue dal naso povero![]()
Ma voi come fate a fare i lavaggi??
I miei non sono efficaci perchè lui si divincola con calci, pugni , sberloni...e mi strappa di bocca l'aspiratore...come sono demoralizzata!!!
Messaggio da tatai » 21 gen 2011, 10:24
brava Germy!!!Germy ha scritto:sto già preparandoMonsterina900 ha scritto:allora apri tu il nuovo postGermy ha scritto:stamattina il gestionale non funziona e quindi non ho nulla da fare in ufficio![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 10:25
Germy ha scritto:sto già preparandoMonsterina900 ha scritto:allora apri tu il nuovo postGermy ha scritto:stamattina il gestionale non funziona e quindi non ho nulla da fare in ufficio![]()
![]()
Messaggio da Germy » 21 gen 2011, 10:25
Monsterina900 ha scritto:Germy ha scritto:sto già preparandoMonsterina900 ha scritto:allora apri tu il nuovo postGermy ha scritto:stamattina il gestionale non funziona e quindi non ho nulla da fare in ufficio![]()
![]()
serve la faccina: Astuta come una panterona
![]()