ora ha diminuito il latte e mangia + di gusto
e che dire di gloria?????? pesa quanto suo fratello ed ha 6 anni!
ha sempre mangiato poco!!!!!!!
per il fatto delle verdure e che magari non vuole alcuni alimenti è normale, anche gloria ha imparato a mangiare tutto all'asilo!
per il fatto che ti picchia ed è un pò nervosa con te, magari te la sta solo facendo pagare perchè vai al lavoro! sono fasi! oppure ti sente nervosa e non c'è niente di peggio! pensa che quando mia mamma stava morendo e poi è morta, io dentro ero devastata..... e gloria che aveva un anno piangeva perchè non voleva tornare a casa da me e preferiva stare coi nonni, e questo solo perchè sentiva la mia tensione! appena ho iniziato (credo dopo un sei mesi dalla morte di mia mamma) a stare un filino meglio, salutava i nonni e correva tra le mie braccia. i bimbi sono sensibilissimi credimi
per il fatto che non ami la città, quoto le altre....... cerca di conoscere le altre mamme del nido, cerca di fare amicizie. anche se hai poco tempo....... quel poco sfruttalo per invitare a casa tua altri bimbi con le loro mamme, o per portarla in qualche parchetto...... anche se questo magari comporta un pò di fatica, visto che non hai la macchina
la tua bimba ti ama tantissimo, stanne certa! la mamma è sempre la mamma! son solo fasi che si attraversano!
cerca di fare dei giochi con lei, di dedicarle tempo...... vedrai che pian pianino tutto si aggiusta