GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SIXTIE é SOGNATRICE MA AL MONO NON LO DICE!!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Re: LA SIXTIE é SOGNATRICE MA AL MONO NON LO DICE!!!
Odio la febbre a quest'ora....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- evakant
- Master~GolGirl®

Misu mannaggia…
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!
per la prima volta da domenica mi sono alzata senza dolori alle mani e alle braccia......mi sembra di essere rinata......
lo so che sembro matta (ma la dott. ha escluso cause neurologiche....
) infatti mi
da sola ma davvero mi veniva da piangere dal male e non capivo cosa cavolo potesse essere....
boh, comunque stamattina torno dal gnocco (i completi osè per mammosilvio ce li ho ma vi assicuro che non li potrei mai mettere per andare dal medico......
) e poi vado su nel bosco con la mia amica a fare una passeggiata rigenerante.
Pilates nella pausa pranzo?
sì peccato che qui da me dove ti sorridono i monti e le caprette ti fanno ciao non ci sia nulla nella pausa pranzo...o vai in piscina a nuotare per conto tuo (i corsi di acquagim li fanno solo la sera dalle 7 alle 8 o dalle 8 alle 9 ed io non me la sento dopo che mammosilvio è uscito di casa alle 7 del mattino per andare a lavorare e ci è rientrato alle 7 di sera di mollarci la truppa con cena-nanna da fare...) o c'è qualcosa nella palestra del paese vicino ma pesi ecc....
la mia cognatina tailandese va a fare aquagim nel centro benessere di un albergo al mattino....potrei andare con lei anche se mi ha detto che di giovani c'è lei e poi solo 70enni.........
tanto devo aspettare che torni dalla tailandia...ieri i miei cognati sono partiti con la bimba per portarla a vedere ai parenti di lei e si sono portati dietro i miei suoceri che mai erano andati così lontano nella loro vita.......
spero che mia suocera non abbia uno shock col caldo visto che lei da brava montagnina quando ci sono 25 gradi ha già caldo e domenica a Bangkok ne sono previsti 42......
per la prima volta da domenica mi sono alzata senza dolori alle mani e alle braccia......mi sembra di essere rinata......
lo so che sembro matta (ma la dott. ha escluso cause neurologiche....
boh, comunque stamattina torno dal gnocco (i completi osè per mammosilvio ce li ho ma vi assicuro che non li potrei mai mettere per andare dal medico......
Pilates nella pausa pranzo?
la mia cognatina tailandese va a fare aquagim nel centro benessere di un albergo al mattino....potrei andare con lei anche se mi ha detto che di giovani c'è lei e poi solo 70enni.........
tanto devo aspettare che torni dalla tailandia...ieri i miei cognati sono partiti con la bimba per portarla a vedere ai parenti di lei e si sono portati dietro i miei suoceri che mai erano andati così lontano nella loro vita.......
spero che mia suocera non abbia uno shock col caldo visto che lei da brava montagnina quando ci sono 25 gradi ha già caldo e domenica a Bangkok ne sono previsti 42......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Eva i miei hanno fatto solo il prick test che consiste in graffietti sul braccio sui quali vengono poggiate delle gocce di allergeni e se c'è una reazione allergica si forma il ponfo...però erano più grandi sui 5 anni....
tante coccole ai bimai malati.....
noi per il momento tutti sani.....
(beh, tranne la matta qui presente)
tante coccole ai bimai malati.....
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ieri Mathieu ha ritirato la sua prima pagella da liceale:
quattro 7
nove 8
quattro 9 (compresa la condotta....e lì l'ho sgridato.....
)
e "moltissimo" in religione.....
.....ma che razza di voto è "moltissimo"...... :ahah
e meno male che questo è il liceo più severo della Valle d'Aosta (quando dicevo che sarebbe andato lì tutti con delle facce
"ma sei matta? da lì scappano tutti, sono severissimi......")
quattro 7
nove 8
quattro 9 (compresa la condotta....e lì l'ho sgridato.....
e "moltissimo" in religione.....
e meno male che questo è il liceo più severo della Valle d'Aosta (quando dicevo che sarebbe andato lì tutti con delle facce
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

bon dopo aver fatto un bel monologo vado a vedere se la lulla si è rovesciata il tè addosso......sì perchè lei è GANDE e beve il TEUCCIO NELLA TAZZA DELLE WINKSC.......
buona giornata a tutte e non fate troppi discorsi interessanti ai quali io non posso mai partecipare.....
buona giornata a tutte e non fate troppi discorsi interessanti ai quali io non posso mai partecipare.....
- Azel67
- Expert~GolGirl®

giorno BIMBEEEEEEEEEEEee... qui oggi c'è un vento che porta viaaaaaaaa ma
finalmente venerdìììììììììììììììììì!!!!
MISU... x me sei anche troppo brava.... Io allo sbottoavrei risposto con un "apri il frigorifero e vedi se c'è qualcosa che ti va!" e sarei andata avanti a cenare!!!
Se dovessi prendermela x ogni sbotto simile io sarei morta!! ti sarebbe impossibile vivere con Winnie...
Come dico sempre a ROBY... io mi "ungo" e mi faccio scivolare via tutto... e continuo x la mia strada, sbottando ogni tanto quando ci sono cose troppo esagerate e tornando a fare la mia vita subito dopo.... sarà brutto ma si vive nettamente meglio
finalmente venerdìììììììììììììììììì!!!!
MISU... x me sei anche troppo brava.... Io allo sbottoavrei risposto con un "apri il frigorifero e vedi se c'è qualcosa che ti va!" e sarei andata avanti a cenare!!!
Se dovessi prendermela x ogni sbotto simile io sarei morta!! ti sarebbe impossibile vivere con Winnie...
Come dico sempre a ROBY... io mi "ungo" e mi faccio scivolare via tutto... e continuo x la mia strada, sbottando ogni tanto quando ci sono cose troppo esagerate e tornando a fare la mia vita subito dopo.... sarà brutto ma si vive nettamente meglio
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Silvia
scusa e perchè mai avresti sgridato Methieu ??
9 mi sembra pure troppo
a te
Silvia
scusa e perchè mai avresti sgridato Methieu ??
9 mi sembra pure troppo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Silvia a mo' fai le menate a Mathieu per il 9 in condotta?
Stessa scena dell'anno scorso.... O era Gaia?
Pensa quando ti porterà a casa la prima insufficienza
Buon massaggio e buona passeggiata nel bosco, chissà che bella giornata c'è lassù, oggi veramente i monti staranno sorridendo
Silvia a mo' fai le menate a Mathieu per il 9 in condotta?
Buon massaggio e buona passeggiata nel bosco, chissà che bella giornata c'è lassù, oggi veramente i monti staranno sorridendo
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Elena
io sono rimasta così pietrificata che non son più riuscita a parlare. E lui si è tranquillamente alzato, andato al frigo, estratto quel poco che c'era, e ha cenato, sorprendendosi pure per il silenzio creatosi. Anche i ragazzi infatti erano pietrificati.
Vorrei poter essere come te, vorrei potermi ungere e far scivolare addosso queste inezie, vorrei essere capace di fare la litigata e chiudere la questione lì, ma non ce la faccio.
Questa notte ho riflettuto sul fatto che siamo quasi sempre solo Robi ed io a lamentarci dei nostri monos. Non so se sia dovuto al fatto che, essendo al secondo turno, abbiamo aspettative ancora più alte o capacità di sopportazione molto più bassa. Ma quando hai già vissuto dinamiche di coppia brutte che ti han fatto decidere di interrompere la relazione, vorresti davvero che con la successiva tutto andasse per il meglio e quando ti scontri con la tragica realtà del fatto che le relazioni portano inevitabilmente una grande dose di fatica e di lavoro da fare e tutto questo ricade sempre ed unicamente su te donna perchè lui, l'uomo, è tutto fuorchè forte e fa tutto fuorchè aiutare il rapporto.... bè, è difficile da digerire. E personalmente prima mi arrabbio, poi mi sgonfio e mi deprimo.
Quanto a lui...... non so se sia il suo modo di "farmi pagare" il suo saper essere così speciale in altri momenti, i suoi vizi, le sue coccole..... passato il momentino per lui è tutto normale, vorrebbe archiviare la questione e far finta che non sia successo niente. E questo è frustrante, quanto ne guadagneremmo come coppia se fossimo in grado di confrontarci e imparare qualcosa da questi episodi?
Scusate lo sfogo, oggi è toccato a me!
io sono rimasta così pietrificata che non son più riuscita a parlare. E lui si è tranquillamente alzato, andato al frigo, estratto quel poco che c'era, e ha cenato, sorprendendosi pure per il silenzio creatosi. Anche i ragazzi infatti erano pietrificati.
Vorrei poter essere come te, vorrei potermi ungere e far scivolare addosso queste inezie, vorrei essere capace di fare la litigata e chiudere la questione lì, ma non ce la faccio.
Questa notte ho riflettuto sul fatto che siamo quasi sempre solo Robi ed io a lamentarci dei nostri monos. Non so se sia dovuto al fatto che, essendo al secondo turno, abbiamo aspettative ancora più alte o capacità di sopportazione molto più bassa. Ma quando hai già vissuto dinamiche di coppia brutte che ti han fatto decidere di interrompere la relazione, vorresti davvero che con la successiva tutto andasse per il meglio e quando ti scontri con la tragica realtà del fatto che le relazioni portano inevitabilmente una grande dose di fatica e di lavoro da fare e tutto questo ricade sempre ed unicamente su te donna perchè lui, l'uomo, è tutto fuorchè forte e fa tutto fuorchè aiutare il rapporto.... bè, è difficile da digerire. E personalmente prima mi arrabbio, poi mi sgonfio e mi deprimo.
Quanto a lui...... non so se sia il suo modo di "farmi pagare" il suo saper essere così speciale in altri momenti, i suoi vizi, le sue coccole..... passato il momentino per lui è tutto normale, vorrebbe archiviare la questione e far finta che non sia successo niente. E questo è frustrante, quanto ne guadagneremmo come coppia se fossimo in grado di confrontarci e imparare qualcosa da questi episodi?
Scusate lo sfogo, oggi è toccato a me!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- paola68
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!
Lorenzo ha ancora la febbre.. ieri sera a 39.4 ho iniziato l'antibiotico e intanto l'innominabile matura..

Lorenzo ha ancora la febbre.. ieri sera a 39.4 ho iniziato l'antibiotico e intanto l'innominabile matura..
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Gabry
grazie per l'abbraccio, ieri sera ti ho letta e mi hai scaldato il cuore.
Come vanno le cose oggi? Passata la febbre?
grazie per l'abbraccio, ieri sera ti ho letta e mi hai scaldato il cuore.
Come vanno le cose oggi? Passata la febbre?
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Pinga come sta la tua cucciola?
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Ecco mi ero dimenticata di Lorenzopaola68 ha scritto:BUONGIORNO!!
Lorenzo ha ancora la febbre.. ieri sera a 39.4 ho iniziato l'antibiotico e intanto l'innominabile matura..![]()
E questa mattina come va? Con chi è in questo momento?
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Giorrno.
Freddo becco.
Misu: sai qual e' la complicazione ulteriuore? Che dopo anni di delirio, con questi nuovi compagni abbiamo ricominciato avivere. Siamo rinate. E scoprire che sono "normali" e' ancora più' doloroso. E poi. Le bimbe hanno rotto gli equilibri di un rapporto vissuto appieno per poco tempo. L'età ' era tale da non consentire di godersi per bene il rapporto prima di mettere in cantiere un cucciolo.
E poi ci si fa prendere dal vortice della vita quotidiana e buonanotte. Ieri sera ti leggevo e percepivo le tue emozioni perche' so benissimo, conosco benissimo la sensazione di "marmorizzazione" che ti piglia quando non ti spieghi, non riesci a trovare una giusatificazione ai loroa tteggiamenti immotivati....
Freddo becco.
Misu: sai qual e' la complicazione ulteriuore? Che dopo anni di delirio, con questi nuovi compagni abbiamo ricominciato avivere. Siamo rinate. E scoprire che sono "normali" e' ancora più' doloroso. E poi. Le bimbe hanno rotto gli equilibri di un rapporto vissuto appieno per poco tempo. L'età ' era tale da non consentire di godersi per bene il rapporto prima di mettere in cantiere un cucciolo.
E poi ci si fa prendere dal vortice della vita quotidiana e buonanotte. Ieri sera ti leggevo e percepivo le tue emozioni perche' so benissimo, conosco benissimo la sensazione di "marmorizzazione" che ti piglia quando non ti spieghi, non riesci a trovare una giusatificazione ai loroa tteggiamenti immotivati....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Azel67
- Expert~GolGirl®

SILVIA.....
a MATHIEU.... e
a te... VERGOGNATI, sgridarlo x il 9 in condotta!!!
MISU... forse hai ragione tu.... dal secondo tentativo ci si aspetta che tutto vada per il verso giusto, data l'esperienza negativa fatta.... in realtà,io dopo la separazione, ho avuto una rapida convivenza peggiore della prima di 10000 volte,e questo con Ale è il terzo tentativo... ma comepuoi leggere non è perfetto...
Forse siamo noi a pretendere davvero troppo e a voler far tutto giusto, e non accettiamo più la minima contrarietà alla nostra idea di rapporto, per non dover rifare i conti con i "fallimenti" passati...
Come mi riportò una volta il mio grillo parlante (Bea
)....
" solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto te stesso."
da allora cerco di seguire alcune "filosofie di vite" scritte dal SCIUR COELHO
....
http://www.youtube.com/watch?v=5K5xIS2sVsc" onclick="window.open(this.href);return false;
o se non entri nel "tube"......
http://www.floriterapia.com/images/coelho.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
MISU... forse hai ragione tu.... dal secondo tentativo ci si aspetta che tutto vada per il verso giusto, data l'esperienza negativa fatta.... in realtà,io dopo la separazione, ho avuto una rapida convivenza peggiore della prima di 10000 volte,e questo con Ale è il terzo tentativo... ma comepuoi leggere non è perfetto...
Forse siamo noi a pretendere davvero troppo e a voler far tutto giusto, e non accettiamo più la minima contrarietà alla nostra idea di rapporto, per non dover rifare i conti con i "fallimenti" passati...
Come mi riportò una volta il mio grillo parlante (Bea
" solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto te stesso."
da allora cerco di seguire alcune "filosofie di vite" scritte dal SCIUR COELHO
http://www.youtube.com/watch?v=5K5xIS2sVsc" onclick="window.open(this.href);return false;
o se non entri nel "tube"......
http://www.floriterapia.com/images/coelho.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno amiche...Chicca sfebbrata.
Misu: quello che hai scritto dovrebbe poterlo leggere anche lui in una bella lettera...
Silvia: son contenta
...è solo la cervicale incriccata e tu hai trovato la giusta via.
Misu: quello che hai scritto dovrebbe poterlo leggere anche lui in una bella lettera...
Silvia: son contenta
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Eva: noi abbiamo fatto il rast test, un prelievo di sangue quando Valentina aveva 9 mesi, abbiamo avuto la fortuna di incappare al pronto soccorso nel più bravo allergologo infantile della nostra città. Era allergica a latte, uova e nocciole ma col rast avevano controllato un sacco di famiglie di allergeni...il prik, quello del taglietto sulla pelle lo abbiamo fatto dopo i tre anni.
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Prima di immergermi nel lavoro
GRAZIE
per le belle parole, per la vicinanza, per i pensieri.
Gabry è da questa mattina che sto scrivendo la lettera, per il momento è nella mia mente e appena ho tempo finirà sulla carta. E' da sempre il mio modo per comunicargli le mie emozioni, le mie rabbie e i miei dispiaceri. Penso al tempo lontano in cui era modo di comunicargli il mio amore.....
GRAZIE
per le belle parole, per la vicinanza, per i pensieri.
Gabry è da questa mattina che sto scrivendo la lettera, per il momento è nella mia mente e appena ho tempo finirà sulla carta. E' da sempre il mio modo per comunicargli le mie emozioni, le mie rabbie e i miei dispiaceri. Penso al tempo lontano in cui era modo di comunicargli il mio amore.....
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Gabry hai tempo per spiegare?Dollymamma ha scritto:Eva: noi abbiamo fatto il rast test, un prelievo di sangue quando Valentina aveva 9 mesi, abbiamo avuto la fortuna di incappare al pronto soccorso nel più bravo allergologo infantile della nostra città. Era allergica a latte, uova e nocciole ma col rast avevano controllato un sacco di famiglie di allergeni...il prik, quello del taglietto sulla pelle lo abbiamo fatto dopo i tre anni.
Come hai fatto a capire che potevano esserci allergie? Quali erano i sintomi?
ღSixtieღ
ღSixtieღ