GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra chicchi di riso nella nebbiosa landa, festeggia la panza la nostra IOLANDA!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tra chicchi di riso nella nebbiosa landa, festeggia la panza la nostra IOLANDA!

Messaggio da Topillo » 20 gen 2011, 22:49

e ora veniamo a me... il mio prossimo open day è il 29 di gennaio. Oggi mi hanno telefonato da questa scuola per avvisarmi che loro le preiscrizioni le aprono OGGI e le chiudono il 29 gennaio (in pratica, si può preiscrivere PRIMA dell'open day). Sono stati gentili perchè avevano preso il mio numero durante una delle mie assillanti chiamate per sapere qualcosa e, invece che spedirmi la busta, mi hanno chiesto se preferivo passare a prenderla.

Così dopo il lavoro ci ho fatto un salto (così ho spiato com'è la struttura e anche esattamente dove si trova: è proprio comoda per me :ok ) e ho preso la busta con tutti tutti i documenti. Quel poco che ho visto (i lettini!!!!!!!) e letto (mensa interna, solo due sezioni) mi attira, quindi domani porto il modulo compilato e aspetto il 29 per vedere bene da vicino.

Il problema è che anche qui prendono prima i residenti, poi i fratellini, poi..... e così via. Ma io non mollo. Da qualche parte ci sarà un posticino per lei!! :ok

Ma siccome era tardi (ero uscita tardi dal lavoro, mi sono fermata all'asilo, ecc), ho fatto il resto della strada che neanche Nuvolari. Sono arrivata con solo 10 minuti di ritardo, pur partendo con mezz'ora di ritardo!!!

Prima o poi mi arrestano. :che_dici
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tra chicchi di riso nella nebbiosa landa, festeggia la panza la nostra IOLANDA!

Messaggio da chicaluna » 20 gen 2011, 22:51

Topillo ha scritto:va be', mi sa che questa è la mia condanna. Di giorno latitante, di notte monologante.

Ho una domanda da farvi, mi raccomando, domani mattina cercate di rispondere:

MA I GATTI POSSONO PRENDERE LA VARICELLA?

Perchè proprio ora che mi ero messa tranquilla per Roberta, mi è venuta l'ansia di trovarmi con il Topastride varicelloso. :buuu
i cani no e ne sono certa (prima domanda che ho fatto al vet quando me l'ha pigliata laura) i gatti non lo so ma secondo me nemmeno perchè se non ricordo male l'herpes zoster è tipicamente un virus umano
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 gen 2011, 22:52

Topillo ha scritto:Buonasera!!!!!

Ho letto tutto e man mano rispondo, ma prima :yeee per la rocambolesca avventura a lieto fine di Chica & family. La povera Laura non ho capito che fine ha fatto, ma mi viene male al solo sentir già parlare di scuola media :urka

Poveri noi.
tesoro laura era a scuola ahahaha
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 gen 2011, 22:52

uhm, mi rendo conto che in questo periodo devo apparirvi vagamente folle e surreale....

circondata di moduli di preiscrizione, munita di aciclovir e scagliante anatemi al DS...

:che_dici

Ok, ok, è ufficiale. Sono un filino rompic******i. :che_dici

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 gen 2011, 22:53

Topillo ha scritto:
Ma siccome era tardi (ero uscita tardi dal lavoro, mi sono fermata all'asilo, ecc), ho fatto il resto della strada che neanche Nuvolari. Sono arrivata con solo 10 minuti di ritardo, pur partendo con mezz'ora di ritardo!!!

deve essere l'anno di nascita... :fischia :fischia
almeno ci faremo compagnia in cella...ovviamente la cella dovrà essere rigorosamente in stile ferrari per onorare le nostre gesta da formuliste!!! :risatina: :risatina:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 gen 2011, 22:55

Topillo ha scritto:uhm, mi rendo conto che in questo periodo devo apparirvi vagamente folle e surreale....

circondata di moduli di preiscrizione, munita di aciclovir e scagliante anatemi al DS...

per me esageri solo su due cose...ma poi ognuno fa quello che vuole...ma ecco io...ehm ehm...lo dico????
ma si dai te lo dico...non darei un ANTIVIRALE alle mie figlie nemmeno sotto tortura....a maggior ragione quello della varicella!!
ma non è una condanna eh...è solo il mio pensiero! :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 gen 2011, 22:55

Grazie Chica, meno male.

Ho avuto per un attimo l'orribile visione di Topastro bollicinoso e grattaiolo e mi è venuta l'angoscia al pensiero delle SUE e MIE nottate.

Ah, certo, era a scuola. Come ho fatto a non pensarci? :martello

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 gen 2011, 22:58

chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:

deve essere l'anno di nascita... :fischia :fischia
almeno ci faremo compagnia in cella...ovviamente la cella dovrà essere rigorosamente in stile ferrari per onorare le nostre gesta da formuliste!!! :risatina: :risatina:
sì sì, è l'anno. Be', cavoli, ma per vederci possiamo pure trovare un posto un po' più ameno del carcere!!!!
Casa Volpa, ad esempio. :ok :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 gen 2011, 23:00

chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:uhm, mi rendo conto che in questo periodo devo apparirvi vagamente folle e surreale....

per me esageri solo su due cose...ma poi ognuno fa quello che vuole...ma ecco io...ehm ehm...lo dico????
ma si dai te lo dico...non darei un ANTIVIRALE alle mie figlie nemmeno sotto tortura....a maggior ragione quello della varicella!!
ma non è una condanna eh...è solo il mio pensiero! :fischia
quali? E perchè non daresti l'antivirale? Dimmelo, perchè il tuo parere mi interessa.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 gen 2011, 23:06

Stasera Robertina mia era moscetta. Mi è sembrata un po' sotto tono, rispetto al solito. Magari è stanca, sta finendo la settimana. :incrocini

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 gen 2011, 23:20

orco, ti ho spaventata con la mia domanda o è una risposta molto difficile??????

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 gen 2011, 23:24

pensate come sarebbe bella una scuola materna frequentata da tutti i nostri agostini, tutti in classe insieme!!!! :-D

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 gen 2011, 23:27

potremmo organizzare i pulman e portarli e riprenderli tutti a turno.

Giurin giurella che non li porto ad Arcore!!!!!

però Chica è scappata senza rispondere e io tra poco vado a letto perchè ho sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 gen 2011, 23:34

Allora vado. Vedo Dem sotto, ma è silente. Le auguro BUONANOTTE e un consiglio: CLOROFORMIO per Matteo, come per Sara.

:bacio

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 21 gen 2011, 8:34

iolanda presente.

qs. mattina vado all'ufficio di medicina del lavoro

Ora si fa colazione ( io&Massi) :bacio
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 21 gen 2011, 8:35

Buongiorno!
forse Laura ha vinto il virus del vomito :x: :che_dici
stamattina alle 5.30 l'abbiamo sentita piangere disperata! stavolta se n'è accorta ( :risatina: ) e come Chiara,anche lei si spaventa da morire quando vomita!
cambiata,lavata,due coccole e si è riaddormentata sul divano sino alle 8! :spiteful:
colazine con pane e marmellata e speriamo bene! :incrocini
Davide sta meglio con la tosse,e ora stiamo dormendo molto meglio! :ok
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 21 gen 2011, 8:35

eire77, ciao pancinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacetto

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 21 gen 2011, 8:38

ed ora la notizia! :spiteful:
NON dovrei dirvelo perchè non mi hanno ancora dato il "permesso",ma siete le mie amiche amichissime ( :risatina: )
e quindi......

da martedi......

Edo lavorerà a dieci minuti da casa!
:yeee :yeee :yeee

non spenderemo più 250 euro di benzina al mese :spiteful:
e sarà presto,prestissimo a casa!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 21 gen 2011, 8:45

Però Laura è un pò strana..... :che_dici
è ancora sul divano che gaurda la tv zitta zitta!
lei di solito fa colazione e subito corre per tutta casa cantando e saltellando! :emozionee
oggi no.... :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 8:55

Ottima notizia, Chuky!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Agosto”