Vy!
 Vy!...però e ri-scomparsa MUUMI..... ho letto su fb che una sua amica le ha fatto le congratulazioni per l'arrivo di Anita............... congratulazioni anche da parte mia, ma.............
 a MUUMI scomparsa.
 a MUUMI scomparsa.Sweet, Vy.... e le vostre Ale75 e Grisù? portate loro i miei saluti

E tu Susi, che mi racconti??com'e' un maschietto dopo 2 femminucce?
  E tu Susi, che mi racconti??com'e' un maschietto dopo 2 femminucce?  Proprio oggi parlavo di te con mio marito, mi ha chiesto se i tuoi fanno ancora il vino!
 Proprio oggi parlavo di te con mio marito, mi ha chiesto se i tuoi fanno ancora il vino!  io mica me lo ricordavo!
 io mica me lo ricordavo!

a tutte,
  a tutte, 

lo sapevo ce mi davate dell'incostante, ma c'avete ragione
 lo sapevo ce mi davate dell'incostante, ma c'avete ragione  Forse di non essere piu' ben accetta?
 Forse di non essere piu' ben accetta?  o forse di essere rimasta indietro talmente tanto da non sapere piu' da che parte cominciare con le domande???
 o forse di essere rimasta indietro talmente tanto da non sapere piu' da che parte cominciare con le domande???  che meraviglia! Cavoli quanti ricordi mi stanno tornando alla mente in questo momento!
 che meraviglia! Cavoli quanti ricordi mi stanno tornando alla mente in questo momento!  
  durante la tua "assenza" tra varie crisi e terapie di coppia... siamo tornati a galla, abbiamo concepito e dato alla luce la dolcissima Isabel e a settembre ci siamo messi, finalmente, le fedi al dito!
  durante la tua "assenza" tra varie crisi e terapie di coppia... siamo tornati a galla, abbiamo concepito e dato alla luce la dolcissima Isabel e a settembre ci siamo messi, finalmente, le fedi al dito!  
 complimenti!
 complimenti! 

Mi sa che è meglio se ti chiamo, và!
  Mi sa che è meglio se ti chiamo, và!  
 ...e speriamo che sia...maschio!
 ...e speriamo che sia...maschio!