GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UNA FESTA SPECIALE!
- sweet
- Master~GolGirl®
Re: MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UNA FESTA SPECIALE!
cmq informati bene all inps! 

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Re: MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UNA FESTA SPECIALE!
Buongiornooooooooooooo....
Tutto bene??!!
Noi si...anche se domani chiamano neve e io mi devo fare 60 km in macchina...
speriamo sbaglino....come sempre...
GAbriele all'asilo in questi giorni sta facendo un po di capricci...probabilmente è la crisi...
e io che speravo, essendo cosi piccino, non se ne accorgesse....
speriamo passi in fretta, mi fa troppo male vederlo cosi...
Nicola invece sono due giorni che sta facendo il bravo, non piange e mi saluta con un bacino...
Non per farmi gli affari vostri ma quanto pagate di asilo....noi per entrambi paghiamo circa 510 euro....però sarebbe fino a fine luglio, perchè poi a settembra Nicola inizierà la materna e l'importo si abbasserebbe....Quanti sacrifici....
Tutto bene??!!
Noi si...anche se domani chiamano neve e io mi devo fare 60 km in macchina...

GAbriele all'asilo in questi giorni sta facendo un po di capricci...probabilmente è la crisi...

Nicola invece sono due giorni che sta facendo il bravo, non piange e mi saluta con un bacino...

Non per farmi gli affari vostri ma quanto pagate di asilo....noi per entrambi paghiamo circa 510 euro....però sarebbe fino a fine luglio, perchè poi a settembra Nicola inizierà la materna e l'importo si abbasserebbe....Quanti sacrifici....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- crissi82
- Basic~GolGirl®
mamma mia che giornataccia oggi
05maggio per tutti e due pago 595 euro... da settembre pagherò solo per Greta
io che speravo che con l'asilo si stancava seh forse sognavo
è di là con il papà e gioca e non accenna a voler dormire

05maggio per tutti e due pago 595 euro... da settembre pagherò solo per Greta

io che speravo che con l'asilo si stancava seh forse sognavo

Matteo 4/11/2008 Greta 14/2/2010

- nuvola0100
- Original~GolGirl®
Sera mammine,
ho Giada con l'influenza da domenica, febbre alta sopra i 38,8 mal di pancia e tosse, ieri siamo stati dal pediatra che ha confermato virus influenzale,
piccola sta' male e pensa alla scuola.
Stasera anche Nico mi sembrava caldo e anche lui febbre e un po' di tosse, e' piu' un raschiore anche per Giada, speriamo in bene.
Vado a leggere gli arretrati
ho Giada con l'influenza da domenica, febbre alta sopra i 38,8 mal di pancia e tosse, ieri siamo stati dal pediatra che ha confermato virus influenzale,

Stasera anche Nico mi sembrava caldo e anche lui febbre e un po' di tosse, e' piu' un raschiore anche per Giada, speriamo in bene.
Vado a leggere gli arretrati
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- Ale78
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!
Ho i bimbi messi proprio male: Lavinia, con tosse raffreddore pazzesco e una mega congiuntivite; Luca con tosse e rafffreddore. Son 3 notti che si dorme poco e male. E' dalle 22 e 30 che provo a far dormire lavini,ora è crollata ma è passato a me il sonno. Domani cmq pediatra.
Leggo gli arretrati.
Ho i bimbi messi proprio male: Lavinia, con tosse raffreddore pazzesco e una mega congiuntivite; Luca con tosse e rafffreddore. Son 3 notti che si dorme poco e male. E' dalle 22 e 30 che provo a far dormire lavini,ora è crollata ma è passato a me il sonno. Domani cmq pediatra.
Leggo gli arretrati.
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- stele
- Expert~GolGirl®
Sweet io sono a 6 ore da contratto (a tempo indeterminato)...con l'allattamento ne faccio 4!
Se è calcolato sul lordo non è mica male....credimi ci sto davvero pensando,io a casa sto benissimo,ma mi preoccupo solo di come faremo ad andare avanti eventualmente non dovessi trovare altro!
Se è calcolato sul lordo non è mica male....credimi ci sto davvero pensando,io a casa sto benissimo,ma mi preoccupo solo di come faremo ad andare avanti eventualmente non dovessi trovare altro!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buondì,
qui siamo avvolti dalla nebbia.
Tante
ai bimbi che non stanno bene e alle mamme stanche per le nottatacce.
Per quanto riguarda i costi degli asili:
nido di Gaia € 500 per quello privato, ma dalla prossima settimana iniziamo al comunale € 380
Materna di Manuel: dovrebbero essere circa 100 € ma da settembre ad ora non abbiamo ancora pagato nulla...all'ufficio istruzione hanno dei problemi con il nuovo software per l'emissione dei bollettini di pagamento
qui siamo avvolti dalla nebbia.
Tante

Per quanto riguarda i costi degli asili:
nido di Gaia € 500 per quello privato, ma dalla prossima settimana iniziamo al comunale € 380
Materna di Manuel: dovrebbero essere circa 100 € ma da settembre ad ora non abbiamo ancora pagato nulla...all'ufficio istruzione hanno dei problemi con il nuovo software per l'emissione dei bollettini di pagamento

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
Ale78, mi dispiace per i bimbi spero che non sia come per Giada, l'influenza, altrimenti minimo sono 4/5 giorni di febbre.
Io sono stata al centro per l'impiego per la domanda di disoccupazzione e per la mobilita', non c'ero mai stata, non ho mai visto tanta gente cosi' se non la domenica da noi in passeggiata, di tutte le eta' e di tutti i ceti sociali.
questa volta vorrei lavorare da un commericalista
ho dovuto anche riscrivere per la 3 volta al mio ex capo per farmi riempier la domanda per la mobilita' e questa mattina la persona che si occupava delle buste paghe, mi chiama e mi dice che non ha ricevuto il fax ne l'email.
secondo me ci marciano

Io sono stata al centro per l'impiego per la domanda di disoccupazzione e per la mobilita', non c'ero mai stata, non ho mai visto tanta gente cosi' se non la domenica da noi in passeggiata, di tutte le eta' e di tutti i ceti sociali.

- sweet
- Master~GolGirl®
NUVOLA
brntornata! come sta il cucciolotto di casa?
Io ho fatto la domanda di disoccupazione all inps tramite il nr verde! comodissimo... mi arriverà poi il modulo da compilare e rispedire via fax
Anche Alice ancora 38 di febbre ma non accusa nessun dolore se non raffreddore (sono piena anche io)... vediamo al max domattina la porto dal pediatra

Io ho fatto la domanda di disoccupazione all inps tramite il nr verde! comodissimo... mi arriverà poi il modulo da compilare e rispedire via fax

Anche Alice ancora 38 di febbre ma non accusa nessun dolore se non raffreddore (sono piena anche io)... vediamo al max domattina la porto dal pediatra

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno...
UN mega bacio ai bimbi malati...
c'e in giro un brutto virus...febbre altissima con mal di gola e orecchie.....
Il bimbo di una nostra coppia di amici ha avuto questo virus fino a due settimane fa....ora è stato ricoverato per polmonite....domenica eravamo a pranzo insieme....speriamo gli passi in fretta...
Noi per il momento stiamo bene...
Stamattna sono andata dal dentista cosi ho colto l'occasione per andare a SEmeraro mobili ho comprato un po di stupidatine per la casa...
candele profumi per ambienti, porta rivieste....e poi al centro commerciale ho comprato dei calzini, visto che ero senza, e un piagiama pagato 9 euro della calzedonia..
STasera piscina con Nicola....
Buona giornata a tutte...
UN mega bacio ai bimbi malati...

Il bimbo di una nostra coppia di amici ha avuto questo virus fino a due settimane fa....ora è stato ricoverato per polmonite....domenica eravamo a pranzo insieme....speriamo gli passi in fretta...

Noi per il momento stiamo bene...

Stamattna sono andata dal dentista cosi ho colto l'occasione per andare a SEmeraro mobili ho comprato un po di stupidatine per la casa...

STasera piscina con Nicola....

Buona giornata a tutte...

- lorena04
- Original~GolGirl®
Re: MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UN
Ciao bimbe belle! Io invece sono di ritorno dall'ikea!
Ho comprato anch'io delle stupidate..
Tipo delle scatole x fare ordine coi giochi.. Biscottini.. Tazzine.. E il cancelletto di sicurezza da mettere nel piano su.. Perché la mia piccola va su x le scale a gattoni!
.

LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Che bello andare all'ikea...mi piace tanto
Anch'io l'ultima volta ho preso i contenitori per tenere i giochi un po' più in ordine

Anch'io l'ultima volta ho preso i contenitori per tenere i giochi un po' più in ordine

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- stele
- Expert~GolGirl®
Io ieri sono andata a spendere un pò di soldini per mio marito.Il 19 è stato il compleanno ed ha voluto la xbox
Beh io ieri mi sono informata per un autoregalo....iphone4...scusate lui si e io no?
Ovviamente a rate perchè in contanti chi se lo può permettere!
Ma se arrivassero i soldini dell'incidente

Beh io ieri mi sono informata per un autoregalo....iphone4...scusate lui si e io no?
Ovviamente a rate perchè in contanti chi se lo può permettere!
Ma se arrivassero i soldini dell'incidente

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- tnt
- Expert~GolGirl®
Invitiamo le utenti dei "gruppissimi" a frequentare attivamente anche tutte le altre sezioni presenti nel forum di Gravidanzaonline, compresa quella del Bebè full optional.Per permettere a GOL di sopravvivere e offrirci servizi sempre migliori vi invitiamo inoltre a cliccare quotidianamente sui banner pubblicitari.
Grazie e buona chiacchierata
Grazie e buona chiacchierata

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!
ragazze ma a voi è arrivato il cofanetto con gli omaggini, quello del coupon compilato in ospedale??
A me no, mi sa che ormai non arriva più
TNT:
ragazze ma a voi è arrivato il cofanetto con gli omaggini, quello del coupon compilato in ospedale??
A me no, mi sa che ormai non arriva più

TNT:

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- 05maggio
- Master~GolGirl®
ENJOI si si a me è arrivato con entrambi i bimbi....
Da noi fa freddissimo....
Meno male che è venerdi...questa settimana mi ha un po stancato....
Domani mattina spero di riuscire a dormire almeno fino alle 7.30...

Da noi fa freddissimo....
Meno male che è venerdi...questa settimana mi ha un po stancato....
Domani mattina spero di riuscire a dormire almeno fino alle 7.30...

- nuvola0100
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio,
sweet, come sta' Alice
spero ceh la febbre sia calata.
giada non ha piu' la febbre e' il primo gionrno oggi da domenica sera ma ha una bruttissima tosse, il pediatra mi aveva detto che l'influenza poteva durare 4/6 giorni di febbre e cosi' e' stato, da ieri l'altro sera anche Nico e' con la febbre tosse e forte raffreddore, mi sa che ora inizio di nuovo la trafila con lui
Non sono ancora andata a fare compere con i saldi, voelvo andarci la mattina con il bimbo, visto che qui la temperatura e' molto primaverile ma con Giada malata niente da fare spero nella prossima settimana, appena a Nicolo' passa l'influenza e sempre che non piova
Enjoy, a me e' arrivato a fine anno con dentro tantissimi buoni
sweet, come sta' Alice

giada non ha piu' la febbre e' il primo gionrno oggi da domenica sera ma ha una bruttissima tosse, il pediatra mi aveva detto che l'influenza poteva durare 4/6 giorni di febbre e cosi' e' stato, da ieri l'altro sera anche Nico e' con la febbre tosse e forte raffreddore, mi sa che ora inizio di nuovo la trafila con lui

Non sono ancora andata a fare compere con i saldi, voelvo andarci la mattina con il bimbo, visto che qui la temperatura e' molto primaverile ma con Giada malata niente da fare spero nella prossima settimana, appena a Nicolo' passa l'influenza e sempre che non piova

Enjoy, a me e' arrivato a fine anno con dentro tantissimi buoni
- 05maggio
- Master~GolGirl®
NUVOLA poveri bimbi....
Vi saluto mammine belle...
Finisco di preparare la pizza e poi vado a piegare ancora un po di panni....
non se ne vede mai la fine....
Domenica viene qua mia sorella con i bimbi...non vedo l'ora...
Buon fine settimana...
Bacioni...

Vi saluto mammine belle...
Finisco di preparare la pizza e poi vado a piegare ancora un po di panni....

Domenica viene qua mia sorella con i bimbi...non vedo l'ora...
Buon fine settimana...
Bacioni...

- Ale78
- Active~GolGirl®
CiAO|!
l'ALTRA sera poi non ho potuto leggere gli arretrati perchè la cuccioka si è svegliata e abbiamo combattuto fino alle 5. Nottate simile quella di stanotte.
Cmq ieri siamo state dal pediatra: piena di catarro, gola arrossata, un orecchio arrossato, fortunatamente bronchi pukiti. Le sto dando l'antibiotico.
a tutti i bimbi malati.
ENJOY A me è arrivato circa tre mesi dopo il parto. però non sono arrivati quelli dei nonni.
Provo a leggere gli arretrati.
l'ALTRA sera poi non ho potuto leggere gli arretrati perchè la cuccioka si è svegliata e abbiamo combattuto fino alle 5. Nottate simile quella di stanotte.

ENJOY A me è arrivato circa tre mesi dopo il parto. però non sono arrivati quelli dei nonni.
Provo a leggere gli arretrati.
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
- lorena04
- Original~GolGirl®
A me ne sono arrivati tre!!Enjoy ha scritto:Buongiorno!!
A me no, mi sa che ormai non arriva più![]()

Due x la Mila e uno veramente ho barato, ho confermato la nascita nonostante avessi avuto un aborto.
Riprova vai sul sito, rispedisci la richiesta e fai finta che hai avuto un altro bimbo o nascerà a breve.

LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline