GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HO PRESO UNA PAURA BOIA!
- bimbi74
- Original~GolGirl®
Re: HO PRESO UNA PAURA BOIA!
che spavento....bè è andata bene! 

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- chi069
- Master~GolGirl®
floddi dai.....di la verita' gli hai dato lo sciroppo naturale di gioia :prrrr :prrrr :prrrrfloddi ha scritto:Verso le 12.00 mi chiama mia suocera e mi fa "non voglio preoccuparti, ma la cacca di Miki ha un brutto colore..è rossa scura...sembra che abbia avuto una perdita di sangue".
Vi lascio immaginare....il cuore in gola.....sono corsa via cercando di pensare se l'avevo visto strano, cosa poteva essere successo....insomma..ansia totale.
Arrivo e Miki sta benissimo, sta giocando e quando mi vede gli si illuminano gli occhi (non si aspettava la mia visita)...con finta tranquillità lo abbraccio e guardo mia suocera.......dopo pochi minuti (per me interminabili) riesco ad andare in bagno e guardo il vasino.....e un sospirone di sollievo mi rilassa così tanto che ho dovuto sedermi sul bordo della vasca.....la cacca aveva in effetti un colore strano, più che rossa era violacea e mi è venuto in mente che ieri a pranzo Miki ha fatto scorpacciata di rape rosse o barbabietole avete presente quelle cotte che a fette sono tutte lucide?......
vabbè...ho solo perso 20 anni di vita...per delle rape cotte.....

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- elimar
- Bronze~GolGirl®
quello di barbabietola che non abbiamo ancora capito dove si compra di che colore sia che forma abbia???!!!! :ahah :ahah :ahahchi069 ha scritto: floddi dai.....di la verita' gli hai dato lo sciroppo naturale di gioia :prrrr :prrrr :prrrr
![]()
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ohi....dai che passata la paura ci si può ridere un po' su....
evviva le bendette rape rosse che hanno colorato la cacca....anche io colla prima parte del tuo messaggio sono entrata in panic...

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- chi069
- Master~GolGirl®
esatto! pero' la barbabietola cèelimar ha scritto:quello di barbabietola che non abbiamo ancora capito dove si compra di che colore sia che forma abbia???!!!! :ahah :ahahchi069 ha scritto: floddi dai.....di la verita' gli hai dato lo sciroppo naturale di gioia :prrrr
![]()

ale -------------------

- floddi
- Platinum~GolGirl®
.........azz..... mi avete scoperto...avevo detto che miki non ha mai avuto la tosse...... :prrrr :prrrr :prrrrchi069 ha scritto:esatto! pero' la barbabietola cè :hielimar ha scritto:quello di barbabietola che non abbiamo ancora capito dove si compra di che colore sia che forma abbia???!!!! :ahah :ahahchi069 ha scritto: floddi dai.....di la verita' gli hai dato lo sciroppo naturale di gioia :prrrr
![]()
![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ile
- Master~GolGirl®
cribbio che paura di spavento
........a quanti mali hai pensato lungo il tragitto???
secondo me miki l'ha fatto apposta a mangiarsi tutte ste rape per farti uno schersssettto!
avreà detto " se ci faccio prendere paura magari mi aggiunge qualche altro regalino per santa lucia
"

........a quanti mali hai pensato lungo il tragitto???

secondo me miki l'ha fatto apposta a mangiarsi tutte ste rape per farti uno schersssettto!

avreà detto " se ci faccio prendere paura magari mi aggiunge qualche altro regalino per santa lucia

ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahile ha scritto:cribbio che paura di spavento![]()
........a quanti mali hai pensato lungo il tragitto???![]()
secondo me miki l'ha fatto apposta a mangiarsi tutte ste rape per farti uno schersssettto!![]()
avreà detto " se ci faccio prendere paura magari mi aggiunge qualche altro regalino per santa lucia"
me l'ha fatto lui il regalino valà.... :prrrr :prrrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- chi069
- Master~GolGirl®
floddi ha scritto:ile ha scritto:cribbio che paura di spavento![]()
........a quanti mali hai pensato lungo il tragitto???![]()
avreà detto " se ci faccio prendere paura magari mi aggiunge qualche altro regalino per santa lucia"
me l'ha fatto lui il regalino valà.... :prrrr :prrrr
ridiamoci su va'

ale -------------------

- Pupina
- Basic~GolGirl®
E' vero. Ad un nostro amico è successo di farne una scorpacciata in viaggio di nozze all'estero.
Visite mediche ed allarme in albergo per poi sentirsi dire con un faccia divertita
da una signora che era stata a tavola con loro la sera prima che era ovvio dopo tutte quelle rape che si era mangiato.
Ora lo sappiamo anche noi quale effetto fatto.
Visite mediche ed allarme in albergo per poi sentirsi dire con un faccia divertita

Ora lo sappiamo anche noi quale effetto fatto.
Dudù: nato il 14 Luglio 2005
- floddi
- Platinum~GolGirl®
bè......ALLORA è PURE SERVITO A QUALCOSA QUESTO SPAVENTO! 

- Moretta
- Active~GolGirl®

Le rape fanno fare anche la pipì rossa... avvisa tua suocera!!! Chissà che spavento ha preso anche lei!!!

CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Sulla pipì non mi ha detto nulla! Hai fatto bene a drrmelo!Moretta ha scritto:che stremiziiiii!!!
Le rape fanno fare anche la pipì rossa... avvisa tua suocera!!! Chissà che spavento ha preso anche lei!!!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
ahahah quello!!! :ahahelimar ha scritto:quello di barbabietola che non abbiamo ancora capito dove si compra di che colore sia che forma abbia???!!!! :ahah :ahah :ahahchi069 ha scritto: floddi dai.....di la verita' gli hai dato lo sciroppo naturale di gioia :prrrr :prrrr :prrrr
![]()
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15