stamattina non sono andata al lavoro, ho portato i bimbi all'asilo e poi mi sono fatta 2 ore e mezza dall'estetista

Oggi pomeriggio ho fatto l'ultima visita....Giulia è pronya, testa in ottima posizione a detta del gine...collo e perineo belli morbidi e accenno di dilatazione.....molto probabilmente al 15 non ci arrivo...mi ha chiesto quando c'è la luna nuova.....gli ho risposto il 3 febbraio....e mi ha sorriso.....speriamo!!
GESTIONE TERZO: mia suocera oggi mi ha detto di non preoccuparmi, che in qualche modo nella gestione asilo mi darà una mano...speriamo

MATERNITA: condivido il pensiero di Frab, io per la prima gravidanza non ho saltato mai un giorno.....poi sono andata a lavorare in prorpio e le cose son cambiate....da una parte ho la fortuna di potermi gestire gli orari un po' come voglio (compatibili con l'asilo) ma dall'altro sono obbligata ad andare fino all'ultimo e riprendere quasi subito....
Però ho la fortuna di potermi portare Giulia in ufficio

Mia cognata...al 3° mese si è fatta mettere in anticipata....quasi supplicando la gine perchè aveva mal di schiena....notare che fa l'impiegata.....