toc..toc...si puo'???
Sono mesi che volevo riprendere contatti qui con voi e sono mesi che pero' non lo faccio per timore di..boh, non lo so nemmeno io
 Forse di non essere piu' ben accetta?
 Forse di non essere piu' ben accetta?  o forse di essere rimasta indietro talmente tanto da non sapere piu' da che parte cominciare con le domande???
 o forse di essere rimasta indietro talmente tanto da non sapere piu' da che parte cominciare con le domande???  
 Beh, io intanto ci provo...

ma sei importante allora!
 ma sei importante allora! 

E la mia collega è in settimana bianca! Sono sola in ufficiooooo!!!!
  E la mia collega è in settimana bianca! Sono sola in ufficiooooo!!!!  
 Si e' iscritto come volontario per la croce gialla e lavora come un matto, e' sempre presissimo! Ovviamente piu' vedono che uno e' disponibile e piu' lo fanno sgobbare..ma va bene cosi, almeno e' sempre impegnato, si sente utile, conosce un sacco di persone ( credo anche piu' di me!!!) e le giornate invernali gli passano un po' di piu'...anche se spesso le mie bimbe mi raccontano che con loro piange e parla della nonna
  Si e' iscritto come volontario per la croce gialla e lavora come un matto, e' sempre presissimo! Ovviamente piu' vedono che uno e' disponibile e piu' lo fanno sgobbare..ma va bene cosi, almeno e' sempre impegnato, si sente utile, conosce un sacco di persone ( credo anche piu' di me!!!) e le giornate invernali gli passano un po' di piu'...anche se spesso le mie bimbe mi raccontano che con loro piange e parla della nonna  Mio marito ha fatto scoppiare il finimondo, ha messo di mezzo i sindacati ( mia suocera lavora alla cgil e ha conoscenze anche "in alto")dopo di che, per paura, l'hanno riassunto come sostituzione di una maternita'..quindi ora ha il contratto fino a fine settembre...che vuoi che ti dica, abbiamo imparato a vivere giorno per giorno..di sicuro si sta guardando in giro ma di questi tempi e' davvero difficile..io mi accontenterei anche di fare la baby sitter o le pulizie ma non si trova nemmeno quello!!!Poi qui se non hai conoscenze fai ancora piu' fatica a trovare qualcosa
  Mio marito ha fatto scoppiare il finimondo, ha messo di mezzo i sindacati ( mia suocera lavora alla cgil e ha conoscenze anche "in alto")dopo di che, per paura, l'hanno riassunto come sostituzione di una maternita'..quindi ora ha il contratto fino a fine settembre...che vuoi che ti dica, abbiamo imparato a vivere giorno per giorno..di sicuro si sta guardando in giro ma di questi tempi e' davvero difficile..io mi accontenterei anche di fare la baby sitter o le pulizie ma non si trova nemmeno quello!!!Poi qui se non hai conoscenze fai ancora piu' fatica a trovare qualcosa 
 devo dire che l idea di questo nuovo titolo è stata veramente azzeccata!
 devo dire che l idea di questo nuovo titolo è stata veramente azzeccata! 
 che meraviglia! Cavoli quanti ricordi mi stanno tornando alla mente in questo momento!
 che meraviglia! Cavoli quanti ricordi mi stanno tornando alla mente in questo momento!  durante la tua "assenza" tra varie crisi e terapie di coppia... siamo tornati a galla, abbiamo concepito e dato alla luce la dolcissima Isabel e a settembre ci siamo messi, finalmente, le fedi al dito!
  durante la tua "assenza" tra varie crisi e terapie di coppia... siamo tornati a galla, abbiamo concepito e dato alla luce la dolcissima Isabel e a settembre ci siamo messi, finalmente, le fedi al dito!