GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Bloccato
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Messaggio da Nigel » 20 gen 2011, 12:22

Stella letto tutto!

:clap ci sei mancata, ci voleva questa botta di vita! Andrea mi fa incavolare perchè è sempre insoddisfatto di come ha dormito...se Valerio si sveglia è cotto perchè non è riuscito ad addormentarsi (anche se vado sempre io), se dorme è cotto lo stesso, se la domenica mattina mi spupazzo il patatino dalle 7-7-30 fino alle 9.30 per farlo recuperare non lo vedi comunque soddisfatto e che [email protected] se avesse allattato e fatto tutte le notti sarebbe sotto terra, come minimo! :martello

Confermo Gabri è un amore e Valerio lo adora...in classe c'è un bambino che si chiama Gabriele e lui dice "quello di scuola però non è Gabriel, Gabriel è quello di Mya, quando andiamo da Gabriel?". :cuore
Quelli che hai descritto sono dei teppisti...a 7 anni, non ci si crede! Non credo ci voglia molto a fare qualcosa di più rispetto a quella mamma...
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 20 gen 2011, 12:27

non ce la faccio a rispondere sulla questione bimbi maleducati come vorrei ma vi dico solo che non tollero la maleducazione l'arroganza ecc.. a nessuna eta' si impara da piccoli a comportarsi e a relazionarci con gli altri ......... sono della scuola che quando ci vuole uno sculaccione ci vuole! Spero di essermi spiegata
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 gen 2011, 13:01

bene bene gemelli e scorpione, chi altri si butta? poi vi dirò il mio, laura ?
per choi non avesse seguito la domanda è: avete mai conosciuto 1/più stro.....zi affascinanti? se si di che segno era/erano?

mi si prospetta un allegro we, credo alessio abbia la gastroenterite, ha sgagazzato parecchio oggi e sta mattina mi ha rigurgitato un po' di ...CENA :urka alle 8 di mattina, direi che gli era rimasta sullo stomaco...........
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 20 gen 2011, 14:13

Buon giorno bimbe ,
domandona da porvi immediatamente ...... quando ieri mio marito e' andato a prendere all'asilo Tommy la tata gli ha detto che mentre dormiva gli e' sanguinato un po' il naso :buuu e sembra senza aver preso botte o simili ... la cosa mi ha inquietato mooooooooooooolto ........ HELP ME PLEASE...... :thank_you:
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 gen 2011, 14:31

Alle magari gli si è solo rotto un capillare del naso :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 gen 2011, 14:32

Panciotta ha scritto:Bravo Valerio e pure Gabriel :congratulations:
Per il ragazzino che marinava la scuola a 7 anni...NON HO PAROLE!!! :x:
di che segno è?io non conosco l'astrologia e non ci credo e manco so l'ordine dei segni ma tutti i mega strrrr affascinanti che ho conosciuto erano del..............dimmelo tu vediamo se coincide
Io dico Gemelli :fischia So che tu, Anna, sei gemelli ma per come ti conosco non si direbbe :ok

Noi abbiamo la biblioteca a poche centinaia di metri da casa ma quando arriviamo da quelle parti è già chiusa :buuu
Indovinato!! Proprio GEMELLI sei astrologa???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 gen 2011, 14:38

Alle chi se ne importa, con questo freddo basta un pò di arsura e si rompe un capillare, poi può essersi messo le dita nel naso. Perchè tutta sta preoccupazione??? :domanda

Comunque il mio fascinoso non è str...zo nel vero senso della parola... lui è un buono... è che fa le cose più incredibili senza rendersi conto che non sono esattamente normali... ma di suo non farebbe male a una mosca, su questo posso garantire, anzi semmai va nei casini per ingenuità disarmante...

Comunque, parlando d'altro, qui tutto tace, ho un pò di nausea ma nel contempo ho pure appetito... fa di nuovo un freddo cane... tutto il resto OK!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 20 gen 2011, 14:58

laura s ha scritto:Alle chi se ne importa, con questo freddo basta un pò di arsura e si rompe un capillare, poi può essersi messo le dita nel naso. Perchè tutta sta preoccupazione??? :domanda

.....Ma sai il sangue cosi' , senza nessun apparente motivo , mi suscita un po' d'apprensione , ma tu come al solito sai come tranquillizarci ...... grazie... :bacio

Comunque, parlando d'altro, qui tutto tace, ho un pò di nausea ma nel contempo ho pure appetito... fa di nuovo un freddo cane... tutto il resto OK!! :sorrisoo
.... Tutto tace ma non e' che Fra ha deciso davvero di diventare all'ultimo " febbrarino " :risatina: , magari come il mio papi Fra nato il 01.02........ di taaaaaaaaaaaaantio anni fa ... :cuore
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 20 gen 2011, 15:00

Anna, il mio str era dell'acquario...

Vorrei prestare un pò di cose alla mia amica che partorisce a giugno (ha poco spazio a casa per accumulare cose), lei mi ha chiesto di preparale una lista io...che ci metto? Mi date una mano a ricordarmi le cose utili? Io ho pensato: Vestiti - Angel care (radioline)- Box- Seggiolone- Seggiolino per la sedia Sdraietta- Baby pappa-Thermos. Ho il vuoto in questo momento...Devo recuperare molte cose in garage, marò come è volato il tempo.

Alle, capillare rotto per il freddo...anche secondo me non ti devi proprio preoccupare.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 20 gen 2011, 15:02

Mi sono spiegata coi piedi, avendo poco spazio preferisce che gli presti questi oggetti così poi me li restituisce e non ingolfa casa...forse ora mi sono spiegata meglio...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 gen 2011, 15:12

Nigel: seggiolini auto, lettino camping, lettino normale, materassi, coperte, lenzuola, vaschetta bagnetto, trio... se la casa è piccola il box lo eviterei che prende un mare di spazio e serve a poco... io non ho mai usato nè baby pappa nè rialzi per sedia... ah e poi ovviamente la culla se la hai da prestare...

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 20 gen 2011, 15:21

ok grazie care , vada per capillare rotto e speriamo non succeda piu' .... :incrocini

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 20 gen 2011, 15:23

Grazie Laura! :ok

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 gen 2011, 16:01

Indovinato!! Proprio GEMELLI sei astrologa???
non sono astrologa, nè me ne intendo particolarmente ma conosco il tipo. Ho uno zio Gemelli che in vita sua ne ha combinate di ogni e ha sempre fatto i fatti suoi a spese degli altri. E' come se vivesse su un altro pianeta e non si rendesse conto delle conseguenze delle sue azioni. Anche mio fratello è gemelli...non hai mai modo di sapere nulla di lui perchè ti dà, volutamente, mille versioni dello stesso fatto :che_dici I gemelli sono volutamente provocatori, spocchiosi ma "buoni fessi" come si dice qui.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 20 gen 2011, 16:29

LU: aggiungerei anche bavette, biberon, tettarelle, se ce l'hai il tiralatte, event. sterilizzatore, e tutto il cucuzzaro di paracapezzoli, coppette raccoglilatte, etc... hai visto mai che ne dovesse aver bisogno non prendono spazio ma se ce l'hai già a protata di mano è un doloroso ingorgo evitato :che_dici
qualche pelouche, e sonaglietto, cose così... io alle mie amiche ho dato anche i superassorbenti che mi avanzavano dopo ogni parto, le coppette assorbilatte usa e getta, gli slip monouso da ospedale, avanzi di event. pannolini tg. 0 e 1 etc., reggiseni x allattamento. se non ci si formalizza sono una risorsa!

panc si era proprio quel film :ok

alle Irene soffriva di epistassi (sangue dal naso) e le usciva ogni tre per due... bastava che facesse "SI" con la testa :che_dici anche a Luca è capitato una volta mentre dormiva, niente di più facile che come hanno detto le altre! :ok

anna :coccola buon week end!

Lu che lotta con questi paparini che non si vogliono alzare!! :martello so che non è richiesto... ma mi viene da darti cmq un consiglio spassionato ... parlaci chiaramente che per un event. bis: è indispensabile che sia "sul pezzo", se non tanto quanto te, almeno qb per alleviarti la fatica con due :ok
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 20 gen 2011, 17:41

Stella82 ha scritto: micky hai una panciotta meravigliosa.. ma sta G la vogliamo trasformare in un nome un pò complesso o la chiameremo x sempre G??? :ahah .. e linea invidiabile cavolo.. stai benissimo...
Non sappiamo se aspettare di vedere il volto di questa bimba ma al 99% sarà................................................................................................................................................................ GIVEVA!!!!!!!!!!

Stellina, il tuo discorso sull'ipocondria maschile mi ha fatto sbellicare, ma per fortuna qualche mosca bianca c'è e pur avendo tanti difettucci il mio maritino sotto questo aspetto è fenomenale, cito due esempi per tutti: 3 anni fa si è operato di "emorroidi" il giorno dopo l'intervento sono andata a prenderlo io e ha voluto guidare lui, esclamando che stava bene, mah? Fatto più recente e più vicino a noi, quando Mattia si svegliava la notte si alzava sempre lui a cambiarlo e me lo mettava nel letto affinché lo allattassi, io non ce la facevo proprio, spero faccia così anche con la piccola, ovviamente solo quando aveva il turno di mattina mi impegnavo ad alzarmi io, ma vi giuro facevo una gran fatica, toglietemi tutto ma non il SONNO DELLA NOTTE!!!!!!!! Giveva ti prego, questo ultimo messaggio è rivolto a te!

Scritch, carino quel film!

Sabry, ci stavamo facendo un pensierino per la domenica a Matera, ma ho visto le previsioni, ma le temperature scenderanno bruscamente, vedremo!

Luana, ma sei sicura di voler prestare tutto tutto, in previsione di un eventuale bis??? :fischia

Oggi controllo dalla pediatra, il raffreddore è in fase di guarigione e inoltre mi ha prescritto una ecografia all'addome per il discorso della milza, ma lei dice che sicuramente il medico del PS l'ha sentita per via della forma virale, in ogni caso approfondiamo! :incrocini

Alle, sarà come dicono le altre, niente di grave! :bacio

Caspiterina a 7 anni marinare la scuola, quel bimbo ha qualcosa da insegnarmi! :risatina:
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 20 gen 2011, 17:47

:ahah :ahah :ahah ..... GRANDE MATTI MATTI ...... CHISSA' COME SI COCCOLERA' LA SUA GIVEVA....... :ahah :ahah :ahah :ahah

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 gen 2011, 17:53

Caspiterina a 7 anni marinare la scuola, quel bimbo ha qualcosa da insegnarmi!
anche a me! Mai marinato in vita mia :che_dici Forse perchè bastava dire (una volta ogni tanto eh!) ai miei che non avevo voglia di andare a scuola :hi hi hi hi

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 20 gen 2011, 18:58

Si il patto è che poi mi restituisce tutto man mano...infatti lettino e trio non penso di darglieli...il resto lo usa e man mano mi restituisce, dovremmo farcela a tirar su più di un marmocchietto!
Grazie Skri! :ok Il consiglio è gradito, ci mancherebbe...pazienza si lamenterà, ma si dovrà svegliare su questa cosa.
Mia cognata non si è mai alzata di notte, sempre mio fratello...l'eccesso opposto, ma anche questo non lo trovo giusto fino in fondo...

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 gen 2011, 19:23

GIVEVA!!!!! wow che bel nome!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bloccato

Torna a “Dicembre”