GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Bloccato
Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da Barbarabu » 26 nov 2007, 21:19

ECCOMI!! Grazie degli incrocini e non volevo farvi preoccupare...alla fine ieri le contrazioni sono passate..mi sono messa a riposo e oggi sono stata tutto il giorno dalla mamma così ha badato lei a Carlotta. Forse ieri ho esagerato un po con le pulizie. mi sono spaventata perchè non è il solito dolore tipo mestruo, ma fitte dolorose che tolgono il fiato e la prima e l'ultima volta che le avevo avute era quando ho rotto le acque con carlotta..quindi capirete...e poi non so perchè ma ho l'ansia di partorire troppo presto..

Oggi comunque niente dolori e cercherò di riguardarmi un po..grazie tutte per l'affetto :bacio
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 26 nov 2007, 21:23

Aoifestella ha scritto:
MOMI81 ha scritto: anch'io quando ho avuto ho avuto il primo figlio ero molto giovane, anche se avevo qualche anno più di te: quasi 23 anni..ora ora sto diventando bismamma e di anni ne ho 26..
Inizio a sentirmi proprio una vecchia :che_dici bah!la piccola qui si è fatta attendere :ahaha
MONICA.........Troppo vecchia???Allora non sono l'unica ad avere qsta sensazione...anche se fino a 7 mesi fa giravo il mondo e mi sentivo come Wendy con Peter Pan... :che_dici

Tesoro ti senti sola? mi spiace infinitamente...da domani se vuoi ti martello anche con gli sms...domani c'è l'inter, speriamo....Pensa che ho i biglietti per s.siro sabato, per milan-juve...ma non credo di andare :x:
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 26 nov 2007, 21:24

a proposito...durante l'ultima visita la gine non mi ha detto quando devo smettere la vasosuprina...a me sembra di aver smesso gradatamente intorno alla 36/37 cob carlotta..altriemnti poi non si partorisce più :ahaha

Altra cosa. Con Carlotta avevo fatto l'elettrocardiogramma nelle ultime settimane ma questa volta non lo ha prescritto...ma non ricordo quando..al massimo chiamo l'ostetrica

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 26 nov 2007, 21:29

Bene Barbara allora è tutto ok! :ok Non è ancora il tuo momento :fischia

Se vuoi lascia il cell a qualcuna di noi altrimenti da adesso in poi sarà un continuo preoccuprasi di chi sparisce x + di 1 ora da gol :urka :ahah

A parte gli scherzi, non sei obbligata ma sarebbe meglio, o se magari hai qualche altra amica gollina puoi farci avvisare anche da lei in caso di problemi :ok
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 26 nov 2007, 21:33

Ciao Barbara!!
Che bello leggere che stai bene!! :coccola riposati, lo so che non è facile con un'altra bimba ma fai del tuo meglio e cerca di star serena... :bacio

Domandina alle bismamme: oggi per 2 volte mi sono venuti dei dolori fortissimi alla schiena che mi prendevano anche tutta la pancia, saranno durati 3-4 secondi a distanza di ore.............erano contrazioni, qlle vere, non la pancia dura?????????? :domanda non sono preoccupata, è solo per sapere

Vado a stendere i panni e torno subito
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 26 nov 2007, 21:37

NICOLE5!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee PER LA NS. GIOVANISSIMA MAMMA CON TANTA FORZA DI VOLONTA'....noi siamo tutte qui a sostenerci...........dai che manca per tutte poco
Complimenti per la piccola Gaya!!Ora sono due, anche se qlla di spongina si chiama Gaia!! :ahaha

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 26 nov 2007, 21:55

Fatto..mi sono resa conto ora che per tutti qsti anni ho steso i panni nella cameretta che era il ns. studio...ora è di Arianna, e i panni dove li stendo? non posso tenere le lenzuola 2 gg in sala o in cucina e se li stendo nel ns. super bagno Lore mi slera....qsta sera chiederò l'asciugatrice a BabboNataLore da mettere giù in cantina....

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 26 nov 2007, 21:55

Mimi76 ha scritto: Domandina alle bismamme: oggi per 2 volte mi sono venuti dei dolori fortissimi alla schiena che mi prendevano anche tutta la pancia, saranno durati 3-4 secondi a distanza di ore.............erano contrazioni, qlle vere, non la pancia dura?????????? :domanda non sono preoccupata, è solo per sapere
Beh Mimi, da come le descrivi direi proprio di si, schiena e reni sono le zone più colpite, solo che le contrazioni vere durano ovviamente più di qualche secondo e tolgono il fiato, però come dicevo nell'altro messaggio le avvisaglie inizieranno a farsi notare sempre più spesso :urka ma è giusto che sia così, tanto siamo preparate, no? :bacio

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 26 nov 2007, 21:56

buona serata panciottine!!!!!!!!!!!...scusate la mia assenza...ma stamane blackout!.....ma vi abbiamo pensato tantissimo!!!!!!!..non ho letto gli arretrati...vi prego non ce la faccio..ho tanto sonno...mi fate un piccolo riassuntino??? :bacio
.....spero ovviamente che stiate tutte bene e che tutti gli esami e visite siano risultati ottimi!!.... :sorrisoo ......
mille :incrocini per chi domani ha esami! e mille :yeee per chi entra nell' ottavo e nel nono!!!!!!!!!...
........e già ...oramai siamo quasi nel nono!!!!!!!! :yeee ...........
mille baciotti :bacio ai cuccioli e alle mamme con l'influenzina!..( che spero vi sia passata! )....
.....la mia bimba vi manda mille calcetti e signhiozzi!!!....
ieri abbiamo festeggiato alla grande ..mi son data alla pazza gioia in cucina....ma risento di tutta la stanchezza..anche perchè stamane dal mio nonnino ho sgobbato come una pazza..( ha combinato un macello in tutta casa!)....ad un certo punto ho creduto che mi si fossero aperte le acque! :ahah ..e invece mi stavo plin plin addosso!!! :ahah
.....sono alla frutta!...vi auguriamo una splendida serata e tante meravigliose nanne tra mille coccole e infiniti calctti!!!!!........ tanta plin plin notturna :ahah !!!!
a domttina! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 26 nov 2007, 22:01

Mimi76 ha scritto:Fatto..mi sono resa conto ora che per tutti qsti anni ho steso i panni nella cameretta che era il ns. studio...ora è di Arianna, e i panni dove li stendo? non posso tenere le lenzuola 2 gg in sala o in cucina e se li stendo nel ns. super bagno Lore mi slera....qsta sera chiederò l'asciugatrice a BabboNataLore da mettere giù in cantina....
Non me ne parlare guarda... :che_dici da prima che nascesse Celeste la sua cameretta è stata usata in tutti i modi possibili, non riesco nemmeno a ricordare quante cose e quanti mobili sono passati lì dentro :urka
Da quando è nata poi non è cambiato granchè visto che 1/2 era usata come sua cameretta e 1/2 per il resto (tutto il resto :aargh compreso lo studio di mio marito con pc e fax annessi :pistole )
Domenica abbiamo dato una sfoltita considerando che forse servirà presto un lettino anche per Corinna :hi hi hi hi e adesso ha già un aspetto più decente, soltanto che abbiamo spostato il tavolo dellos tudio in camera nostra e non ti dico come è venuta :buuu
Va beh, come dice Cristiano ci abbiamo rimesso noi, ma ci acquistano in salute le nostre bimbe :ok
Per i panni io cerco di mettere gli stendini (2 :urka ) fuori in terrazza il più possibile, poi ne ho fatto mettere uno di quelli orribili saliscendi (ma purtroppo utili soprattutto in inverno e con una bambina) sopra alla vasca e all'asciugatrice ho dovutoi rinunciare perchè non saprei dove metterla :domanda
Cmq il prox stendino lo vorrei comprare di quelli che si sviluppano in altezza, almeno risparmierei un pò di spazio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 nov 2007, 22:03

Mimi76 ha scritto:Fatto..mi sono resa conto ora che per tutti qsti anni ho steso i panni nella cameretta che era il ns. studio...ora è di Arianna, e i panni dove li stendo? non posso tenere le lenzuola 2 gg in sala o in cucina e se li stendo nel ns. super bagno Lore mi slera....qsta sera chiederò l'asciugatrice a BabboNataLore da mettere giù in cantina....

Ehehe sarà contento Babbo Natale!
Io ho lo stesso problema....Stiamo già cercando casa :hi hi hi hi
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 26 nov 2007, 22:10

Cavoli Cristina come ti capisco...nella cameretta avevamo un tavolone con 2 pc, stampante e annessi, mega lcd con sky e resto...ora mi ritrovo il cimena in camera (e io odio la tv in camera :che_dici , Lore non mi ascolta e si intorta con la tv!!! :aargh ) i pc li abbiamo venduti e ci siamo comprati i portatile con il Wireless....ma io vorrei già cambiare casa

Non mi devo preoccupare per le contrazioniP??????????? :domanda

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 nov 2007, 22:11

Barbarabu meno male che era solo un falso allarme!!

Cristina,beata te che le sai riconoscere ste benedette contrazioni!A volte le ho che mi manca il fiato...ma chissà se son loro!

Ingrid, ero in pensiero in effetti!Buona PlinPlin :ahah
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 nov 2007, 22:15

Anche Gérémy si intorta con la tv...mi dà un fastidioooooooooooooooo

Io mi intorto su internet invece :ahaha
Endometriosina dal 1999
Immagine

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 26 nov 2007, 22:17

Ragazze, state tranquille, nessuna di noi è nata "imparata" :ahah

I corsi preparto sono importanti soprattutto per questo, far capire quando è arrivato il momento di preoccuprasi e comunque anche senza il corso si è in grado di riconoscere una contrazione vera da una preparatoria, poi se fate come me che ho rotto le acque nel letto di casa di certo la cosa non vi sfuggirà :prrrr

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 26 nov 2007, 22:18

Aoifestella ha scritto:Anche Gérémy si intorta con la tv...mi dà un fastidioooooooooooooooo

Io mi intorto su internet invece :ahaha
IDEM

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 26 nov 2007, 22:27

Notte ragazze!

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 26 nov 2007, 22:30

anche noi abbiamo comprato il portatile e comunque nella cameretta finchè il bimbo è uno e piccolo puoi stendere e mettere altre cose..tanto loro stanno più spesso nella tua stessa stanza. Tra poche settimane arriverà la nostra cameretta nuova per due con letto a castello d agrande e ci dovrà stare anche il lettino per il nascituro..un disastro....anche io sono abituata a stendere in cameretta e poi era diventato un mezzo deposito. nel weekend io e mio marito abbiamo fatto spazio.... e stiamo preparando per imbiancare. anche io ho lo stendino sopra la vasca e in inverno piazzerò lo stendino a terra in camera nostra e di notte lo sposterò in sala o cucina..cosa posso farci???? lo spazio è quello con l'umidità di milano fuori non asciuga niente

MIMI si, potrebbero essere contrazioni preparatorie ma se sono brevi e sporadiche non ti devi preoccupare. comunque quelle vere si riconoscono..non riesci a muoverti e a respirare..durano circa 30/40 secondi e sono a intervalli regolari e tra una e l'altra ti sembra di satre in paradiso perchè il dolore si placa del tutto magicamente....

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 26 nov 2007, 22:51

MOMI81 ha scritto: anch'io quando ho avuto ho avuto il primo figlio ero molto giovane, anche se avevo qualche anno più di te: quasi 23 anni..ora ora sto diventando bismamma e di anni ne ho 26..
Cavoli Momi complimenti, a 26 anni hai già due figli? Bravissima, io non ne sarei stata capace, a parte che a 23 ani ero immersa nei miei problemi alimentari e l'unica cosa che mi interessava era assimilare il meno possibile...e a 26 sarei stata una bambina che aveva una bimba...la vita com'è diversa...ti faccio i complimenti!!6 fantastica.

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 nov 2007, 23:56

passo a darvi velocemente la buonanotte... sono stanchissima e ho tanto sonno :che_dici

BARBARA sono contenta che sia tutto ok!!!

a proposito oggi pomeriggio sono scesa a comprare le ultime cose per me e la piccola, ormai ho quasi tutto... ho preso anche due ciucci con portaciuccio e catenina e 2 biberon, poi una mia mica mi ha regalato lo sterilizzatore a freddo........ più vedo ste cose e più non vedo l'ora che sia qui con noi :cuore

NOTTE BELLISSIME!!!!!!!!! a domani :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”