GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!
- hya77
- Basic~GolGirl®
Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!
va be' una dedica ve la faccio anche io
http://www.youtube.com/watch?v=V5Ej_WQhKSI" onclick="window.open(this.href);return false;
LIFE di Des'ree
http://www.youtube.com/watch?v=V5Ej_WQhKSI" onclick="window.open(this.href);return false;
LIFE di Des'ree
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- ilary07
- Active~GolGirl®
[quote="pympa12"]aaaaaah illuminazione scemaaaaaaa per il titolo di nuovo post (lo so è presto):
ti vogliam comprare il corredino, ma sei patata o pisellino?
grazie grazie lo so mi son bruciata i neuroni...
il titolo mi piace anche se visto che nel frattempo forse avremo scoperto tutte se è patata o pisellino cosa ne pensate se lo modifichiamo in:
finalmente ora sappiamo chi è patata......e chi pisellino!!!
i giugnettini si son rivelati, tanti pisellini, poche le patate!!
ti vogliam comprare il corredino, ma sei patata o pisellino?

il titolo mi piace anche se visto che nel frattempo forse avremo scoperto tutte se è patata o pisellino cosa ne pensate se lo modifichiamo in:
finalmente ora sappiamo chi è patata......e chi pisellino!!!
i giugnettini si son rivelati, tanti pisellini, poche le patate!!
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- ilary07
- Active~GolGirl®
p.s.: anche i miei neuroni non sono messi bene 

-
- New~GolGirl®

Un bacio a tutte................
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
bella anche questahya77 ha scritto:va be' una dedica ve la faccio anche io
LIFE di Des'ree

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
io mi sono sentita uguale uguale a te.......sto pensando tantissimo a Vale.....ilary07 ha scritto:proprio così!!!! forse avrei dovuto farlo qualche giorno prima....comunque l'importante è che entrambi stiamo bene, maschio o femmina sono solo sciocchezze....poi ieri sera quando mi sono collegata il primo messaggio della pagina era quello di valentina....mi si è stretto il cuore, mi sono sentita male al pensiero che solo per un secondo quando il gine mi ha detto che era maschietto ero rimasta male perchè speravo nella femminuccia.....come se fosse una cosa importante mentre valentina sta vivendo un momento di angoscia grande per un motivo molto serio.....sediola ha scritto:il gg dell'ovulazioneeeeee!!! ilary! :)
spero che sia solo un errore, che vada tutto bene e sto pregando perchè vada tutto bene![]()
![]()
in bocca al lupo a tutte noi affinchè possiamo avere dei bimbi belli e sani!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- crucchina79
- Master~GolGirl®
LIFE mi ricorda la mie estati di gioventù quando andavo a ballare con gli amici
bellissimi ricordi 

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- hya77
- Basic~GolGirl®
crucchina79 ha scritto:LIFE mi ricorda la mie estati di gioventù quando andavo a ballare con gli amicibellissimi ricordi
anche a me...

-
- Basic~GolGirl®

nat non sono un'esperta, ma non potrebbe essere che semplicemente ogni bimbo è a sè? Tipo più o meno movimentati oppure in una posizione particolare che non ti permettono di sentirlo con chiarezza?
Hai parlato col gine delle tue preoccupazioni? Se riesci a gestire l'ansia aspetta la morfo ma non impazzire nel frattempo.

G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14
B. con noi dal 31.05.14
-
- Basic~GolGirl®
Volevo aggiungere anche il mio benvenuto a lenticchia e fra.
E
per i
svelati!
Non ve l'ho mai detto ma io accarezzavo l'idea della femminuccia da sempre. Poi, un po' sensazioni, previsioni di amiche (poi rivelatasi corrette), mi avevano fatto "arrendere" all'idea del maschietto già prima della villo. E dopo che sento le bimbe isteriche in piscina, che giocano con l'acqua, si canzonano, competono tra loro pure se hanno non più di 7aa, penso che sia meglio un maschietto, almeno per ora.
Marte abbiamo fatto la visita, appena ha appoggiato l'ecografo ha cominciato a muoversi questo puledrino. Aveva la manina che si accarezzava/grattava la testa, come il papà quando è stanco o si è appena svegliato
Tra qualche settimana farò la curva da carico, anche se ho preso solo 1kg e la glicemia è ok. Poi ho avuto qualche disturbo a far pipì e spero di non aver beccato un'infezione: sabato ne saprò di più.
Corredino: io non mi sto muovendo ancora per nulla. Mi sto guardando in giro, ancora solo on line, per trio, lettino, fasciatoio, ma il corredino mi sembra così lontano. Però devo dire che sto traendo preziose info da voi, così quando sarò alla ricerca andrò più sicura. Spero di non perdere occasioni economiche, però, visto che ci sono i saldi.
Rob sarà almeno un mese che ho una voglia di cinese, che peraltro non mangio da tantissimo. Solo che non mi sembra una cosa sanissima da mangiare in gravidanza ma ogni volta che vedo gli scatolini di cartone dei film americani mi viene voglia di tutto.

E

Non ve l'ho mai detto ma io accarezzavo l'idea della femminuccia da sempre. Poi, un po' sensazioni, previsioni di amiche (poi rivelatasi corrette), mi avevano fatto "arrendere" all'idea del maschietto già prima della villo. E dopo che sento le bimbe isteriche in piscina, che giocano con l'acqua, si canzonano, competono tra loro pure se hanno non più di 7aa, penso che sia meglio un maschietto, almeno per ora.
Marte abbiamo fatto la visita, appena ha appoggiato l'ecografo ha cominciato a muoversi questo puledrino. Aveva la manina che si accarezzava/grattava la testa, come il papà quando è stanco o si è appena svegliato

Tra qualche settimana farò la curva da carico, anche se ho preso solo 1kg e la glicemia è ok. Poi ho avuto qualche disturbo a far pipì e spero di non aver beccato un'infezione: sabato ne saprò di più.
Corredino: io non mi sto muovendo ancora per nulla. Mi sto guardando in giro, ancora solo on line, per trio, lettino, fasciatoio, ma il corredino mi sembra così lontano. Però devo dire che sto traendo preziose info da voi, così quando sarò alla ricerca andrò più sicura. Spero di non perdere occasioni economiche, però, visto che ci sono i saldi.
Rob sarà almeno un mese che ho una voglia di cinese, che peraltro non mangio da tantissimo. Solo che non mi sembra una cosa sanissima da mangiare in gravidanza ma ogni volta che vedo gli scatolini di cartone dei film americani mi viene voglia di tutto.
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14
B. con noi dal 31.05.14
- tnt
- Expert~GolGirl®
"Invitiamo le utenti dei "gruppissimi in attesa" a frequentare attivamente anche le sezioni del bebè full optional del forum Gravidanzaonline che gentilmente ci ospita e (per la sua sopravvivenza e il suo miglioramento) a cliccare sulle inserzioni pubblicitarie che lo tengono in vita. Grazie e buona chiacchierata!" 

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- laurarpa
- Active~GolGirl®
AussieDaisy e Crucchina...io vi consiglio di cominciare a guardarvi in giro per le cose grosse..tipo trio, lettino, fasciatoio ecc.perchè ci sono un sacco di soluzioni e a volte i negozi per farvi avere il tipo che volete voi lo devono ordinare..per i consigli ci siamo qui noi
Per il vestiario effettivamente c'è ancora un sacco di tempo e si fa presto a prendere anche perchè secondo me (per le taglie,0-1 ecc) meglio aspettare la valutazione dell'eco di accrescimento
Aussie stranamente a me la minicurva ancora non l'ha prescritta, però con Ale l'avevo fatta a 26 settimane..quindi probabilmente la farò a Marzo dopo la prossima visita..per le urine un po' sballate mi ha detto di mangiare poco salato e bere tanto!(e controllare sempre la pressione). Cià vado ad acquagym..

Per il vestiario effettivamente c'è ancora un sacco di tempo e si fa presto a prendere anche perchè secondo me (per le taglie,0-1 ecc) meglio aspettare la valutazione dell'eco di accrescimento

Aussie stranamente a me la minicurva ancora non l'ha prescritta, però con Ale l'avevo fatta a 26 settimane..quindi probabilmente la farò a Marzo dopo la prossima visita..per le urine un po' sballate mi ha detto di mangiare poco salato e bere tanto!(e controllare sempre la pressione). Cià vado ad acquagym..
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- ilary07
- Active~GolGirl®
io la curva da carico la dovevo fare alla 24esima settimana ma ieri ha detto di farla la settimana prossima e poi magari un'altra verso la 26esima o giù di lì....credo comunque che nel mio caso ci sono maggiori precauzioni perchè la scorsa volta ho avuto il diabete gravidico e ho dovuto fare anche l'insulina
stavolta spero di scamparmela
poi per il ferro trovato basso mi ha prescritto ferrograd folic (ferro e acido folico) e poi magnesio e potassio per la pressione (oltre ovviamente alla pillola che già prendo e alla aspirinetta).....insomma un pò di medicine ma purtroppo necessarie

poi per il ferro trovato basso mi ha prescritto ferrograd folic (ferro e acido folico) e poi magnesio e potassio per la pressione (oltre ovviamente alla pillola che già prendo e alla aspirinetta).....insomma un pò di medicine ma purtroppo necessarie

- michy7926
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Eccomi qui per informarvi che l'eco è andata benissimo ed il fagiolino/a era un vero terremoto
Abbiamo visto tutti gli organi lo stomaco i reni il cervello le orbite oculari ed i cristalli all'interno tutto tutto
Ha intravisto anche il sesso anche se ovviamente stava con le gambine incrociate come la scorsa volta
fa il timido/a cmq me lo rinconferma alla morfo ma sembrerebbe un'altro pisellino
Il suo cuoricino batteva fortissimo 157 battiti
ora è lungo complessivamente 18 cm e pesa 100 g il licquido va bene il collo dell'utero lungo la placenta ancora un pò bassa.
Sono al settimo cielo
Ora ho prenotato anche l'ecordiografia fetale il 9 marzo per stare più tranquilla forse sono troppo ansiosa 

Eccomi qui per informarvi che l'eco è andata benissimo ed il fagiolino/a era un vero terremoto

Abbiamo visto tutti gli organi lo stomaco i reni il cervello le orbite oculari ed i cristalli all'interno tutto tutto
Ha intravisto anche il sesso anche se ovviamente stava con le gambine incrociate come la scorsa volta

Il suo cuoricino batteva fortissimo 157 battiti

Sono al settimo cielo

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- hya77
- Basic~GolGirl®
Evvai Michy che emozione leggere queste cose... non vedo l'ora che arrivi lunedì

- michy7926
- Original~GolGirl®
Sere per la tua visita
Ilary per il tuo pisellino
Curva io anche dovrei farla anche se la mia glicemia e tra gli 80 e 85,ma in gravidanza si fa di routine
Ilary anch'io alla scorsa gravidanza ho preso una marea di medicine
ora fortutamene solo due
l'eutirox e la cardioaspirina spero di non dover prendere nuovamente quella per la pressione 

Ilary per il tuo pisellino

Curva io anche dovrei farla anche se la mia glicemia e tra gli 80 e 85,ma in gravidanza si fa di routine

Ilary anch'io alla scorsa gravidanza ho preso una marea di medicine

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®
hya77 ha scritto:Evvai Michy che emozione leggere queste cose... non vedo l'ora che arrivi lunedì![]()
![]()

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
michy,
quindi un altro forse maschietto 

- ilary07
- Active~GolGirl®
michy7926 ha scritto:Sere per la tua visita![]()
Ilary per il tuo pisellino![]()
![]()
Curva io anche dovrei farla anche se la mia glicemia e tra gli 80 e 85,ma in gravidanza si fa di routine![]()
Ilary anch'io alla scorsa gravidanza ho preso una marea di medicineora fortutamene solo due
l'eutirox e la cardioaspirina spero di non dover prendere nuovamente quella per la pressione
sapere che hai preso tante medicine ed è andato tutto ok mi fa sentire meglio!!!!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Una variante sul titolo che mi è venuta:
GIUGNETTINE '11 NON VI FATE FREGARE!!! I CONTI CON I PISELLINI DOVETE PAREGGIARE!!!
Se si capisce che per giugnettine '11 intendo le patatine.
GIUGNETTINE '11 NON VI FATE FREGARE!!! I CONTI CON I PISELLINI DOVETE PAREGGIARE!!!
Se si capisce che per giugnettine '11 intendo le patatine.