GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline '11 noi tifiamo, per Hilly ci incrociamo!
- erele
- Expert~GolGirl®

Re: Marzoline '11 noi tifiamo, per Hilly ci incrociamo!
ah ok! il primo è più bello e si chiude ma ha solo un telo che tiene il bimbo...non ha una base rigida,non so quanto bene vada...io per esempio Ele la cambio ancora sul fasciatoio sopra la lavatrice,non so questo quanto tenga 15kg...che ne dite?
il secondo è più stabile ma non si chiude....uffa che pretese che ho!
ho visto su e-bay se c'era qualcosa ma non me ne intendo molto e ho visto che bisogna iscriversi e pagare con carta di credito,giusto? io non ce l'ho!come si fa?
il secondo è più stabile ma non si chiude....uffa che pretese che ho!
ho visto su e-bay se c'era qualcosa ma non me ne intendo molto e ho visto che bisogna iscriversi e pagare con carta di credito,giusto? io non ce l'ho!come si fa?
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Linlin
- Expert~GolGirl®

buongiornoooo
sono un pò latitante, ma tra impegni, cose da fare e riposo.. e in piu' avevo la bimba ammalata, ma stamattina è tornata all asilo e respiro un pochino di piu'.
Come state?
Kitty? Alda?
Hilly tutto ok?
qui tutto bene pare, non vedo l'ora di rifare il controllo martedì prox, però con sta orticaria che non se ne va è una noia...uffi!
sono un pò latitante, ma tra impegni, cose da fare e riposo.. e in piu' avevo la bimba ammalata, ma stamattina è tornata all asilo e respiro un pochino di piu'.
Come state?
Kitty? Alda?
Hilly tutto ok?
qui tutto bene pare, non vedo l'ora di rifare il controllo martedì prox, però con sta orticaria che non se ne va è una noia...uffi!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- fabi
- Active~GolGirl®

un fasciatoio "veloce" da mettere sopra il marmo del lavandino in bagno serve anche a me.... e anch'io ho una voglia pazzesca di andare all'Ikea!!!!saccottino ha scritto:anche io ho bisogno del fasciatoio,io ne ho uno che usavo con loris,il bagnotime della brevi quello che si mette sulla vasca e lo terrò al piano di sopra e invece in sala al piano di sotto ne volevo mettere un'altro anche perchè è li che passiamo la maggior parte del tempo,ma vorrei qualcosa senza vaschetta.avevo visto quello di ikea in legno forse prenderò quelllo,ma devo andare a rivederlo (tutte scuse per andare all'ikea) perchè non vorrei che fosse troppo piccolo
Questa settimana per via della nebbia in pianura ho desistito (devo andare fino a Padova).... ma mi sa che la prossima mi ci fiondo!!!!
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- pinetta
- Active~GolGirl®

buon giornoooo tutto bene????
che belli i fasciatoi......io ho quello con i casetti...diciamo non comodissimo ma è un regalo dei suoceri per cui.....cmq datoche sta in cameretta..in bagno volevo attrezzarmi..magarei solo con il "cuscino"sopra da mettere sopra la avatrice..giusto per il bagnetto!!!
oggi corso pre parto
in quesi giorni sono sempre più stanca....e tommaso quando scalcia inizia a fare male!!!!uff......
che belli i fasciatoi......io ho quello con i casetti...diciamo non comodissimo ma è un regalo dei suoceri per cui.....cmq datoche sta in cameretta..in bagno volevo attrezzarmi..magarei solo con il "cuscino"sopra da mettere sopra la avatrice..giusto per il bagnetto!!!
oggi corso pre parto
in quesi giorni sono sempre più stanca....e tommaso quando scalcia inizia a fare male!!!!uff......
TOMMASO 14/03/2011
- saccottino
- Original~GolGirl®

finalmente è arrivata la mia lavasciuga
e adesso finalmente posso lavare il corredino 
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- erele
- Expert~GolGirl®

fabi la nebbia dovrebbe essere finita! puoi scendere dai monti tranquillamente!
anch'io vorrei andarci ma il socio non può portarmi...e se vado da sola è un guaio perchè sto dentro mille ore e compro il mondo intero!
anch'io vorrei andarci ma il socio non può portarmi...e se vado da sola è un guaio perchè sto dentro mille ore e compro il mondo intero!
- pinetta
- Active~GolGirl®

fabi, anche io voglia di ikeaaaaaaaaaa......ma effettivamente non mi serve molto....devo per lo più tirarmi insieme e prendere le cose per me..ma mi passa sempre la voglia....tipo vestaglia (qui è praticamente obbligatoria...)ma ne ho vista una da tezenis....che èpiù una fela lunga..che così poi la metto anche dopo!!!!assorbenti....pensavo di prendere tenalady che ne dite?????
TOMMASO 14/03/2011
- tnt
- Expert~GolGirl®

"Invitiamo le utenti dei "gruppissimi in attesa" a frequentare attivamente anche le sezioni del bebè full optional del forum Gravidanzaonline che gentilmente ci ospita e (per la sua sopravvivenza e il suo miglioramento) a cliccare sulle inserzioni pubblicitarie che lo tengono in vita. Grazie e buona chiacchierata!" 
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- malti
- Basic~GolGirl®

kittyma che fa le capriole in continuazione il tuo cucciolo
troppo forte
[/url][/img]- fabi
- Active~GolGirl®

Stamattina ho fatto la terza e ultima eco, tutto bene, le misure corrispondono alla 33esima settimana, il peso stimato è di 2040 gr. E' già in posizione (e spero non si metta a fare le capriole come quello di Kitty
) e con il visetto rivolto verso il mio osso sacro. Quindi non abbiamo visto nè la faccia, nè il sesso.....
E io che volevo tanto la conferma definitiva.... UFFA....
Il gine mi ha chiesto: "ma alla morfo cosa vi ho detto?" e io femmina... e lui: "lo direi anche stavolta, ma non vedo bene perchè è girato, ma vedrai che alla morfo non mi sono sbagliato..."
ecco, le ultime parole famose.... usciremo dalla sala parto con Tommaso in tutina rosa!!!!
E io che volevo tanto la conferma definitiva.... UFFA....
Il gine mi ha chiesto: "ma alla morfo cosa vi ho detto?" e io femmina... e lui: "lo direi anche stavolta, ma non vedo bene perchè è girato, ma vedrai che alla morfo non mi sono sbagliato..."
ecco, le ultime parole famose.... usciremo dalla sala parto con Tommaso in tutina rosa!!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

malti ha scritto:kittyma che fa le capriole in continuazione il tuo cucciolo![]()
![]()
troppo forte
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

fabi che bel torellino!!! o torellina
io prenderei tutine neutre per l'inizio...poi ti sbizzarrisci
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Moky1980
- Original~GolGirl®

Ho trovato anche questo che ha le ruote...niente male!
http://www.pixmania.com/it/it/2837393/a ... -tapp.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pixmania.com/it/it/2837393/a ... -tapp.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Ragazze, sono stata al corso, a me piace sempre di più, anche se oggi abbiamo toccato argomenti che forse era meglio non sapere, Comunque mi piace molto anche l'osterica perchè è molto sul naturale e lasciar fare alla natura.
Poi ci ha spiegato gli esercizi da fare per il perineo e per i capezzoli
Poi ci ha spiegato gli esercizi da fare per il perineo e per i capezzoli
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- fabi
- Active~GolGirl®

le 3 per l'ospedale sull'onda dell'entusiasmo e dei saldi ormai le ho prese rosa....kitty83 ha scritto:fabi che bel torellino!!! o torellinaio prenderei tutine neutre per l'inizio...poi ti sbizzarrisci
Al limite andrò da mia cugina, che ha avuto un puffo il 2 gennaio, a riprendermi tutta la roba che le ho passato di Mattia.....
- saccottino
- Original~GolGirl®

moki si quello lo avevo visto anche io ,anche se con le ruote mi sa che loris me lo farà andare troppo in giro
poi con le spese di spedizione viene comunque sui 70 euro .io prima mi farò giretto all'ikea,ho visto anche la cassettiera malm rosa dove ci potrei mettere sopra un materassino fasciatoio e poi potrei utilizzarla dopo
,si si ci vuole proprio giretto all'ikea 
- saccottino
- Original~GolGirl®

fabi bene per la visita,mi sa che questi marzolini,chi per una cosa chi per un'altra sono tutti biricchini 
- erele
- Expert~GolGirl®

poco fa Ele (visto che sta sempre ferma
) ha fatto esattamente così:
e ha spaccato una tazza di ceramica... non so come ha fatto,ero girata sul lavandino e ho sentito un trambusto e il papà che urlava attentaaa!!! però non si è fatta niente x fortuna.
ma che spavento!
e ha spaccato una tazza di ceramica... non so come ha fatto,ero girata sul lavandino e ho sentito un trambusto e il papà che urlava attentaaa!!! però non si è fatta niente x fortuna.
ma che spavento!
- cla81
- Active~GolGirl®

oggi primo giorno di corso, è stato davvero bello ed emozionante, i prossimi 5 incontri saranno con l'ostetrica ma oggi c'era l'assistente sociale, ci ha spiegato il percorso e ci siamo conosciute, dovevamo finire alle 11.45 ma abbiamo finito alle 12.15 tanto eravamo coinvolte.
c'era un altra ragazza come me voleva fare il corso preparto privato e come me per ora non si è pentita di aver rinunciato.
speriamo bene!
Gabriel dalle 4.50 di stamattina non si è fermato un attimo..ho un sonno
c'era un altra ragazza come me voleva fare il corso preparto privato e come me per ora non si è pentita di aver rinunciato.
speriamo bene!
Gabriel dalle 4.50 di stamattina non si è fermato un attimo..ho un sonno
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- cla81
- Active~GolGirl®

fabi complimenti per la puffa io sarei convinta che sia femmina. perchè se non ha visto nulla in mezzo alle gambinne alla morfo...invece se aveva visto qualcosa in mezzo alle gambe poteva essere scambiato per il cordone.
erele che spavento per fortuna tutto a posto
erele che spavento per fortuna tutto a posto
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm