GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSI - IL LIBRO

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
gio79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ENDOMETRIOSI - IL LIBRO

Messaggio da gio79 » 25 nov 2007, 22:58

Salve ragazze!!!
Curiosando qua e là nel web, oggi sono finita sull' home page di un sito a mio avviso molto interessante per tutte le golline che come me soffrono di endometriosi.
Il sito publicizza il libro CANTO XXXV- INFERNO Donne affette da endometriosi che si potrà trovare in vedita al costo di circa 10 Euro, entro i primi dieci giorni del mese di Dicembre.
L'autrice Veronica Prampolini racconta in questo libro la sua battaglia contro l'endometriosi, gli interventi subiti, le difficoltà incontrate per il riconoscimento della sua malattia, l'impatto sulla vita di coppia e sulla vita sociale e lavorativa, il desiderio di poter nonostante la malattia, avere un bimbo e la sua ricerca attraverso la procreazione assistita.
Un libro per le donne, scritto con il cuore. :cuore
Sicuramente lo leggerò e spero di esservi stata utile con questa informazione.
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSI - IL LIBRO

Messaggio da criker » 26 nov 2007, 10:37

ciao Gio, visto che sei una endometriosina anche tu se vuoi puoi venirci a trovare nel nostro gruppo:
forum/viewtopic.php?f=32&t=7964
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 26 nov 2007, 18:21

ciao gio eravamo state informate di questa uscita ed io non vedo l'ora che esca per comprarlo immediatamente... come ti ha già invitata la mitica criker, visto che sei un'endometriosina anche te perchè non vieni nel ns. forum :bacio ti aspettiamo basta che clikki nel link che ti ha dato criker :bacio :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 nov 2007, 18:53

Grazie Giò per la dritta, nn lo sapevo! Lo prenderò subito, ha ragione la creatrice ..della malattia nessuno ne sa nulla, quindi meglio divulgare la notizia! :sorrisoo
E ovvio, ti aspettiamo nelle endometriosine :sorrisoo
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

gio79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gio79 » 26 nov 2007, 21:02

Grazie ragazze per il vostro invito, siete splendide........
Per i prossimi dieci giorni non potrò collegarmi al pc ma appena rientrata sicuramente vi verrò a trovare!!! :cuore
Immagine

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”