scappoooooooooooo ho l'appuntamento con la dott.ssa

Messaggio da LUNAROSSA84 » 20 gen 2011, 9:43
Messaggio da viviana79 » 20 gen 2011, 9:49
Messaggio da teacher » 20 gen 2011, 9:55
i test persona anche quando sta per arrivare il ciclo danno le 2 lineeDOMANDINA: ALLORA ALL'8 E 9 PO SU STICK OVULAZIONE SOLO LINEA DX BELLA EVIDENTE... OGGI... DUE LINEE MA PIù CHIARE DI COME ERA LA DX QUALCHE GIORNO FA.... VUOL DIRE CHE SI STA AZZERANDO TUTTO IL MECCANISMO IN VISTA DEL CICLO?
Messaggio da azzurrocielo » 20 gen 2011, 9:56
teacher dopo la gravidanza la situazione dolori era migliorata...purtroppo però l'endo era peggiorata e aveva preso l'intestino, il mio problema non era più i dolori ma le coliche intestinali quindi mi sono fatta operare. I medici mi hanno detto che hanno ripulito per bene e che dovrei essere tranquilla per un bel pò di tempo ma i dolori di questa mattina mi hanno fatto venire le paranoie...ufffteacher ha scritto:Giorno!
per le eco di oggi!
azzurro ma dopo la nascita di Alessandro come sono i dolori?Io dopo la gravidanza e raschiamento sto benissimo, mi accorgo del ciclo solo per il flusso
Messaggio da viviana79 » 20 gen 2011, 11:00
TEA ERA ESATTAMENTE CIO' CHE TEMEVOteacher ha scritto:i test persona anche quando sta per arrivare il ciclo danno le 2 lineeDOMANDINA: ALLORA ALL'8 E 9 PO SU STICK OVULAZIONE SOLO LINEA DX BELLA EVIDENTE... OGGI... DUE LINEE MA PIù CHIARE DI COME ERA LA DX QUALCHE GIORNO FA.... VUOL DIRE CHE SI STA AZZERANDO TUTTO IL MECCANISMO IN VISTA DEL CICLO?
Messaggio da Pizzy » 20 gen 2011, 11:16
Ciao azzurrocielo,azzurrocielo ha scritto: è già alcuni giorni che ho un malessere generale, senso di nausea, doloretti vari alla pancia, e questa mattina dolori forti...uffff![]()
Messaggio da Pizzy » 20 gen 2011, 11:20
Messaggio da Pepita82 » 20 gen 2011, 11:55
Pizzy ha scritto:Ho fatto l'eco! Si è visto un mini fagiolino di 5.2 mm!La datazione è come dicevo io, perché ero certa di aver ovulato in 28esima giornata...benedetta TB che mi ha aiutata a capire tante cose!
![]()
Quindi mi ha datata 6+2.![]()
La prossima eco ce l'ho l'8 febbraio. se stavolta il socio non viene lo uccidoooo!
Messaggio da Pepita82 » 20 gen 2011, 12:05
Messaggio da Pizzy » 20 gen 2011, 12:28
Pepita, non dipende certo da luiPepita82 ha scritto: ma xkè non è venuto il socio!!....la prima eco non torna più uffa!!
Messaggio da frab » 20 gen 2011, 12:30
Messaggio da Cornelia » 20 gen 2011, 12:39
Evviva il fagiolino!!!!Pizzy ha scritto:Ho fatto l'eco! Si è visto un mini fagiolino di 5.2 mm!La datazione è come dicevo io, perché ero certa di aver ovulato in 28esima giornata...benedetta TB che mi ha aiutata a capire tante cose!
![]()
Quindi mi ha datata 6+2.![]()
La prossima eco ce l'ho l'8 febbraio. se stavolta il socio non viene lo uccidoooo!
Messaggio da Pizzy » 20 gen 2011, 13:08
Ciao frab!frab ha scritto:sono venuta a spiare Pizzyevviva fagiolino!!
Messaggio da Pizzy » 20 gen 2011, 13:10
Messaggio da Cornelia » 20 gen 2011, 13:19
Messaggio da viviana79 » 20 gen 2011, 13:21
Messaggio da byte » 20 gen 2011, 17:16
Messaggio da Pepita82 » 20 gen 2011, 18:20
byte ha scritto:Sera ..... è da tanto che manco..... e una ragazza molto dolce:Lucy75..... mi ha chiesto come mai non passo più.... allora ho fatto un salto..... come state???? Ho visto la notiziona di Pizzy.... carissima sono troppo felice per voi... racconta un pò com'è successo????? Che bella notizia!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Pepita82 » 20 gen 2011, 18:28
Pizzy io prima di eventuali villo/amniocentesi faccio il bitest....si fa tra la 11°-13° settimana mi pare e in pratica è un prelievo del sangue + ecografia approfondita....poi in base a questo test ti danno delle percentuali di rischio che il bimbo sia malato....è solo un calcolo delle probabilità e potrebbe anche far aumentare le ansie...però intanto hai qualche dato su cui basarti e scegliere...Pizzy ha scritto:Ciao Cornelia!![]()
Senti, ma tu hai fatto amnio/villo? Io vorrei fare un'indagine prenatale accurata, ma sono terrorizzata!L'8 febbraio ho il colloquio per decidere.
Messaggio da teacher » 20 gen 2011, 18:40
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”