GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES II

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES II

Messaggio da ele68 » 20 gen 2011, 10:58

jox73 ha scritto:Io invece credo che Elena lo ama già un pò Damon, anzi più che amarlo se ne sente attratta, altrimenti non lo odierebbe cosi tanto :ahah :ahah :ahah e non passerebbe da momenti in cui lo trova un amico a momenti in cui lo tratta male... anche se lui sta diventando un "bravo Ragazzo" ovvaimanete tra virgolette :risatina: :risatina: :risatina:
Ma non credo proprio che Stefan rinuncerebbe cosi facilmente a lei... nemmeno per il fratello...
chissà magari finisce con Katherine con Stefan e Elena con Damon :hi hi hi hi

comunque tornando a Twilight non mi pare che i libri sia cosi tanto diversi dal film...

:urka no........troppo "e vissero felici e contenti" eppoi Stefan non tornerebbe con Kathrine manco morto, il suo odio per lei ora mi sembra troppo reale.

Sì i libri e i film di Twilight sono davvero fedeli, a parte tagli e "accorciamenti" necessari per la resa in 90' del film...... assolutamente uguali :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 gen 2011, 11:05

ele68 ha scritto:bhe la prima volta che lei l'ha morso proprio "innamorato" non sembrava molto, faccia di terrore e disgusto direi......
mah io son più propensa a credere che in Stefan lei abbia trovato qualcosa di speciale che la ricolleghi al suo "prima" perchè se no non ne sarebbe ancora così attratta ora che lui non la tratta per niente bene...... penso che nel 1400 si nasconda qualche sorpresa :perplesso
Abbiamo visto Stefan che le dichiarava il suo amore prima di sapere la verità e poi, la notte in cui l'hanno catturata, era andato dal padre per perorare la sua causa, cercare di convincerlo. Quindi il "disgusto" doveva averlo superato.
E' possibile quello che dici, chissà se ce lo diranno mai :che_dici

Con Katherine non ci torna, è escluso :ok

Twilight vi preeegooooo :urka i libri sono mille volte meglio, molto più intensi e coinvolgenti. I film raccontano gli stessi fatti (non sempre, ma ok, ci può stare qualche taglio e/o accorgimento cinematografico) ma mancano completamente di "intensità" :impiccata:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 gen 2011, 11:20

stè ha scritto:
ele68 ha scritto:bhe la prima volta che lei l'ha morso proprio "innamorato" non sembrava molto, faccia di terrore e disgusto direi......
mah io son più propensa a credere che in Stefan lei abbia trovato qualcosa di speciale che la ricolleghi al suo "prima" perchè se no non ne sarebbe ancora così attratta ora che lui non la tratta per niente bene...... penso che nel 1400 si nasconda qualche sorpresa :perplesso
Abbiamo visto Stefan che le dichiarava il suo amore prima di sapere la verità e poi, la notte in cui l'hanno catturata, era andato dal padre per perorare la sua causa, cercare di convincerlo. Quindi il "disgusto" doveva averlo superato.
E' possibile quello che dici, chissà se ce lo diranno mai :che_dici

Con Katherine non ci torna, è escluso :ok
Son daccordo con te che Stefan comunque l'ha amata (bhe quando non sapeva te credo....buttala una così :hi hi hi hi ) ma pure Damon e forse in modo più totalizzante.....ma perchè lei invece ha questo debole per Stefan? che lei da vampira ha scoperto il vero amore? Non credo...... eppoi ora che lui la disprezza lei potrebbe ucciderlo per vendetta....invece lo ama ancora...... vedremo...... pensa, magari Klaus e il polterquellacosachenonsodire di Stefan :urka vabbè son fantasiosa lo so :hi hi hi hi

Twilight vi preeegooooo :urka i libri sono mille volte meglio, molto più intensi e coinvolgenti. I film raccontano gli stessi fatti (non sempre, ma ok, ci può stare qualche taglio e/o accorgimento cinematografico) ma mancano completamente di "intensità" :impiccata:
verissimo i libri sono su un altro pianeta, intendevo che però c'è perfetta attinenza ai testi.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 20 gen 2011, 13:40

Dite che ci daranno un diploma in "Vampiro Diariologia" ?? :risatina:

I libri di Twilight non sono stati molto ben rappresentati nei film.Potevano fare di meglio,mooolto meglio.I film mi hanno delusa molto,anche se sono rivolti ad un pubblico adolescente potevano impegnarsi di più visto che la storia c'era già tutta.Ma molte trasposizioni da libro a film sono deludenti,tranne quelle veramente accurate,e spesso sono filmoni lunghi per inserire tutti i particolari del o dei libri.
In compenso che siano fedeli alla storia è vero.

Io ho l'impressione che Stefan e Katherine abbiano ancora molte cose in sospeso,vedremo se gli sceneggiatori metteranno un chiarimento tra loro due.
Non so se ci saranno ritorni di fiamma..ma mai dire mai.

Io invece mi domando la figlia di Katherine che fine abbia fatto,e se è legata alla madre di Elena.Altrimenti non mi spiego questo benedetto doppelganger come l'hanno fatto..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 gen 2011, 13:48

A me le posizioni di Stefan e Katherine sembrano ben definite, in questo momento, lei lo vuole ed è una che per avere quello che vuole non si fa molti scrupoli. A lui non gliene frega niente e alla fine dell'ultima puntata che abbiamo visto, quando se ne va, nostante lei avesse fatto poco prima il piccolo gesto che lui le aveva chiesto, be' la dice lunga. Io stessa mi aspettavo un attimo di esitazione, ma lui non l'ha avuto. Magari prossimamente ci ripensa, vedremo... ma mi pare tutto concentrato su Elena in questo momento.

La storia del doppelganger è ancora un poco oscura, cmq per quello che ho capito io il doppelganger è stato creato con un incantesimo in modo che ogni tot di anni compaia nella discendenza dei Petrova e sia possibile spezzare la maledizione. Con Katherine vampira e la sua famiglia sterminata erano convinti che non ci fosse più possibilità che la doppelganger venisse fuori, ma quella bambina evidentemente è cresciuta e si è riprodotta :risatina: e da lei ovviamente sono nate Isobel e poi Elena.

Io lo voglio il diploma in Vampirodiariologia :-D :ahah :ahah :ahah

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 20 gen 2011, 14:03

Non so Stè..mi sembra che il fatto che avesse conservato la foto di lei per così tanti anni implica il fatto che ne era molto ma molto innamorato.
Se poi penso che Elena è identica a Katherine..non mi sembra che Stefan sia proprio uscito dalla faccenda .. :domanda

Comunque non so voi,ma io al posto di Elena sarei tormentata da mattina a sera da una gelosia retrospettiva da diventare pazza.. :caduta_sedia:
Gurda me e pensa a lei?Bacia me o bacia lei? Non hai nemmeno la consolazione di essere diversa..da spararsi..

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 gen 2011, 14:16

:perplesso io non me lo sono posta il problema della gelosia, è una cosa che ho superato tempo fa questa :ahah e cmq non sono normale sull'argomento gelosia... e nemmeno su altri veramente :fischia Quindi al posto di Elena sarei più OSSESSIONATA dal perché sono identica a questa qua, più tutto il resto.

Che poi Stefan gliel'ha detto che la prima cosa ad averlo attratto è stata la somiglianza, ma poi osservandola e conoscendola ha capito che erano molto diverse... con Damon sì che ce l'avrei qualche dubbio invece :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 gen 2011, 14:58

Secondo me la faccenda dei Petrova è ancora piena di sorprese. Devono dirci come funziona la faccenda del doppelganger, perchè proprio quella famiglia e perchè Katherine.
Kat si è innamorata di Stef perchè è stato l'unico che l'ha amata vedendo in lei qualità che lei non aveva mai riscontrato. Lei è sempre stata una donna senza scrupoli, egoista e spietata, e lui si innamora di una donna "angelica". Secondo me questo le ha fatto cambiare prospettiva. E quando lui scopre la sua vera natura e ne rimane orripilato lei lo soggioga per tenerselo stretto.
Poi però, dato che è Katherine, fa la stronza e si prende pure quel povero cristo di Damon, distruggendolo per 150 anni :sberla:

Però dopo che Stef l'ha lasciata nella cripta da sola, senza batter ciglio, vittima designata di un furioso Klaus in arrivo, potrebbe pure cambiare idea :risatina:
Lo sguardo finale che gli lancia è inquietante...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 gen 2011, 15:02

La questione gelosia di Elena nei riguardi di Kat non l'avevo più considerata, dopo il discorso in merito che le fa Stefan :sorrisoo

Invece ho visto un minimo di affinità tra Kat ed Elena, un riconoscimento, un lieve avvicinamento tra loro. Mi riferisco a quando Katherine le narra la storia delle sue origini. Alla fine si guardano e si riconoscono entrambe come facenti parte di una genealogia. E non sto parlando di affetto, ma di qualcosa di più sottile. Chissà che questa cos anon ci riservi qualche sorpresa :sorrisoo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 gen 2011, 15:07

stefy, io mi ritrovo nella tua analisi. Vi leggo con molto piacere.

Anche io penso che la facenda della famiglia Petrova riserva molte altre sorprese.

Stefy, io pure ho percepito quella affinita' tra Elena e Kat. Per me loro due sono la stessa persona pero questo lo capiremmo meglio quando si capira di piu la storia del doppelganger. Secondo me loro due sono la stessa persona, intendo dire che per me Elena e' come Kat sarebbe stata se le cose fossero andate diversamente per lei, non so se riesco a spiegarmi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 gen 2011, 15:53

qui spiega cos'è un doppelganger:

http://it.wikipedia.org/wiki/Doppelg%C3%A4nger" onclick="window.open(this.href);return false;

credo anch'io che il legame tra Elena e Kat sia molto più profondo di quello che ci hanno mostrato fin'ora.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 gen 2011, 16:39

ema1 ha scritto:Stefy, io pure ho percepito quella affinita' tra Elena e Kat. Per me loro due sono la stessa persona pero questo lo capiremmo meglio quando si capira di piu la storia del doppelganger. Secondo me loro due sono la stessa persona, intendo dire che per me Elena e' come Kat sarebbe stata se le cose fossero andate diversamente per lei, non so se riesco a spiegarmi.
eCioè se Elena si fosse trovata al posto di Katherine avrebbe agito come lei? :perplesso Non credo, Elena era disposta a consegnarsi a Klaus pur di salvare i suoi amici, Katherine non lo avrebbe mai fatto. Nemmeno nel 1400, come abbiamo avuto modo di vedere. Secondo me di simile hanno la determinazione nel perseguire gli obiettivi che si prefiggono. Ma poi hanno un modo totalmente diverso di rapportarsi con essi.
Però potrebbero avere parecchio da dirsi, chissà :perplesso

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 gen 2011, 17:02

no stefy, non se Elena fosse stata al posto di Katherine ma se a Katherine non fossero capitate le cose che le sono capitate, sarebbe diventata come lei.... io sono sicura che sono la stessa persona pero il come sara' possibile non lo so.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 gen 2011, 17:04

R2D2 ha scritto:qui spiega cos'è un doppelganger:

http://it.wikipedia.org/wiki/Doppelg%C3%A4nger" onclick="window.open(this.href);return false;

credo anch'io che il legame tra Elena e Kat sia molto più profondo di quello che ci hanno mostrato fin'ora.
Molto interessante!! Non ne avevo mai sentito parlare.

Ecco questo raforza la mia idea, io credo che Elena e Kath sono la stessa persona ma "divisa" in due.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 gen 2011, 17:10

ema1 ha scritto:no stefy, non se Elena fosse stata al posto di Katherine ma se a Katherine non fossero capitate le cose che le sono capitate, sarebbe diventata come lei.... io sono sicura che sono la stessa persona pero il come sara' possibile non lo so.
come in Slidding Door.... se nel 1400 Katrina non fosse rimasta incinta illecitamente, se avesse avuto una vita "normale" allora la parte buona di lei sarebbe emersa e srebbe stata Elena :perplesso
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 gen 2011, 17:12

ele68 ha scritto:
ema1 ha scritto:no stefy, non se Elena fosse stata al posto di Katherine ma se a Katherine non fossero capitate le cose che le sono capitate, sarebbe diventata come lei.... io sono sicura che sono la stessa persona pero il come sara' possibile non lo so.
come in Slidding Door.... se nel 1400 Katrina non fosse rimasta incinta illecitamente, se avesse avuto una vita "normale" allora la parte buona di lei sarebbe emersa e srebbe stata Elena :perplesso
ele, esattamente quello che intendevo.

E come se Katherine fosse la parte cattiva ed Elena quella buona. Le due facce della stessa medaglia.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 20 gen 2011, 17:33

In effetti potrebbe essere..
Comunque la lezione che Stefan da a Katherine lasciandola nella cripta credo che le servirà.
Lei era convinta di trovare entrambi i fratelli ancora malleabili e pronti a ributtarsi tra le sue braccia,invece si deve rendere conto che non è così,che non può continuare a manovarere tutti a suo piacimento.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 20 gen 2011, 17:35

Dà.. :dizionario Mi sbaglio sempre!!! Non mi danno più il diploma in Vampirodiarilogia!! :caduta_sedia:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 20 gen 2011, 17:36

Riflettevo..31 pagine senza aver visto una puntata nuova..siamo malate.. :ahah :ahah :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 gen 2011, 17:59

dovevamo pur passarlo il tempo no? :fischia :ahah

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”