GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES II
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES II
No Bonnie e Damon noooooooo

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah vedo che questo è un gruppo vario, ottimo, almeno possiamo confrontarci
serve vedere dei punti di vista diversi dai propri 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

stefy :ahah :ahah si,si,e proprio bello immaginare e scambiare punti di vista.
Comunque una strega con un vampiro noooo, non e' per nulla romantico.
Ieri ho finito la 9 puntata. Mi e' piaciuta molto, sopratutto quando Catherine raccontava quel che e' successo nel 1400. E mi e' piaciuta molto la parte finale ( mi sono commossa lo ametto, di nuovo ) quando lei ha preso in mano il libro della sua famiglia e ha visto i suoi genitori e ha accarezzato il viso di sua mamma con gli occhi pieni di lacrime.

Comunque una strega con un vampiro noooo, non e' per nulla romantico.
Ieri ho finito la 9 puntata. Mi e' piaciuta molto, sopratutto quando Catherine raccontava quel che e' successo nel 1400. E mi e' piaciuta molto la parte finale ( mi sono commossa lo ametto, di nuovo ) quando lei ha preso in mano il libro della sua famiglia e ha visto i suoi genitori e ha accarezzato il viso di sua mamma con gli occhi pieni di lacrime.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- stè
- Platinum~GolGirl®

Basta che non mi fanno diventare buona Katherine...
quando è arrivata mi piaceva molto, adesso l'hanno messa un po' da parte... speriamo torni
quando è arrivata mi piaceva molto, adesso l'hanno messa un po' da parte... speriamo torni
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Anche Katherine ha un lato umano, chi l'avrebbe detto? E a me è venuto il sospetto che lei ami sul serio Stefan, sempre per come una come lei possa mare, intendiamoci!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Stefy, anche a me e venuto lo stesso sospetto. Credo anche io che lei sia realmente innamorata di Stefan.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Però Katherine è un ach emette smepre e solo se stessa al primo posto.
E dopo l'ultima mossa di stefan potrebbe pure ripensarci al suo amore
Devi aspettare la puntata 11
Lo sguardo finale di Kat è davvero spaventoso
Stè non possono farla diventare buona, dai, non ci credo! Pearl 2 no!
E dopo l'ultima mossa di stefan potrebbe pure ripensarci al suo amore
Stè non possono farla diventare buona, dai, non ci credo! Pearl 2 no!
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Anche io..anche se di un amore bello egoista..ema1 ha scritto:Stefy, anche a me e venuto lo stesso sospetto. Credo anche io che lei sia realmente innamorata di Stefan.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Basta che alla fine non vadano tutti con tutti come in Beautiful,con finale alla "volemose bbene.." :ahah
perchè perchè già ora..
Katrine, tutti e due i fratelli.
Elena, Matt e Stefan..vedremo Damon.
Caroline,con Matt l'ex dell 'amica e Tyler..
Bonnie per ora si intrallazza con il fratello dell'amica..
ma non ci sono altri ragazzi e ragazze in quella cittadina?? :ahah :ahah
perchè perchè già ora..
Katrine, tutti e due i fratelli.
Elena, Matt e Stefan..vedremo Damon.
Caroline,con Matt l'ex dell 'amica e Tyler..
Bonnie per ora si intrallazza con il fratello dell'amica..
ma non ci sono altri ragazzi e ragazze in quella cittadina?? :ahah :ahah
- ema1
- Platinum~GolGirl®

oggi l'appuntamento 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ema..gustatelo tutto!!! 
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO COMPAGNE D'ATTESA
io mi sono chiesta chi fosse l'uomo con cui ha avuto un figlio Katherine all'inizio di tutto? non se ne sa niente? non mi stupirebbe che fosse qualcuno di molto "somigliante" a Stefan, sarebbe un appiglio per la sua parte "umana" così repressa in lei..... che ne pensate?
io ne sono certa invece, nel flashback della cattura dei vampiri ed uccisione dei nostri amati.....prima di fuggire lei si ferma e torna indietro, i fratelli sono a terra "morti" e lei bacia solo Stefan, in modo tenero..... e si preoccupa della sua sopravivvenza (gli da il suo sangue di nascosto)..................Stefy74 ha scritto:Anche Katherine ha un lato umano, chi l'avrebbe detto? E a me è venuto il sospetto che lei ami sul serio Stefan, sempre per come una come lei possa mare, intendiamoci!
io mi sono chiesta chi fosse l'uomo con cui ha avuto un figlio Katherine all'inizio di tutto? non se ne sa niente? non mi stupirebbe che fosse qualcuno di molto "somigliante" a Stefan, sarebbe un appiglio per la sua parte "umana" così repressa in lei..... che ne pensate?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- pricettina
- Master~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:Ma sarebbe abbastanza assurdo vedere Elena e Damon insieme felici e contenti..anche se noi pro-Damon lo vorremmo tanto.
..
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:Ma sarebbe abbastanza assurdo vedere Elena e Damon insieme felici e contenti..anche se noi pro-Damon lo vorremmo tanto.
..
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

ma non c'è più la faccina che ride "normale"?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

no, c'è quella che cade dalla sedia 
- stè
- Platinum~GolGirl®

ele68 ha scritto:io ne sono certa invece, nel flashback della cattura dei vampiri ed uccisione dei nostri amati.....prima di fuggire lei si ferma e torna indietro, i fratelli sono a terra "morti" e lei bacia solo Stefan, in modo tenero..... e si preoccupa della sua sopravivvenza (gli da il suo sangue di nascosto)..................Stefy74 ha scritto:Anche Katherine ha un lato umano, chi l'avrebbe detto? E a me è venuto il sospetto che lei ami sul serio Stefan, sempre per come una come lei possa mare, intendiamoci!
Cmq non deve essere per forza "somigliante" a Stefan, io credo, dalle immagini del 1864 che abbiamo visto, che lei si sia innamorata di Stefan perché lui l'ha trattata come una persona "normale" ed amata per quello che era. E già questo basta a renderle un po' di umanità.
Ma per me ne ha proprio poca poca
- jox73
- Master~GolGirl®

Io invece credo che Elena lo ama già un pò Damon, anzi più che amarlo se ne sente attratta, altrimenti non lo odierebbe cosi tanto :ahah :ahah :ahah e non passerebbe da momenti in cui lo trova un amico a momenti in cui lo tratta male... anche se lui sta diventando un "bravo Ragazzo" ovvaimanete tra virgolette
Ma non credo proprio che Stefan rinuncerebbe cosi facilmente a lei... nemmeno per il fratello...
chissà magari finisce con Katherine con Stefan e Elena con Damon
comunque tornando a Twilight non mi pare che i libri sia cosi tanto diversi dal film...
Ma non credo proprio che Stefan rinuncerebbe cosi facilmente a lei... nemmeno per il fratello...
chissà magari finisce con Katherine con Stefan e Elena con Damon
comunque tornando a Twilight non mi pare che i libri sia cosi tanto diversi dal film...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- ele68
- Silver~GolGirl®

bhe la prima volta che lei l'ha morso proprio "innamorato" non sembrava molto, faccia di terrore e disgusto direi......stè ha scritto:non ho pensato a questa cosa, la Katherine umana doveva essere una ragazza "allegra" ed esserlo nel 1400 dava parecchi problemi
![]()
Cmq non deve essere per forza "somigliante" a Stefan, io credo, dalle immagini del 1864 che abbiamo visto, che lei si sia innamorata di Stefan perché lui l'ha trattata come una persona "normale" ed amata per quello che era. E già questo basta a renderle un po' di umanità.
Ma per me ne ha proprio poca poca
mah io son più propensa a credere che in Stefan lei abbia trovato qualcosa di speciale che la ricolleghi al suo "prima" perchè se no non ne sarebbe ancora così attratta ora che lui non la tratta per niente bene...... penso che nel 1400 si nasconda qualche sorpresa
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005