Io devo dire che sono stata fortunata perchè durate i cicli stimolati bisognava maratonare a comando e senza appelli ( mi dopavo con tanto di puntura sulla chiappona ) e quindi il socio capiva che l'aria era quella e nonostante questo non ha avuto problemi.
Durante l'anno di caccia dopo l'aborto, invece, una volta è successo e mi sono spaventata perchè mi ero resa conto di essere diventata un vero ditone al (_|_)...parlavo sempre di stick, tb, muco e giorni giusti...avrei fatto cascare le @@ anche a Rocco Siffredi..lo ammetto!

Ho usato il termine spaventata perchè con un mio ex...anni e anni fa...capitò sistematicamente per un lungo periodo e fu davvero un'agonia. Quindi quando è successo con mio marito ho fatto la vaga e ridimensionato l'accaduto. E dalla volta dopo è tornato tutto under control.

Detto ciò:Quoto Fly! Fatti desiderare..non lo cercare fino a che non sarà lui a farlo. A l'uomo piace essere predatore e dettare i tempi. Anzi..se ci prova tiratela un pochetto...così s'incaponisce di +. :prrrr