GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!

Bloccato
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!

Messaggio da valemilla » 26 nov 2007, 19:50

Vabbè sono sola..... vado a pensare alla cena..

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 nov 2007, 20:10

Panzottine belle passo per farvi un salutino prima di cena. Non vedo l'ora che mio marito torni per cenare e andarmene sul letto. Stamattina mi sono svegliata molto presto ma soprattutto ho trascorso una notte un pò agitata.
Auguro una buona notte a tutte, a domani :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 nov 2007, 20:19

eco qua posso stare poco perche' Aly e' un po' un gnolino!! ma angy oggi non si e' sentita??anche ale poco..be' un po' tutte poco.. :sorrisoo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 nov 2007, 20:22

gia' e' l'orario della solitudine, provo a passare dopo!! :sorrisoo
chicca...

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 26 nov 2007, 21:39

oniria ha scritto: oggi dalle 11,00 contrazioni e doloretti mestruali ma la sotto tutto tace, nessuna perdita di nessun tipo, volevo chiamare anche mio marito perchè dalle 15,00 non riuscivo neppure ad alzarmi dal letto tanto la pancia era dura, ho pure vomitato :x: in nove mesi mi era successo solo dopo il test positivo :che_dici
insomma non mi sento molto bene oggi :che_dici
:coccola tieni duro
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 26 nov 2007, 21:43

rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto: appproppossitooo"" SARA mi sono sognata che partorivi stanotte e che piangevi....poi mi sono svegliata ed era Aly con un incubo!!! pero' ce sta'...poco fa ho sognato il parto di ilarietta e dpo due giorni e' successo ..quindi preparati!!! :sorrisoo
:sisisi: :57_party1: :yeaa:
Mi piacciono questi sogniiiiiiiiiiiiiiii! :hi hi hi hi
chicca cosa dici di sognare anche me???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 26 nov 2007, 21:46

ciao panzottine, scusate per l'assenza, ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita a collegarmi.
leggo che un altro dicembrino è tra noi :yeee
ma lego anche che livietta non è stata bene :buuu. tizi miseria non si può mai stare tranquille

per il resto tutto ok...doloretti mestruali & Co in crescita. sopratt la notte. Spero solo non succeda qsta notte perché luca :coccola dopo una nottata a vomitare oggi ha la febbre e prorpio non vorrei si perdesse la nascita di sua figlia

uff
computer scarico...mo muore...mi collego domattina presto sperando di trovare qualcuna

ragazze vi voglio bene e grazie per qsti mesi

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 26 nov 2007, 22:07

Ciao a tutte, scusate l'assenza ma:
-stamattina sono stata sveglia dalle 5 perchè ho avuto qualche contrazione dolorosa.
La gine, che mi aveva chiesto di informarla sulle novità, mi ha fatto andare in H per un altro tracciato e per visitarmi... in realtà però non c'è nessuna novità... sembra più frettolosa lei di me!
mi ha detto di chiamarla anche domani mattina (in pratica penso mi farà chiamare tutti i giorni finchè la bimba non si decide a nascere :urka :urka )...
Questo atteggiamento, se da un lato mi fa piacere perchè fa sentire seguiti e protetti, dall'altro un pò mi ossessiona... non può semplicemente aspettare che Elena bussi e faccia capolino??

Nel pomeriggio, ed anche ora, invece mi sono contesa la connessione alla rete col maritino e, dovendo lavorare, ha vinto lui!

Siccome ora sta di nuovo aspettando il cavo, vi saluto tutte collettivamente e spero di poter essere più presente domani. :bacio

Un unico messaggio alla nostra Gessy... carissima, forza e coraggio che se continui cosi appenderai il prossimo fiocco dei dicembrini! :bacio

Buona notte a tutte!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 26 nov 2007, 23:16

Oggi pomeriggio avevo scritto un messaggino ma è crollata la connessione e non me l'ha preso :buuu

Ho lavorato più oggi di quando ero in ufficio e la giornata è volata fortunatamente!

Notizie di Tizi e Livietta?

Baci a tutte e buona notte! :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 nov 2007, 7:24

Bu ha scritto:Ciao a tutte, scusate l'assenza ma:
-stamattina sono stata sveglia dalle 5 perchè ho avuto qualche contrazione dolorosa.
La gine, che mi aveva chiesto di informarla sulle novità, mi ha fatto andare in H per un altro tracciato e per visitarmi... in realtà però non c'è nessuna novità... sembra più frettolosa lei di me!
mi ha detto di chiamarla anche domani mattina (in pratica penso mi farà chiamare tutti i giorni finchè la bimba non si decide a nascere :urka :urka )...
Questo atteggiamento, se da un lato mi fa piacere perchè fa sentire seguiti e protetti, dall'altro un pò mi ossessiona... non può semplicemente aspettare che Elena bussi e faccia capolino??
Mamma mi ache apprensione! :x: Il contrario del mio che ancora un po' non mi vedeva più dopo l'eco del 3° trimestre (uomo rilassato :hi hi hi hi ).

Io stanotte ho dormito così così causa Al col raffreddore e conseguente russamento potenziato :che_dici ma non ho avuto contrazioni per niente. In compenso ora sì, ma nulla di che, non ci credo proprio :nono2:
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 27 nov 2007, 7:25

Ragazze buongiorno e grazie a tutti per gli incrocini, ieri sera poi sono andata al ps perchè non ce la facevo più dai dolori ai reni e dalle contrazioni, immaginavo non fossero quelle giuste ma per precauzione ho preferito andare lo stesso e in effetti dopo la visita il ginecologo mi ha detto che è vero che il collo è ancora chiuso ma che basta poco poco e partorisco e quindi di stare molto attenta a qualsiasi tipo di perdita si possa presentare, il tracciato andava bene e dall'eco risulta che Ale ha già una circonferenza cranica di 99 mm :sorrisoo è un bel cucciolotto che mi hanno rassicurata non sarà 4 kg ma potrà arrivare ai 3,600/3,700, insomma non piccolo ma neppure un gigante. Lui è pronto ed anche io :cuore ieri sera tornata a casa le contrazioni non si placavano e i dolori nemmeno, poi comunque son riuscita a dormire qualche oretta, adesso di nuovo tutto tace anche se i dolori continuano, spero di partorire presto :hi hi hi hi

Voi come state?, dopo leggo qualche arretrato, adesso come al solito devo andare a prepararmi per accompagnare Gabri, un bacio a tutte. :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 nov 2007, 7:41

oniria ha scritto:Ragazze buongiorno e grazie a tutti per gli incrocini, ieri sera poi sono andata al ps perchè non ce la facevo più dai dolori ai reni e dalle contrazioni, immaginavo non fossero quelle giuste ma per precauzione ho preferito andare lo stesso e in effetti dopo la visita il ginecologo mi ha detto che è vero che il collo è ancora chiuso ma che basta poco poco e partorisco e quindi di stare molto attenta a qualsiasi tipo di perdita si possa presentare, il tracciato andava bene e dall'eco risulta che Ale ha già una circonferenza cranica di 99 mm :sorrisoo è un bel cucciolotto che mi hanno rassicurata non sarà 4 kg ma potrà arrivare ai 3,600/3,700, insomma non piccolo ma neppure un gigante. Lui è pronto ed anche io :cuore ieri sera tornata a casa le contrazioni non si placavano e i dolori nemmeno, poi comunque son riuscita a dormire qualche oretta, adesso di nuovo tutto tace anche se i dolori continuano, spero di partorire presto :hi hi hi hi
:Yuppieeee
Evviva Gessiiiiii! Mi raccomando aggiornamenti a stretto giro di posta eh? :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 27 nov 2007, 7:45

GRAZIE roccietta, certo che vi terrò aggiornate :sorrisoo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 nov 2007, 7:47

buongiorno!!!!!passo velocemente poi porto puzzola all'asilo...
di vanessa il Lun Nov 26, 2007 10:43 pm
rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
appproppossitooo"" SARA mi sono sognata che partorivi stanotte e che piangevi....poi mi sono svegliata ed era Aly con un incubo!!! pero' ce sta'...poco fa ho sognato il parto di ilarietta e dpo due giorni e' successo ..quindi preparati!!!

Mi piacciono questi sogniiiiiiiiiiiiiiii!

chicca cosa dici di sognare anche me????
:fischia :fischia avevo sognato di te e ilarietta, ma solo lei ha partorito!! :fischia
di vanessa il Lun Nov 26, 2007 10:46 pm
ciao panzottine, scusate per l'assenza, ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita a collegarmi.
leggo che un altro dicembrino è tra noi
ma lego anche che livietta non è stata bene . tizi miseria non si può mai stare tranquille

per il resto tutto ok...doloretti mestruali & Co in crescita. sopratt la notte. Spero solo non succeda qsta notte perché luca dopo una nottata a vomitare oggi ha la febbre e prorpio non vorrei si perdesse la nascita di sua figlia

uff
computer scarico...mo muore...mi collego domattina presto sperando di trovare qualcuna

ragazze vi voglio bene e grazie per qsti mesi
:cuore :cuore

angy pensavo ,dalla tua assenza che fosse il tuo momento!! :-D
di DM il Mar Nov 27, 2007 12:16 am
Oggi pomeriggio avevo scritto un messaggino ma è crollata la connessione e non me l'ha preso

Ho lavorato più oggi di quando ero in ufficio e la giornata è volata fortunatamente!
accidenti ad internet!!! :aargh
i oniria il Mar Nov 27, 2007 8:25 am
Ragazze buongiorno e grazie a tutti per gli incrocini, ieri sera poi sono andata al ps perchè non ce la facevo più dai dolori ai reni e dalle contrazioni, immaginavo non fossero quelle giuste ma per precauzione ho preferito andare lo stesso e in effetti dopo la visita il ginecologo mi ha detto che è vero che il collo è ancora chiuso ma che basta poco poco e partorisco e quindi di stare molto attenta a qualsiasi tipo di perdita si possa presentare, il tracciato andava bene e dall'eco risulta che Ale ha già una circonferenza cranica di 99 mm è un bel cucciolotto che mi hanno rassicurata non sarà 4 kg ma potrà arrivare ai 3,600/3,700, insomma non piccolo ma neppure un gigante. Lui è pronto ed anche io ieri sera tornata a casa le contrazioni non si placavano e i dolori nemmeno, poi comunque son riuscita a dormire qualche oretta, adesso di nuovo tutto tace anche se i dolori continuano, spero di partorire presto

Voi come state?, dopo leggo qualche arretrato, adesso come al solito devo andare a prepararmi per accompagnare Gabri, un bacio a tutte.
GESSI OOHOHOHOHO dai che ci siamo!!! :incrocini
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 27 nov 2007, 7:50

Bu, la tua ginecologa mette ansia :prrrr
pensa che io quando sono arrivata in ospedale ieri sera ho visto che di turno c'era il ginecologo che mi ha fatto la prima eco ed è un pessimista da paura, infatti quando vide la tn aumentata me la mise giù bruttissima :che_dici e fu anche lo stesso che alla 25° settimana mi disse che a causa della villocentesi potevo benissimo partorire il bimbo prematuro :bomba alchè volevo tornarmene direttamente a casa ma poi mi son detta "adesso voglio vedere quale altra paranoia s'inventa e poi ci litgo!!!!" :aargh invece con mia grande sorpresa era calmo e tranquillo e mi ha rassicurata tanto, bho la gente è strana :sorrisoo comunque tanti :incrocini anche a te.

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 27 nov 2007, 7:53

chiccagiambi ha scritto: GESSI OOHOHOHOHO dai che ci siamo!!! :incrocini
speriamo chicca :hi hi hi hi
tu e Aly come state?

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 nov 2007, 7:54

io ragazze non volgio partorire aiuto sto entrand in panico!! :buuu :buuu :buuu
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 nov 2007, 7:55

gessi...panico...ho male alla pancia e ai reni da ieri sera...non fortissimo, ma 2 settimane emi tagliano!!!non ce la faccio!!! :buuu
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 27 nov 2007, 7:58

chiccagiambi ha scritto:io ragazze non volgio partorire aiuto sto entrand in panico!! :buuu :buuu :buuu
dai suuuuuu anche io ieri sera sono entrata in panico ma la voglia di vedere Ale è tanta che alla fine ho pregato perchè fosse il momento e invece :che_dici
chiccagiambi ha scritto:gessi...panico...ho male alla pancia e ai reni da ieri sera...non fortissimo, ma 2 settimane emi tagliano!!!non ce la faccio!!!
ma per questi dolori chicca ti ha detto qualcosa il ginecologo :domanda perchè se hai questi dolori preparatori magari anche il collo ne risente, dai fatti coraggio tesora che presto avrai il tuo piccolino fra le braccia e tutte le paure spariranno :coccola :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 nov 2007, 8:01

gessi spero perche' stavolta sono molto spaventata!! :che_dici
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”