GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra chicchi di riso nella nebbiosa landa, festeggia la panza la nostra IOLANDA!

Bloccato
Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tra chicchi di riso nella nebbiosa landa, festeggia la panza la nostra IOLANDA!

Messaggio da Dani78 » 19 gen 2011, 16:52

Uh signur quanto e' ebete questa donna! :x:
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tra chicchi di riso nella nebbiosa landa, festeggia la panza

Messaggio da Jack » 19 gen 2011, 17:31

ary tua suocera è demente, non ho altre parole

E grazie per la mia bambolina sempre sveglia :)
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tra chicchi di riso nella nebbiosa landa, festeggia la panza la nostra IOLANDA!

Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 21:42

La suocera di Ary è da manicomio.La prossima volta invece che incitare, canterà un BANS appositamente inventato da lei.... il BANS della cacca. :x:

e ora............................. ce l'hooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HO L'ANTIVIRALE SE ROBERTA DOVESSE BECCARSI LA VARICELLA!!!!!!!!!!!!!!

Sono entrata in farmacia con la mia migliore faccia di bronzo, ho mostrato la confezione dello sciroppo vuota che mi ha spedito mia sorella e ho chiesto di averne una uguale. Detto - fatto.

:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 gen 2011, 21:47

ma più leggo e rifletto sulle suocere, più mi chiedo: ma non sarà che il partorire un xy sia di per sé un fattore di "reset" del cervello? E' possibile che si inventino sempre qualcosa, a partire dagli occhi di Roby, dalla data sbagliata, dal bans della cacca, dai cappelli gialli, per arrivare alla panza di Dena dopo 12 ore dal parto?

Cioè, COSA SCATTA NEL CERVELLO DI UNA DONNA PER RIDURSI COSI'????

Voi mammine di maschi attente, che vi si deteriora il cervello....

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 gen 2011, 7:21

Buongiorno :bacio
è già un'oretta che la mia principessa è sveglia, alzata e vogliosa di chiccherare........peccato che abbia fatto continui risvegli per tutta la notte.....................lettone, culla, seno, non-seno, carezze, coccole........non c'entra nulla! E' nervosa e quale sia il motivo non è chiaro, boh arrivo di qualche dentino? Mal di pancia lo esluderei altrimenti piangerebbe molto di più, fame se ne avesse ciuccerebbe, boh non lo so! So solo che stasera provo a metterle una tachi per vedere se per caso fossero i denti se la aiuta un po'..............sbavare e mordere sono mesi che lo fa, e non li considero molto segnali di denti, Lore lo ha fatto per mesi ed i denti non spuntati alla fine di maggio! E se questa dura così fino a maggio sono finita!
Cmq vabbè a parte questo dettaglio del non dormire mai (di giorno ieri è arrivata al record di un'ora e mezza, ma vi rendete conto un'ora e mezza in tutta la giornata!!!!!!!!!!!!!!!) è una bimba stupenda, decisamente allegra e molto avanti nello sviluppo........l'adoro questa bambolina che mi fa perdere le notti! Magari mi facesse perdere anche qualche chilo :che_dici
E ora vi saluto si sveglia pure Lore e tra una mezz'ora usciamo, siamo molto mattinieri ormai, del resto è inutile stare in casa, almeno Sara si distrae, §Lore pure e siamo tutti più tranquilli! :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 gen 2011, 7:49

Ciao donnole :cuore

Topi :clap per l'antivirale e :clap per l'ingegno :spiteful:

Noi oggi siamo a casa. stanotte Ale aveva febbre a mezzanotte frignava nel sonno e poi alle 2 mi è capitato in camera ..sembrava una stufa! Ascellare sembrava solo 37:5 ma aveva un battito accelleratissimo.
Dato tachi sciroppo (e quando ha scoperto che e "Docce") ne voleva ancora :risatina:
Poi si è addormentato e l'ho portato nel suo letto. ha dormito fino al mattino e stamane è fresco MA devo dire che oggi vedere quella cretina mi da l'orticaria e quindi ce ne stiamo a casa. (faccetta mancante)

Non so se sia l'XY il problema sai....credo che sia proprio lei cosi' ....ha un grande cuore ma è rincojonita come poche. E poi la fissa della cacca l'ha sempre avuta :x: . Si sa che se una ha fatto 'infermiera per tutti e 5 i suoi lunghi anni di lavoro :x: è quasi in corsa per il nobel :che_dici .

Se a aquesto uniamo i miei ormoni da gravida che mi fanno essere molto tollerante :aargh
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 gen 2011, 7:50

Jack, :bacio forza e coraggio . E per fortuna da voi il tempo è bello e potete uscire. Qui piove e ci sono -6 gradi...prevedono neve nel week :che_dici

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 20 gen 2011, 8:42

buongiorno.
tante :coccola per Ale e Sara!!

stanotte francesco ha frignato parecchio nel sonno. quindi mi sono alzata un paio di volte a vedere. poi invece è arrivato lui, mi ha sbaciucchiato e si è infilato sotto le coperte :emozionee

ieri abbiamo finito lo shopping per i bambini. almeno quello che mi serviva assolutamente(giubbino per francesco) + un completo per beatrice, che non mi serviva assolutamente, ma era carinissimo e scontatissimo :fischia . inoltre ho adocchiato un vestitino per un matrimonio che abbiamo il 2 aprile(ma che data è???? :aargh ) e mi costebbe solo 44€. devo però prima parlare con la sposa, perchè mi aveva accennato che voleva beatrice come damigella, quindi mi pare carino chiederle se le va bene... :incrocini
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 gen 2011, 8:59

Noi 3 aprile battesimo Noemi...io saro' la madrina :cuore ...ma saro' un otre :buuu . Vabbè saro' una madrina doppia ..............come le cipolle :risatina: !!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 gen 2011, 9:12

Buongiorno!

:incrocini per tutti specie per Chiarina.

Qui sole e freddissimo su tutta la Brianza, tranne su Arcore, coperta ancora dalla nebbia. E' quasi incredibile. :che_dici

Hanno previsto neve per il week end anche qui, ma spero si sbaglino. Oppure, se non si sbagliano, che ne vengano metri, ammazzino il virus della varicella e mi lascino seppellire a casa con mia figlia.

Stanotte tribolazioni anche qui. Ore 2.34 si sveglia Roberta che ha sete e cerca Pablo (uno dei 3 componenti dello zoo con cui va a letto).
Alle 4.36 si sveglia Topastro che vuole mangiare e inizia a cercare di tirarmi fuori dal letto: prima va sul comodino a cercare qualcosa da far cadere. non trovandolo, spinge con la zampa avanti e indietro l'interruttore della abat jour, per fare rumore e svegliarmi. Intanto continua a fare pppprrrrru-u? a mezza voce per verificare il mio stato di sonno o veglia. Io decido che approfitto dell'assenza di Fra per togliergli il vizio (l'unica è IGNORARLO), così lui prosegue la sua opera di convincimento scavandomi via le coperte di dosso e posandomi delicatamente la zampetta sulla faccia. Io lo ignoro a occhi chiusi e lui tenta la tattica dell'affetto. Mi si piazza sulla giugulare, appiccica il suo muso alla mia faccia e inizia a fare le fusa più sonore che sa. Io lo ignoro imperterrita e lui, disperato, mi prende in bocca il braccio e lo tira piano, cercando di farlo uscire dalle coperte.
Alle 6 (dalle 4,36), constato che è più determinato di me e mi alzo per dargli da mangiare.

:che_dici

Torno a letto e lui, pieno di gratitudine e trionfante per il successo riportato, mi si accoccola accanto e parte con un sonoro concerto di fusa.

Ore 6.40: suona la sveglia.

:che_dici

:sonno :buonanotte :Cala_palpebra:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 20 gen 2011, 9:27

Topi, mia mamma è rinco anche se io sono femmina :che_dici

e non vi ho raccontato che quando l'ho chiamata dalla sala parto per dirle della nascita di Davide mi fa
"complimenti...eh voi siete sempre quelle delle sorprese"

SORPRESE????????????????????? MA SE TI HO LASCIATO LEO ALLE 2 CHE NON STAVO BENE, SONO IN H DA 5 ORE E TI HO AVVERTITO, SONO A 39 SETTIMANE
SORPRESA DI CHE??????????????? :urka

ma pure per Leo mi aveva dett che non se lo aspettava proprio.....eh come no, sapeva che ero incinta da solo 9 mesi :che_dici

forse è stata la nascita di mio fratello a deteriorarle il cervello.

A parte che se ci penso bene Denis per tutto il mio travaglio continuava a ripetermi "ma sei sicura che nasce oggi??????"
sono circondata da dementi :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 20 gen 2011, 9:30

una coccola a Ale e a Jack per Sara..esci alle 8 del mattino????? sembri mecon Leo :fischia io lui sono riuscita a farlo dormire in casa di giorno a 5 mesi suonati...prima solo carrozzina in movimento....lo ricordo ancora come un incubo :x:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 gen 2011, 9:30

dena ha scritto:Topi, mia mamma è rinco anche se io sono femmina :che_dici

e non vi ho raccontato che quando l'ho chiamata dalla sala parto per dirle della nascita di Davide mi fa
"complimenti...eh voi siete sempre quelle delle sorprese"

SORPRESE????????????????????? MA SE TI HO LASCIATO LEO ALLE 2 CHE NON STAVO BENE, SONO IN H DA 5 ORE E TI HO AVVERTITO, SONO A 39 SETTIMANE
SORPRESA DI CHE??????????????? :urka

ma pure per Leo mi aveva dett che non se lo aspettava proprio.....eh come no, sapeva che ero incinta da solo 9 mesi :che_dici

forse è stata la nascita di mio fratello a deteriorarle il cervello.

A parte che se ci penso bene Denis per tutto il mio travaglio continuava a ripetermi "ma sei sicura che nasce oggi??????"
sono circondata da dementi :che_dici
:caduta_sedia:

u signor!!!!!

pero' a suocere e mamme diamo la concausa dell'età.....Denis invece poverino :ahah

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 gen 2011, 9:33

dena ha scritto:una coccola a Ale e a Jack per Sara..esci alle 8 del mattino????? sembri mecon Leo :fischia io lui sono riuscita a farlo dormire in casa di giorno a 5 mesi suonati...prima solo carrozzina in movimento....lo ricordo ancora come un incubo :x:

ehmmmmm ma saretta mica dorme in movimento :risatina:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 20 gen 2011, 9:39

aryyra ha scritto:
dena ha scritto:una coccola a Ale e a Jack per Sara..esci alle 8 del mattino????? sembri mecon Leo :fischia io lui sono riuscita a farlo dormire in casa di giorno a 5 mesi suonati...prima solo carrozzina in movimento....lo ricordo ancora come un incubo :x:

ehmmmmm ma saretta mica dorme in movimento :risatina:

:impiccata:

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 20 gen 2011, 10:16

buongiorno.

mi eclisso :bacio

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 20 gen 2011, 11:18

oggi siete tutte eclissate :buuu

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 20 gen 2011, 12:12

ci sono per un pò

ho risolto il problema di ieri, con i complimenti del capo!!!
Ogni tanto!!! :thank_you:

Dena.........per tua mamma passi.......ma Denis delle volte è rincitrullito.

:coccola per Ale....ma è la sua prima febbre????

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 gen 2011, 12:41

Ma noooooooo
1.influenza collettiva il primo inverno 2008 ...tanto che nel rincojonimento totale mio suo e di MRT..Ale mi è scivolato dal matrix :urka :urka
2.aprile 2009 sesta malattia
3.MPRV ..la ricordo con orrore
4.non mi ricordo quando ma c'è stata un'altro raffreddorone con febbriciattola
5.ieri sera

oggi non ha nulla a parte naso colante :domanda

possibile un episodio di febbre e poi basta :domanda

boooooo

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 gen 2011, 12:42

Dani di la verità :spiteful: hai fatto togliere la bandiera Maltese :risatina:

Bloccato

Torna a “Agosto”