GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

codice ticket

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

codice ticket

Messaggio da ci610 » 26 nov 2007, 19:58

sono andata in farmacia a prendere un farmaco, la seleparina, con la ricetta rossa del medico di famiglia
la farmacista mi ha detto che la dovevo ordinare perchè, essendoci sulla ricetta il codice D21 (mi pare), non poteva dermi quella che aveva in giacenza, ma andava ordinata
quindi me l'ha ordinata e me la devo andare a prendere domani sera

però ripensandoci la cosa mi sembra illogica, anche perchè sto facendo una terapia che non posso sospendere, perchè non mi ha potuto dare quella che aveva in magazzino, che senso ha che se la tiene in negozio?
devo chiedere bene al medico di famiglia, ma, nel frattempo, voi l'avete mai sentita una cosa del genere?

grazie
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: codice ticket

Messaggio da dodi » 26 nov 2007, 21:23

TI RISPONDO IO....E' IL MIO LAVORO :prrrr DI SOLITO FUNZIONA COSI' (ALMENO IN LIGURIA)AVENDO IL CODICE D21 NOI DOBBIAMO ORDINARLA ALL'ASL (COMUNQUE CONSEGNANO IN GIORNATA) MA DI SOLITO SULLA RICETTA SONO PRESCRITTE 2 CONFEZIONI UNA PUOI DARLA IN ESENZIONE NORMALE L'ALTRA CON IL D21 IN MODO CHE IL CLIENTE NE HA SEMPRE UNA SUBITO DISPONIBILE COME NEL TUO CASO CHE NE HAI VERAMENTE BISOGNO NOI X NON SCONTENTARE I CLIENTI FACCIAMO DEGLI ORDINI ALLA SETTIMANA DI QUALCHE SCATOLA IN D21 IN MODO CHE QUANDO VIENE UN CLIENTE TIPO TE POSSIAMO ACCONTENTARLO E ADRGLIELA SUBITO...SPERO DI ESSERE STATA CHIARA :sorrisoo IN DICO D21 MA A MEMORIA NON RICORDO ESATTAMENTE L'ESENZIONE MA MI SEMBRA QUELLA...TU QUANTE CONFEZIONI AVEVI SULLA RICETTA?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: codice ticket

Messaggio da ci610 » 26 nov 2007, 21:52

ne avevo 2!
grazie dodi, ora ho capito
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”