GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Bloccato
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Dida77 » 19 gen 2011, 11:45

Io sono sempre a casa, a lavoro ci torno lunedi!
Dopo l'influenza intestinale ho avuto di nuovo febbre con mal di gola tosse e mal di testa ...ancora qualche giorno di cure ...areosol, sciroppo per la tosse e taaaaanto riposo :hi hi hi hi
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 19 gen 2011, 13:53

Nane come sta Marco? Che dice il pediatra? L'unica cosa mi sa che è farlo bere molto per evitare la disidratazione e fermenti lattici. Ma penso che questo tu lo stia già facendo! :incrocini

Dida beh almeno ti rilassi un po' a casa :fischia certo non è come essere in vacanza però insomma il peggio è passato! :coccola

Stamattina ho portato io a scuola Beatrice e sembrava che stesse per entrare da sola ma ha dovuto aspettare un paio di minuti che aprissero la porta e ha cambiato idea :che_dici . Ho aperto anche un topic nella sezione dedicata alla scuola dove ho scritto tutto se volete leggerlo:

forum/viewtopic.php?f=78&t=50423" onclick="window.open(this.href);return false;

Veramente questo suo comportamento mi ha messo un po' in crisi, non me l'aspettavo proprio!

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 19 gen 2011, 15:58

BASTAAAAAA non ce la posso più fareee

Anche stanotte dall'una e trenta alle cinque completamente svegli...
Io non so più a cosa appellarmi, stanotte ho pensato a due soluzioni, o trovare immediatamente uno spacciatore oppure andare a 200 all'ora contro un muro (almeno in ospedale forse potrò un po' dormire) scherzi a parte sono DISTRUTTA fisicamente e moralmente. Non ce la faccio più e ora sono qui che piango dalla stanchezza e dalla disperazione... :nonegiusto :x: :aargh :aargh :aargh :bomba :pistole :impiccata: :buuu :buuu :buuu
Insomma non so se ho reso l'idea...

Ah, ora che vi ho scassato ancora con la solita storia da due anni mi sembra di stare un po' meglio :065-Basta_me_lo_credo:

NANE non preoccuoparti capisco benissimo...

JO mi spiace un sacco, appena ho un attimo leggo. E' tornata l'amichetta?
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 19 gen 2011, 23:23

Efes..io le notti che Vittorio mi ha fatto disperare mi comportavo come una pazza..come ti capisco..di giorno ero una mamma paziente..di notte perdevo la calma per nulla.E' dura..io sbraitavo un po' poi mi passava..
Mi odiavo da sola! :x:

Jordan Come va??
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 19 gen 2011, 23:31

in notturna.

Il pediatra ha detto dieta in bianco e asciutta, fermenti e tanti liquidi. Insomma tutto ciò che faccio da quasi una settimana. Ha detto che ci mette un po' a passare... :impiccata: :impiccata:

oggi bilancio di crescita x Chiara. Tutto benissimo. Pesa 3,640 e lunga 52,5! :ok

Efes tesoro non so che dirti. :coccola Spero che finisca presto x voi questa tortura. :incrocini

Buonanotte a tuute. :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 gen 2011, 8:24

Ciao donzelle.....
Nane :incrocini :incrocini per Marco e :ok per la crescita della piccola!!!
Efes :coccola
jo :coccola anche per te!!!
io sono distrutta....dormo male....ho un sacco di lavoro arretrato, nuovi incarichi e responsabilità....ci vorrebbe una persona in più a darmi una mano....qualcuno di sveglio però non quella che mi hanno messo adesso che mi rallenta solo il lavoro e basta :bomba l.....corro a destra e a sinistra per incastrare tutte gli appuntamenti per il matrimonio.....e cercare di stare con giulia il più possibile....una nota positiva però c'è, mio zio mi farà da fotografo quiiiiiindi......una bella spesa di meno!!!! :ok :ok :ok
e voi che mi dite?????
Mama hai poi risolto la questione incontri con bimbi malati????
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 20 gen 2011, 11:34

Ciao :cuore

Bene LARA per il fotografo :ok

NANE coraggio e grazie per le tue parole

MAMA hai descritto perfettamente il mio quadretto. Di notte sbraito come una pazza :x:

Ragazze qualcuna ha l'umidificatore a ioni in cameretta? Spesso Alessandro ha il naso chiuso di notte, è utile?
Esperienze, consigli, marche... :thank_you:
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 gen 2011, 12:02

Efes io ho l'umidificatore normale ed è abbastanza utile (io dormo meglio quando c'è) per Giulia ho messo un cuscino basso sotto il suo materasso per inclinarlo un po e anche questo sembra servire!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 20 gen 2011, 15:38

Ciao!
Efes, mi spiace tanto per le tue notti. Davvero è una cosa devastante non dormire MAI tranquilli.
Per l'umidificatore: se n'è parlato nel forum nella sezione "casa dolce casa", mi pare. Mi ero informata anch'io. Poi però ho comprato l'igrometro e ho scoperto che in casa ho già una percentuale di umidità più che sufficiente, quindi nisba.

Laretta, resisti! :sorrisoo

Come stanno malatini e malatine? :bacio
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 20 gen 2011, 16:49

Efes Ho sempre considerato il mio urlare notturno come un comportamento del cavolo,e mi sentivo in colpa.
Però per me funzionava come una valvola di sfogo,meglio urlare un attimo che arrivare a fargli del male magari,pensiero che mi inorridiva.Il massimo che ho fatto è metterlo con malagrazia nel lettino,ma ero talmente nervosa e stanca che è già tanto se non ce l'ho lanciato giuro!
Non dico di essere orgogliosa di come ho passato quel periodo,ad ogni modo quando si torna a dormire tutto torna alla normalità,e per noi per ora è finito.
Non dormire di filato una notte per un anno di fila è una tortura.io tra gravidanza e fino a pochi mesi fa.. :x:
Di giorno invece ero normale,abbastanza tranquilla..ma ripensavo alle miei urla di notte e mi sentivo da schifo.. :x:
Pazienza!Il bambino lo vedo sereno..al massimo la pagherò dopo..più avanti!! :buuu

Per l'umidificatore..io ne ho uno normale,a vapore caldo.
L'aria a me con i caloriferi e il camino si secca molto,ma non lo tengo acceso tutta notte,un'oretta e poi lo spengo anche perchè abbasso il riscaldamento e il camino si spegne.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 gen 2011, 9:38

Buongiorno :bacio

Vi dico subito che con Beatrice non va affatto bene, non so più che fare, l'amichetta non è tornata ma non penso che quando tornerà cambierà molto, non so proprio che le è preso, era così contenta di andare a scuola fino ai primi giorni dopo le vacanze, e lei non mi dice nessun valido motivo che possa giustificare questo improvviso rifiuto! Dice che le maestre la fanno lavorare, e mi sembra giusto!!! Una cosa del genere mai vista, da trascinarla per i corridoi con lei che si sbatte di qua e di la e si attacca alle cose per non entrare :x:

Ma parliamo d'altro!!! Meglio se non ci penso!

Efes :coccola ti capisco benissimo e concordo con Mama sul fatto che qualche urlata è meglio farla per sfogarsi! Io in effetti urlo anche di giorno quando mi fanno sbroccare :fischia

Nane bene per la crescita di Chiara :ok E per Marco il peggio mi sembra passato, ancora un po' di pazienza :coccola

Lara beh una spesa in meno,benissimo! :ok E una :coccola anche a te per i mille impegni!

Ma le nostre panzute tutto bene? Su FB ci passo poco e velocemente, magari ci sono notizie di lì ma non ho visto!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 21 gen 2011, 10:02

Buongiorno tesore mie!!!
Jo mi spiace tantissimo per il comportamento di Bea.....e purtroppo non ho esperienze da portarti come esempio...... :coccola
sta mattina ho sentito Tata ed era felicissima per l'arrivo di un nuovo pisello in casa!!!! srtanno tutti bene appena si libera un attimo passa da noi!
Efes come è andata sta notte???
Friky tt ok????
baci a tutte

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 gen 2011, 10:10

Ho letto solo adesso di Tata su FB, una bella coppietta anche per lei! E come le ho già scritto anche Chiara ha il suo fidanzatino :-D

Cià che ci prepariamo e usciamo, un bacio :bacio

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 21 gen 2011, 12:52

Comunicazione di servizio:

Invitiamo le utenti dei "gruppissimi" a frequentare attivamente anche tutte le altre sezioni presenti nel forum di Gravidanzaonline, compresa quella del Bebè full optional.
Per permettere a GOL di sopravvivere e offrirci servizi sempre migliori vi invitiamo inoltre a cliccare quotidianamente sui banner pubblicitari.
Grazie e buona chiacchierata!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 21 gen 2011, 13:07

I banner pubblicitari sono quelli a lato?Basta che ci clicco e li faccio aprire?
Allora lo faccio.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 21 gen 2011, 13:09

Jordan Povera te! Potrebbe essere una crisi tardiva per l'inizio della scuola?Non mi viene in mente altro..
Hai indagato se qualche compagnetto la prende in giro?Il rapporto con le maestre com'è?

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 gen 2011, 13:56

Mama niente di niente! E' da giorni che indago ma sembra tutto a posto, a meno che non mi nasconda qualcosa, ma le ho detto che può dirmi tutto! Le uniche cose sono quelle che ho scritto prima o nell'altro topic, e non c'è niente di così grave da giustificare questo suo comportamento. Va beh, meno male che oggi è venerdì, due giorni di tregua!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 gen 2011, 20:20

Buonasera ragazze!
Leggo delle difficoltà di efes e ti faccio mille coccole: purtroppo ci sono bimbi che imparano a dormire bene solo tardi, ma nel frattempo i genitori sclerano!!!
Forza e coraggio!! Io avevo Emma che fino ai 17 mesi è stata molto irregolare e si svegliava anche 10 volte per notte, almeno poi però si riaddormentava...
Jordan che brutta situazione per Bea... mannaggia la miseria... io però tenderei a pensare che qualcosa deve essere successo, mi sembra davvero un cambiamento motlo radicale e molto repentino.
Nane siete fuori dal tunnel malattie?
Io sono sola coi bimbi fino a mercoledi sarà un lungo lungo WE... :nonegiusto

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 22 gen 2011, 14:55

Ciao tutte come state???
io sono da poco rientrata dalla piscina e sia l'omo che la belva dormono tranquilli a letto!
oggi abbiamo appuntamento con il tizio che dovrebbe suonare al ricevimento....nn ho per niente voglia di andare....uff....poi andremo dai miei dove lasceremo la belva per cena e usciremo a mangiare una pizza con degli amici che non vediamo da tempo!!!!finalmente un po di svago :sorrisoo
Pluga resistiiii!!!! tuo marito è via per lavoro???

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 22 gen 2011, 23:33

Buonasera.

Marco ancora dissenterie...ma sembra migliorare :incrocini

Da ieri è pieno di catarro, tosse e catarro anche negli occhi :martello :martello

E si che non sta andando al nido e siamo stati quasi chiusi in casa... :che_dici Mi sa che è il "quasi" che mi ha fregato :sberla: :sberla:

Intanto da ieri sera Chiara dorme in cameretta con Marco.... :spiteful:
'Notte a tutte!!! :ciaociao
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Bloccato

Torna a “Marzo”