kla ha scritto:Io non so come siano, è grave?

io lo so perchè ho lavorato in quella scuola

Messaggio da topinaf » 12 gen 2011, 14:24
kla ha scritto:Io non so come siano, è grave?
Messaggio da clizia » 12 gen 2011, 14:24
a nli fecero visitare tutto. Però non ci ho proprio pensato a guardare i bagni adesso per le scuole elementari. E' grave?? :ahahkla ha scritto:Io non so come siano, è grave?
Messaggio da Kimik » 12 gen 2011, 14:28
Messaggio da Paola67 » 12 gen 2011, 17:48
anche da noi sono divisi e senza porteCuriosa ha scritto:Quando andavo alla materna io andavamo in bagno tutti insieme, al massimo ci davamo una sbirciatina![]()
Oggi sono andata a vedere una scuola materna dove potrei iscrivere mia figlia e mi ha molto colpito il fatto che i bagni fossero divisi... non è un po' presto?![]()
Non ho chiesto nulla in merito perchè non so come funzioni... chiedo a voi![]()
Come sono i bagni nella materna dei vostri figli?
Messaggio da Pipa » 12 gen 2011, 17:58
GraviZZimo!kla ha scritto:Io non so come siano, è grave?
sbu ha scritto:Una volta mi scappava da morire la pipì e volevo provare l'ebrezza del miniwater ma mi sono trattenuta...
Messaggio da akane » 13 gen 2011, 17:35
Messaggio da Cippi71 » 14 gen 2011, 9:44
ieri, sull'onda di questo topic ho allungato l'occhio nel bagno della "nuovo" asilo:Cippi71 ha scritto:-nel "vecchio" asilo - unica stanza, da un lato i lavandini, dall'altro 4 waterini separati fra loro da un muretto alto circa 1,5 metro e senza porta
usabili da tutti senza distinzioni
ad orari stabiliti (es prima di pranzo) venivano portati tutti in bagno insime, prima entravano tutte le femmine e poi tutti i maschi. Poi ovviamente quando un "singolo" aveva la necessità andava in bagno accompagnato dall'assistente.
Invece in questo asilo "nuovo" non so come siano, ne come vengono usati ....
Messaggio da farfalla » 14 gen 2011, 15:03
Messaggio da maskat » 18 gen 2011, 13:04
Messaggio da pao pao » 18 gen 2011, 14:44
Messaggio da pem » 18 gen 2011, 14:50
neppure iokla ha scritto:Io non so come siano, è grave?
Messaggio da maskat » 18 gen 2011, 15:24
Vanno da soli.pao pao ha scritto:Io avrei una domanda da fare: ma alla materna le maestre li accompagnano i bimbi o ci vanno da soli?
Oggi al nido la maestra mi ha detto che non sempre mio figlio si tira giù i pantaloni da solo e mi ha suggerito di spronarlo a farlo perchè alla materna non li accompagnano![]()
Per carità, sono d'accordissimo che il fatto di fare pipì da soli sia un bel passo verso l'autonomia, ma da lì a non accompagnarli neanche mi pare eccessivo.
Nella peggiore delle ipotesi un bimbo potrebbe cadere e farsi male, nella migliore mio figlio potrebbe allagare il bagno.
Da voi come funziona?
Messaggio da laura_77 » 18 gen 2011, 15:53
Messaggio da Piorellino » 18 gen 2011, 23:51
Messaggio da farfalla » 19 gen 2011, 16:16
dipende dalla scuolapao pao ha scritto:Io avrei una domanda da fare: ma alla materna le maestre li accompagnano i bimbi o ci vanno da soli?
Oggi al nido la maestra mi ha detto che non sempre mio figlio si tira giù i pantaloni da solo e mi ha suggerito di spronarlo a farlo perchè alla materna non li accompagnano![]()
Per carità, sono d'accordissimo che il fatto di fare pipì da soli sia un bel passo verso l'autonomia, ma da lì a non accompagnarli neanche mi pare eccessivo.
Nella peggiore delle ipotesi un bimbo potrebbe cadere e farsi male, nella migliore mio figlio potrebbe allagare il bagno.
Da voi come funziona?
Messaggio da Piorellino » 19 gen 2011, 20:02
vanno da soli per pipi o popo' se si sanno pulire bene altrimenti peggio per loro.maskat ha scritto:Vanno da soli.pao pao ha scritto:Io avrei una domanda da fare: ma alla materna le maestre li accompagnano i bimbi o ci vanno da soli?
Da voi come funziona?
Oppure i + grandi accompagnano i + piccoli.
Messaggio da M76 » 20 gen 2011, 13:34
Messaggio da penelope68 » 20 gen 2011, 14:13
Messaggio da stè » 20 gen 2011, 14:21
Messaggio da ottyx » 20 gen 2011, 14:35
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”