GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO ORMAI E' NATO, CHE NATALE PRELIBATO! 2010
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO ORMAI E' NATO, CHE NATALE PRELIBATO! 2010
durata delle poppate, in 10 minuti delle volte ha ciucciato da tutt'e due i seni... a metà tossisce perchè le va di traverso ma non le entra in zucca che la tetta non scappa!!! poi ovviamente rigurgitini a non finire!
ciuccio e manine, ciuccio pochissimo, proprio che le vengono anche i conati se provo a darglielo dopo che l'ha sputato, manine se le ciuccia ogni tanto ma quando ha fame, per il resto non se le porta tanto alla bocca.
occhi, sembrerebbero verdini... attendiamo che si stabilizzino!
ciuccio e manine, ciuccio pochissimo, proprio che le vengono anche i conati se provo a darglielo dopo che l'ha sputato, manine se le ciuccia ogni tanto ma quando ha fame, per il resto non se le porta tanto alla bocca.
occhi, sembrerebbero verdini... attendiamo che si stabilizzino!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Ragazze non parliamo della fame!!!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- elysa79
- Active~GolGirl®

troubleszilch anche Giulia fa come la tua piccola in 10 min ha finito e succhia velocemente che si "strangussa" poi invece che il rigurgito a lei viene il singhiozzo.
Ciucio: lo tiene per dormire e rilassarsi
Ciucio: lo tiene per dormire e rilassarsi
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- Perlina78
- Basic~GolGirl®

Ciao!
durata delle poppate, in meno di 10 minuti ha già ingurgitato quello che deve ingurgitare...poi sta lì a ciuccettare e "coccolarsi"...
Qualche volta si addormenta e comincia a sorridere...Uno spasso
. Io però le do un solo seno per poppata, ho fatto così dall'inizio e mi sono trovata bene.
ciuccio e manine : di ciuccio va alla grande, per addormentarsi (ma fino a 1 mese e mezzo usava me come ciuccio, poi ha imparato!
). Manine sempre in bocca, cerca di infilarsela tutta intera in bocca!!! Qualche volta le riesce col pollice e se lo mastica tutta soddisfatta.
Rigurgiti : durante il secondo mese di vita rigurgitava un sacco, temevo anch'io il reflusso - e forse lo aveva. Adesso è passato tutto, forse è l'apparato digerente che deve avere il tempo di maturare e far chiudere bene tutte le "valvoline"... Io comunque non le ho dato alcun farmaco.
occhi : li ha azzurri blu, come suo padre (famiglia da generazioni e generazioni di biondi con gli occhi azzurri... se facevamo una bimba con gli occhi neri sarebbe stata uno scandalo!!!
)
Lory
durata delle poppate, in meno di 10 minuti ha già ingurgitato quello che deve ingurgitare...poi sta lì a ciuccettare e "coccolarsi"...
ciuccio e manine : di ciuccio va alla grande, per addormentarsi (ma fino a 1 mese e mezzo usava me come ciuccio, poi ha imparato!
Rigurgiti : durante il secondo mese di vita rigurgitava un sacco, temevo anch'io il reflusso - e forse lo aveva. Adesso è passato tutto, forse è l'apparato digerente che deve avere il tempo di maturare e far chiudere bene tutte le "valvoline"... Io comunque non le ho dato alcun farmaco.
occhi : li ha azzurri blu, come suo padre (famiglia da generazioni e generazioni di biondi con gli occhi azzurri... se facevamo una bimba con gli occhi neri sarebbe stata uno scandalo!!!
Lory
...non ti crucciare, io devo ancora finire di perderli i kg della gravidanza (me ne mancano ancora 4.......)nn me ne parlare, avevo perso tutti i kili della gravidanza ed ora li sto riprendendo
e che mangio troppa cioccolata...
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno bimbe!
in qti gg un sacco di sbattimenti e sotto il freddo polare.
ieri anche il corso di musica\inglese di diana e il teatro a vedere 'mamma mia' http://www.mammamiailmusical.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ne è valsa la pena!!!!!!! spero di nn essermi beccata bacilli influenzosi vari...
oggi esco di casa solo per il pediatra per pietro.
ieri sera sentivo male alle gambe, avevo il cagotto e sentivo sempre freddo. spero di non ammalarmi!!!!!
stamani solo un po' il naso smoccicoso. vado di altra tachipirina.
in qti gg un sacco di sbattimenti e sotto il freddo polare.
ieri anche il corso di musica\inglese di diana e il teatro a vedere 'mamma mia' http://www.mammamiailmusical.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ne è valsa la pena!!!!!!! spero di nn essermi beccata bacilli influenzosi vari...
oggi esco di casa solo per il pediatra per pietro.
ieri sera sentivo male alle gambe, avevo il cagotto e sentivo sempre freddo. spero di non ammalarmi!!!!!
stamani solo un po' il naso smoccicoso. vado di altra tachipirina.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Buondì!
Altra nottata difficile. Si è svegliato alle 3 e per riaddormentarsi ci ha messo altre 3 ore, mentre di solito ce ne voleva una sola. Credo proprio si tratti di reflusso perché i sintomi sono quelli. Appena lo porto a controllo chiedo al pediatra cosa posso fare.
A voi come va?
Altra nottata difficile. Si è svegliato alle 3 e per riaddormentarsi ci ha messo altre 3 ore, mentre di solito ce ne voleva una sola. Credo proprio si tratti di reflusso perché i sintomi sono quelli. Appena lo porto a controllo chiedo al pediatra cosa posso fare.
A voi come va?
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- elysa79
- Active~GolGirl®

buongiorno!!
qui nevica.....
nooooo.....che palle!!!
la cucciola dorme ieri sera non riusciva a prendere sonno poi finalmente alle 2 è crollata e ha dormito fino alle 6.40
Chili: ho perso i 6 kg che avevo preso in gravidanza + 5kg dei miei ma ora mi sa che li stò recuperando mangio troppo ho sempre una fame, il contrario di quando ero in attesa, poi con questo tempaccio non riesco neanche ad uscire di casa per una bella passeggiata, speriamo che arrivi presto la primavera
SaraLove tanti
per Christian
qui nevica.....
la cucciola dorme ieri sera non riusciva a prendere sonno poi finalmente alle 2 è crollata e ha dormito fino alle 6.40
Chili: ho perso i 6 kg che avevo preso in gravidanza + 5kg dei miei ma ora mi sa che li stò recuperando mangio troppo ho sempre una fame, il contrario di quando ero in attesa, poi con questo tempaccio non riesco neanche ad uscire di casa per una bella passeggiata, speriamo che arrivi presto la primavera
SaraLove tanti
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- simpa
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte come state?
noi bene abbiamo fatto il vaccino...tutto ok solo tanti pianti un po' di febbre
scomparsa in giornata
per il resto tutto ok mattia mangia ogni 2 ore max 3
di notte non si addormenta prima di mezzanotte per svegliarsi alle 2 alle 5 alle 8
dorme veramente poco
e vuole stare sempre in braccio
quindi ci siamo dotati di fascia e marsupio
è molto grande veste ormai i 3-6 mesi e pesa circa 6.5kg
i suoi occhi sono castani come quelli di maia...
ah domani eco anche
noi bene abbiamo fatto il vaccino...tutto ok solo tanti pianti un po' di febbre
scomparsa in giornata
per il resto tutto ok mattia mangia ogni 2 ore max 3
di notte non si addormenta prima di mezzanotte per svegliarsi alle 2 alle 5 alle 8
dorme veramente poco
e vuole stare sempre in braccio
quindi ci siamo dotati di fascia e marsupio
è molto grande veste ormai i 3-6 mesi e pesa circa 6.5kg
i suoi occhi sono castani come quelli di maia...
ah domani eco anche
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Makotina,
perchè non sia niente!
SaraLove, il reflusso c'è di tre tipi ed è patologico solo se il bimbo non cresce di peso... Christian com'è col peso?
elysa79, uuuuuuuhhhh la neveeeeeeee! anche qui l'hanno messa per domani... speriamo ritardi perchè domani sarebbe giorno di spese!
simpa, che grande Mattia!
son contenta che i vaccini siano andati bene!
noi seconda notte con schema 2.30, 6.30, 9.30. dopo l'ultimo mese e mezzo di fuoco son contenta... spero continui così!
SaraLove, il reflusso c'è di tre tipi ed è patologico solo se il bimbo non cresce di peso... Christian com'è col peso?
elysa79, uuuuuuuhhhh la neveeeeeeee! anche qui l'hanno messa per domani... speriamo ritardi perchè domani sarebbe giorno di spese!
simpa, che grande Mattia!
noi seconda notte con schema 2.30, 6.30, 9.30. dopo l'ultimo mese e mezzo di fuoco son contenta... spero continui così!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Trouble devo portarlo dal pediatra nei prossimi giorni e pesarlo, ma non credo proprio che non abbia messo peso! Mangia tanto e rigurgita ogni due o tre giorni ma pochissimo.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

noi siamo appena tornati dal pediatra.
dice che cresce benone il torello e non glie en frega nulla se rigurgita.
se il bambino nn si lamenta e la pipì non è maleodorante possiamo stare tranquilli e sopportare. è contraria a esami e medicine se nn strettametne necessari.
ronfa dalle 11, a breve reclamerà la sua tetta.
diana nemmeno oggi voleva andare all'asilo. terzo giorno di frignette.
credo sia pigra perchè poi si stra diverte!! idem per il corso di musica\inglese e sci.
solo con il nuoto non si azzarda a dire nulla.
dice che cresce benone il torello e non glie en frega nulla se rigurgita.
se il bambino nn si lamenta e la pipì non è maleodorante possiamo stare tranquilli e sopportare. è contraria a esami e medicine se nn strettametne necessari.
ronfa dalle 11, a breve reclamerà la sua tetta.
diana nemmeno oggi voleva andare all'asilo. terzo giorno di frignette.
credo sia pigra perchè poi si stra diverte!! idem per il corso di musica\inglese e sci.
solo con il nuoto non si azzarda a dire nulla.
- pippic
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Mako
che sia solo passeggero!!!!!
Stamattina controllo dal pediatra...4,800kg. (pero' aveva il body)per 58 cm. Mi ha detto che va bene!!
Per il vaccino mi ha parlato di meta' febbraio.
Gli ho chiesto per i rigurgitini mi ha detto che e' normale ma se ne fa tanto bisognerebbe dare un'antiacido. Per adesso non faccio niente anche perche' lei non si lamenta. Oggi ha preferito la sdraietta al letto per il pisolino!!! (sua sorella non ci stava neanche 10 minuti!! e piangeva come una matta
)
Fame...mamma mia non ne parliamo...mi sono rimasti 3 kg. da smaltire ma con tutto quello che mangio non vanno via!!!!
Pappa....ormai siamo..23.30 circa l'ultima..poi si sveglia verso le 5 circa..ci alziamo andiamo in sala mangiamo, poi la infilo nel letto con me e dormiamo fin verso le 9 circa..certe volte sballa di un'ora allora sono le 10. Nel letto con me la metto solo perche' voglio dormire tranquilla lei non mangia ha il suo ciucio e dorme. Ieri sera abbiamo "chicchiarato" per 10 minuti...poi e' arrivato suo padre io sono andata in cucina e lei ha fatto la mescola e ha tentato di piangere !!
Metto una fotina !
Mako
Stamattina controllo dal pediatra...4,800kg. (pero' aveva il body)per 58 cm. Mi ha detto che va bene!!
Per il vaccino mi ha parlato di meta' febbraio.
Gli ho chiesto per i rigurgitini mi ha detto che e' normale ma se ne fa tanto bisognerebbe dare un'antiacido. Per adesso non faccio niente anche perche' lei non si lamenta. Oggi ha preferito la sdraietta al letto per il pisolino!!! (sua sorella non ci stava neanche 10 minuti!! e piangeva come una matta
Fame...mamma mia non ne parliamo...mi sono rimasti 3 kg. da smaltire ma con tutto quello che mangio non vanno via!!!!
Pappa....ormai siamo..23.30 circa l'ultima..poi si sveglia verso le 5 circa..ci alziamo andiamo in sala mangiamo, poi la infilo nel letto con me e dormiamo fin verso le 9 circa..certe volte sballa di un'ora allora sono le 10. Nel letto con me la metto solo perche' voglio dormire tranquilla lei non mangia ha il suo ciucio e dorme. Ieri sera abbiamo "chicchiarato" per 10 minuti...poi e' arrivato suo padre io sono andata in cucina e lei ha fatto la mescola e ha tentato di piangere !!
Metto una fotina !
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- ale79
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio!
leggendo delle vs notti io mi bacio i gomiti... mi fa dalle 11.30 (ultimo bibe) fino alle 8.30/9...
è arrivata pure la lettera del vaccino... ce l'abbiamo il 31.01 alle 9.30
qua lei ciuccia le mani a più nn posso... e se la gioca con la palestrina
uno spasso vederla 
leggendo delle vs notti io mi bacio i gomiti... mi fa dalle 11.30 (ultimo bibe) fino alle 8.30/9...
è arrivata pure la lettera del vaccino... ce l'abbiamo il 31.01 alle 9.30
qua lei ciuccia le mani a più nn posso... e se la gioca con la palestrina
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- pippic
- Expert~GolGirl®

Ale che palestrina hai? Ne vorrei comprare una anche ad Adele ma non mi so decidere.
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

io ho quella di diana
mi son dovuta cambiare da testa a piedi. èoietro mi ha fatto un mega vomitone sul mento che è sceso sul petto, scollatura, tra le tette, panza, patata e sul divano. un macello... dopo devo lavarmi i capelli. CHE PUZZA
mi son dovuta cambiare da testa a piedi. èoietro mi ha fatto un mega vomitone sul mento che è sceso sul petto, scollatura, tra le tette, panza, patata e sul divano. un macello... dopo devo lavarmi i capelli. CHE PUZZA
- ale79
- Expert~GolGirl®

pippic a me l'hanno regalata ora metto la foto nel FA
però se gliel'avessi presa io le avrei comperato questa: http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; secondo me è formidabile!
però se gliel'avessi presa io le avrei comperato questa: http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; secondo me è formidabile!

- ale79
- Expert~GolGirl®

l'ho trovata... http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:0,s:0" onclick="window.open(this.href);return false;

- Mary1969
- Active~GolGirl®

Ale quella che tu dici che e' formidabile, io l'ho comprata a Gabriele ma sinceramente non e' che ne vada molto pazzo. Preferisce molto di piu questa che gli hanno ragalato per Natale
http://www.toyshouse.it/chicco-palestra ... p-171.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.toyshouse.it/chicco-palestra ... p-171.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Sera ragazzuoline...vedo che i vostri pupattoli crescono e stanno bene
Anche noi domani siamo di pesata dalla pediatra...tenendo conto che venerdì scorso era 5.560 kg e martedì era 5.730..vediamo domani se ci siamo avvicinati a quota 6 chili...
Lei continua a mangiare bene, fare cacca e pipì...da quando le ho fatto il clisterino è tornata ad essere regolarissima da sola, fa cacca parecchie volte al giorno..e quindi va benissimo così!
La notte si fa sempre 7 orette e quindi credo che l'allattamento ancora vada bene
con mia grande soddisfazione..
L'unico neo è che lei non vuole il ciuccio, come già sapete, e quindi a volte seduta sul dondolino e nella ciambella si annoia e tocca stare sempre con lei in braccio ma in movimento perchè fermi non va bene
Però ovviamente passerà questo periodo e quindi va bene così...
Anche noi domani siamo di pesata dalla pediatra...tenendo conto che venerdì scorso era 5.560 kg e martedì era 5.730..vediamo domani se ci siamo avvicinati a quota 6 chili...
Lei continua a mangiare bene, fare cacca e pipì...da quando le ho fatto il clisterino è tornata ad essere regolarissima da sola, fa cacca parecchie volte al giorno..e quindi va benissimo così!
La notte si fa sempre 7 orette e quindi credo che l'allattamento ancora vada bene
L'unico neo è che lei non vuole il ciuccio, come già sapete, e quindi a volte seduta sul dondolino e nella ciambella si annoia e tocca stare sempre con lei in braccio ma in movimento perchè fermi non va bene
Però ovviamente passerà questo periodo e quindi va bene così...
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

cavoli, già il 20 gennaio...
come vola il tempo...
come vola il tempo...