GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!
-
- New~GolGirl®
Re: Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!
Non so i valori di riferimento perche' non ho mai fatto le beta, ma mi sembra di aver capito che le beta vadano riferite alle settinane di vita del feto (quindi dall'ovulzione), e non alle settimane di gravidanza che invece si contano dall'ultima mestruazione... quindi direi che che tu li debba confrontare con i valori della 4a settimana...
I risultati che ti hanno dato riportano dei valori di riferimento?
- giorgy
- Gold~GolGirl®
BIRBA BENISSIMO PER LE BETA, MI SEMBRA UN RISULTATO + CHE BUONO!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
pookie ha scritto:eccomi qui!!!
L'ho vistoooooo![]()
![]()
![]()
Piccolissomo 1.3 cm ma con il cuoricino forte.
ci ho messo 3 ore per avere il refertoComunque tutto ok per fortuna!!!!

EVVIVAAAAAAAAAAAAAA
NON VEDO L'ORA DI LUNEDI' PROX PER VEDERE ANCH'IO IL MIO FAGIOLINO, MA ... RAGAZZE.. VI CONFESSO CHE MI SENTO ANGOSCIATA PERCHE' DEVO CONOSCERE IL NUOVO GINE.. INNANZITUTTO MI STRESSA UN PO' IL FATTO CHE SIA UN UOMO, E POI... RIDARE FIDUCIA AD UN NUOVO GINE... AIUTOOOOOOOOOOOO
PERO' SPERO DI VEDERE IL MIO FAGIOLINO DOLCE! E SENTIRE IL SUO CUORICINO FARE PUM PUM FORTE FORTE

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
BENE PER LA CERETTA... ALTRIMENTI TU A CASA PER DEPILARE UN LUPO MANNARO AVRESTI AVUTO BISOGNO DEL TOSAERBANIKKITA04 ha scritto:CIAO!!
CHE BELLO IL NUOVO POST!!!
SCUSATE SE NON MI FACCIO VIVA TANTO SPESSO MA....LE NAUSEE MI STANNO MASSACRANDO!!!OGGI SONO ANDATA A FARMI LA CERETTA...NON SO NEMMENO COME CI SONO ARRIVATA DALL'ESTETISTA,MA NON POTEVO PROPRIO RIMANDARE(DOMANI HO AL VISITA..SPERIAMO BENE!)....SEMBRAVO UN LUPO MANNARO!!
HO LETTO QUALCHE BRUTTA NOTIZIA...SONO VICINA A TUTTE VOI!!

COMUNQUE A PROPOSITO DI NAUSEE.. IO NON E' CHE HO NAUSEA. MA MANGIO POCO E FACCIO FATICA A DIGERIRE... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
E SONO COSI' ALL'INZIO...

- yullen
- Expert~GolGirl®
Pookie
sono contentissima per te!
Io la prima eco ce l'ho lunedì prossimo ma non credo che si potrà già sentire il cuoricino!
Un
a tutte!

Io la prima eco ce l'ho lunedì prossimo ma non credo che si potrà già sentire il cuoricino!
Un

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
-
- New~GolGirl®
Si è che non sapevo se guardare i valori della 3a o della 4a settimana..per la 3a erano un po' alti, per la 4a ok..Grazie Elena, Grazie Giorgy!elena_ellen ha scritto:Non so i valori di riferimento perche' non ho mai fatto le beta, ma mi sembra di aver capito che le beta vadano riferite alle settinane di vita del feto (quindi dall'ovulzione), e non alle settimane di gravidanza che invece si contano dall'ultima mestruazione... quindi direi che che tu li debba confrontare con i valori della 4a settimana...
ora mi manca l'eco..il 3 Dicembre..che agonia..
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Ragazze, vi ho perse di vista un attimo e non vi trovavo più!
Post nuovo! E che bel titolo!

Post nuovo! E che bel titolo!

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze........... posso????
Vi leggo da un po', ma ho voluto aspettare la prima visita per scrivere... a dire il vero avrei preferito aspettare addirittura la fine dei tre mesi... ma non ce la facevo più!!
Sett. scorsa ho fatto la prima eco... stupenda!!!
... ma non riesco ancora ad essere tranquilla... in agosto ho dovuto fare un raschiamento a 11 settimane e temo di non avere ancora superato la cosa... Spero di cuore... e prego... stavolta vada tutto bene!
Sintomi niente... come anche per la prima gravidanza e per l'inizio della seconda... solo un "gonfiore" che per Gabriele avevo a minimo 5 mesi di gravidanza! Non so per quanto ancora potrò non dire niente...
Baci a tutteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Vi leggo da un po', ma ho voluto aspettare la prima visita per scrivere... a dire il vero avrei preferito aspettare addirittura la fine dei tre mesi... ma non ce la facevo più!!

Sett. scorsa ho fatto la prima eco... stupenda!!!

Sintomi niente... come anche per la prima gravidanza e per l'inizio della seconda... solo un "gonfiore" che per Gabriele avevo a minimo 5 mesi di gravidanza! Non so per quanto ancora potrò non dire niente...

Baci a tutteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- coyote
- Expert~GolGirl®
Buon giorno ragazze....sono cosi impaurita...questa mattina sono andata a fare le analisi..alle 15 avro il referto..ma..
questa mattina mi si è ammorbidito il seno...
ho davvero paura che svanisca tutto in poco tempo...
oddio aiuto!!!

oddio aiuto!!!

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- yullen
- Expert~GolGirl®
Pucciola benvenuta e tanti
vedrai che andrà bene pensa solo positivo!
Coyote a me il seno non è mai cambiato perciò stai tranquilla non bisogna avere per forza dei sintomi per essere incinte!
A tutte buongiorno. Il mio è cominciato così così visto che comincio ad essere molto stanca e ad avere tantissimo sonno! Voi oggi come state?
Un
a tutte

Coyote a me il seno non è mai cambiato perciò stai tranquilla non bisogna avere per forza dei sintomi per essere incinte!

A tutte buongiorno. Il mio è cominciato così così visto che comincio ad essere molto stanca e ad avere tantissimo sonno! Voi oggi come state?
Un

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Grazie Yullen!
Coyote sono d'accordissimo con Yullen... non ci devono per forza essere sintomi
... per il seno si può anche non notare nessuna differenza fino alla 7a settimana! O anche oltre!! Quindi tranquilla!!

Coyote sono d'accordissimo con Yullen... non ci devono per forza essere sintomi

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Sonno... no comment......... sono stravolta!
Per fortuna lavoro solo al 50%...
Per fortuna lavoro solo al 50%...

-
- Basic~GolGirl®
Yullen: non tanto bene... la nausea è aumentata molto, ho spesso dei conati di vomito anche se poi per fortuna non vomito ,ma mi vengono dappertutto... è molto fastidioso... poi in questi giorni sono da sola e occuparmi di Lorenzo e lavorare a tempo pieno mi sta pesando un po... meno male che domani i miei vengono a darmi una mano... rispetto all'altra gravidanza è anche aumentata la salivazione e ho sempre un gusto cattivo in bocca...
Coyote: per Lorenzo ho avuto da subito un gran male al seno che poi però è scomparso dopo poche settimane... questa volta niente di niente... non preoccuparti vedrai che è tutto a posto
baci
Coyote: per Lorenzo ho avuto da subito un gran male al seno che poi però è scomparso dopo poche settimane... questa volta niente di niente... non preoccuparti vedrai che è tutto a posto

baci
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
- coyote
- Expert~GolGirl®
GRAZIE fanciulle...grazie delle vostre parole..
ho un'agonia..ad aspettare le 15 che ritiro le beta..o mamma..spero siano cresciute...
al 30pm su un ciclo di 28gg erano 322.. se tutto va bene dovrebbero essere attorno al 1200 giusto?? le altre le ho fatte mercoledi mattina ....
le vostre beta e fagiolini..sono strepitosi....spero anche io di arrivare alla prima eco...
ho un'agonia..ad aspettare le 15 che ritiro le beta..o mamma..spero siano cresciute...
al 30pm su un ciclo di 28gg erano 322.. se tutto va bene dovrebbero essere attorno al 1200 giusto?? le altre le ho fatte mercoledi mattina ....

le vostre beta e fagiolini..sono strepitosi....spero anche io di arrivare alla prima eco...

Mirka
Mirka
- roxy
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
EVVIVA IL NUOVO POST!
SUSIMAXI mi dispiace per il we, cerca di stare tranquilla
COYOTE io ripeto che ne aspetto due, ho il seno sodo ma non dolente e nemmeno una nausea, sì ogni tanto ma niente di che perciò se non ho sintomi io stai tranqui anche tu
Io domani ho l'eco di controllo così vedo i miei tesori e speriamo che siano ancora lì con il loro cuoricino
. Domani chiedo anche bene alla gine del centro che intende fare cioè se mi segue lei o no e se è il caso che faccia anche le urine visto che il ssn me le passa. Inoltre domani andrò dal medico a lasciare la richiesta per l'impegnativa per l'eco del primo trimestre (e che cavolo se mi spetta io me la faccio anche se sono seguita privatamente) e voglio fare anche le analisi per la listeriosi anche se nessuno me le vuole far fare.
CUCCIOLO io ho fatto toxotest, emocromo e citomegalovirus e ho pagato solo quest'ultimo. Non ho ancora fatto l'esame delle urine che però vorrei fare e non farò gli infettivi perchè per la pma li ho già fatti ad agosto.

EVVIVA IL NUOVO POST!

SUSIMAXI mi dispiace per il we, cerca di stare tranquilla

COYOTE io ripeto che ne aspetto due, ho il seno sodo ma non dolente e nemmeno una nausea, sì ogni tanto ma niente di che perciò se non ho sintomi io stai tranqui anche tu

Io domani ho l'eco di controllo così vedo i miei tesori e speriamo che siano ancora lì con il loro cuoricino

CUCCIOLO io ho fatto toxotest, emocromo e citomegalovirus e ho pagato solo quest'ultimo. Non ho ancora fatto l'esame delle urine che però vorrei fare e non farò gli infettivi perchè per la pma li ho già fatti ad agosto.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- coyote
- Expert~GolGirl®
roxy ha scritto:Buongiorno!![]()
EVVIVA IL NUOVO POST!![]()
![]()
![]()
SUSIMAXI mi dispiace per il we, cerca di stare tranquilla![]()
COYOTE io ripeto che ne aspetto due, ho il seno sodo ma non dolente e nemmeno una nausea, sì ogni tanto ma niente di che perciò se non ho sintomi io stai tranqui anche tu![]()
.

Mirka
Mirka
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Roxy sei tu che avevo chiesto per la listeriosi di la?? Io ne ho ancora parlato con il mio gine... e mi ha ribadito di stare tranquilla...
Quante di voi hanno fatto l'esame???

Quante di voi hanno fatto l'esame???
- pucciola
- Expert~GolGirl®
PS: congratulazioni per i gemellini!!!!! Che bello!!!!!!

- coyote
- Expert~GolGirl®
listeriosi IN COSA CONSISTE??? CHE cosa e'??
Mirka
Mirka
- pucciola
- Expert~GolGirl®
E' un infezione (tipo toxo) dovuta a formaggi, pesce crudo... Io già per la gravidanza di Gabriele avevo chiesto e mi era stato detto di non preoccuparmi... stessa cosa per tutte le altre mamme che conosco... poi però se si guarda in internet ci si spaventa come al solito........
Mah... sinceramente voglio stare tranquilla almeno per questo... già è abb. una menata lavare frutta e verdura con bicarbonato............. e niente affettati.........