GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 gen 2011, 9:24

Buongiorno!
Stamattina hanno messo Lucy di corvè e scendeva con altri bimbi a preparare la tavola per mezzogiorno, che donnina :emozionee
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da claudia@ » 19 gen 2011, 10:10

buongiorno,
stamattina Noemi si è svegliata "presto" (alle 7.30)...ed ora è crollata...mannaggia così mi sfasa tutti gli orari xchè poi verso le 17 avrà sonno e se la faccio dormire poi che la mette a nanna prima delle 23 :impiccata:

Ieri siamo stati al compleanno di una compagna di Giulio e manco a dirlo...Noemi era super gasata...la cosa strana è che è più a suo agio con i bimbi grandi che con quelli della sua età...forse xchè i grandi non la spintonano e non le rubano i giochi :fischia ...furba lei :ahaha

Ieri mi avete fatto venire il dubbio delle scarpe...ed effettivamente ha il 21 delle pantofole...vediamo quando sarà ora di comprare le scarpe "vere" che numero ha...xò ormai aspetto la primavera
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 19 gen 2011, 10:13

Enrica73 ha scritto:fede stai tranquilla: io sono mamma degenere più di te. Sto a casa, la porto lo stesso, sono felicissima che ci vada e poi, se consideri pure che la porto nel nido degli orrori :fischia La butto sul ridere, ma sta storia sta continuando a pesarmi un sacco, per la verità. Qui la gente continua a parlarne tanto. E meno ne sa più ne parla :pistole Un paio di menti illuminate mi hanno anche abbastanza offeso, ma lasciamo perdere se no mi faccio il sangue amaro inutilmente.
la gente è pettegola di natura...e purtroppo ci sono quelli "patologici" che passano la giornata a sparlare di tutto...e meno ne sanno e più si divertono a ricamarci sopra...ovviamente sempre in negativo...altrimenti che gusto c'è :che_dici

Mia suocera in questo è una maestra...anzi professoressa...anzi NOBEL :risatina:

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 19 gen 2011, 10:14

la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
Stamattina hanno messo Lucy di corvè e scendeva con altri bimbi a preparare la tavola per mezzogiorno, che donnina :emozionee
:sorrisoo :ok

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 19 gen 2011, 11:31

silvia povera Lucy, già la fanno lavorare? :prr

claudia ma fosse solo tua suocera :sorrisoo ce ne sono a vagonate, purtroppo

fede tu sei la mia consolazione, anche sulle scarpe di Izzy :thank_you:
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 19 gen 2011, 12:55

Ciao a tutte!
Evviva evviva.....
Lorenzo ha fatto le ultime due vaccinazioni stamattina: meningo e MPR.
Oh che bello......... fino a 5 anni siamo a posto e per me è un gran sollievo!

Ha pianto giusto l'attimo delle punture, ma poi è stato bravo e a pranzo si è mangiato scaloppine e purè + mandarini!!!! :ok

Lorenzo porta il 21 e Pietro è passato al 27.
Pietro ha sempre avuto il piedone, mentre Lorenzo mi sembra un po' più nella norma!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 19 gen 2011, 13:06

la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
:cuore Irene adora fare la "cameriera" e la capofila! (si mettono uno dietro l'altro con le manine sulle spalle per fare gli spostamenti :sorrisoo )

Ale bene per la vaccinazione :sorrisoo

Ho Diego pienissimo di raffreddore! :buuu
Domani danno neve,speriamo sia tanta così non vado al lavoro!
L'asilo di Irene è decimato! Stamattina erano in 8 (su 28) e lei faceva storie per restare perchè non c'erano le sue amiche! :nonegiusto

Ah, forse c'è il 5° (ben 5!!) dente! :ahaha
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 19 gen 2011, 13:09

Enrica:forse mi sono persa un pezzo: ma ora al nido di Alessia ci sono le sue maestre o dopo il casotto le hanno cambiate e non sono più tornate?

Per le cuoche : mi hanno dato una marea di porri. Che ci posso fare? Stasera farò la frittata, ho preparato una torta salata...che altro? Qualcuna ne vuole? :ahaha

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 19 gen 2011, 13:14

Katia..... buoni i porri!!!! Io a volte li taglio a pezzi, li faccio bollire e poi saltare in padella con un po' di parmigiano. Hanno un sapore fortino, ma i miei uomini apprezzano!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 19 gen 2011, 13:37

buon pomeriggio...x fortuna NOemi si è riaddormentata adesso...così riprendiamo gli orari giusti :ok ...stamattina ha fatto solo un riposino breve!

Lib...i porri :x: ...grazie ma nemmeno gratis e già cotti :risatina: :prr

che piedoni hanno i vostri bimbi...Ale...Pietro ha il 27? :urka...Izzy il 30? :urka :urka ...e tu Fede il 41? :urka :urka :urka ...ma le trovi le scarpe da donna o te le devi far fare su misura? :domanda

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 19 gen 2011, 13:43

Io con i porri faccio anche le vellutate con le patate in aggiunta
oppure ti consiglio questo
è squiserrimo
http://panemieleblog.blogspot.com/2009/ ... -pane.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 19 gen 2011, 13:43

congratulazioni x il 5° dente di Diego e l'11 di Sophie :congratulations:

Lib...che cosa sta girando all'asilo? influenza o altro?...x Diego intasato :coccola

fortunatamente (e qui mi chiamo rogne :impiccata: ) Noemi non soffre particolarmente di raffreddori...ricordo che x GIulio passavo l'inverno ad aspirargli catarro dal naso...ma penso dipendesse anche dalle adenoidi...invece Noemi solo qualche gocciolina trasparente e la lascio stare...meno male xchè è impossibile farle i lavaggi nasali...nemmeno in due si riesce :x:

Ale...bene x l'ultimo vaccino...che non dia reazioni :incrocini

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 19 gen 2011, 13:49

bene x il vaccino di Lorenzo!!
:ok :ok :ok
mi spiace leggere di Diego intasato :nonegiusto ma con questo tempo assurdamente ballerino... e nebbioso... e tra pochi giorni nevoso...

Noi a denti siamo a quota 7, le scarpe 18 (Chiara 29/30), e ancora nessuna reazione da vaccino direi che ne siamo fuori ringraziando il cielo!

Oggi ho entrambi a casa xchè c'era l'open day a scuola di Chiara = caos totale, io sono sola da due giorni xchè V è in Francia e così mi sono impigrita ad uscire... :hi hi hi hi forse usciamo appena Marco si sveglia x fare un girino... dorme dalle 12.15 e sfido io... stamattina x colpa dei premolari piangeva come un disperato alle 5.40 :urka sono cotta.....
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 19 gen 2011, 14:06

Visto che parlate di denti prima, mentre cambiavo Lorenzo, lo facevo ridere, così ho avuto modo di guardare.
Lui è a quota 8, ma ero convinta stesse mettendo qualcosa di nuovo..... invece in realtà le gengive sono belle e forse c'è una puntina, ma non credo siano così vicini!
(Poi appena dico così ne spuntano 4 insieme!!!!! :fischia )

Anna.... bene x Marco che ha passato la fase critica post vaccino.
Anch'io oggi ho tenuto a casa Pietro dall'asilo, visto che ieri aveva qualche linea di febbre. Ma non ha più avuto nulla e oggi è in formissima.
Meglio così!
Se Lorenzo si sveglia bene dal riposino li porto a fare merenda fuori...... fa freddino, ma c'è il sole e io adoro il sole d'inverno..... non riesco proprio a stare in casa!

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 19 gen 2011, 14:19

Claudia: mah, sembra influenza ma c'è anche la varicella in giro!

Anna: uh, che ricettine! Anche qui apprezzano parecchio i porri come da Ale :ok

Invece irene la farò prendere dalla nonna, così evito sbalzi a diego che i sembra abbia un pò di febbricciattola :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 gen 2011, 15:35

Rieccomi in ufficio.. un appuntamento è andato, aspetto un'altra persona alle 16 e poi vado a casa.. ieri sera mi è salita un pò di febbrolina e non voglio rischiare di peggiorare la situazione.

Oggi è andata mia suocera a prendere Lucy ed è andata bene, ha dimenticato solo la zainetto. Però mi ha detto che stamattina dei bimbi hanno picchiato Lucy e lei ha pianto. Domani mattina chiedo alla maestra che diavolo è successo... ma sono già :bomba
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E S

Messaggio da Dubbiosa » 19 gen 2011, 18:29

Ciao care :bacio

oggi sono di corsissima perchè fra poco devo andare a lavoro..siccome sto un pò meglio e so che a lavoro siamo sotto-personale per due settimane mi spiaceva paccarli così.. :impiccata:
però ho passato l'ìnfluenza ad Andrea che mo è a letto..spero che stasera riesca a curare sophie :incrocini

Ale..sono contenta che alla fine sei riuscita!!! fammi sapere poi come sta!! :sorrisoo
Silvia Non andare lì così incacchiata però....magari è stato un incidente..e non sarà sicuramente nemmeno l'ultimo :fischia
Claudia Mi hai fatto morire dal ridere :ahah :ahah :ahah ma come farsi fare su misura le scarpe?..per un 41? :ahah :ahah :ahah

Sophie invece adora i lavaggi nasali :urka ..ogni volta che la cambio mi fa "psshhpshhh" e vuole che le spruzzo l'acqua :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 19 gen 2011, 18:30

oggi sono andata anche a vedere l'altra scuola che vi dicevo..vi ricopio da un altro post:

sono andata a vedere la seconda scuola, sempre paritaria e mi è piaciuta TANTISSIMISSIMO, adesso non vedo l'ora di iscriverla :-D

l'ambiente è più a misura di bambino (l'altro era un edificio vecchio, pieno di porte con i vetri e scale), la direttrice è mooooolto più simpatica e ha giocato e interagito con la bimba (l'altra non se l'era manco filata), mi ha spiegato nel dettaglio tutto quanto (l'altra mi aveva infilato in mano due fogli da leggere), poi si è fatta dare la manina da Sophie e ci ha portato tutti a vedere la sezione che, fra l'altro, è molto allegra e colorata con un sacco di giochi (tipo trampolini elastici, piscina con palline, cuboni morbidi..), mi ha fatto parlare un pò con le maestre e poi riaccompagnato in ufficio per le ultime informazioni. Per cui vince 150 a 0..fra l'altro anche sul piano economico visto che questa costerebbe 30 di iscrizione + 180 di retta indipendentemente dall'isee contro i 70+280 dell'altra..in più in classe ci sono solo 15 bimbi (contro i 20 dell'altra sezione) sempre con due maestre

insomma..mo aspetto il 7 per iscriverla, speriamo che la prendano :incrocini

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 19 gen 2011, 18:30

scappo a lavoro..bacioni a tutte :bacio

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 19 gen 2011, 18:38

Ciao a tutte!
Sono uscita con i bimbi a mangiare il gelato...... :sorrisoo

Dub.... ma non puoi proprio stare un attimo tranquilla????
Benissimo per l'asilo che risponde alle tue esigenze! :ok

Bloccato

Torna a “Novembre”