GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Messaggio da Stella82 » 19 gen 2011, 17:24

c'è bisogno de ride qua dentro vero????

accontentate......................

leggete e nn ridete troppo xò eh :ahah

... se c'è una cosa che nn sopporto è l'ipocondria del maschio. mi irrita. mi fa friggere dal nervoso. non si capisce come mai ma quando gli uomini stanno male, stanno male sempre un pò più di noi. nn so se ci c'avete fatto cas. i maschi hanno la solidità psicologica di un creme caramel. senza contare che le loro malattie non sono mai comuni. sono sempre delle sindromi ignote e soprattutto terrificanti. sono sempre in fin di vta lì lì x esalare l'ultimo respiro. ci sono uomini che prima di farsi operare di emorroidi fanno testamento. voi nn avete solo mal di schiena. nooo a voi vi si è direttamnete disintegrata una vertebra
'mi fa male un occhio' 'avrai un pò di congiuntivite tesoro' 'magariii, no mi è proprio scoppiato l'occhio'
'mi sa che mi è uscita la milza dalla sede' 'sai che ho paura di avere defecato un rene?'
'ho sternutito tre volte di fila.. questa cosa gialla che c'è nel fazzoletto.. potrebbe essere cervello?? ....... 'no amore mio grandissimo. quel poco che avevi di materia grigia ti deve essere evaporata molto tempo fa nel bagno turco!'

'ho tutto il braccio sinistro che mi formicola.. temo ch emi stia venendo un infarto' voi dall'ansia diventate verdi come un avocado, cercate di fargli il massaggo cardiaco come fanno in tv, a calci nello sterno e lui dopo un pò scende dal pero e fa 'no aspetta. sarà xk ho scartavetrato tutto il pom lo sgabuzzino e son mancino??? capite????? voi siete ancora lì cn la tachicardia, avete perso 6 anni di vita e lui si è gà ripreso e canta come arisa... 'sincerità.. un elemento imprescindibile.....'

:hi hi hi hi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 19 gen 2011, 17:24

senza contare le volte che dobbiamo consolarvi xk siete andati in palestra.. succede questo.. il maschio va in palestra, fa la doccia e scatta il confronto.. a qualsiasi età-.. se lo guardano, si confrontano il walter. lui ce l'ha così, io ce l'ho cosà..... ma io nn ho capito, a noi donne nn succede. non è che quando andiamo in palestra ci mettiamo a guardare come abbiamo le jolande. chi se ne importa.. al limite, buttiamo un occhio alle tette, x capire come mai una prima aveva due smarties e dopo tre mesi due rocce mesopotamiche.. x noi la jolanda è un oggetto d'uso, ci basta che funzioni bene e fine. x i maschi invece il walter è come l'automobile, l'orologio, il cellulare, uno status symbol da confrontare cn quello degli altri x sentirsi fighi...
comunque se i maschi arrivano in palestra impreparati al duro scontro cn i walter altrui è anche un pò colpa nostra che quando ci ritroviamo x le mani un fidanzato non tanto accessoriato lo rassicuriamo 'noooooooo tranquillo sei ben proporzionato!' Bugiarde.. smettiamola di ingannarli e al fidanzato cn un walterino mignon diciamo 'amore io ti amo e x me il tuo pirillo è perfetto,ma ti prego, nn iscriverti in palestra. lascia perdere. piuttosto compriamo la cyclette, ma nn fare mai, mai, la doccia cn nessuno. è meglio.. toh e mettiti ste mutande a righe orizzontali che allargano... :hi hi hi hi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 19 gen 2011, 17:35

ed ora passo ai discorsi seri :hi hi hi hi .. se ce riesco a farne uno :hi hi hi hi

dicembrine conosciute quota 3 e quoto michela, anch'io devo ancora capì dove sabrina deve perdere i kg in eccesso.. forse sulla cresta :hi hi hi hi

micky hai una panciotta meravigliosa.. ma sta G la vogliamo trasformare in un nome un pò complesso o la chiameremo x sempre G??? :ahah .. e linea invidiabile cavolo.. stai benissimo..

laura ci metti qualche foto panza???

belli i programmini romantici :emozionee .. e brava sabry e angelo che si sono portati anche gigi :clap ... io sono sulla stessa vostra lunghezza d'onda, non riuscirei proprio a divertirmi e a stare tranquilla e rilassata.. nemmeno al cinema riesco ad andare... anche xk nn mi va di chiedere a mia madre di tenermeli :che_dici ..

questione perdita di pazienza & co, ve l'ho sempre detto, io sono x lo sculaccione quando ci vuole... sarò degenere ma ho notato che il parlare a volte nn serve a molto.. almeno cn i miei, forse forse Mya è più domabile in quel verso.. FORSE Xò, xk è cocciuitissima anche lei e nn molla finchè nn fa quello che vuole, xò gabry era davvero un macello.. cn luca la sera facevamo le riuonioni in camera :ahah e mettevamo una x sulla strategia già attuata e ovviamente fallita.. ci abbiamo parlato x una settimana senza perdere le staffe e passare subito alla sculacciata ma a fine 'terapia' :hi hi hi hi . si arrampicava sui muri stile spiderman... decisamente no... nn l'abbiamo massacrato e nn è mai andato in giro cn i lividi xò sicuramente l'ha prese e sono soddisfatta di come è venuto su, poi magari da adolescente si drogherà ruberà e ammazzerà qualcuno ma io nn ho da recriminarmi nulla.. almeno fino ad oggi.. chi ha visto gabry può tranquillamente dire com'è.. a differenza di tanti suoi coetanei è estremamente educato e molto tranquillo e posato quando si va in giro e si sta in compagnia.. e ne sono davvero orgogliosa, xk fino ai 3 anni e mezzo nn era affatto così, educato xò lo è sempre stato... a proposito di questo discorso vi porto due esempi freschi freschi..

prima invio che ho paura di perdere tutto

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 19 gen 2011, 17:38

Stella82 ha scritto:STATE A FA DISCORSI TROPPO SERI, MO VE SISTEMO IO :hi hi hi hi
tremo :x:
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 19 gen 2011, 17:45

chi ha visto gabry può tranquillamente dire com'è.. a differenza di tanti suoi coetanei è estremamente educato e molto tranquillo e posato quando si va in giro e si sta in compagnia..
VERISSIMO :ok :ok :ok

Stella ma il discorso sull'ipocondria maschile è tuo o l'hai copiato da qualche pezzo della Litizzetto :ahah :ahah :ahah
Ma son così anche da piccoli eh! :x: Ieri sera quando son tornata a casa Luigi s'era tagliato un dito rompendo una tazza. E' stato tutta la sera a chiederci di lavargli il dito e di mettergli e toglierli il cerottino :che_dici
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 19 gen 2011, 17:50

dicembrine conosciute quota 3 e quoto michela, anch'io devo ancora capì dove sabrina deve perdere i kg in eccesso.. forse sulla cresta
Stellina io ti amo ma da quando ci siamo viste sono ingrassata. Ho più panza e non ho più i fianchi :x:

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 19 gen 2011, 17:52

quando gabry esce da scuola si mette 5 minuti insieme agli altri compagni, qualcuno, a correre nel cortile.. giov prendo un suo amichetto, con il quale abbiamo confidenza xk lo conosciamo dall'asilo e ci siamo frequentati anche qualche volta fuori( :impiccata: ).. ma questa è un'altra storia.. e aveva un giubbetto, nn so se avete presente, di quelli che hanno la chiusura che va su fino al cappuccio.. io x giocare gliel'ho tirata tutta su 3 nano secondi, come gliel'ho riabbassata e quindi scoperto il viso :urka .. nn vi dico il fiume di parolacce che mi ha invasa.. mi ha cominciato a dire sei una stupida, st ronza defi***te, vaf****, che te ridi, st ronza.. e la madre è partirta x dargi un ceffone dopo un quarto d'ora :urka .. cioè gabry nemeno nei sogni credo avrà queste reazioni, almeno adesso, ripeto.. nn metto la mano sul fuoco xk mai dire mai, ma adesso nn gli passerebbe nemmeno nell'anticamera del cervello di rispondere così nemmeno alla zia, figuriamoci ad una conoscente..

altro esempio.. sabato pom a fare spesa incontro una mia ex collega, parliamo del più e del menoe ci chiediamo dei figli, soliti discorsi.. il figlio già a 7 anni faceva le peggio cose, scappava anche da scuola, a 7 anni.. un giorno mentre lei era a lavoro, chiama la scuola dicendogli che il figlio erano tre gg che nn andava e volevano sapere se stava male, lei rimane basita, stacca e va a casa, a casa nnn c'era.. morale della favola si nascondeva nel garage condominiale tutto il giorno..a 7 anni... allora sabato gli ho chiesto se si era calmato e mi ha risp così 'eeeeeeeee e che se calma.. mo c'ha 14 anni, è più grande e i guai che combina sono più grossi, l'altra sera ha preso a calci la macchina di un vicino, così x divertimento, che devi fa!! so così, nn li cambi, so tutti così sti figli!! :urka am stiamo scherzando?? io lo metto in clausura dai padri gesuiti mica pizza e fichi!! e qui la colpa è dei genitori che lasciano figli da soli da piccoli, senza nessu controllo senza nessuna regola.. mi ricordo che diceva 'eh sto senza soldi e ieri quel dissgraziato m'ha fatto spende 150 euro a un paio di jeans? a 12 anni???? e lei si giustificava dicendo 'eh se nn gli compri quello che dice lui nn se veste'.. ma bene rispondevo io, annasse a scuola in pigiama e lei mi diceva 'eh si nn parlà poi vedrai'....

ios e ne ho la possibilità ti ricopro d'oro amore di mamma, ma se nn ho i soldi nemmeno x la spesa vai cn i soliti jeans presi al mercato!!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 19 gen 2011, 17:56

Panciotta ha scritto:
chi ha visto gabry può tranquillamente dire com'è.. a differenza di tanti suoi coetanei è estremamente educato e molto tranquillo e posato quando si va in giro e si sta in compagnia..
VERISSIMO :ok :ok :ok

Stella ma il discorso sull'ipocondria maschile è tuo o l'hai copiato da qualche pezzo della Litizzetto :ahah :ahah :ahah
Ma son così anche da piccoli eh! :x: Ieri sera quando son tornata a casa Luigi s'era tagliato un dito rompendo una tazza. E' stato tutta la sera a chiederci di lavargli il dito e di mettergli e toglierli il cerottino :che_dici

lei la mia GURO, il mio mantra!!!! io amo quella donna...

è vero e confermo che sono così anche da piccoli :hi hi hi hi ... anche se devo dire che mio figlio in 6 anni una volta mi ha stupito :emozionee .. quando ha fatto l'intervento.. io pensavo in chissà quali scene e invece è stato bravissimo, nn ha fatto un fiato x 10 gg :emozionee

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 19 gen 2011, 18:23

x l'altro discorso fisolofico :hi hi hi hi passerò.. ora nn c'ho tempo.. volevo andà a mangiare al cinese stasera ma il marito nn schioda da casa xk c'è il derby!!!! :buuu ..

vado a ritirare i panni che domani piove quindi stendino dentrooooo.. e poi doccia.. e poi ninneeee tante ninneee :hi hi hi hi

baci a tutte

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 gen 2011, 21:14

Stellì cavoli ma che delinquente sto bambino che a 7 anni marina già scuola!! :urka
A dire il vero il mio primo amore (molto infantile) era così... in seconda media per venire a una festa con me si è calato dalla finestra e ha preso un taxi lasciando nel letto un salame di lenzuola... però non è che nella vita non abbia combinato guai... anzi... casini vari con la droga, è stato 2 anni in germania per sfuggire a un serbo che lo ha tentato di uccidere con una mazza perchè lui gli aveva tromb@to la moglie, è svenuto a un'esibizione di culturismo perchè aveva preso i diuretici della nonna, ha fatto un fallimento in un'impresa con un socio che gli ha fregato 2milioni etc etc...
Però i genitori non erano mollaccioni, tuttaltro, la volta che si è calato dalla finestra lo hanno beccato e sua madre gli ha fatto un occhio nero... e gli altri due fratelli non sono così...
Credo che ci siano anche ragazzi terribili e basta...

... però... però Stella ha ragionissimo su tutto, in primis sui jeans, poi sul fatto che molti non seguono i figli per niente e poi si lamentano...
Ma ci vuole anche un pò di chiul!!

(fra parentesi: non chiedetemi perchè, ma io, la donna quadrata, ogni volta che riincontro questo mio amico penso la stessa cosa: che ha un fascino pazzesco!! Eppure non ci starei insieme nemmeno fosse l'ultimo uomo sulla faccia del pianeta, ma tant'è non mi lascia indifferente, mai... e io non lascio indifferente lui comunque... strane alchimie!!)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 19 gen 2011, 21:30

Stell' bentornata! Mi leggo con calma i papiri...

Oggi siamo stati per la prima volta alla biblioteca comunale e abbiamo fatto la tessera! Gagliarda davvero, hanno un'area 0-12 molto attrezzata e fornita...valerio ha scartato dei libricini nuovissimi arrivati e catalogati oggi. E poi ci sono iniziative per alcuni momenti...Befana, Carnevale. Credo che qualche pomeriggio uggioso lo passeremo lì! Lui oggi era più preso a studiare l'ambiente che altro...si è seduto in tutti i mini tavoli e le mini poltroncine...alle 19 ci hanno cacciato! :hi hi hi hi

Stamattina la maestra di Valerio mi ha fatto i complimenti perchè è un bambino a modo ed educato...seeeeeeeeeeeee perchè non lo sente in certi momenti a casa...il suo top "pocca miseria come caccio si fa" quando non riesce a fare qualcosa...al solo pensiero che possa uscirsene così a scuola mi viene male!
Comunque a scuola sono diversi...la maestra dice che non si mette mai il dito in bocca, neanche nei momenti di sconforto quando gli manco...mah, misteri!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 gen 2011, 22:05

Bella la bibilioteca!! te la invidio... a Loano ce l'ho comoda e ci vado spesso... qui sinceramente è immensa, burocratizzata da morire e mi passa la voglia... però per i bimbi è una gran cosa, sempre che stiano buoni abbastanza... io mi aggiusto andando nel reparto bimbi alla feltrinelli, gioca lì!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 gen 2011, 22:50

laura s ha scritto:Stellì cavoli ma che delinquente sto bambino che a 7 anni marina già scuola!! :urka
A dire il vero il mio primo amore (molto infantile) era così... in seconda media per venire a una festa con me si è calato dalla finestra e ha preso un taxi lasciando nel letto un salame di lenzuola... però non è che nella vita non abbia combinato guai... anzi... casini vari con la droga, è stato 2 anni in germania per sfuggire a un serbo che lo ha tentato di uccidere con una mazza perchè lui gli aveva tromb@to la moglie, è svenuto a un'esibizione di culturismo perchè aveva preso i diuretici della nonna, ha fatto un fallimento in un'impresa con un socio che gli ha fregato 2milioni etc etc...
Però i genitori non erano mollaccioni, tuttaltro, la volta che si è calato dalla finestra lo hanno beccato e sua madre gli ha fatto un occhio nero... e gli altri due fratelli non sono così...
Credo che ci siano anche ragazzi terribili e basta...

... però... però Stella ha ragionissimo su tutto, in primis sui jeans, poi sul fatto che molti non seguono i figli per niente e poi si lamentano...
Ma ci vuole anche un pò di chiul!!

(fra parentesi: non chiedetemi perchè, ma io, la donna quadrata, ogni volta che riincontro questo mio amico penso la stessa cosa: che ha un fascino pazzesco!! Eppure non ci starei insieme nemmeno fosse l'ultimo uomo sulla faccia del pianeta, ma tant'è non mi lascia indifferente, mai... e io non lascio indifferente lui comunque... strane alchimie!!)
di che segno è?io non conosco l'astrologia e non ci credo e manco so l'ordine dei segni ma tutti i mega strrrr affascinanti che ho conosciuto erano del..............dimmelo tu vediamo se coincide :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 gen 2011, 22:52

devi correggerlo luana; si dice come cacio (tipo il formaggio ) :risatina:
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 20 gen 2011, 0:14

Ciao amichette mie...

stasera non so che gli è preso, messo a letto al solito alle 21 in genere lo metto giù e dorme, stasera ha messo in croce me e il padree con urla ,capricci e pianti fino a venti minuti fa... :impiccata: :impiccata: :impiccata:

volevo raccontarvi del mio capo col mignottone cubano ma mi sa che rimando a domani, sono stanca morta e non ho lavato manco i piatti :martello :martello :martello :martello
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 20 gen 2011, 9:30

Anche io finora l'ho sempre portato alla Feltrinelli...
Per le romane c'era un cartello con il nome di un sito...ve lo giro, a me sembra carino...ci sono tante idee per fargli fare qualcosa di speciale (parchi tematici, ludoteche, musica...).

http://www.roma012.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Laura ci sei ancora????????????????????????????????

Buona giornata a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 gen 2011, 9:55

Bravo Valerio e pure Gabriel :congratulations:
Per il ragazzino che marinava la scuola a 7 anni...NON HO PAROLE!!! :x:
di che segno è?io non conosco l'astrologia e non ci credo e manco so l'ordine dei segni ma tutti i mega strrrr affascinanti che ho conosciuto erano del..............dimmelo tu vediamo se coincide
Io dico Gemelli :fischia So che tu, Anna, sei gemelli ma per come ti conosco non si direbbe :ok

Noi abbiamo la biblioteca a poche centinaia di metri da casa ma quando arriviamo da quelle parti è già chiusa :buuu

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 20 gen 2011, 10:20

io dico scorpione :spiteful: io sono ascendente scoprione! vergine soltanto in apparenza :fischia

stella abbellaaaaa e ogni volta mi fai cappottare dalle risate!!! :caduta_sedia:

Lauraaaaaaaaa :domanda

anna "cacio" si dirà dalle parti tue, a RRoma raddoppiamo le conZonanti! :risatina:

biblioteca comunale multimediale c'è anche da noi, ma con i miei orari la frequentiamo meno di quel poco che vorrei, la direttrice è pure una mia amica d'infanzia

ieri sera ho visto un bel filmetto su Rai Movie "bianco e nero" con Fabio Volo - scenette familiari girate alla Casina delle Rose in Villa Borghese, dove c'è una ludoteca e fanno un sacco di attività, mi piacerebbe portare i nanetti col bel tempo.

Ale ti prego dicci del tuo capo col mignottone cubano!! :vaiii:
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 gen 2011, 11:20

ieri sera ho visto un bel filmetto su Rai Movie "bianco e nero" con Fabio Volo - scenette familiari girate alla Casina delle Rose in Villa Borghese, dove c'è una ludoteca e fanno un sacco di attività, mi piacerebbe portare i nanetti col bel tempo.
ho un vago ricordo di questo film :domanda ...Volo è sposato con Ambra e s'innamora di una donna di colore?

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 20 gen 2011, 12:12

Stella sei troppo ma troppo forte mi sono rigirata dalle risate :caduta_sedia: :caduta_sedia: mi hai risolto la giornata......!!!!
e in piu' confermo tutto ma tutto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
FANTASTICA TI ADORO!!!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bloccato

Torna a “Dicembre”