ciao Angel, peccato che nn abbiate ancora visto il sesso.. ma manca poco, tenete duro!angel79 ha scritto:ecchime qua!!
buon pomeriggio!!
non abbiamo scoperto un tubo..il gine ha candidamente confessato che col macchinario che ha lui..me lo posso scordare di vedere il sesso a 14 settimane!!vabbè cmq ho un'altra eco il 16/2 e poi la morfo il 18/3..quindi poco da aspettare..
ho placenta bassa!! però ho letto che fino alla 32^ può risalire..sperem perchè io non ho voglia del cesareo..certo se è necessario per la salute si fa e basta..però preferirei evitare..![]()
anche io voglio vedere le foto di mel danzatrice!!che carina, ora vado a sbirciare..
vacanze..ne parlavano le lugl11..credo che quest'anno io dovrò passare..cmq abbiamo il mare a 20 minuti da casa e niente non è..però di andar via ovviamente non ci si pensa..figuriamoci, mio marito non si muove normalmente pensa con un bebè..e poi insomma..non c'è bisogno x quest'anno!!![]()
rimarrò qui da sola in estate..ma penso che troverò da fare...![]()
![]()
ciao amiche..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu
- akire
- Expert~GolGirl®
Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
per fortuna stanno meglio i tuoi piccoli!giorgy ha scritto:MAMMY si vanno meglio per fortuna, ho sentito mia suocera e dice che gloria non lamenta + il mal di gola
insomma pare guarita.
solo che mia suocera vuole che la tenga a casa dall'asilo tutta settimana perchè è pieno di influenze e viurs e lei è debolina....... mah!!! non so che fare! io la manderei però in parte c'ha ragione mia suocera
boh![]()
![]()
![]()
una coccola a voi
FINALMENTE VADO A CASINA
BUONA GIORNATA A TUTTE!
VVB

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
mammy, criko, mel, 05maggio, cance e a tutte voi un 

- snake
- Master~GolGirl®
noi se tutto va bene dovremmo essere in sardegna (sud) in agosto!05maggio ha scritto:ANGEL![]()
![]()
Vacanze...non ne abbiamo ancora parlato...il socio aveva detto che gli sarebbe piaciuto tornare in sardegna...ma vorrebbe andare in compagnia....sentirò mia sorella che vuole fare....cmq anche io non vedo l'ora che arrivi l'estate per andare un po vai....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao volevo scrivervi ma è impossibile.. i bambini litigano e devo finire la spesa on line!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- angel79
- Master~GolGirl®
giorgy che fig@ta la spesa on line..ma la fai in negozi della zona che poi ti consegnano oppure in posti anche lontani.?!
sono proprio curiosa..
ciao akire..beh dai siamo un pò curiosi ma resistiamo..io poi mi sono fatta tutto un ragionamento in testa..
per lo spannolinamento, noi abbiamo avuto dei problemini (causa suocera) e ora non si capisce bene a che punto siamo..
però tra 15 gg sono a casa e ci penso io a rimettere in ordine le cose..almeno ci provo..
guardi più "un posto al sole"? io sempre addicted!!
un bacio a tutte e buona notte!!
sono proprio curiosa..

ciao akire..beh dai siamo un pò curiosi ma resistiamo..io poi mi sono fatta tutto un ragionamento in testa..

per lo spannolinamento, noi abbiamo avuto dei problemini (causa suocera) e ora non si capisce bene a che punto siamo..

guardi più "un posto al sole"? io sempre addicted!!
un bacio a tutte e buona notte!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- akire
- Expert~GolGirl®
Angel, purtroppo , causa bimba, nn riesco piu a seguire UPAS....
che è successo in qs mesi? è vero che è tornato Alberto????

- snake
- Master~GolGirl®
certo...e' tornato e' sempre piu' in forma.....peccato che ieri abbia cercato di imbroccare Greta..............appena lo sa Ferri...la guerra raddoppia!!!!!!!!!!!!!!!!!!akire ha scritto:Angel, purtroppo , causa bimba, nn riesco piu a seguire UPAS....
fine OT
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- angel79
- Master~GolGirl®
aki...difficile da riassumere senza sapere da quanto non lo guardi..però sì è tornato Alberto per fare le scarpe a Ferri..e pare ci riuscirà!!
c'è una nuova personaggia, Ilaria (quella della publi del kinder bueno con Howe) che sta con Filippo è matta (era in osp psich con Marina!) e dà un sacco di problemi!!
Silvia e Michele hanno una storia di sesso, ma secondo me tra un pò torneranno ufficialmente insieme..
mi sa che queste sono le cose più interessanti!!
cmq penso che se ti ricapita di vederlo, riprendi il filo facilmente..!
buongiorno a tutte, io sto già morendo di fame..
stamattina qua è un delirio non ci sono studi disponibili e mi sono già spostata 3 volte, per fortuna fino alle 11 non ho colloqui!!
devo fare 2 telefonate ma non trovo nessuno..
qui piove piove piove e le previsioni dicono che quando smetterà farà la neve!!
ci manca solo quello..
ieri ho sentito per aumentare la frequenza di Raf al nido e passare da lun a ven invece che solo 3 gg...beh per 2 gg in più fa una differenza di 100€!!
a me sembra proprio assurdo (l'orario è 7.30/8 fino alle 13.30 col pranzo!!)..ok è privato e non ho nessun contributo, però 100€ in più per 2 pasti!! ripeto 

c'è una nuova personaggia, Ilaria (quella della publi del kinder bueno con Howe) che sta con Filippo è matta (era in osp psich con Marina!) e dà un sacco di problemi!!
Silvia e Michele hanno una storia di sesso, ma secondo me tra un pò torneranno ufficialmente insieme..
mi sa che queste sono le cose più interessanti!!

buongiorno a tutte, io sto già morendo di fame..

stamattina qua è un delirio non ci sono studi disponibili e mi sono già spostata 3 volte, per fortuna fino alle 11 non ho colloqui!!
devo fare 2 telefonate ma non trovo nessuno..

qui piove piove piove e le previsioni dicono che quando smetterà farà la neve!!

ieri ho sentito per aumentare la frequenza di Raf al nido e passare da lun a ven invece che solo 3 gg...beh per 2 gg in più fa una differenza di 100€!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno luglioline!
Come state?
un bacione a tutti i bimbi malati...arriverà pure il bel tempo no?!?
Noi bene, chiara non vuole saperne di togliere il pannolino. Quando le dico, andiamo a fare la pipì nel water...partono urli, quindi nemmeno più insisto, partirà da sola Spero!
Martedì ho fatto un'eco, ed è un'altra patatina!
Sta bene, è già 16 cm, si insomma un colosso
e finalmente si è decisa pure a farsi sentire!
vacanze boh devo convincere il marito ad andarci, o ad inizio giugno, o dopo quando la pupattola è nata...mamme bis che dite?
Ce la faccio a portarmi una bimba di 1 mese e mezzo al mare?
Come state?

Noi bene, chiara non vuole saperne di togliere il pannolino. Quando le dico, andiamo a fare la pipì nel water...partono urli, quindi nemmeno più insisto, partirà da sola Spero!
Sta bene, è già 16 cm, si insomma un colosso

vacanze boh devo convincere il marito ad andarci, o ad inizio giugno, o dopo quando la pupattola è nata...mamme bis che dite?

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- giorgy
- Gold~GolGirl®
faith io sono andata in vacanza a fine agosto e lorenzo è nato il 14/7... aveva appena compiuto se non erro i 40 gg quando siamo partiti. ovviametne siamo andati in un posto vicino a dove abitiamo (liguria - alassio)
tutto sommato non è stato tragico, portavamo in spiaggia la navetta e la mettavamo sotto l'ombrellone! quando son così piccini non danno problemi. se piangono li prendi in braccio e passeggi (ovviamente coprendolo con un telo)
è + scomodo per l'allattamento perchè ti entra la sabbia ovunque, poi ha la tetta che sa di acqua di mare........
quindi io mi ero munita di salviette e cercavo di allattare almeno prima di entrare in acqua.
ovviamente abbiamo trovato un appartamentino vicinissimo alla spiaggia, così potevamo fare avanti indietro senza problemi!
io ti consiglio di andarci dopo....... col panzone secondo me la cosa è + pesante!!!
tutto sommato non è stato tragico, portavamo in spiaggia la navetta e la mettavamo sotto l'ombrellone! quando son così piccini non danno problemi. se piangono li prendi in braccio e passeggi (ovviamente coprendolo con un telo)
è + scomodo per l'allattamento perchè ti entra la sabbia ovunque, poi ha la tetta che sa di acqua di mare........
quindi io mi ero munita di salviette e cercavo di allattare almeno prima di entrare in acqua.
ovviamente abbiamo trovato un appartamentino vicinissimo alla spiaggia, così potevamo fare avanti indietro senza problemi!
io ti consiglio di andarci dopo....... col panzone secondo me la cosa è + pesante!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
dimenticavo CHE BELLO UN'ALTRA BIMBA!
ANCH'IO VOLEVO IL BIS DI BIMBE
AVETE IDEA PER IL NOME?

AVETE IDEA PER IL NOME?
- giorgy
- Gold~GolGirl®
curiosità: cos'è UPAS??
angel per la spesa on line io la faccio con esselunga, in pratica tutto minuscolo e tutto attaccato ma il sito è questo: WWW . ESSELUNGAACASA . IT
ti registri e paghi tipo 7.90 di spesa di consegna se fai un ordine piccolo (mi pare sotto i 100 euro) pèèire 6.90 se superi i 100 euro. poi ci sono delle promozioni tipo se acquisti tre di questi detersivi la consegna è gratis o ridotta.
la prima spesa di solito la consegna è gratis comunque
se ti arriva qualcosa di andato a male, o rovinato...... puoi chiamare il numero verde e te la cambiano!
ti mettono i punti direttamente sulla tessera senza manco tirarla fuori e paghi o con carta di credito anticipatamente oppure alla consegna con bancomat o carta di credito (no contanti)
poi è comodo perchè ti portano la spesa fino in casa, e puoi scegliere la fascia oraria per la consegna e l'ultima è dalle 20 alle 22, quindi comodo perchè c'è anche il marito per aiutarti
insomma io mi trovo benissimo, la faccio ormai da 7 anni!!!!!!!!!
una comodità incredibile!!

angel per la spesa on line io la faccio con esselunga, in pratica tutto minuscolo e tutto attaccato ma il sito è questo: WWW . ESSELUNGAACASA . IT
ti registri e paghi tipo 7.90 di spesa di consegna se fai un ordine piccolo (mi pare sotto i 100 euro) pèèire 6.90 se superi i 100 euro. poi ci sono delle promozioni tipo se acquisti tre di questi detersivi la consegna è gratis o ridotta.
la prima spesa di solito la consegna è gratis comunque
se ti arriva qualcosa di andato a male, o rovinato...... puoi chiamare il numero verde e te la cambiano!
ti mettono i punti direttamente sulla tessera senza manco tirarla fuori e paghi o con carta di credito anticipatamente oppure alla consegna con bancomat o carta di credito (no contanti)
poi è comodo perchè ti portano la spesa fino in casa, e puoi scegliere la fascia oraria per la consegna e l'ultima è dalle 20 alle 22, quindi comodo perchè c'è anche il marito per aiutarti
insomma io mi trovo benissimo, la faccio ormai da 7 anni!!!!!!!!!
una comodità incredibile!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
riguardo a noi tutto bene, gloria ha certe occhiaie pazzesche ma non ha + mal di gola e niente febbre
oggi pomeriggio dopo + di un mese viene mia nonna a casa nostra e resta a dormire! gloria è felicissima!
per il resto........ sono stanchissima, sta settimana non mi passa +!
son due giorni che non metto manco le lenti perchè mi lacrimano gli occhi per la stanchezza
vabbè passerà
torno dopo!
oggi pomeriggio dopo + di un mese viene mia nonna a casa nostra e resta a dormire! gloria è felicissima!

per il resto........ sono stanchissima, sta settimana non mi passa +!
son due giorni che non metto manco le lenti perchè mi lacrimano gli occhi per la stanchezza
vabbè passerà
torno dopo!
- Meladancer
- Original~GolGirl®
Faith che bello un altra bimba!!!!!!!!!!
Che emozione!!!!!
Angel speriamo di sapere presto anche il sesso del tuo moscerino, che ora tanto moscerino non è più
Io mi sento un maschietto....
Ieri la mia principessa ha fatto danza, e ho visto alcune foto di lei e di altre bimbe alla sbarra a far esercizi....quanto l'adoro!!

Che emozione!!!!!
Angel speriamo di sapere presto anche il sesso del tuo moscerino, che ora tanto moscerino non è più

Ieri la mia principessa ha fatto danza, e ho visto alcune foto di lei e di altre bimbe alla sbarra a far esercizi....quanto l'adoro!!

Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
IMMAGINO CHE TESORO, COSI' PICCINA CHE FA DANZAMeladancer ha scritto:Faith che bello un altra bimba!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Che emozione!!!!!
Angel speriamo di sapere presto anche il sesso del tuo moscerino, che ora tanto moscerino non è piùIo mi sento un maschietto....

- angel79
- Master~GolGirl®
Mel magari le tue sensazioni fossero giuste...non mi dispiacerebbe un altro pisellino per casa...
ancora non sono riuscita a vedere le foto della tua cucciola...ma me le immagino stra- dolcissime!!
giorgy grazie per le info..io sono curiosissima quando si tratta di cose on line..sembra proprio un servizio comodo!!
faith io Raf in spiaggia l'ho portato la prima volta il giorno dopo le dimissioni, quindi aveva 11gg..vabbè io sono degenere..è andata "bene" che mi hanno ricoverata x 10gg altrimenti il pupo andava in spiaggia tre giorni dopo la nascita...
secondo me basta un pò di buon senso e si può far tutto..e cmq noi abbiamo il mare a 20km e una casetta a 100mt dalla spiaggia, che aiuta!!
ah faith
passa un pò di più da noi luglioline 2011 eh!!!!
vado a fare merenda...

ancora non sono riuscita a vedere le foto della tua cucciola...ma me le immagino stra- dolcissime!!

giorgy grazie per le info..io sono curiosissima quando si tratta di cose on line..sembra proprio un servizio comodo!!
faith io Raf in spiaggia l'ho portato la prima volta il giorno dopo le dimissioni, quindi aveva 11gg..vabbè io sono degenere..è andata "bene" che mi hanno ricoverata x 10gg altrimenti il pupo andava in spiaggia tre giorni dopo la nascita...

secondo me basta un pò di buon senso e si può far tutto..e cmq noi abbiamo il mare a 20km e una casetta a 100mt dalla spiaggia, che aiuta!!

ah faith

vado a fare merenda...

- snake
- Master~GolGirl®
Faith78 ha scritto:Buongiorno luglioline!
Come state?
un bacione a tutti i bimbi malati...arriverà pure il bel tempo no?!?
Sta bene, è già 16 cm, si insomma un colossoe finalmente si è decisa pure a farsi sentire!

per le vacanze io non faccio testo...comunque elena e' venuta al mare (dalla mattina alla sera che aveva 7 giorni-ti ho battuta ANGEL!!!!) e poi in agosto siamo andati in calabria (800km!). Siamo partiti il 5 agosto e quindi elena aveva 1 mese e 1 giorno!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- angel79
- Master~GolGirl®
[quote="snake] per le vacanze io non faccio testo...comunque elena e' venuta al mare (dalla mattina alla sera che aveva 7 giorni-ti ho battuta ANGEL!!!!) e poi in agosto siamo andati in calabria (800km!). Siamo partiti il 5 agosto e quindi elena aveva 1 mese e 1 giorno![/quote]
solo perchè io ero RINCHIUSA in ospedale!!!
però immaginavo che tu mi saresti stata di consolazione..confesso che io gli ho anche messo i piedini in acqa..tra gli
di tutti i presenti!!
visto che oggi ho quasi solo scaldato la sedia..direi che me ne vado a casa, faccio un riposino e poi recupero Raffino mio..
ciao belle donne!!

però immaginavo che tu mi saresti stata di consolazione..confesso che io gli ho anche messo i piedini in acqa..tra gli

visto che oggi ho quasi solo scaldato la sedia..direi che me ne vado a casa, faccio un riposino e poi recupero Raffino mio..

ciao belle donne!!

- akire
- Expert~GolGirl®
Faith, complimenti per la patatina!
Angel, io ho fatto 800 km con alice che aveva 1 mese e mezzo!! e andavamo al mare tutti i giorni!
I bambini si adattano a tutto!!
Angel, io ho fatto 800 km con alice che aveva 1 mese e mezzo!! e andavamo al mare tutti i giorni!
I bambini si adattano a tutto!!