Con quell'avatar doppio da urlo per me ha qualche dubbio pure lei..ema1 ha scritto:stefy, tu sei di parte, dalla parte di Stefan!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES II
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES II
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah dubitate è il sale della vita, no?! No, non ho dubbi, nel senso che come personaggio mi piace molto Stefan. Ma il Damon di adesso, che non va più in giro a spezzare colli o vampirizzare qualcuno solo per vendetta o noia, è davvero interessante.
Mi piacciono entrambi
ma sono attratta dal lato conflittuale di Stefan che lotta per essere migliore di quello che sarebbe per natura. Ma guarda guarda, pare che anche Damon si stia indirizzando su quetso terreno
Mama la tua analisi mi pare calzante: il triangolo per ora non c'è nel senso letterale, perchè è vero che Damon è innamorato di Elena ma Elena non ama Dmaon. O se lo ama non lo porta alla parte cosciente di se stessa
E comunque Damon non fa nulla per insinuarsi nel rapporto tar Elena e stefan, cosa necessaria in un triangolo
Però la serie campa anche su questo "non detto, non visto ma immaginato", hai ragione.
Che dire, devo ancora leggere il settimo libro dei diari quindi non so se nei libri la cosa è più concreta... comunque spero davvero che la serie ci riservi delle belle sorprese

Mi piacciono entrambi
Mama la tua analisi mi pare calzante: il triangolo per ora non c'è nel senso letterale, perchè è vero che Damon è innamorato di Elena ma Elena non ama Dmaon. O se lo ama non lo porta alla parte cosciente di se stessa
Però la serie campa anche su questo "non detto, non visto ma immaginato", hai ragione.
Che dire, devo ancora leggere il settimo libro dei diari quindi non so se nei libri la cosa è più concreta... comunque spero davvero che la serie ci riservi delle belle sorprese
- stè
- Platinum~GolGirl®

Quoto il fatto che, in questo momento, perché Elena si innamori di Damon ce ne vuole... se è li che vogliono arrivare 6 stagioni non bastano
vedremo
Per me è diverso, molto diverso, e in ogni caso mi auguro che Kevin Williamson abbia molte più idee e non ripeta sempre le stesse cose

questo noooooooomamamatchi ha scritto:Lo sceneggiatore è lo stesso di Dawson Creek..lui di triangoli se ne intende..![]()
Se in internet cercate i paragoni tra Elena -Damon e Joey-Pacey del vecchio Dawson creek le ipotesi si sprecano..
Per me è diverso, molto diverso, e in ogni caso mi auguro che Kevin Williamson abbia molte più idee e non ripeta sempre le stesse cose
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io invece credo che Elena sia, incosciamente innamorata di Damon, quel genere di sentimento che si nasconde dentro. E credo anche che si arrivera' molto presto alla parte dove lei capira' e sara' cosciente dei suoi sentimenti. 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

però la devono fare credibile, intendo che non è che una sera Elena va a letto innamorata di Stefan e la mattina dopo si sveglia e... Toh, amo Damon!ema1 ha scritto:Io invece credo che Elena sia, incosciamente innamorata di Damon, quel genere di sentimento che si nasconde dentro. E credo anche che si arrivera' molto presto alla parte dove lei capira' e sara' cosciente dei suoi sentimenti.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Senz'altro...!Stefy74 ha scritto:però la devono fare credibile, intendo che non è che una sera Elena va a letto innamorata di Stefan e la mattina dopo si sveglia e... Toh, amo Damon!ema1 ha scritto:Io invece credo che Elena sia, incosciamente innamorata di Damon, quel genere di sentimento che si nasconde dentro. E credo anche che si arrivera' molto presto alla parte dove lei capira' e sara' cosciente dei suoi sentimenti.devono per forza muovere le cose dallo stato attuale, altrimenti non regge.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Lo credo anch'io. Anzi penso che Elena si stia innamorando di Damon.ema1 ha scritto:Io invece credo che Elena sia, incosciamente innamorata di Damon, quel genere di sentimento che si nasconde dentro. E credo anche che si arrivera' molto presto alla parte dove lei capira' e sara' cosciente dei suoi sentimenti.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Secondo me sarà Stefan, da perfetto galantuomo d'altri tempi, a mettersi da parte.Stefy74 ha scritto:però la devono fare credibile, intendo che non è che una sera Elena va a letto innamorata di Stefan e la mattina dopo si sveglia e... Toh, amo Damon!ema1 ha scritto:Io invece credo che Elena sia, incosciamente innamorata di Damon, quel genere di sentimento che si nasconde dentro. E credo anche che si arrivera' molto presto alla parte dove lei capira' e sara' cosciente dei suoi sentimenti.devono per forza muovere le cose dallo stato attuale, altrimenti non regge.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ohhh meno male!!!R2D2 ha scritto:Lo credo anch'io. Anzi penso che Elena si stia innamorando di Damon.ema1 ha scritto:Io invece credo che Elena sia, incosciamente innamorata di Damon, quel genere di sentimento che si nasconde dentro. E credo anche che si arrivera' molto presto alla parte dove lei capira' e sara' cosciente dei suoi sentimenti.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E io gli tiro 2 sganassoni!!! :ahahR2D2 ha scritto:Secondo me sarà Stefan, da perfetto galantuomo d'altri tempi, a mettersi da parte.Stefy74 ha scritto:però la devono fare credibile, intendo che non è che una sera Elena va a letto innamorata di Stefan e la mattina dopo si sveglia e... Toh, amo Damon!ema1 ha scritto:Io invece credo che Elena sia, incosciamente innamorata di Damon, quel genere di sentimento che si nasconde dentro. E credo anche che si arrivera' molto presto alla parte dove lei capira' e sara' cosciente dei suoi sentimenti.devono per forza muovere le cose dallo stato attuale, altrimenti non regge.
Ma davvero ce lo vedi Stefan a mettersi da parte? Io piuttosto lo vedo a lottare con Damon per non perdere Elena
O forse tu parti dal presupposto che Elena dica a Stefan di amare Damon? In quel caso non c'è bisogno di triangolo, Stefan stramazza direttamente al suolo e ci resta
- stè
- Platinum~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Non dimentichiamo però che Stefan ha dei profondi sensi di colpa verso il fratello, per averlo trasformato... boh, forse sono troppo romantica ma già me lo immagino a farsi da parte pur di fare contento il fratello. E poi se questa serie deve durare 6 anni chissà quanti triangoli pseudobbiutiful ci saranno, chessò Damon Bonnie
perchè no?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Damon/Bonnie io lo vedo bene da un pezzo
almeno Damon è già morto! :ahah
- ema1
- Platinum~GolGirl®

R2, ma mi hai letta nel pensiero? Incredibile, stavo per scrivere le stesse identiche cose!!!R2D2 ha scritto:Non dimentichiamo però che Stefan ha dei profondi sensi di colpa verso il fratello, per averlo trasformato... boh, forse sono troppo romantica ma già me lo immagino a farsi da parte pur di fare contento il fratello. E poi se questa serie deve durare 6 anni chissà quanti triangoli pseudobbiutiful ci saranno, chessò Damon Bonnieperchè no?
Io Stefan lo vedo farsi da parte, e o non e' un nobiluomo??
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Nel fantasmagorici..
libri il triangolo è aperto fino alla fine ,con scene sexy con Damon per tenere alto l'interesse delle fans ...e scene di amore idialliaco con Stefan per le ammiratrici di quest'ultimo.
Su una cosa tutte sono d'accordo.Odiano Elena..
perchè Stefan è ormai cornuto come un cervo a primavera ma lei lo ama alla follia..E Damon non capisce più nulla perchè lei ogni due per tre si lascia baciare o altro..con scuse poco plausibili!!
Nel telefilm auspico saranno più verosimili..e per ora lo sono.
Non ce la vedo la storia tra Stefan ed Elena finire con lui che si fa da parte..per me tra Elena e Damon ci sarà qualche scivolone o interludio sessuoso..e non so come infileranno la cosa.Ma sarebbe abbastanza assurdo vedere Elena e Damon insieme felici e contenti..anche se noi pro-Damon lo vorremmo tanto.
Il finale Damon -Bonnie mi fa vomitare per ora..
:ahah
Però sembra sia una ipotesi molto accreditata..
Comunque mai dire mai..
,se gli sceneggiatori vedranno che la coppia Damon-Elena "tira" di più si butteranno a pesce..
Su una cosa tutte sono d'accordo.Odiano Elena..
Nel telefilm auspico saranno più verosimili..e per ora lo sono.
Non ce la vedo la storia tra Stefan ed Elena finire con lui che si fa da parte..per me tra Elena e Damon ci sarà qualche scivolone o interludio sessuoso..e non so come infileranno la cosa.Ma sarebbe abbastanza assurdo vedere Elena e Damon insieme felici e contenti..anche se noi pro-Damon lo vorremmo tanto.
Il finale Damon -Bonnie mi fa vomitare per ora..
Però sembra sia una ipotesi molto accreditata..
Comunque mai dire mai..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Aspettate un attimo, farsi da parte senza provare a reagire? Ma se Elena è l'unico motivo per cui lui apre e chiude gli occhi, senza di lei la sua vita non ha senso!
Potrebbe farsi da parte solo se Elena gli dicesse a chiare lettere che non lo ama più e che ama unicamente Damon. Ma per Stefan sarebbe comunque la fine. Almeno per lo Stefan di adesso. Poi chissà, certo che gli autori devono cambiare di parecchio le cose, per realizzare questo "passaggio" in maniera seria...
Potrebbe farsi da parte solo se Elena gli dicesse a chiare lettere che non lo ama più e che ama unicamente Damon. Ma per Stefan sarebbe comunque la fine. Almeno per lo Stefan di adesso. Poi chissà, certo che gli autori devono cambiare di parecchio le cose, per realizzare questo "passaggio" in maniera seria...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mama non ci sono ancora arrivata nei libri ai baci tra Damon ed Elena
Però le ali della redenzione mi hanno fatto crepare dal ridere :ahah
Elena è insopportabile nei libri, ma è colpa dell'autrice che non ha capito dove la vuole fare stare
Elena è insopportabile nei libri, ma è colpa dell'autrice che non ha capito dove la vuole fare stare
- stè
- Platinum~GolGirl®

vedo che anche qui si è scatenata la lotta Delene/Stelene
:ahah
Io Elena e Damon felici e contenti non li vedo, Stefan che si fa da parte, senza lottare nemmeno
ragazze questo qui è pazzo di Elena, è la sua ragione di vita! Ha accettato di bere ancora sangue umano per poterla proteggere, no, nemmeno per suo fratello lo farebbe, l'unica cosa che potrebbe fargli cambiare idea è saperla più al sicuro con lui.
Damon e Bonnie sìììììììììììììììììì ci sarebbe da divertirsi con tutti quei mal di testa che lei gli provoca
Io Elena e Damon felici e contenti non li vedo, Stefan che si fa da parte, senza lottare nemmeno
Damon e Bonnie sìììììììììììììììììì ci sarebbe da divertirsi con tutti quei mal di testa che lei gli provoca
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sìììììì, Damon e Bonnie
Ma con la Bonnie "seria", non con quella che si fa le pippe mentali sui vampiri
stè meno male, almeno un'altra c'è, non sono la solita unica pazza
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Sìììììì, Damon e BonnieMa con la Bonnie "seria", non con quella che si fa le pippe mentali sui vampiri
![]()
Dai, mi sembra sulla via "giusta" adesso Bonnie