GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Bloccato
topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da topola » 26 nov 2007, 14:31

melissa2310 ha scritto:CIAO CARISSIME!!!

MAMMA MIA VI MANCA DAVVERO POCHISSIMO!!! :bacio
OGGI HO FATTO LA MORFOLOGICA.....BHE è .............

UNA BELLA BIMBA!!! LA TERZA!! :fischia POVERO PAPI

SOLO CHE è TANTO PICCINA ,TUTTO REGOLARE è NEI MINIMI MA è PICCINA QUINDI
MAX RIPOSO ASSOLUTO...ALTRIMENTI .....MI SGRIDANO-!!

BACI A TUTTE....E :incrocini :incrocini :incrocini FORZA!!
Ciao Melissa!!!
Che bello, la terza femminuccia :baby_f: !!!
Evviva Matilda :yeee :yeee (bellissimo nome!!)
Fai la brava e riposati!!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 26 nov 2007, 14:43

melissa che bello!!! :yeee
*A* 01/2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 26 nov 2007, 15:02

INGRID CHE FINE HAI FATTO?
mi stavo preoccupando anche x Tosca ma poi nho letto che si collegherà giovedì...
Io sto sempre peggio, la gine ha cell. spento, medico di famiglia non viene......potrei andare al ps ma oggi c'è sciopero e ne uscirei stanotte...vado in paranoia xkè faccio fatica a respirare e devo stare immobile con il busto x sopportare il dolore, dolore muscolare o qualcosa alla costola? mi sembra un pò troppo forte x essere lei che ci si appoggia....
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 26 nov 2007, 15:04

melissa2310, :yeee x Matilda!!!!
sammylove,x gli incubi a me ogni tanto succede, ma la mia spiegazione è che sono da qualche gg TERRORIZZATA dal parto
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 26 nov 2007, 15:06

buon pomeriggio gennarine

stamattina mi sono spaventata quando ho ritirato le analisi :buuu ..e sono corsa dalla gine....ho il fibrinogeno a 544 contro max 450...la gine ha detto che deve essere alto..x fortuna :incrocini ..io mi sono tanto spaventata..ha detto che le analisi sono tutte ok..e mi ha detto di iniziare a prendere l'aspirenetta invece che tutti i gg 1 si e 1 gg no..poi smettere del tutto....ritirate le analisi sono passata anche c/o il laboratorio dove fanno e.c.g. mi ero pure dimentaicata la ricetta rossa ma il medico è stato gentilissimo me lo ha voluto fare subito....a pagare fa in tempo signora non si preoccupi..ed anche ecg perfetto :incrocini ..sono proprio felice...saranno gli ormoni la vicinanza al parto ma sono in tenzione come una corda di violino

lalla topola sammy..si le buste che ho trovaro hanno quella zip in plastica che le chiude l'idea del nastro mi era venuta x chè sono troppo larghe e lunghe x cui le taglierei x farle di una misura + precisa....

barbara dove sei?

ewwiwa matildaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee crescerà non preoccupartiii

nicole benvenutaaaaaaaaaaaaaaa

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 26 nov 2007, 15:07

lalla..magari prova davvero al ps non penso lo lascino scoperto :incrocini
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 26 nov 2007, 15:29

lalla a questo punto se non ti è passato e stai così male vai al PS :coccola
barbara dove sei??? :buuu
*A* 01/2008

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 26 nov 2007, 15:32

Sbilina, anch'io alle ultime analisi avevo il fibrinogeno a 514 (range del laboratorio 200-400 :urka ), + diversi altri valori abbastanza "sballati", ma la gine dice che va bene così...
Immagine

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 26 nov 2007, 15:41

topola ha scritto:Sbilina, anch'io alle ultime analisi avevo il fibrinogeno a 514 (range del laboratorio 200-400 :urka ), + diversi altri valori abbastanza "sballati", ma la gine dice che va bene così...
cmq quando io leggo le vostre analisi un po' mi avvilisco xchè mi rendo conto che le mie sono davvero scarne. :che_dici
La voce "albumina", che sappiamo quanto sia importante, non compare in nessuna analisi che ho fatto fino ad ora (tranne "proteine nelle urine" che non so se più o meno sia la stessa cosa). Del fibrinogeno nemmeno parlarne: il mio emocromo comprende solo globuli rossi, bianhi, emoglobina, ematocrito e piastrine :che_dici e il glucosio, tranne quando ho fatto la minicurva, mi viene dosato solo nelle urine.
Comincio a pensare che queste analisi sono fatte un po' alla leggera. :che_dici
*A* 01/2008

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 26 nov 2007, 15:57

Buongiorno!

Allora:
- benvenuta giovanissima Nicole :yeee sei delle nostre a tutti gli effetti ora e non ti scollerai da noi facilmente!!! :ahaha Posso chiederti come mai hai deciso di chiamare la bimba Gaya con la Y? La nostra mini-vicina di casa (8 mesi) di cui Celeste è innamorata, si chiama prorpio Gaia ed è un'amore di bambina!

- ho visto che non ci sono notizie di Barbara, intanto le mando tanti :incrocini

Io credo che come epoca cmq ci siamo per cominciare a sentire doloretti e sensazioni diverse dal solito, l'importante è non allarmarsi al primo campanello e cercare di comprendere bene quello che sentiamo, in ogni caso vorrei rassicurare le meno esperte da subito: le contrazioni si sentono e si riconoscono, fidatevi! :fischia

-Lalla guarda che a mia cognata è successa la stessa cosa con un colpo di tosse (ce l'aveva da un mese e non lo curava per paura di prendere medicine) così un giorno è rimasta bloccata alla schiena con dei dolori fortissimi, Se non ti è ancora passato ti consiglio di andare al PS o direttamente in ostetricia :incrocini

- Akane, io non ti consiglierei di tagliare i sacchettini perchè un pò più grandi ti serviranno per andare in vacanza o per riporre i vestitini nelle borse o negli armadi, piuttosto riempili e piegali semplicemente a metà tanto li tirerai fuori dalla valigia soltanto tu, quindi farai attenzione a non farli cadere! :ok

- Sbi ti devo un pò rimproverare sai? Non avevamo detto ancora all'iniziio di non guardare i range dei risultati delle analisi del sangue perchè noi donne in gravidanza abbiamo dei dati fuori misura? :che_dici Va beh per questa volta ti perdono ma non fare più prendere di questi spaventi al piccolo! :sorrisoo
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 nov 2007, 16:19

ho prenotato l'elettrocardiogramma per la visita anestesiologica e il primo monitoraggio per il 21 dicembre :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 26 nov 2007, 16:19

muti ha scritto:
topola ha scritto:Sbilina, anch'io alle ultime analisi avevo il fibrinogeno a 514 (range del laboratorio 200-400 :urka ), + diversi altri valori abbastanza "sballati", ma la gine dice che va bene così...
cmq quando io leggo le vostre analisi un po' mi avvilisco xchè mi rendo conto che le mie sono davvero scarne. :che_dici
La voce "albumina", che sappiamo quanto sia importante, non compare in nessuna analisi che ho fatto fino ad ora (tranne "proteine nelle urine" che non so se più o meno sia la stessa cosa). Del fibrinogeno nemmeno parlarne: il mio emocromo comprende solo globuli rossi, bianhi, emoglobina, ematocrito e piastrine :che_dici e il glucosio, tranne quando ho fatto la minicurva, mi viene dosato solo nelle urine.
Comincio a pensare che queste analisi sono fatte un po' alla leggera. :che_dici
Io posso dirti che faccio tutte queste analisi perchè sono seguita (in modo molto scrupoloso, devo dire) dall'ambulatorio gravidanze a rischio a causa dell'ipertensione... quindi ogni mese faccio in day service analisi del sangue e urine complete (compresa quella delle urine delle 24 ore :x: ) + eventuali altri esami in base all'epoca gestazionale (ad es. l'ultima volta ho fatto monitoraggio, tampone vaginale, elettrocardiogramma). Il lato positivo, oltre ad essere seguita molto bene, è che non pago nulla (M50) :ok !!
Immagine

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 26 nov 2007, 16:21

topola grazie per il chiarimento :ok Mi piacerebbe sapere anche dalle altre se a loro le analisi sono più dettagliate :fischia
*A* 01/2008

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 26 nov 2007, 16:26

muti ha scritto:topola grazie per il chiarimento :ok Mi piacerebbe sapere anche dalle altre se a loro le analisi sono più dettagliate :fischia
Muti io credo sia giuasto fare le analisi di routine se una perosna non ha grossi problemi, perchè anch'io come Topola ne faccio ogni mese anche 2 volte al mese ma perchè ho il diabete.
Nel tuo caso se stai bene, non ti devi preoccupare :ok

Dimenticavo di fare i complimenti a Melissa per Matilda!!! :yeee

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 26 nov 2007, 17:12

Buon pomeriggio a tutte!!

innanzitutto un grande benvenuto alla giovanissima nicole e complimentoni per la tua scelta!! :sorrisoo

anch'io quando ho avuto ho avuto il primo figlio ero molto giovane, anche se avevo qualche anno più di te: quasi 23 anni..ora ora sto diventando bismamma e di anni ne ho 26..io credo che se una donna si sente pronta per diventare mamma, non è mai troppo presto (o troppo tardi).. :sorrisoo

lalla il ps dovrebbe comunque funzionare, se non ti senti bene prova ad andare :incrocini

melissa evviva Matilda!!! :yeee :yeee :yeee

è vero, ingrid che fine ha fatto :domanda
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 26 nov 2007, 19:08

Rieccomi. Non si sa ancora nulla di Barbara? E di lalla? :domanda
*A* 01/2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 nov 2007, 19:25

Buona sera a tutte ragazze come andiamo?

Nicole benvenuta! Siamo proprio contente di averti tra noi!!Mi hai fatto ripensare alla mia amica che aveva avuto una bimba quando eravamo alle superiori e l'aveva chiamata proprio Nicole!Lei, il maritino e l'altra bimba di 3 anni sono la famiglia più bella che abbia mai conosciuto!

Mimi davvero 4 mesi per un trio che cavolo!Perlomeno il colore che hai scelto è il più bello :ok .Io alla fine l'ho preso rosso, l'avevano in casa,'l'abbiamo caricato in macchina e via verso il tunnel del Monte Bianco!!

Barbara mannaggia siamo tutte in pensiero :incrocini :incrocini tutti per te!

Io ragazze qua inizio a sentirmi proprio un pò sola..nn conosco nessuno e per fortuna ci siete voi...Non vedo l'ora che Emma sia qui con me!!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 nov 2007, 19:27

MOMI81 ha scritto: anch'io quando ho avuto ho avuto il primo figlio ero molto giovane, anche se avevo qualche anno più di te: quasi 23 anni..ora ora sto diventando bismamma e di anni ne ho 26..io credo che se una donna si sente pronta per diventare mamma, non è mai troppo presto (o troppo tardi).. :sorrisoo

Inizio a sentirmi proprio una vecchia :che_dici bah!la piccola qui si è fatta attendere :ahaha
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 nov 2007, 19:50

rieccomi qui!!!!

volevo chiedere di BARBARA, am a quanto vedo nessuno l'ha sentita di nuovo :incrocini

LALLA se non passa vai al PS... non possono mica non prestarti soccorso????? :urka

MELISSA :yeee :yeee la tua bellissima Matilda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

SAMMY mi dispiace per gli incubi... ma capita spesso in gravidanza :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 26 nov 2007, 21:18

Barbara ci sei? Ti vedo online, allora cosa ci racconti? :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”