buongiorno un saluto a tutte, anche io oggi ho una quantita´ di lavoro da sfangare....ho visto che alcune di voi hanno la casa in costruzione o ne cercano una nuova...tatasa ha scritto:Buongirono lugliolins!!!
Evviva le nuove patatine![]()
Sta mattina ho un po' da lavorare, ci si sente in serata . . . oggi pome vado a vedere un appartamento con giardino.
noi abbiamo un mini con una matrimoniale, una cucina soggiorno bella grande ed un bagno (cieco...) ed una bella terrazza. Ora che passeremo da 2 a 4 il traffico non sara´poco, e quindi abbiamo predisposto un piano di battaglia a grandi linee che ci portera´ ad un bel divano letto nel soggiorno cucina, ed a lasciare la stanza ai piccoli, con armadio nuovo per loro, cassettiera lettini con dentro la culla , fasciatoio, etc. poi penso che nella px primavera inizieremo a cercare una successiva destinazione, immaginando che dopo un semestre siamo riusciti a trovare una "quadratura" organizzativa. Qui a bolzano i prezzi che volano sono assurdi....si parla di 4500/5000 euro al metro sul calpestabile...e quindi prima di fare il passo dobbiamo anche vedere i costi, considerando anche che mia moglie avra´un anno di facoltativa con il 30% di stipendio...