GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!
Vi racconto questa di Gianpy.....
Oggi quando siamo usciti per andare al nido nelle scale abbiamo incontrato il figlio di un vicino che come tutti gli altri membri della sua famiglia, non saluta MAI, nonostante abitiamo nello stesso palazzo ormai da 11 anni..... Beh, appena Gianpiero l'ha visto ha cominciato a dire bongionno bongionno bongionno e questo manco se lo calcolava di striscio, a me veniva da ridere perchè sapevo ciò che sarebbe successo e cioè il pupo ha gridato sempre più forte bongioooooonnoooooooooooooo finche quello è stato costretto a guardarlo e a salutarlo.......io ero così...... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Oggi quando siamo usciti per andare al nido nelle scale abbiamo incontrato il figlio di un vicino che come tutti gli altri membri della sua famiglia, non saluta MAI, nonostante abitiamo nello stesso palazzo ormai da 11 anni..... Beh, appena Gianpiero l'ha visto ha cominciato a dire bongionno bongionno bongionno e questo manco se lo calcolava di striscio, a me veniva da ridere perchè sapevo ciò che sarebbe successo e cioè il pupo ha gridato sempre più forte bongioooooonnoooooooooooooo finche quello è stato costretto a guardarlo e a salutarlo.......io ero così...... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

domani alle 17.Angi70 ha scritto:Eccomi, io ci sono!!!!!!
Ma a che ora ce l'hai la visita????
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Sereami ha scritto:domani alle 17.Angi70 ha scritto:Eccomi, io ci sono!!!!!!
Ma a che ora ce l'hai la visita????
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Anche io ho preso i moduli per la materna, la prox sett. lo iscrivo, il 31 abbiamo una riunione con la direttrice....speriamo di fare la scelta giusta, azzzzz.......
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Angi, ti sei informata con qualche genitore?? Io ho rotto i cocomeri a tutti i genitori che mi capitavano sotto mano!!!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Si, anche io ho chiesto in giro.....
Ma sai, con sta maledetta legge Gelmini delle mie b@lls ci sta un ricambio di insegnanti che fa paura.......
Ma sai, con sta maledetta legge Gelmini delle mie b@lls ci sta un ricambio di insegnanti che fa paura.......
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Vi lascio per oggi, si è svegliata la pupa e richiede attenzioni
a tutte.
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ciao Sere, facci sapere!!!!! 
- barby74
- Expert~GolGirl®

Ciao!!
Sere
per domani, vedrai che sarà femminuccia...se è così riservata da tenere le gambine sempre chiuse
Davide lo sventolava ai 4 venti e infatti si è visto subito che era un maschio
(bella qeusta faccina)
Sere
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Gabriele è stato un maschietto anomalobarby74 ha scritto:Ciao!!
Sereper domani, vedrai che sarà femminuccia...se è così riservata da tenere le gambine sempre chiuse
![]()
Davide lo sventolava ai 4 venti e infatti si è visto subito che era un maschio
(bella qeusta faccina)
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- barby74
- Expert~GolGirl®

Ho letto dei campanelli/telefoni ecc....
Noi abbiamo dato le chiavi alle nonne....ma guai a loro se provano ad usarle senza permesso
mica vorranno trovarci in mutande
Per i telefoni ho risolto così: il cell lo spengo e mia mamma (che è l'unica che chiama
) sa che prima deve provare a chiamare lì, se squilla allora può chiamare a casa, altrimenti vuol dire che è momento off-limits 
Noi abbiamo dato le chiavi alle nonne....ma guai a loro se provano ad usarle senza permesso
Per i telefoni ho risolto così: il cell lo spengo e mia mamma (che è l'unica che chiama
- barby74
- Expert~GolGirl®

Anche a Davide non è mai capitato..e quando si addormenta in macchina, si sveglia appena ci fermiamo, o al max quando lo prendiamo in braccio...e il pisolino che ha fatto lo ricarica per alcune oreJess23 ha scritto:ecco. la mia pollastrella si sarebbe svegliata non appena l'avessi messa nel suo letto.gufetta ha scritto:quest'estate siamo andati a casa di amici in montagna verso le due pensando....Jess23 ha scritto:io devo ancora vedere Alessia che "crolla come un sasso".
non è mai capitato![]()
così dorme in macchina, arrivati su lo lasciamo dormire e ci raccogliamo un po di fragole e cigliege e quando si sveglia andiamo a fare un giretto con lui.....
...in realtà NON si è addormentato in macchina ha fatto tutta la giornata a correre per i campi con le bimbe della mia collega, e alle 19.30 quando siamo partiti per tornare a casa è crollato e ha dormito fino alle 7 del mattino dopo!!!![]()
![]()
non ha mai ma mai fatto così come scrivi. eppure tante amiche dicono che i loro figli talmente stanchi della giornata dormono così..![]()
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Non ho ancora letto tutto...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- barby74
- Expert~GolGirl®

Ragazze...ho un raffreddore da paura...grazie al piccolo untore
, per fortuna lui sta già meglio...non vedo l'ora di andarmene a casa 
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Eccomi... vediamo se ricordo tutto...
per la bimba adottata... quindi questi amici avevano già una figlia "naturale" e ne hanno adottata un'altra? Ne parlavo giusto l'altro giorno con mio marito: se adotterebbe un bambino pur avendone già due, mi ha risposto "perchè no". Io invece ci dovrei pensare molto bene
Nanna: Lorenzo quando ha sonno dorme, la sua penichella pomeridiana non gliela leva nessuno
Telefoni: per fortuna non hanno mai squillato troppo qui e per le visite non sono mai a sorpresa perchè nessuno si inoltra su per i monti senza la sicurezza di trovarci a casa
Sere
per la visita di domani, sono curiosissima
Detersivi: sarà che pulisco poco la casa
ma a me durano un'eternità...
Boh... non mi ricordo più nulla
Nanna: Lorenzo quando ha sonno dorme, la sua penichella pomeridiana non gliela leva nessuno
Telefoni: per fortuna non hanno mai squillato troppo qui e per le visite non sono mai a sorpresa perchè nessuno si inoltra su per i monti senza la sicurezza di trovarci a casa
Sere
Detersivi: sarà che pulisco poco la casa
Boh... non mi ricordo più nulla
- barby74
- Expert~GolGirl®

Ora me ne vado a casa..a bombardarmi di qualcosa di forte
A domani
Da domani tornerà il freddo non ne ho più voglia
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao!
La bimba adottata di cui si parlava credo dovrebbe essere quella della mia coppia di amici che si trovano in India proprio in questi giorni.Oggi mi è arrivato un loro sms in cui dicevano che la bimba è tranquilla anche se a volte va un pò in crisi,sono i primi giorni che stanno insieme e lontani dalla casa famiglia dove lei stava.Loro comunque non hanno altri figli,per ora.Una ragazza che conosco,dopo anni di tentativi inutili x avere figli naturali,ha adottato due fratelli(avevano 8 e 5 anni credo,quando sono arrivati) e dopo un paio d'anni è rimasta incinta naturalmente di un maschietto che ora ha 18 mesi!Io non saprei,avendo già figli naturali l'adozione mi pone qualche dubbio sulla possibilità di poterli trattare tutti allo stesso modo,però sarei interessata all'affidamento,quello sì,la trovo una cosa molto bella!
Vado a preparare la cena,stasera siamo soli io e Matteo,Sofia è voluta rimanere dalla nonna....oggi mi è andata proprio bene!!
La bimba adottata di cui si parlava credo dovrebbe essere quella della mia coppia di amici che si trovano in India proprio in questi giorni.Oggi mi è arrivato un loro sms in cui dicevano che la bimba è tranquilla anche se a volte va un pò in crisi,sono i primi giorni che stanno insieme e lontani dalla casa famiglia dove lei stava.Loro comunque non hanno altri figli,per ora.Una ragazza che conosco,dopo anni di tentativi inutili x avere figli naturali,ha adottato due fratelli(avevano 8 e 5 anni credo,quando sono arrivati) e dopo un paio d'anni è rimasta incinta naturalmente di un maschietto che ora ha 18 mesi!Io non saprei,avendo già figli naturali l'adozione mi pone qualche dubbio sulla possibilità di poterli trattare tutti allo stesso modo,però sarei interessata all'affidamento,quello sì,la trovo una cosa molto bella!
Vado a preparare la cena,stasera siamo soli io e Matteo,Sofia è voluta rimanere dalla nonna....oggi mi è andata proprio bene!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- barby74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Silvy ora che mi dici forse mi ricordo di aver letto qualcosa indietro..ma sono un pò fusa in questo periodo (più del solito
).
L'adozione è un bellissimo gesto d'amore, fanno proprio bene i tuoi amici a percorrere quella strada, che immagino sia cmq molto difficile
Anche io ho già sentito di coppie che non riescono ad avere figli e quando ottengono l'adozione arriva anche il bimbo "naturale".
Silvy ora che mi dici forse mi ricordo di aver letto qualcosa indietro..ma sono un pò fusa in questo periodo (più del solito
L'adozione è un bellissimo gesto d'amore, fanno proprio bene i tuoi amici a percorrere quella strada, che immagino sia cmq molto difficile
Anche io ho già sentito di coppie che non riescono ad avere figli e quando ottengono l'adozione arriva anche il bimbo "naturale".
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno bimbe!!
Bene, al posto della nebbia è arrivata la pioggia....che gioia
Oggi è il D-day, speriamo che quest/a cucciola/o faccia il suo dovere, sapete che tra i giugnettini che si sono svelati ci sono 8 maschietti contro 2 sole femminucce
mi sa che ci penserò io ad incrementare.
Bene, al posto della nebbia è arrivata la pioggia....che gioia
Oggi è il D-day, speriamo che quest/a cucciola/o faccia il suo dovere, sapete che tra i giugnettini che si sono svelati ci sono 8 maschietti contro 2 sole femminucce