GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!
Ragazze io vado....

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- dena
- Gold~GolGirl®

cao adagio 
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

dena ha scritto:cao adagio
Ciao
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mangio tutto e allatto a richiestissima.samman ha scritto:Per le mamme in allattamento: ma voi fate qualche tipo di dieta o mangiate qualsiasi cosa?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Edo dorme sul cuscino da allattamento o sulla mamma o sulla sdraietta. Nella culla non se ne parla... 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Messe foto del pisellino 
- gloria
- Expert~GolGirl®

ish E' da ieri che Teresa che dopo 10 min che poccia si stacca dalla tetta, rigurgitando un po' e non ne vuole sapere di riattaccarsi... non insisto perchè ritengo che sia sazia, magari la cambio e la attacco all'altra tetta con la quale fa spesso la stessa cosa... dopo la metto nella carrozzina e dorme tranquilla (più o meno) per circa 3 ore...
Mi chiedo se 10 min per tetta siano sufficienti e soprattutto se sono sufficienti a prendere il latte quello più grasso...
Mi chiedo se 10 min per tetta siano sufficienti e soprattutto se sono sufficienti a prendere il latte quello più grasso...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

se si stacca lei va benissimogloria ha scritto:ish E' da ieri che Teresa che dopo 10 min che poccia si stacca dalla tetta, rigurgitando un po' e non ne vuole sapere di riattaccarsi... non insisto perchè ritengo che sia sazia, magari la cambio e la attacco all'altra tetta con la quale fa spesso la stessa cosa... dopo la metto nella carrozzina e dorme tranquilla (più o meno) per circa 3 ore...
- November baby
- Expert~GolGirl®

Eccomi qua!!! ci sono, ci sono solo che leggo ma non riesco piu a scrivere, siccome simone preferisce la teta desta percio ho sempre la mano occupata... quando non faccio altro..
insomma, noi siamo ancora in alta marea... simone vuole spesso essere attacato alla tetta, come tanti/tante qui leggo, ma la notte dorme attacato a me, non ci penso proprio a metterlo nella carrozina. una sera l'ho messo e alle 4 mi sono svegliata e lo avevo attacato alla tetta... ovvio che io non ricordo come ho fatto ad alzarmi, prenderlo e metterlo al seno, e mio marito dice che non lo ha fatto lui... percio neanche ci provo piu... lui ogni tanto ha avuto la coperta sulla faccia ma si lamenta subito, è proprio deciso a sopravivere, io dormo senza muovermi di una virgola anche se ormai ho mal di schiena perenne e a volte (come stanotte che mattia alle 2 si è svegliato piangendo perche aveva fatto un brutto sogno) ci dormiamo in 4... mattia e simone di lato, uno accanto a me, l'altro accanto al padre e io e mio marito in mezzo... strettissimi pero dai, cmq, è un bel momento dolcissimo che so che finira in un batter d'occhio e che non tornera piu. si, perche io volevo si, la trilogy ma gia mi sento male a quando mio marito tornera al lavoro, cioè da domenica...

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Benvenuto a tutti i genarini e le genarine nate in questi giorni!!!
Ish ma quanto è bello Edo
poi ha un espressione da maschietto grande!!!
Coliche: simone sembra di soffrirne un po, ma non come mattia che urlava senza sosta per 2-3 ore... ma fa un sacco di aria, mamma mia, sembra un scaricatore di porto per i ruttini e l'aria che fa
Nostalgia: condivido tutto quello che ha scritto Dena: io ho nostalgia della pancia, di come mi guardavano a facevano i complimenti, di simone che si scatenava dentro di me e come lo avrei voluto tenerlo ancora un po (con quel peso ovvio che lo hanno fatto uscire prima e poteva starci ancora un bel po a crescere, pero ormai è andata), ho nostalgia del primo momento che l'ho visto, quando lo hanno appena fatto uscire dalla pancia, tutto sporco di sangue e urlante, ancora attacato a me con il cordone ombelicale, del primo momento che l'ho annusato (adoro farlo, hanno questo odore buonissimo- anche se lo faccio ancora anche con mattia), del primo momento che abbiamo passato vicini, ancora mentre mi cucivano, del primo momento che l'ho attacato al seno e ho sentito la sua voracita, delle prime notti passati sdraiati insieme, al letto del ospedale... insomma, è tutto un bel ricordo che non me lo dimentichero mai piu
Gloria: pure io prendo il gynefam plus e mangio un sacco di latticini, io senza latte e derivati non saprei vivere... con mattia gli avevo diminuiti e bevevo solo latte di riso o zymil etc ma mattia ha sofferto cmq, fino ai 3 mesi con le coliche...
fame: la gente mi fa i complimenti perche sono tornata magra e senza pancia, pero io ho una fame di dolci da paura!!! speriamo che non riprendo i kg persi
ieri siamo andati al centro commerciale con mio marito e simone perche volevo comprare un po di roba a mattia visto che ormai gli sta tutto piccolo, pero devo dire che apparte un primo momento, è stato un po difficile, allattare in pubblico etc... mi devo ancora abituare oppure simone non è ancora pronto per la vita frenetica della madre...
oggi invece ho cercato di stirare pero devo dire che ogni tanto dovevo spegnere perche simone reclamava la mamma... pero il fatto che anche i vostri cuccioli sono mamma dipendente mi rincuora...
Ish ma quanto è bello Edo
Coliche: simone sembra di soffrirne un po, ma non come mattia che urlava senza sosta per 2-3 ore... ma fa un sacco di aria, mamma mia, sembra un scaricatore di porto per i ruttini e l'aria che fa
Nostalgia: condivido tutto quello che ha scritto Dena: io ho nostalgia della pancia, di come mi guardavano a facevano i complimenti, di simone che si scatenava dentro di me e come lo avrei voluto tenerlo ancora un po (con quel peso ovvio che lo hanno fatto uscire prima e poteva starci ancora un bel po a crescere, pero ormai è andata), ho nostalgia del primo momento che l'ho visto, quando lo hanno appena fatto uscire dalla pancia, tutto sporco di sangue e urlante, ancora attacato a me con il cordone ombelicale, del primo momento che l'ho annusato (adoro farlo, hanno questo odore buonissimo- anche se lo faccio ancora anche con mattia), del primo momento che abbiamo passato vicini, ancora mentre mi cucivano, del primo momento che l'ho attacato al seno e ho sentito la sua voracita, delle prime notti passati sdraiati insieme, al letto del ospedale... insomma, è tutto un bel ricordo che non me lo dimentichero mai piu
Gloria: pure io prendo il gynefam plus e mangio un sacco di latticini, io senza latte e derivati non saprei vivere... con mattia gli avevo diminuiti e bevevo solo latte di riso o zymil etc ma mattia ha sofferto cmq, fino ai 3 mesi con le coliche...
fame: la gente mi fa i complimenti perche sono tornata magra e senza pancia, pero io ho una fame di dolci da paura!!! speriamo che non riprendo i kg persi
ieri siamo andati al centro commerciale con mio marito e simone perche volevo comprare un po di roba a mattia visto che ormai gli sta tutto piccolo, pero devo dire che apparte un primo momento, è stato un po difficile, allattare in pubblico etc... mi devo ancora abituare oppure simone non è ancora pronto per la vita frenetica della madre...
oggi invece ho cercato di stirare pero devo dire che ogni tanto dovevo spegnere perche simone reclamava la mamma... pero il fatto che anche i vostri cuccioli sono mamma dipendente mi rincuora...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- gloria
- Expert~GolGirl®

sì si stacca lei, rigurgitando un po'... e poi tracolla sazia...ishetta ha scritto:se si stacca lei va benissimogloria ha scritto:ish E' da ieri che Teresa che dopo 10 min che poccia si stacca dalla tetta, rigurgitando un po' e non ne vuole sapere di riattaccarsi... non insisto perchè ritengo che sia sazia, magari la cambio e la attacco all'altra tetta con la quale fa spesso la stessa cosa... dopo la metto nella carrozzina e dorme tranquilla (più o meno) per circa 3 ore...
mi sa che questa volta ho proprio latte in abbondanza
viva!
- November baby
- Expert~GolGirl®

gloria ma fa sempre 3 orette di sonno nella carrozzina? sei fortunata
peso bimbi: simone sta prendendo bene, da lunedi scorso che era 2.900, ieri era 3.220
peso bimbi: simone sta prendendo bene, da lunedi scorso che era 2.900, ieri era 3.220
- gloria
- Expert~GolGirl®

io ho più fame in questo periodo che in gravidanza...
e poi ho un caldo pazzesco... di notte mi sveglio in un mare di sudore, completamente fradicia... ma è normale?
e poi ho un caldo pazzesco... di notte mi sveglio in un mare di sudore, completamente fradicia... ma è normale?
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Eccomi di ritorno dalla visita...
Ero un pò tachicardica e perciò mi farà rifare domani il tracciato. Francesco dorme beato...testa alta e quindi tutto chiuso a tripla mandata! Se continua così mi ricovero il 31, mi stimolano e lo fanno nascere il 1 Febbraio...
Ero un pò tachicardica e perciò mi farà rifare domani il tracciato. Francesco dorme beato...testa alta e quindi tutto chiuso a tripla mandata! Se continua così mi ricovero il 31, mi stimolano e lo fanno nascere il 1 Febbraio...
- gloria
- Expert~GolGirl®

sì e di notte nella cullaNovember baby ha scritto:gloria ma fa sempre 3 orette di sonno nella carrozzina? sei fortunata![]()
![]()
![]()
non mi posso lamentare infatti...
- November baby
- Expert~GolGirl®

adagio, laura, ro... chi deve ancora sfornare? dai che tra un po avrete pure voi i cuccioli in braccio... io aspetterei tranquilla e mi gusterei questi ultimi momenti con il pancione...
dena: ma hai iniziato il lavoro? mamma mia, come sei tosta!!!
dena: ma hai iniziato il lavoro? mamma mia, come sei tosta!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Ish è meraviglioso EDO!!!
November personalmente a come sono messa sarò una delle ultime, se non l'ultima a sfornare...
Vabbè aspetteremo... 
November personalmente a come sono messa sarò una delle ultime, se non l'ultima a sfornare...
- November baby
- Expert~GolGirl®

ma è una meraviglia Teresa!!!! vedi che tutte le ansie eranno inutili? pure l'allattamento vedo che procede benissimo!!!!!gloria ha scritto:sì e di notte nella cullaNovember baby ha scritto:gloria ma fa sempre 3 orette di sonno nella carrozzina? sei fortunata![]()
![]()
![]()
non mi posso lamentare infatti...
- November baby
- Expert~GolGirl®

adagio sai quanto ti invidio che hai tutto sto tempo per stare con tuo cucciolo in un modo che non tornera mai piu? 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ho aggiornato il listone, date un occhio x favore. sicuro ho dimenticato qualcosa