GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!
laurarpa ho letto nel post dall'altra parte che sei preoccupata un po' anche per cellule di sfaldamento ed ossidati di calcio nelle urine... volevo dirti che li ho anche io ed il valore mi sembrava alto in maniera assurda, ma il medico mi ha detto che in gravidanza è normale e di star tranquilla 

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
-
- Basic~GolGirl®
mi vengono un po' di perplessità a leggere dei vostri esami...
io per ora li ho fatti all'inizio, sia del sangue e delle urine, ma il ginecologo non mi ha piu' prescritto nulla. E' vero che era tutto a posto, e che sono immune alla toxo e ho gia' avuto a che fare con il CMV, pero' insomma... vediamo se alla prossima visita di inizio febbraio mi dice qualcosa. Per la morfologica, me la fisserà appunto alla prossima visita: visto che è il primario dell'ospedale dove partoriro', saprà quello che fa giusto
??
corredino: ho preso giusto un body di cotone, manica lunga, che era in super mega offerta e soprattutto di un bel colore (bianco a righe verdi)... non voglio nulla di azzurro o rosa, devo solo farlo capire alle nonne
io per ora li ho fatti all'inizio, sia del sangue e delle urine, ma il ginecologo non mi ha piu' prescritto nulla. E' vero che era tutto a posto, e che sono immune alla toxo e ho gia' avuto a che fare con il CMV, pero' insomma... vediamo se alla prossima visita di inizio febbraio mi dice qualcosa. Per la morfologica, me la fisserà appunto alla prossima visita: visto che è il primario dell'ospedale dove partoriro', saprà quello che fa giusto

corredino: ho preso giusto un body di cotone, manica lunga, che era in super mega offerta e soprattutto di un bel colore (bianco a righe verdi)... non voglio nulla di azzurro o rosa, devo solo farlo capire alle nonne

- hya77
- Basic~GolGirl®
cimoril a me la gine richiede solo le urine, come te sono immune alla toxo ma mercoledì durante la visita le chiedo di farmi ripetere quelle del sangue
corredino : sono una madre snaturata non ho comprato nulla a parte un cappellino di cotone e dei calzini... mi hanno detto che è presto e che a febbraio esce la nuova collezione
corredino : sono una madre snaturata non ho comprato nulla a parte un cappellino di cotone e dei calzini... mi hanno detto che è presto e che a febbraio esce la nuova collezione
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
GIORNO RAGAZZE...PRIMA CHE MI DIA AI FORNELLI PASSO X UN SALUTO VELOCE...
io nn so che cosa sia l'ordine...ma come dico sempre: nel mio disordine sono ordinata
da quando è nato Valentino è sempre un caos caa mia e le pulizie (quelle grosse) le faccio solo se aspetto qualcuno
nel pomeriggio dovrei fare un giro x i negozi....speriamo i miei mi accompagnino

io nn so che cosa sia l'ordine...ma come dico sempre: nel mio disordine sono ordinata

da quando è nato Valentino è sempre un caos caa mia e le pulizie (quelle grosse) le faccio solo se aspetto qualcuno

nel pomeriggio dovrei fare un giro x i negozi....speriamo i miei mi accompagnino

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Bè sai ogni medico ha il suo metodo, il mio mi fa ripetere sempre gli stessi esami: emocromo completo, glicemia, urine e toxo IGG e IGM. Credo che faccia bene a fare così tenendo sotto controllo parametri importanti e la toxo per la quale sono negativa.cimoril ha scritto:mi vengono un po' di perplessità a leggere dei vostri esami...
io per ora li ho fatti all'inizio, sia del sangue e delle urine, ma il ginecologo non mi ha piu' prescritto nulla. E' vero che era tutto a posto, e che sono immune alla toxo e ho gia' avuto a che fare con il CMV, pero' insomma... vediamo se alla prossima visita di inizio febbraio mi dice qualcosa. Per la morfologica, me la fisserà appunto alla prossima visita: visto che è il primario dell'ospedale dove partoriro', saprà quello che fa giusto??
Ce ne sono altri che non hanno l'ecografo e vedi il fagiolino solo alle eco "comandate", il mio ce l'ha in studio e quindi io vedo il/la cucciolino/a ogni mese. Pensa che una mia amica ottobrina ha fatto solo le eco del SSNN e non sono mai riusciti a vedere il sesso, così durante la gravidanza chiamava il cucciolo mignon e quando è nato era un maschietto!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- ilary07
- Active~GolGirl®
la scorsa gravidanza ho preso ferrogradcrucchina79 ha scritto:Discorso ordine: mio marito invece è ordinatissimo, infatti le volte che bisticciamo di solito il motivo è proprio questo! Io tengo molto in ordine la cucina ed il bagno, specialmente perchè per ovvie ragioni di igene li lavo sempre, ma nelle camere sono un disastro: libri ovunque, vestiti sulla sedia.... per spolverare prendo tutto, lo butto sul letto, poi lo ributto dove stava, insomma.... un vero disastro! Mentre sistemeremo la cameretta vedremo di sistemare bene tutto e buttar via tutte le cose inutili. Speriamo di saltarci fuori![]()
Corredino: sono ancora in alto mare, ma credo che poi chiederò consigli a tutte voi che siete già mamme![]()
Ilary: prendi qualche integratore di ferro? Pure io prendo il ferrograd, in pastiglie perchè le fialette proprio non mi vanno giù

16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- ilary07
- Active~GolGirl®
anche io ogni mese esame urine e sangue (glicemia, azotemia, toxo, cmv e sideremia) e poi ecografo in studio così ogni mese lo vedo.....non saprei farne a meno...già così un mese tra una visita e l'altra mi sembra troppo tempo....fosse per me farei una eco a settimana
non vedo l'ora che arrivi stasera per vederlo/a....

16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- michy7926
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Corredino di giàà
io non ho comprato ancora nulla credo che aspettero la morfologica o perlomeno quella di domani
Fabrizio è nato il 17 Marzo e quindi era quasi primavera fortunatamente ho tenuto tutto e quindi spero di poter riciclare qualcosina specialmente la roba di colore neutro se dovesse essere del sesso opposto
Cmq credo che faro acqusti da Oviesse Kiaby H&m ed Auchan(per body e lenzuolini ecc..)Tanto per le cose che costicchiano ci pensa la mia mamma che ha le mani bucate
Esami io tutti i mesi faccio gli esami del sangue il mio gine è molto scrupoloso
e le eco bè anche quelle tutti i mesi ma le faccio a pagamento da una ecografista con le OO!!!
Ilary e Laurarpa
Non vedo l'ora che arrivi domani per rivederlo/a
ANSIAAAAAAAAAA!!
Preparato la cena e tra poco vado a preparare un bel cheesecake (nutella o ciliegia???
)

Corredino di giàà

Fabrizio è nato il 17 Marzo e quindi era quasi primavera fortunatamente ho tenuto tutto e quindi spero di poter riciclare qualcosina specialmente la roba di colore neutro se dovesse essere del sesso opposto

Cmq credo che faro acqusti da Oviesse Kiaby H&m ed Auchan(per body e lenzuolini ecc..)Tanto per le cose che costicchiano ci pensa la mia mamma che ha le mani bucate

Esami io tutti i mesi faccio gli esami del sangue il mio gine è molto scrupoloso

Ilary e Laurarpa

Non vedo l'ora che arrivi domani per rivederlo/a

Preparato la cena e tra poco vado a preparare un bel cheesecake (nutella o ciliegia???

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- hya77
- Basic~GolGirl®
ilary07 ha scritto:anche io ogni mese esame urine e sangue (glicemia, azotemia, toxo, cmv e sideremia) e poi ecografo in studio così ogni mese lo vedo.....non saprei farne a meno...già così un mese tra una visita e l'altra mi sembra troppo tempo....fosse per me farei una eco a settimana![]()
io devo aspettare lunedì per l'ecocardiografia!!! non ce la faccio +
ho paura che ci sia qualcosa che non va

- jox73
- Master~GolGirl®
esami ogni mese mi fa fare emocromo, urine e test di coombs. Questo mese ha messo anche la glicemia
immagino sia in previsione di prescrivere la minicurva il mese successivo... per fortuna pur essendo golosa non ho mai avuto problemi di glicemia 

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- sediola
- Expert~GolGirl®
è arrivata l'amnio 46 xy!! 

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- michy7926
- Original~GolGirl®
sediola ha scritto:è arrivata l'amnio 46 xy!!

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®
TRANQUILLA CHE ANDRà TUTTO BENISSIMOhya77 ha scritto:ilary07 ha scritto:anche io ogni mese esame urine e sangue (glicemia, azotemia, toxo, cmv e sideremia) e poi ecografo in studio così ogni mese lo vedo.....non saprei farne a meno...già così un mese tra una visita e l'altra mi sembra troppo tempo....fosse per me farei una eco a settimana![]()
io devo aspettare lunedì per l'ecocardiografia!!! non ce la faccio +
ho paura che ci sia qualcosa che non va

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
NUTELLA!!!!michy7926 ha scritto: Preparato la cena e tra poco vado a preparare un bel cheesecake (nutella o ciliegia???)

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- crucchina79
- Master~GolGirl®
sediola
E continua l'ascesa del numero di maschietti!!!! Anche fra i miei amici i maschietti quest'anno sono in netta maggioranza... mentre un paio d'anni fa nascevano solo femminucce.
esami io ho ripetuto dopo 2 mesi l'emocromo e le urine, più che altro perchè soffro di anemia e la devo tenere sotto controllo.... però penso che dipenda molto sia dal ginecologo in questione, sia dalla tua situazione clinica... se va tutto bene è inutile forse fare mille esami, ti farà fare lui quelli necessari!
Oggi ho fatto la follia, mi son presa le scarpe rassoda-chiappe!!!! C'era un'offerta su spar.too e non ho resistito, visto che era un po' che le tenevo d'occhio! Chissà poi se funzionano davvero!

E continua l'ascesa del numero di maschietti!!!! Anche fra i miei amici i maschietti quest'anno sono in netta maggioranza... mentre un paio d'anni fa nascevano solo femminucce.
esami io ho ripetuto dopo 2 mesi l'emocromo e le urine, più che altro perchè soffro di anemia e la devo tenere sotto controllo.... però penso che dipenda molto sia dal ginecologo in questione, sia dalla tua situazione clinica... se va tutto bene è inutile forse fare mille esami, ti farà fare lui quelli necessari!
Oggi ho fatto la follia, mi son presa le scarpe rassoda-chiappe!!!! C'era un'offerta su spar.too e non ho resistito, visto che era un po' che le tenevo d'occhio! Chissà poi se funzionano davvero!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- hya77
- Basic~GolGirl®
SEDIOLAAAA un altro masculo!!!

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, sono andata a sbirciare gli altri topic d'attesa e tra le luglioline c'è un papà in attesa di 2 gemelli
non mi era mai capitato di vedere un papà in questa sezione.

- jox73
- Master~GolGirl®

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
verocrucchina79 ha scritto:sediola![]()
![]()
![]()
![]()

- sediola
- Expert~GolGirl®
ho toppato l'anno allora...:)))
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!